Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
la challenge com va benissimo per farsi le ossa e provare i giocatori oro e black come vuoi perchè vinci .te la puoi giocare e ti diverti senza penare troppo ....differentemente dall'online...se ci fossero piu tornei simili non sarebbe male come boccata d'ossigeno per poi tornare online carichi ..con piu esperienza e attenzione (perchè alla fine per me dipende sempre dalla manetta) :)
La povertà di challenge contro com è un altro aspetto che secondo me andrebbe riveduto nei prossimi capitoli del gioco.
Se a uno non interessa la master league non rimane altro che my club dove o giochi online o hai una coppa contro com a settimana che dura tre partite sempre contro le stesse squadre, che fantasia.
Ci sono club di tutto il mondo ma ci fosse una volta che gioco contro argentini brasiliani o champion's asiatica.
Forse a fine maggio ti mettono la challenge contro il Colo Colo e stop.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
si quando finisci la "curva di apprendimento" anche a Leggenda te la giochi e vinci ...poi sta a te ..cmq fattibilissimo ..
Ma sì che vinco (con fatica) a leggenda, ma volevo dire che a leggenda ti prendono i nervi perché la superiorità della CPU è data solo dal fatto che fa melina (oh?!) e all'arbitro a favore tipo Moreno in Corea. Insomma a leggenda non è il livello ideale per dimenticarsi le storture di Pes ;)


@Sguino no no scomodala pure la parola etica, io con i tipi da te descritti non voglio avere nulla a che fare e li tratto come meritano: poveracci che inquinano quella che potrebbe essere una bella comunità.
Io con te ci ho fatto una sola partita (mia pessima) e dopo 3 minuti di gara avevo già capito chi avevo davanti. Di certo non mi metterò mai al loro livello, se riesco a vincere giocando con piacere bene, altrimenti mi basta giocare con piacere. Se devo sfruttare i bug o approfittare delle stronzate a livello regole/limiti di coinami smetto e vado a rubare diligenze in RDR2 o a correre in dirt rally.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
la challenge com va benissimo per farsi le ossa e provare i giocatori oro e black come vuoi perchè vinci .te la puoi giocare e ti diverti senza penare troppo ....differentemente dall'online...se ci fossero piu tornei simili non sarebbe male come boccata d'ossigeno per poi tornare online carichi ..con piu esperienza e attenzione (perchè alla fine per me dipende sempre dalla manetta) :)
Si non sai quanto apprezzerei un po' di challenge contro com, anche più impegnative con qualche premio che incentivi a giocare,come dici tu, per staccare un po' dall online e ottenere qualche ricompensa :)
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
L'altro giorno ho sbagliato e pensavo fosse in base a livello forza squadra, invece io con una stella Vs un italiano da 3 stelle..
Non capivo poi leggendo ho capito di aver sbagliato...

A giocare a livello 1 cioè una stella fa schifo?
Sto prendendo un sacco di Bianchi e bronzi da 17 a 22 anni, tipo ho preso ESPOSITO TRAORE dell'atalanta, VIGNATO ecc ecc...
Ho paura che la faccia schifo come connessione e giochi contro squadre base..
chi mi sa dire?
A giocare ad una stella puoi in classificata dove incontri squadre unicamente ad 1 stella se imposti il machmaking pari
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@Sguino no no scomodala pure la parola etica, io con i tipi da te descritti non voglio avere nulla a che fare e li tratto come meritano: poveracci che inquinano quella che potrebbe essere una bella comunità.
Io con te ci ho fatto una sola partita (mia pessima) e dopo 3 minuti di gara avevo già capito chi avevo davanti. Di certo non mi metterò mai al loro livello, se riesco a vincere giocando con piacere bene, altrimenti mi basta giocare con piacere. Se devo sfruttare i bug o approfittare delle stronzate a livello regole/limiti di coinami smetto e vado a rubare diligenze in RDR2 o a correre in dirt rally.
Quoto tutto, non mi ripeto altrimenti divento noioso ai più :)
 
  • Like
Reactions: Asso75

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati alcuni messaggi.
Invito tutti a leggere il primo post di questo topic.
Critiche COSTRUTTIVE e che possano aiutare la comunità sono i indispensabili... quelle futili e solo per lamentarsi verranno rimosse.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ok...giocare a 1 stella è stata una follia, giocatori con RASHFORD, MARTIAL ecc ecc, basta lanciare e prendi gol, basta che tirano e prendi gol...gente da 1100 punti trovata cosi...
Tenerezza, io ho perso la bellezza di 16 punti in due partite, ma vabbè, credo che la pochezza della gente sia incredibile.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Le monete per l'iscrizione all'efootball League quando le dovrebbero dare?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ok...giocare a 1 stella è stata una follia, giocatori con RASHFORD, MARTIAL ecc ecc, basta lanciare e prendi gol, basta che tirano e prendi gol...gente da 1100 punti trovata cosi...
Tenerezza, io ho perso la bellezza di 16 punti in due partite, ma vabbè, credo che la pochezza della gente sia incredibile.

infatti non è che riducendo il numero di stelle poi si trovano avversari piu "sportivi"... ormai i fuori contesto stanno in qualunque livello e non solo nella 3 stelle, purtroppo...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
quelli della campagna modifica dovrebbero essere 200 e pare che la scadenza sia stata spostata al 30 gennaio...
 
  • Like
Reactions: Proxy

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
mi scuso per il mio post, eliminato "perchè non costruttivo", non era la mia intenzione, pensavo fosse solo ironico e magari divertente... e poi uno poteva rispondere anche: "FIFA" 2020! Beh, comunque rimpiango i tempi in cui chi aveva 4 palle nere in squadra si considerava fortunato. Critica costruttiva , anche se inutile: torniamo a quei tempi .
 
  • Like
Reactions: Benzina

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
mi scuso per il mio post, eliminato "perchè non costruttivo", non era la mia intenzione, pensavo fosse solo ironico e magari divertente... e poi uno poteva rispondere anche: "FIFA" 2020! Beh, comunque rimpiango i tempi in cui chi aveva 4 palle nere in squadra si considerava fortunato. Critica costruttiva , anche se inutile: torniamo a quei tempi .
Assolutamente NO tornare a solo 4 palle nere in una stagione; allora sì che sarebbe la rovina di Konami
, perchè sarebbe la copia asiatica di FIFA, conosco fifari che in una stagione non hanno mai avuto la possibilitá di provare a giocare con un Messi o un Cr7 o un Mbappè.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,843
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90