Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ma Il raggio d'azione come si legge? Più sono le tacchette e più si abbassano gli attaccanti per ricevere palla?
Le tacchette indicano la distanza tra i giocatori in campo. Più sono, maggiore è la distanza tra i giocatori stessi.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Una prova del gioco che non ha niente di reale, gioco a SIM 4 stelle e la squadra avversaria la trovo con trequartista Varane e Maradona in difesa, pensato vinco facile con 2-3 gol di scarto, invece no, Maradona anticipato di testa non so quante volte Immobile 90 e 3 volte mi sono ritrovato in fuorigioco, a nulla è servito lanciarmi in attacco per più di metà della partita, finale 0-0. Non capisco quale sia la logica DF9D1DA3-D014-44D2-BE90-02C0108394C1.jpeg
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Una prova del gioco che non ha niente di reale, gioco a SIM 4 stelle e la squadra avversaria la trovo con trequartista Varane e Maradona in difesa, pensato vinco facile con 2-3 gol di scarto, invece no, Maradona anticipato di testa non so quante volte Immobile 90 e 3 volte mi sono ritrovato in fuorigioco, a nulla è servito lanciarmi in attacco per più di metà della partita, finale 0-0. Non capisco quale sia la logica Visualizza allegato 148222
le sim poi....

metti 11 portieri , piu facile che vinci!
 
  • Like
Reactions: MAUDIT e GM1991

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
le sim poi....

metti 11 portieri , piu facile che vinci!
Hai visto le statistiche di Maradona come DC, più di 20 cm più basso del suo diretto attaccante? :rotfl: A voglia di cambiare tattiche e moduli, probabilmente doveva finire così. Alla Konami vorrei capire che droghe usano
 

Toreeolo

Primi Calci
2 Febbraio 2020
2
0
1
Buonasera a tutti!
Mi sono appena registrato perché necessito di un vostro consiglio e non so se questo argomento sia off-topic.
Io gioco a PES 2020 in versione Mobile ma ho perso tutti i dati a causa di un mio reset e non avevo collegato i dati al gioco. Scrivo alla Konami come mi è stato detto all'interno del gioco, rispondo a tutto nei minimi dettagli ed ecco la risposta che ho ottenuto: account non trovato.
Ho qualche possibilità che il mio account venga ritrovato in qualche maniera? O è perduto per sempre?

Una precisazione però la voglio fare: le domande per il recupero dell'account a volte sono impossibili da rispondere! Come posso ricordarmi la data esatta della prima volta che ho installato il gioco?!? O addirittura le monete MyClub guadagnate in totale? Secondo me è inaccettabile che non riescano a trovare il nome del mio account perché ho inserito dei dati che sicuramente danno una mano alla ricerca (quanti casi ci sono che nel server ci sia un account di nome Toreeolo che ha messo come Nome dello stadio "Renato Curi" e come sede locale "Perugia"?).
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Le tacchette indicano la distanza tra i giocatori in campo. Più sono, maggiore è la distanza tra i giocatori stessi.

La distanza tra i giocatori o la distanza tra gli attaccanti e i centrocampisti? E poi, si intende distanza in verticale tra i reparti (difesa, centrocampo, attacco) o la distanza orizzontale tra i giocatori?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,334
113
PSN ID
rebati18
La distanza tra i giocatori o la distanza tra gli attaccanti e i centrocampisti? E poi, si intende distanza in verticale tra i reparti (difesa, centrocampo, attacco) o la distanza orizzontale tra i giocatori?
Se parli delle tacchette del raggio d'azione più ce ne sono più i giocatori si allontanano dai loro compagni QUANDO DEVONO RICEVERE un passaggio. Dunque è una tattica relativa a quando abbiamo noi la palla. Si allontanano in verticale sopratutto, allungando la squadra anche su 80 metri di campo.
All'opposto c'è la compattezza...più è elevata tanto più i giocatori si avvicinano tra loro QUANDO SONO IN DIFESA, quindi con palla al nostro avversario
 
  • Like
Reactions: Niito

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Se parli delle tacchette del raggio d'azione più ce ne sono più i giocatori si allontanano dai loro compagni QUANDO DEVONO RICEVERE un passaggio. Dunque è una tattica relativa a quando abbiamo noi la palla. Si allontanano in verticale sopratutto, allungando la squadra anche su 80 metri di campo.
All'opposto c'è la compattezza...più è elevata tanto più i giocatori si avvicinano tra loro QUANDO SONO IN DIFESA, quindi con palla al nostro avversario

Entrambe le impostazioni com'è meglio settarle? cioè per esempio, con le tacchette del raggio d'azione al massimo cosa cambia se nel momento in cui ho il pallone il ricevitore si allontana? scatta in profondità?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Se parli delle tacchette del raggio d'azione più ce ne sono più i giocatori si allontanano dai loro compagni QUANDO DEVONO RICEVERE un passaggio. Dunque è una tattica relativa a quando abbiamo noi la palla. Si allontanano in verticale sopratutto, allungando la squadra anche su 80 metri di campo.
All'opposto c'è la compattezza...più è elevata tanto più i giocatori si avvicinano tra loro QUANDO SONO IN DIFESA, quindi con palla al nostro avversario
Seguendo alla lettera questo concetto da te esposto dovrei avere un equilibrio pressoché perfetto con ARAMBURU: nelle istruzioni d’attacco ha 2 sole tacche (su 10) “raggio d’azione” mentre ha 8 tacche “compattezza” nelle istruzioni difensive eppure rispetto al mio avversario la mia squadra mi sembra lunga sia quando imposto l’azione sia quando difendo.
Qualcosa non mi torna
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,334
113
PSN ID
rebati18
Seguendo alla lettera questo concetto da te esposto dovrei avere un equilibrio pressoché perfetto con ARAMBURU: nelle istruzioni d’attacco ha 2 sole tacche (su 10) “raggio d’azione” mentre ha 8 tacche “compattezza” nelle istruzioni difensive eppure rispetto al mio avversario la mia squadra mi sembra lunga sia quando imposto l’azione sia quando difendo.
Qualcosa non mi torna
Questo sono i movimenti che la squadra tende a fare a seconda dei parametri dell'allenatore scelto. E, per quello che mi riguarda, trovo siano molto ma molto osservabili poi in campo.
Esempio perfetto Santos con le sue esagerazioni. Più un allenatore è "equilibrato" in questi due fattori meno saltano agli occhi.
Nel tuo caso con Aramburu, dovresti avere una squadra con giocatori sempre vicini...quindi grande difficoltà nel trovare profondità ed avanzare con solo uno o due passaggi. Ma di contro facilità di tiki taka. Se non ti torna non sò che dirti.

P.S
Non esiste un equilibrio perfetto ma solo allenatori con stili con cui ci troviamo meglio o peggio.
Ovviamente quel che conta di più è la tua bravura con pad in mano.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Siamo arrivati a febbraio...ma ha più senso fare farming con le sim? Mi chiedo questo...

Serve x fare soldi, exp e aumentare il Ts.

Io sinceramente mi sono un po' rotto di farlo...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,797
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
Basta konami ladra ho fatto 10 sconfitte di fila solo perché non ho caricato soldi adesso lancio il joypad dal 4 piano spacco il disco del gioco riempio la vasca e lancio dentro la play accesa poi faccio un bel video alla play che affonda e lo mando a konami lo posto qui sul forum e lo mando a James Cameron per il seguito di Titanic: konamic
Poi domani vado alla media world ricompro la PS4 ricompro il joypad e il gioco e poi posto qui un video di me che esco dal negozio con la consolle in mano bello tronfio!!!
Poi il video lo posto qui per fare vedere quanto sono figo!!!
A dimenticavo domani appena arrivo a casa carico 200 euro di monete e poi posto qui le pescate dei giocatori che ho preso senza fare le aste che sono da scemi molto meglio buttare vagonate di soldi per dei pixel su uno schermo!!!!
E così finalmente konami e il forum mi ameranno!!!?!!!
Buon pes
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,797
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
Basta konami ladra ho fatto 10 sconfitte di fila solo perché non ho caricato soldi adesso lancio il joypad dal 4 piano spacco il disco del gioco riempio la vasca e lancio dentro la play accesa poi faccio un bel video alla play che affonda e lo mando a konami lo posto qui sul forum e lo mando a James Cameron per il seguito di Titanic: konamic
Poi domani vado alla media world ricompro la PS4 ricompro il joypad e il gioco e poi posto qui un video di me che esco dal negozio con la consolle in mano bello tronfio!!!
Poi il video lo posto qui per fare vedere quanto sono figo!!!
A dimenticavo domani appena arrivo a casa carico 200 euro di monete e poi posto qui le pescate dei giocatori che ho preso senza fare le aste che sono da scemi molto meglio buttare vagonate di soldi per dei pixel su uno schermo!!!!
E così finalmente konami e il forum mi ameranno!!!?!!!
Buon pes
Scusate lo sfogo ma mi mancano i picchetti CGIL CISL e UIL davanti alla sede di konami e la nazikonami che fa selezione fra gli account!!!!
A quanti ricordi
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Siamo arrivati a febbraio...ma ha più senso fare farming con le sim? Mi chiedo questo...

Serve x fare soldi, exp e aumentare il Ts.

Io sinceramente mi sono un po' rotto di farlo...
soldi macchè!!!
serve solo per far recuperare la resistenza alla squadra o far salire il ts!

ma con + di 300 bonus coupon resistenza chi la piu !
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
soldi macchè!!!
serve solo per far recuperare la resistenza alla squadra o far salire il ts!

ma con + di 300 bonus coupon resistenza chi la piu !
Infatti...e poi abbiamo tutti abbondantemente non una non due ma almeno tre squadre 5stelle top per far rifiatare la squadra

Grazie x il supporto...oggi stacco la spina alle sim
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
le sim sono fondamentali principalmente per far aumentare il TS poi i soldini che arrivano in concomitanza sono solo un piccolo extra...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Siamo arrivati a febbraio...ma ha più senso fare farming con le sim? Mi chiedo questo...

Serve x fare soldi, exp e aumentare il Ts.

Io sinceramente mi sono un po' rotto di farlo...
Io gioco molto in SIM, principalmente per far crescere lo spirito di squadra e provare tattiche e giocatori nuovi nei vari ruoli.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Qualcuno sa a quante partite si riferiscono le statistiche delle partite in analisi si gioco? le ultime 5? 10?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,784
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar