Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Questo gioco può dare piacere solo se uno arriva ad un certo punto, diciamo quel punto che corrisponde ad una certa valutazione massima (quanto sei bravo a vincere a Pes), e poi se ne strafotte della valutazione e pensa solo a giocare bene (quanto sei bravo a Pes). I perché che cerchiamo (a me nemmeno interessano più) stanno già tutti scritti in questo forum.
Imho

Ah, a me danno più fastidio i molti ominidi che frequentano il gioco rispetto alle nmila storture (mentre konami che corregge stronzate e ignora clamorose falle che lo rendono irreale mi fa proprio incazzare)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ce l'ho avuto l'anno scorso e quest'anno.
Da stats è fortissimo però pad alla mano ti aspetti qualcosa di più da lui, forma 8, 99 in tutto, sempre freccia in su, poi ti fa passare tiri normali.
Certo a volte faceva i suoi miracoli (come qualsiasi portiere del resto) ma alla lunga gli preferivo Sirigu fp quando giocavo a 5 stelle, al limite Ederson, a un certo punto l'ho convertito in preparatore perchè tenerlo lì a fare niente col contratto scaduto mi pareva brutto.
Questa la mia esperienza con Kahn, molti si trovano bene, io dopo l'entusiasmo iniziale ne sono rimasto un pò deluso nonostante sulla carta sia uno dei migliori portieri del gioco.

stessa identica roba capitata con Rummenigge, oltre che con kahn... l'anno scorso mi distrussi per una settimana cercando di battere il com modalita leggenda per vincere l'osservatore relativo ma poi, una volta avutolo tra le mani e maxato, ha sempre reso molto ma molto meno rispetto alle stats tanto che ormai l'ho tribunato da mesi preferendogli barella fp... che peccato...

partite giocate: 42
gol: 1
assist: 5
media voto: 5.70
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sguino
D

Damabiah85

Guest
Visto che molte volte tra una lamentela e l'altra si dice: "chissà come fanno quelli che ne vincono 20 di fila e hanno più di 1000 punti" l'altro giorno sono stato accoppiato con uno che aveva quasi 900 io sono fermo a 720 da un po' ma non faccio una questione di punteggi, primo tempo bello tirato una partita piacevole vado in vantaggio, palla al centro riprende a giocare normalmente senza trucchetti che tutti sappiamo, penso "meno male ogni tanto becchi persone serie" pareggia 1-1 giusto, finisce il primo tempo ce la stavamo giocando ad armi pari. Inizia il secondo tempo batte lui, io sto tranquillo perché quando ero andato in vantaggio ha ripreso in modo corretto non mi sono preoccupato di far correre mezza squadra indietro...e niente...palla dietro lancio lungo e mi fa il 2-1 e già lì mi stavano girando perché sembrava uno serio, riprendo il mio gioco almeno per pareggiarla con tanta tenacia mi porto sul 2 pari, batte e di nuovo palla lunga alla punta questa volta gli mando addosso 3 giocatori riesco a ribattere ma niente la palla ritorna in area 3-2 per lui e finisce...Ora mi domando, se ricorri al lancione è perchè pensi di non essere capace a segnare normale? quanti di questi che hanno punteggi alti ricorrono ai soliti trucchetti pur di vincere!? saranno pure bravi ma non è il primo che incontro che se non ce la fa con le proprie abilità sfrutta ste schifezze, quindi bisogna essere bravi ad andare oltre ciò che non va nel gioco e superare i momenti che gira tutto storto o a saper sfruttare le falle del gioco per superare i momenti no? Perché la questione è diversa
 
  • Like
Reactions: PioDa82

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
stessa identica roba capitata con Rummenigge, oltre che con kahn... l'anno scorso mi distrussi per una settimana cercando di battere il com modalita leggenda per vincere l'osservatore relativo ma poi, una volta avutolo tra le mani e maxato, ha sempre reso molto ma molto meno rispetto alle stats tanto che ormai l'ho tribunato da mesi preferendogli barella fp... che peccato...

partite giocate: 42
gol: 1
assist: 5
media voto: 5.70
Ti capisco benissimo, sembra che i giocatori che più ci piacciono e desideriamo poi una volta in mano non rendono come vorremmo.
Forse sono anche alte le aspettative, ma in certi casi la cosa è proprio clamorosa al di là di ogni ragionevole dubbio come un Rummenigge che segna un gol in 40 e passa partite.
Lo score suo è praticamente identico al mio Forrest che peraltro è un cld, convertito oggi, dopo molte settimane di dubbi perchè pensi che sia sempre un peccato buttare via un giocatore di qualità, ma se non rende o non ti ci trovi non ci sono santi nè madonne che tengano.
VG 86, lo usavo con Tuchel sulle fasce, alla 50^ partita e quindi in scadenza del quinto contratto, dopo l'ennesima partita deludentissima in cui aveva pure freccia al massimo, vado a vedere le stats.
50 partite, 1 gol 6 assist, media voto non la ricordo, bisogna comunque tenere a mente che ha stile di gioco Ala prolifica.
Prolifica una sega.
Convertito e buttato dentro a Marusic, che nel suo ruolo è ottimo e nonostante una base apparentemente inferiore mi rende molto di più.
Partite 91, 13 gol 25 assist, media voto 5.97 alla faccia della forma 4.
 
  • Like
Reactions: esser

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
stessa identica roba capitata con Rummenigge, oltre che con kahn... l'anno scorso mi distrussi per una settimana cercando di battere il com modalita leggenda per vincere l'osservatore relativo ma poi, una volta avutolo tra le mani e maxato, ha sempre reso molto ma molto meno rispetto alle stats tanto che ormai l'ho tribunato da mesi preferendogli barella fp... che peccato...

partite giocate: 42
gol: 1
assist: 5
media voto: 5.70
a me ruminegge mi ha salvato le chiappe.. è una furia quando entra al 65' è piu buggato di aubugmayang
158484
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ojay

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Visto che molte volte tra una lamentela e l'altra si dice: "chissà come fanno quelli che ne vincono 20 di fila e hanno più di 1000 punti" l'altro giorno sono stato accoppiato con uno che aveva quasi 900 io sono fermo a 720 da un po' ma non faccio una questione di punteggi, primo tempo bello tirato una partita piacevole vado in vantaggio, palla al centro riprende a giocare normalmente senza trucchetti che tutti sappiamo, penso "meno male ogni tanto becchi persone serie" pareggia 1-1 giusto, finisce il primo tempo ce la stavamo giocando ad armi pari. Inizia il secondo tempo batte lui, io sto tranquillo perché quando ero andato in vantaggio ha ripreso in modo corretto non mi sono preoccupato di far correre mezza squadra indietro...e niente...palla dietro lancio lungo e mi fa il 2-1 e già lì mi stavano girando perché sembrava uno serio, riprendo il mio gioco almeno per pareggiarla con tanta tenacia mi porto sul 2 pari, batte e di nuovo palla lunga alla punta questa volta gli mando addosso 3 giocatori riesco a ribattere ma niente la palla ritorna in area 3-2 per lui e finisce...Ora mi domando, se ricorri al lancione è perchè pensi di non essere capace a segnare normale? quanti di questi che hanno punteggi alti ricorrono ai soliti trucchetti pur di vincere!? saranno pure bravi ma non è il primo che incontro che se non ce la fa con le proprie abilità sfrutta ste schifezze, quindi bisogna essere bravi ad andare oltre ciò che non va nel gioco e superare i momenti che gira tutto storto o a saper sfruttare le falle del gioco per superare i momenti no? Perché la questione è diversa

la seconda che hai detto... non è un caso che quelli con i punteggi piu alti sappiano infatti sfruttare al max tutti i bug di pes ma a quei livelli il "gioco" non conta, l'importante è solo vincere e in qualunque modo...
 

Juliosky86

Primi Calci
21 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Giuliomechlyce
Ciao a tutti... È un po che gioco a myclub e vorrei capire una cosa... Per massimizzare al massimo lo spirito di squadra cosa bisogna fare...?
Ci sono a volte che impostando un certo tipo di giocatori vedo che online questi volano.. Cioè giocano bene e fanno passaggi perfetti... Questo è dovuto a cosa?
Grazie a chi mi risponderà!
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Rummenigge per me é l'attaccante più decisivo di questo Pes insieme a Ronaldo. Ho la versione iconic ed un mio socio di coop la versione normale (quindi in coop spesso li prende entrambi permettendomi di schierarli insieme) e da quando lo uso titolare fisso in coop sono imbattuto da 2 settimane, per ora sono a 33 vittorie e 1 pareggio 690 rating coop, settimana scorsa ho chiuso con 31 vittorie e 1 pari. Il segreto é metterlo P e non SP e farà dei gol allucinanti! Ah, il mio portiere titolare é proprio Khan, media goal segnati 4.80 subiti 1.08 su 20 win di fila. Quindi mi trovo totalmente in disaccordo per quanto riguarda l'inutilità dei tedeschi in game...

@esser
PS_Messages_20200325_195101.jpg
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
infatti anche io uso khan titolare, soprattutto ora che gli altri sono tutti C, adesso alterno lui e ter stegen (forma 8)
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
716
113
PSN ID
Salvatorescoglio
S
Mi imbattevo su YouTube e ho visto questo.
Come la vedete questa partita?
Non facciamo polemiche o cosa, ma cosa ne pensate?
sarà pure bravo e anche io prenderei 4 palle, ma a me mai capitato la squadra che gira in questo modo, attaccanti sempre al punto giusto, mai uno fuori posto, vorrei sapere pure io come fa.
 
  • Like
Reactions: Zeus69Pes

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Se si chiama JusiFruit l'ho appena calpestato con rabbia, proprio 10 minuti fa (pesavo fosse pure lui spagnolo perché ne ho beccato tre oggi e con quello che stanno passando anche loro lo trovo allucinante)
Si ė lui, un lagger di cacca
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Si ė lui, un lagger di cacca
Si, sono andato a controllare i risultati e e mi trovo col tuo screen. Bene, due volte contento perché l'ho proprio crepato (non per merito mio, Pes mi sta facendo vincere tutte le partite di oggi pure se gioco bendato)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Rummenigge per me é l'attaccante più decisivo di questo Pes insieme a Ronaldo. Ho la versione iconic ed un mio socio di coop la versione normale (quindi in coop spesso li prende entrambi permettendomi di schierarli insieme) e da quando lo uso titolare fisso in coop sono imbattuto da 2 settimane, per ora sono a 33 vittorie e 1 pareggio 690 rating coop, settimana scorsa ho chiuso con 31 vittorie e 1 pari. Il segreto é metterlo P e non SP e farà dei gol allucinanti! Ah, il mio portiere titolare é proprio Khan, media goal segnati 4.80 subiti 1.08 su 20 win di fila. Quindi mi trovo totalmente in disaccordo per quanto riguarda l'inutilità dei tedeschi in game...

@esser
Visualizza allegato 158487
Dire che sia rotto mi pare poco:eek:o_O
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Ma insomma se tu attacchi tutta la partita tiri di più meriti di più nella realtà è così,poi ci sta la strategia la tattica come prepari la partita nella realtà, ma nel gioco se tiro 3 volte te ho molto possesso ho più predominio del campo 90% vinci poi ci sta di perdere o pareggiare ma il dato dei tiri in porta con quelle differenze è un dato importante per me.
Si ma bisogna anche vedere che tiri fai.
A me capitano delle partite che è vero faccio 20 tiri e 12 nello specchio, ma se l'avversario difende bene magari sono tutti da fuori o peggio rallentati leggermente dai dif oppure mozzarelle perché il giocatore che tira non è messo bene o in bilico.
È vero che faccio 12 tiri parati, ma valgono zero.
Magari l'avversario riesce a fare due tiri come dio comanda e segna
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Cistapassu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online