Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Portieri: Muslera 93, Kahn 92
Difensori: Alex sandro 90, de ligt 93, tah 91, pavard 92, Zanetti 91, criscito 89, Nacho 91
Centrocampisti: zyech 91, zielinski 92, vieira 93, Partey 91, doucoure 91, Rabiot 91, Thiago 91, ndombele 90, Javi Martinez 90
Attaccanti Ronaldo 101, Messi 100, morata 95, lautaro 94, pepe 93, martial 93, Berghuis 92, del Piero 92, Mané 92, Depay 91, Icardi 91, Kluivert 91
Allenatori: Zidane, Simeone, Tabarez, gasperini
Mi pare che non sei messo così male, io schiererei quelli in grassetto in attacco hai tanta scelta.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Più che altro shoppare.
Chi può spiegare perché i giocatori arrivano dopo pur avendo aggiunto pressing e nei passaggi diretti o filtranti gli attaccanti scattano quella frazione di secondo dopo in modo di trovarsi fuori tempo? Fino altro ieri i movimenti erano giusti. Sono curioso delle risposte
È ora di cambiare allenatore...
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Una squadra media, forza 4030 max, ma rispetto ai 4300 e oltre che trovo quasi sempre è poca roba, poi un conto è avere Zanetti 91, un conto è kimmich o wan bissaka con lo stesso valore, uguale Javi Martínez 90- buscuets 90 o Partey 91-kante 91, tah 91-Varane 91 e così via, o volete contraddirmi pure su questo??
Che valutazione hai?
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Ma scusate , è normale che giochi la challenge che hanno messo adesso per vincere l agente 5 stelle black e sul 3-0 l avversario si disconnette, mi da vinta la par
Ed ecco che inevitabilmente arriva la serie negativa, 5 sconfitte nelle ultime 6 partite, 3 di fila stasera, la prima 1-0 per autogol al 9° minuto, tanti tiri 0 gol, la seconda di cui posto la foto persa 3-0, un altro autogol su calcio d’angolo, la terza persa 2-1 avendo fatto più tiri. Quello che fa incazzare è che quando arrivano ste partite te ne accorgi subito come andrà a finire, giocatori che arrivano sempre dopo sul pallone e passaggi semplici da pochi passi malamente regalati agli avversari, difensori che sembrano insuperabili, ma anche gli attaccanti che vincono tutti ma proprio tutto i contrasti, in uno Ronaldo è riuscito a passare tra 4 giocatori attaccati addosso, quattro! Sono convinto facessi altre 5 partite le perdo tutte 5, quando è così spengo la play, ma forse sbaglio giocando a 5 stelle non avendo i vari buscuets, van dik, kimmich, Varane e compagnia bella Visualizza allegato 151488
guarda non vuol dir nulla , io ho la 5 stelle con praticamente tutti i più forti , prima ho perso con uno che aveva una squadra inguardabile , il più forte era caputo punta , i miei non si muovevano , i suoi andavano ai mille , tutti i contrasti persi , un secondo per dar via la palla , 90 minuti così, senza queste forzature che spesso impone la IA avrebbe preso 6 goal , ma sto gioco è cosi , a volte è dalla tua parte , a volte da quella dell avversario... non c è pad che tenga ...
 

Juridp86

Primi Calci
28 Settembre 2019
15
4
3
Ragazzi scusate ma com'è la situazione nelle classificate a 1/2 stelle?? Mi spiego meglio: anche li si trovano palle nere? No perché la cosa sta diventando abbastanza logorante mentalmente. Ho abbandonato il flipper delle 5 stelle intorno a un punteggio di 600, mi sono scervellato per formare una 3 stelle adatta al modulo e con giocatori che volevo, all'inizio ho giocato con squadre simili alla mia e il gioco ragionato mi ha portato fino a 710 circa (con un paio di serie negative che mi avevano quasi convinto ad abbandonare il myclub)... Ultimamente incontro solo giocatori che hanno in avanti palle nere IF e FP e i miei bianchi/bronzini (con aggiunta di soli due ori quali Keher e Danilo) nulla possono quando vengono lanciati in velocità. È frustante perché dietro spesso gli avversari sono scarsi pad alla mano e mi ritrovo il flipper anche sulla 3 stelle. Mi devo scervellare a fare una 2 stelle o mi consigliate di togliere valutazione simile dai filtri matchmaking? Non ci sto capendo più un c...o
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Più che altro shoppare.
Chi può spiegare perché i giocatori arrivano dopo pur avendo aggiunto pressing e nei passaggi diretti o filtranti gli attaccanti scattano quella frazione di secondo dopo in modo di trovarsi fuori tempo? Fino altro ieri i movimenti erano giusti. Sono curioso delle risposte
perchè il gioco è programmato così.... ora dopo tante partite credo di poter esprimere un idea,ho notato che quando capitano queste partite quella dopo è uguale, quella dopo è ancora uguale,che se non sei bravissimo e fortunato le perdi... se stacchi e il gioco lo riprendi in seguito, la squadra risponde bene, se arrivano sconfitte cmq te la sei giocata... non mi è mai capitata nessuna serie negativa che durasse per più giornate di seguito,ma nella stessa giornata si.Per serie negativa intendo anche tra le tante cose giocatori statici che sbagliano facili passaggi..perché quando si è in giornata alcuni di questi passano dove non ci si aspetta,perché il compagno segue l azione, perché passa sotto la suola dell avversario, insomma più per "demerito" altrui, quindi quando le cose non devono girare le linee di passaggio visibili vengono intercettate e quelle "invisibili" non passano più per "magia"... insomma per me ormai è meglio spegnere e accendere il giorno dopo,mi è servita di lezione l ultima serie di sconfitte in cui dopo aver visto lag, autogol, retropassaggi non voluti e portiere in bambola, passaggi sempre sbagliati, giocatori lenti, squadra pesante e cosi via, staccavo la spina e riprovavo, mi ha quasi portato a valutazione C... riaccesa il gg dopo, 3 vittorie e un pareggio senza lag e cose anomale.. chiamiamole coincidenze va..
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Una squadra media, forza 4030 max, ma rispetto ai 4300 e oltre che trovo quasi sempre è poca roba, poi un conto è avere Zanetti 91, un conto è kimmich o wan bissaka con lo stesso valore, uguale Javi Martínez 90- buscuets 90 o Partey 91-kante 91, tah 91-Varane 91 e così via, o volete contraddirmi pure su questo??
Comunque in campo vanno in 11 ed al limite è la panchina ad essere più leggera, io pure arrivo a 4400 ma in campo più o meno ho i tuoi valori giocatore.
Ma poi tra forma e giocatori per il bonus gioco più o meno con una 4100.
I cambi sono comunque di livello e non tutti quelli che hanno più di 4200 sanno giocarli per fortuna, altrimenti bastava avere la squadrona e vincere sempre
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e ojay

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@Salvatorescoglio
Eliminati vari messaggi. Invece di continuare con lo stesso concetto, pubblica un video intero di una tua partita sei vuoi che qualcuno ti aiuti.

ti incollo una risposta che ho dato ad altro utente per lo stesso motivo;

spero che sia di chiarimento a tanti su cosa e come postare qua sul forum, evitando di doverlo ripetere quotidianamente.

"Gli ultimi tuoi messaggi erano constantemente e ripetutamente critiche futili e provocatorie, continuando a pubblicare foto di risultati ed in topic non appropiati.

Le critiche costruttive son sempre ben accette ed una sana discussione e' alla base del forum, ma non si puo' ripetere continuamente che il gioco ha difetti ed in ogni post ribadirlo allo sfinimento.

Il gioco ha difetti e bug: bisogna conviverci e, soprattutto, sul forum non si puo' continuare a ripetere le stesse cose, lamentandosi per qualsiasi cosa; questo, in primis, per rispetto per gli altri utenti che vogliono leggere e disuctere seza dover leggere mille post di futili lamentele.

Ripeto, criticare e discutere civilmente va bene: continuare a ripetere le stesse cose, alludendo sempre e solo ai conosciuti difetti , no.

Ho messo in copia lettura anche admin e gli altri moderatori, perche' questa e' la linea guida del forum, che serve per tutelare tutti quelli che leggono lo stesso. "
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
perchè il gioco è programmato così.... ora dopo tante partite credo di poter esprimere un idea,ho notato che quando capitano queste partite quella dopo è uguale, quella dopo è ancora uguale,che se non sei bravissimo e fortunato le perdi... se stacchi e il gioco lo riprendi in seguito, la squadra risponde bene, se arrivano sconfitte cmq te la sei giocata... non mi è mai capitata nessuna serie negativa che durasse per più giornate di seguito,ma nella stessa giornata si.Per serie negativa intendo anche tra le tante cose giocatori statici che sbagliano facili passaggi..perché quando si è in giornata alcuni di questi passano dove non ci si aspetta,perché il compagno segue l azione, perché passa sotto la suola dell avversario, insomma più per "demerito" altrui, quindi quando le cose non devono girare le linee di passaggio visibili vengono intercettate e quelle "invisibili" non passano più per "magia"... insomma per me ormai è meglio spegnere e accendere il giorno dopo,mi è servita di lezione l ultima serie di sconfitte in cui dopo aver visto lag, autogol, retropassaggi non voluti e portiere in bambola, passaggi sempre sbagliati, giocatori lenti, squadra pesante e cosi via, staccavo la spina e riprovavo, mi ha quasi portato a valutazione C... riaccesa il gg dopo, 3 vittorie e un pareggio senza lag e cose anomale.. chiamiamole coincidenze va..
A me capita ogni sabato, sconfitte e solo sconfitte..da tenere spento tutto.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
@Salvatorescoglio
Eliminati vari messaggi. Invece di continuare con lo stesso concetto, pubblica un video intero di una tua partita sei vuoi che qualcuno ti aiuti.

ti incollo una risposta che ho dato ad altro utente per lo stesso motivo;

spero che sia di chiarimento a tanti su cosa e come postare qua sul forum, evitando di doverlo ripetere quotidianamente.

"Gli ultimi tuoi messaggi erano constantemente e ripetutamente critiche futili e provocatorie, continuando a pubblicare foto di risultati ed in topic non appropiati.

Le critiche costruttive son sempre ben accette ed una sana discussione e' alla base del forum, ma non si puo' ripetere continuamente che il gioco ha difetti ed in ogni post ribadirlo allo sfinimento.

Il gioco ha difetti e bug: bisogna conviverci e, soprattutto, sul forum non si puo' continuare a ripetere le stesse cose, lamentandosi per qualsiasi cosa; questo, in primis, per rispetto per gli altri utenti che vogliono leggere e disuctere seza dover leggere mille post di futili lamentele.

Ripeto, criticare e discutere civilmente va bene: continuare a ripetere le stesse cose, alludendo sempre e solo ai conosciuti difetti , no.

Ho messo in copia lettura anche admin e gli altri moderatori, perche' questa e' la linea guida del forum, che serve per tutelare tutti quelli che leggono lo stesso. "
Guarda non è proprio un lamento vero e proprio, mi piace avere ragione e se ci sta “qualcuno” che dice è tutta opera di chi usa il joistick io lo ripeto fino allo sfinimento. Sono fatto così, ma da ora non posto più cose del genere
 
  • Like
Reactions: tecnova

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Comunque c’è da dire che tante criticità sono causate dalla connessione. Almeno io, molto più dello scorso anno - nonostante giochi solo in “connessione stabile” con infinite attese di matchmaking - sto accusando forte lag (sempre senza il riscontro grafico in alto a destra). Ieri ad esempio la mia connessione “faceva capricci” e nelle partite che ho disputato non c’era niente da fare: passaggi/tiri facili sbagliati, giocatori pesanti e tre volte più lenti degli avversarsi. Da 920 sono sceso ad 880 ed ho perso partite contro avversari con valutazioni di molto più basse (che per carità ci può anche stare) ma che oggettivamente non avrei perso in altre occasioni. Qualora non mi fossi accorto del problema alla mia connessione sinceramente ieri avrei gridato allo script. Con questo non voglio dire che tutte le cose strane che vediamo siano causate da problemi nella connessione ma, a mio avviso, chi ha la fortuna di godere della ftth ne vede molte meno...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque in campo vanno in 11 ed al limite è la panchina ad essere più leggera, io pure arrivo a 4400 ma in campo più o meno ho i tuoi valori giocatore.
Ma poi tra forma e giocatori per il bonus gioco più o meno con una 4100.
I cambi sono comunque di livello e non tutti quelli che hanno più di 4200 sanno giocarli per fortuna, altrimenti bastava avere la squadrona e vincere sempre
Com’è allora che tutti i 5 stelle hanno quella trentina di nomi? Van dik praticamente tutti, spesso Varane e Sergio Ramos, a destra 100% dumprhies, wan bissaka, o kimmich, mediano quasi tutti buscuets, milinkovic savic, in molti Kroos, Modric uguale, ecc. A parità di valutazione si vede la differenza, soprattutto in difesa questi sono molto più forti di altri pari livello. Tanto che la maggior parte dei punti li faccio a 4 stelle dove ho i nomi più gettonati
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
La gestione della valutazione è incredibile in sto gioco...
Gioco contro un 930 io sono 899, vinco e mi da solo 3 punti... Se pareggio me ne toglie pure 4 a volte bha
scusa spiegani come sei riuscito ad arrivare a 900?..Io sono mesi che giro su 400 e 500...e sedovessi valutare tutte le partite dove ho pareggiato o perso per non aver segnato dopo aver fatto 20 tiriin porta tutti parati sarei già a 1500...
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Comunque c’è da dire che tante criticità sono causate dalla connessione. Almeno io, molto più dello scorso anno - nonostante giochi solo in “connessione stabile” con infinite attese di matchmaking - sto accusando forte lag (sempre senza il riscontro grafico in alto a destra). Ieri ad esempio la mia connessione “faceva capricci” e nelle partite che ho disputato non c’era niente da fare: passaggi/tiri facili sbagliati, giocatori pesanti e tre volte più lenti degli avversarsi. Da 920 sono sceso ad 880 ed ho perso partite contro avversari con valutazioni di molto più basse (che per carità ci può anche stare) ma che oggettivamente non avrei perso in altre occasioni. Qualora non mi fossi accorto del problema alla mia connessione sinceramente ieri avrei gridato allo script. Con questo non voglio dire che tutte le cose strane che vediamo siano causate da problemi nella connessione ma, a mio avviso, chi ha la fortuna di godere della ftth ne vede molte meno...
confermo...ieiri ho giocato contro avversario che non aveva riscontro grafico in alto a dx...ma per fare un passaggio o tiro..dopo aver pigiato un tasto...ci metteva dieci minuti a rispondere! Mah!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Com’è allora che tutti i 5 stelle hanno quella trentina di nomi? Van dik praticamente tutti, spesso Varane e Sergio Ramos, a destra 100% dumprhies, wan bissaka, o kimmich, mediano quasi tutti buscuets, milinkovic savic, in molti Kroos, Modric uguale, ecc. A parità di valutazione si vede la differenza, soprattutto in difesa questi sono molto più forti di altri pari livello. Tanto che la maggior parte dei punti li faccio a 4 stelle dove ho i nomi più gettonati
Io ne ho solo 1 di quelli da te citati, Van Dijk, credimi è tutt'altro che il difensore più forte che ho(nonostante il 97 di valutazione)
 
  • Like
Reactions: Giki74

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
visto che questo è diventato il calderone delle lamentele
volevo chiedere allo staff se si potevano aprire dei topic su come difendere e come attaccare con tattiche e consigli
ad oggi ancora nessuno ha risposto alla domanda che tasti premete x togliere la palla all'avversario di fronte a voi
condivido...direi anche: come può un avversario togliermi la palla dai piedi senza sforzo...mentre io per levargliela devo asfaltarlo?
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Io ne ho solo 1 di quelli da te citati, Van Dijk, credimi è tutt'altro che il difensore più forte che ho(nonostante il 97 di valutazione)
parlando di difensori centrali tra quelli cho quello con cui mi trovo meglio è Umtiti attualmeno con OVR 92
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Ma infatti, può capitare senza che per forza ci sia sotto qualcosa di sbagliato.
C'è gente bravissima a cui non piace l'online ma non è detto che se giocano in my club allora devono perdere solo perchè uno vede 300 giocatore con meno di 10 partite e si aspetta la passeggiata.
si ok! allora dimmi a che serve far crescere i tuoi giocatori..o stare a spendere coin per acquistare e potenziare?...teniamo tutti arumburu o fischer..e giochiamo a poker o slot machine! Se un avversario che ha tutti i giocatori a liv. 1....ti fotte..lassa perde...!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof