Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
Iniziale 280 mi pare (su 10 ne ho perse 8 mi pare), massimo 730, minimo 280. Attuale 720.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
Iniziale 350 (giocavo manuale), massima 870, minima 350.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
Io mi chiedo cosa servono i filtri se poi mi mette per 3 volte di fila con gente che aveva dai 500 hai 600 punti più di me?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io ne ho perse 8 su dieci , 280 , massimo 540 , un solo filotto di 5 e ora galleggio. Gioco solo con pari livello , forse dovrei darmi una mossa e togliere i filtri. Perdere per perdere...:)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
giorni fa ho posto una domanda , cui nessuno però ha risposto. La ripropongo: quale è stata la vostra valutazione di partenza dopo le "partite test"? e di quanto vi siete scostati come val. massima e di quanto come val. minima? Bastano tre dati , per es iniziale 600, massimo 750, minimo 480. grazie.
Iniziale 178, nelle prime 20 ricordo bene che ero tipo 1-19 ed ero scoraggiatissimo, poi ho scoperto che giocare col wifi che va e viene non è bene per questo gioco :D massimo 852
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
visto che questo è diventato il calderone delle lamentele
volevo chiedere allo staff se si potevano aprire dei topic su come difendere e come attaccare con tattiche e consigli
ad oggi ancora nessuno ha risposto alla domanda che tasti premete x togliere la palla all'avversario di fronte a voi
x prolungato ma bisognerebbe farlo solo quando è a distanza giusta e poi quadrato se è all'angolo e penso sia utile raddoppiarlo
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Uno dei tanti gol che mi capita di prendere dall inizio della stagione..

Non è chiaro dalle immagini come tu faccia a perdere palla lì, forse col MED? Sarebbe meglio portarla poco in quella zona e soprattutto dimenticarsi R1. Certo è che quando succede son chez.. amari.
Esci presto sul portatore, e forse col DC sbagliato, sarebbe stato meglio uscire con quello di dx. Personalmente avrei seguito la corsa fino al limite per poi uscire sul tiro. Al contempo la P si sarebbe fermata, riducendo di molto la distanza col TRQ e facendo rilsultare più complicato il filtrante.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Non è chiaro dalle immagini come tu faccia a perdere palla lì, forse col MED? Sarebbe meglio portarla poco in quella zona e soprattutto dimenticarsi R1. Certo è che quando succede son chez.. amari.
Esci presto sul portatore, e forse col DC sbagliato, sarebbe stato meglio uscire con quello di dx. Personalmente avrei seguito la corsa fino al limite per poi uscire sul tiro. Al contempo la P si sarebbe fermata, riducendo di molto la distanza col TRQ e facendo rilsultare più complicato il filtrante.
Guarda,io so soltato che pensavo ormai di avere la palla, invece si perde senza che capissi nulla, uno non la ferma, l altro se la perde, avevo passato la palla con x non con il filtrante e per una frazione di secondo l ho tenuta poi boh che è successo.. ma non è la prima volta.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ed ecco che inevitabilmente arriva la serie negativa, 5 sconfitte nelle ultime 6 partite, 3 di fila stasera, la prima 1-0 per autogol al 9° minuto, tanti tiri 0 gol, la seconda di cui posto la foto persa 3-0, un altro autogol su calcio d’angolo, la terza persa 2-1 avendo fatto più tiri. Quello che fa incazzare è che quando arrivano ste partite te ne accorgi subito come andrà a finire, giocatori che arrivano sempre dopo sul pallone e passaggi semplici da pochi passi malamente regalati agli avversari, difensori che sembrano insuperabili, ma anche gli attaccanti che vincono tutti ma proprio tutto i contrasti, in uno Ronaldo è riuscito a passare tra 4 giocatori attaccati addosso, quattro! Sono convinto facessi altre 5 partite le perdo tutte 5, quando è così spengo la play, ma forse sbaglio giocando a 5 stelle non avendo i vari buscuets, van dik, kimmich, Varane e compagnia bella Visualizza allegato 151488
Cmq dalla foto nulla di che!

Hai fatto 5 tiri in porta Vs 4..
Lui magari avrà avuto un po' di fortuna con l' autogol ma ho visto e giocato partite peggiori ...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma basta che cambi allenatore e ricominci a vincere no?


P.S.: ma hai cambiato account? no perchè ricordo di averti trovato come Atletico Micatanto e lo stemma del Mineiro..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Devo darmi un limite, finché non avrò tutta la squadra dai 94 in su non devo giocare a 5 stelle.
Non credo che i giocatori >94 facciano chissà quale differenza, io a centrocampo non ho nessuno che supera 93(neanche al massimo dei livelli) e non mi sembra di essere svantaggio rispetto a chi gioca con tutti centrocampisti 96-97
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non credo che i giocatori >94 facciano chissà quale differenza, io a centrocampo non ho nessuno che supera 93(neanche al massimo dei livelli) e non mi sembra di essere svantaggio rispetto a chi gioca con tutti centrocampisti 96-97
più che altro non so chi è che trovi sopra quella cifra, io ho Allan maxato che sta a 93, Wjnaldum 94, ma comunque le prendo da quelli bravi che schierano giocatori più alternativi con 89-90 di vg ma li sanno usare bene.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
più che altro non so chi è che trovi sopra quella cifra, io ho Allan maxato che sta a 93, Wjnaldum 94, ma comunque le prendo da quelli bravi che schierano giocatori più alternativi con 89-90 di vg ma li sanno usare bene.
Ho trovato spesso giocatori tipo Busquets(96), Modric(97), Alcantara(96), Kroos, Arthur e più raramente De Jong e Keita.
Io gioco con Kessie(93), Barrios(palla oro 90) e Pogba(91)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Più che altro shoppare.
Chi può spiegare perché i giocatori arrivano dopo pur avendo aggiunto pressing e nei passaggi diretti o filtranti gli attaccanti scattano quella frazione di secondo dopo in modo di trovarsi fuori tempo? Fino altro ieri i movimenti erano giusti. Sono curioso delle risposte
Connessioni scrause, difensori piazzati meglio, attaccanti piazzati peggio, assist man che fa il passaggio un attimo dopo, abilità del player col pad in mano, sono tante le possibili spiegazioni senza dover per forza tirare in ballo la stupidaggine che se shoppi allora ti fanno i passaggi giusti.
E basta dai, è un insulto all'intelligenza.
Se ogni tre giorni ti trovi qui a dire le stesse cose al posto tuo magari mi farei due domande su cosa sbagli tu.

P.S.: il pressing mica puoi usarlo sempre, si straccano molto velocemente.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Chi hai in difesa e centrocampo?
Portieri: Muslera 93, Kahn 92
Difensori: Alex sandro 90, de ligt 93, tah 91, pavard 92, Zanetti 91, criscito 89, Nacho 91
Centrocampisti: zyech 91, zielinski 92, vieira 93, Partey 91, doucoure 91, Rabiot 91, Thiago 91, ndombele 90, Javi Martinez 90
Attaccanti Ronaldo 101, Messi 100, morata 95, lautaro 94, pepe 93, martial 93, Berghuis 92, del Piero 92, Mané 92, Depay 91, Icardi 91, Kluivert 91
Allenatori: Zidane, Simeone, Tabarez, gasperini
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Guarda che a giocare sono sempre io e la connessione è sempre la stessa così pure gli allenatori, non posso giocare delle partite perfette e delle partite che sembro un principiante. 2 domande devi fartele tu..
Il guaio tuo è questo: le due domande non te le fai mai perchè da quello che scrivi fai zero autocritica, così si spiega anche perchè sei qua a dire sempre le stesse cose e a dare colpa ai fantasmi.
Partite perfette lo dici tu, magari hai vinto perchè l'avversario ha fatto errori, come succede che perdi perchè magari hai fatto errori tu.
Solo che devi correggerli tu gli errori, mica possono farlo gli altri al posto tuo.
Puoi postare video delle tue partite come fanno molti chiedendo cosa sbagli, allo scopo di migliorarti.
Continuare invece a dire "io gioco perfetto quando vinco e quando perdo non è possibile" non ti porta da nessuna parte, o meglio ti porta qua a ripetere sempre la stessa canzone che ormai tutti hanno imparato a memoria.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL