Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Si, sicuramente..
Però ho anche letto (non so se ho capito bene, per questo chiedevo) che se trasformate in ESP, si possono dare anche ad altri giocatori, non solo doppioni quindi, ottenendo dei vantaggi.
Mi interessa saperlo perché ho sia Maradona regalato che Maradona leggenda già portato all'ultimo livello.
Pensavo quindi di trasformare il Maradona regalato in ESP da dare ad altro giocatore, ma non so appunto se vale la pena..
Ho usato Maradona regalato (con la maglia del Barcellona) per raggiungere i 40k...ma adesso non mi serve più praticamente.
Penso che abbiano risolto il problema che prima le diverse versioni di una leggenda venivano viste come giocatori diversi, adesso penso di capire che vengano viste come lo stesso giocatore(e magari danno tanti punti di base con chiunque).
Il problema è che Maradona iconic è l'unico iconic che ha stats più basse della leggenda normale, le altre iconic sono praticamente tutte più forti della leggenda standard(tranne il Ronaldinho semipensionato del milan) quindi non sacrificherei mai l'iconic per allenare quella normale(o un giocatore qualsiasi) ma solo per allenare un'altra copia dell'iconic e quindi torniamo al discorso iniziale.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sempre parlando di kahn oggi lo ho messo ancora, 1 tiri subito 1 gol (pogba destro a giro poco fuori area con la mia difesa schierata)
Per fortuna ne ho fatti 3, ma in pratica gioco senza portiere, sarò sfigato io ...

io quando me lo trovo contro fa sempre il fenomeno...
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Penso che abbiano risolto il problema che prima le diverse versioni di una leggenda venivano viste come giocatori diversi, adesso penso di capire che vengano viste come lo stesso giocatore(e magari danno tanti punti di base con chiunque).
Il problema è che Maradona iconic è l'unico iconic che ha stats più basse della leggenda normale, le altre iconic sono praticamente tutte più forti della leggenda standard(tranne il Ronaldinho semipensionato del milan) quindi non sacrificherei mai l'iconic per allenare quella normale(o un giocatore qualsiasi) ma solo per allenare un'altra copia dell'iconic e quindi torniamo al discorso iniziale.

Ok...
Ti ringrazio tanto per aver fatto chiarezza.
Seguirò il consiglio, grazie ancora!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Mi imbattevo su YouTube e ho visto questo.
Come la vedete questa partita?
Non facciamo polemiche o cosa, ma cosa ne pensate?

Niente di strano.
Pes Myclub è così.
Se poi non lo si vuole vedere no problem.
Poi c'è chi riesce con tanta ma tanta bravura a sopperire anche a tutte le meccaniche avverse e chi invece no.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mi imbattevo su YouTube e ho visto questo.
Come la vedete questa partita?
Non facciamo polemiche o cosa, ma cosa ne pensate?

semplice:

  1. si sa che i giocatori con il ranking più alto vengono favoriti da konami
  2. evidentemente la squadra del più scarso aveva più giocatori giusti nei posti giusti
  3. probabilmente era la vittoria numero 555 consecutiva per BOT e si sa che konami ti truffa nel matchmaking
  4. si sa che il giocatore con il ranking più basso viene favorito contro il più bravo. ehm.
  5. non abbiamo visto il ts, probabilmente il più scarso aveva ts57. ovvio che vinca.
  6. non abbiamo vista la forma dei giocatori.
  7. non abbiamo vista la forma dei pali, sembravano tutti freccia azzurrisssimah.
  8. ma davvero continui a cercare un senso in questo gioco?
  9. davvero davvero?
  10. ok.
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Ciao ragazzi
Qualcuno ne sa di più riguardo quel messaggio apparso oggi sulla schermata principale riguardante le Icone trasformate in ESP?
Thx!
Ti dice che i calciatori normali saranno tutti lettera C, mentre le icone che hai nella rosa dei tuoi calciatori saranno lettera B
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
io gioco in maniera molto simile.. sono arrivato a 749.. ora 720.. anche io lewa davanti e uso 4-3-3 coi cc :D
io uso tutte le tattiche possibili...vado in porta 10 15 20 volte....poi trovo il luminare che ai supplementari tempo scaduto tira a caso in area ..rimbalza su un giocatore e segna!..secondo voi cosa dovrei fare?
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Partiamo dal presupposto che almeno su pc online in myclub e' un gioco di merda....con computer di alta fascia e scheda grafica di alta fascia connessione fibra 200, apertura porte sia di steam che quelle richieste procede a scatti e lagga nel 70/80 per cento delle volte. Non valgono i punteggi e il cambio degli allenatori con relative tattiche..il lag lo procura konami e lo procurano le merde che circolano rendendolo un gioco irreale nel quale la tua componente di bravura incide per il 30%. Nessuno che sappia risolvere il lag online almeno su pc. Nessun gioco che sia online in giro soffre di lag come pes..neanche fifa....chivastrammuort.
si infatti mentre contro com quanto meno si riesce a giocare in tempo reale e vai che è un freccia rossa...quando gioco online...sembra degli zombie (i miei giocatori ovvio)...ma KOnami prima di creare giochi fantascientifici...non potrebbe potenziare il problema lag...? altrimenti giochiamo alla roulette
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
sostanzialmente vogliono invogliare ancora di più a spendere perché prendere il giocatore una volta sola non basta, serve spendere di più per prenderne più copie...
si certo poi incontri i bianchini...e ti fottono..te i soldi buttati e il fegato!
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Mi imbattevo su YouTube e ho visto questo.
Come la vedete questa partita?
Non facciamo polemiche o cosa, ma cosa ne pensate?
cosa ne penso io? che c'è qualcosa che non va..io sembro il tizio che sta usando il BARCA , nell ultima settimana o da quando hanno aggiornato con la nuova patch a me 2 partite su 3 capita sempre questo...secondo me non è assolutamente normale. E' chiaro che dopo uno s innervosisce o inizia a mettere moduli ultra offensivi...e manco cosi si risolove..lo script non so cosa vada a vedere e inizia a segare le gambe di determinati giocatori user..a me capita ogni qualvolta supero gli 830 aa...sarà un caso? mah
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Niente di strano.
Pes Myclub è così.
Se poi non lo si vuole vedere no problem.
Poi c'è chi riesce con tanta ma tanta bravura a sopperire anche a tutte le meccaniche avverse e chi invece no.
io concordo in parte con te con questa affermazione perchè non è sempre cosi..capita ciclicamente o capita perchè lo script scova qualcosa nel tuo modo di giocare o nella tua formazione my club altrimeni nn si spiegherebbe perchè poi smette per un pò di tempo. Io c ho perso la testa...credo di non essere l unico perchè mi chiamano o msg amici i quali mi raccontano le stesse cose.Sarebbe bello capire come mai....non è norale beccare tutti sti pali e sbagliare tutti sti gol...io se faccio 8 partite al giorno 5 sono cosi...che senso ha? Esempio per la conquista della black ball me lo sta facendo di continuo...se gioco partita di classificata no...evidentemente lo scipt ha una variabile che applica maggiormente la sua costante in quei match.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
io concordo in parte con te con questa affermazione perchè non è sempre cosi..capita ciclicamente o capita perchè lo script scova qualcosa nel tuo modo di giocare o nella tua formazione my club altrimeni nn si spiegherebbe perchè poi smette per un pò di tempo. Io c ho perso la testa...credo di non essere l unico perchè mi chiamano o msg amici i quali mi raccontano le stesse cose.Sarebbe bello capire come mai....non è norale beccare tutti sti pali e sbagliare tutti sti gol...io se faccio 8 partite al giorno 5 sono cosi...che senso ha? Esempio per la conquista della black ball me lo sta facendo di continuo...se gioco partita di classificata no...evidentemente lo scipt ha una variabile che applica maggiormente la sua costante in quei match.
IMHO
è più facile di quello che pensi.
Semplicemente quando per te è strano in peggio, magari per il tuo avversario è strano in meglio.
Il matchmaking fa il resto.
La differenza è che quando gira bene è più difficile accorgersene perchè ci crediamo al Top, mentre quando gira male è difficile accettare di essere dei Flop e si sta più attenti a certi particolari e ci infervoriamo.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io quando me lo trovo contro fa sempre il fenomeno...
Ce l'ho avuto l'anno scorso e quest'anno.
Da stats è fortissimo però pad alla mano ti aspetti qualcosa di più da lui, forma 8, 99 in tutto, sempre freccia in su, poi ti fa passare tiri normali.
Certo a volte faceva i suoi miracoli (come qualsiasi portiere del resto) ma alla lunga gli preferivo Sirigu fp quando giocavo a 5 stelle, al limite Ederson, a un certo punto l'ho convertito in preparatore perchè tenerlo lì a fare niente col contratto scaduto mi pareva brutto.
Questa la mia esperienza con Kahn, molti si trovano bene, io dopo l'entusiasmo iniziale ne sono rimasto un pò deluso nonostante sulla carta sia uno dei migliori portieri del gioco.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
semplice:

  1. si sa che i giocatori con il ranking più alto vengono favoriti da konami
  2. evidentemente la squadra del più scarso aveva più giocatori giusti nei posti giusti
  3. probabilmente era la vittoria numero 555 consecutiva per BOT e si sa che konami ti truffa nel matchmaking
  4. si sa che il giocatore con il ranking più basso viene favorito contro il più bravo. ehm.
  5. non abbiamo visto il ts, probabilmente il più scarso aveva ts57. ovvio che vinca.
  6. non abbiamo vista la forma dei giocatori.
  7. non abbiamo vista la forma dei pali, sembravano tutti freccia azzurrisssimah.
  8. ma davvero continui a cercare un senso in questo gioco?
  9. davvero davvero?
  10. ok.
Hai dimenticato:
11) quello che ha vinto evidentemente aveva appena shoppato
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp