Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Comunque quando viene mostrata la qualità della connessione dell'avversario prima della partita non serve a nulla, ho giocato adesso contro un avversario che mi segnava 3 tacche ma durante la partita oscillava sempre tra 2 e 1, aveva anche una 60ina di punti più di me di valutazione ma hanno tolto dei punti valutazione a me dopo che abbiamo pareggiato
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Il fatto che tu abbia i top livellati mi fa pensare ad una tesi che mi ero costruito, giochi prevalentemente contro avversari che hanno la tua stessa valutazione o comunque molto vicina?
In caso di risposta positiva ho come l'impressione che quando ci si trovi a pari valutazione con qualcuno che ha una squadra più debole questa viene aiutata livellando verso il basso quella più forte, ciò andrebbe a spiegare la difficoltà nell'andare ad imbastire azioni d'attacco perché di fatto la squadra è diversa da come ci si aspetta che sia
Esatto..
In questo periodo di tripla esperienza ho approfittato per livellarlo tutti..
Ma una volta fatto questo ho cominciato a perdere sempre.. Come dici tu più o meno avversari con la mia stessa valutazione...
Adesso provo con un allenatore che ho da sempre ma non ho mai usato, Simeone.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
C'erano 4 minuti di recupero, a che minuto ho preso il 3-3?
146572
146573
Comunque devo ritenermi fortunato, squadra avversaria 4* + giocatore con 100 punti in meno di valutazione poteva finire molto male

Partita numero 2:
146587
 
Ultima modifica:

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Simeone.. Pronti e via, giocatore mio espulso facendo pressing e rigore contro.. Perso ancora...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque quando viene mostrata la qualità della connessione dell'avversario prima della partita non serve a nulla, ho giocato adesso contro un avversario che mi segnava 3 tacche ma durante la partita oscillava sempre tra 2 e 1, aveva anche una 60ina di punti più di me di valutazione ma hanno tolto dei punti valutazione a me dopo che abbiamo pareggiato
Dipende se giochi in wifi o meno, magari in wifi oscilla, oppure è lui a giocare in wifi e allora ne risenti tu.
Per i punti dipende dallo scudo di valutazione, che scudo sei?
Ti chiedo perchè da quando sono oro (2) mi toglie punti in caso di pareggio anche con gente 150/200 punti in più, quindi diventa difficilissimo salire.
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Dipende se giochi in wifi o meno, magari in wifi oscilla, oppure è lui a giocare in wifi e allora ne risenti tu.
Per i punti dipende dallo scudo di valutazione, che scudo sei?
Ti chiedo perchè da quando sono oro (2) mi toglie punti in caso di pareggio anche con gente 150/200 punti in più, quindi diventa difficilissimo salire.
Argento 2 contro un argento 1 direi perché aveva più di 700 di valutazione
Per la connessione io uso il cavo, comunque scendeva a 1 tacca sempre quando era vicino alla porta...
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dipende se giochi in wifi o meno, magari in wifi oscilla, oppure è lui a giocare in wifi e allora ne risenti tu.
Per i punti dipende dallo scudo di valutazione, che scudo sei?
Ti chiedo perchè da quando sono oro (2) mi toglie punti in caso di pareggio anche con gente 150/200 punti in più, quindi diventa difficilissimo salire.
i punti a fine match dipendono dalla forza squadra non dallo scudo.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
i punti a fine match dipendono dalla forza squadra non dallo scudo.
Ma come mai prima con gente di rating superiore prendevo punti e ora li perdo?
Forza squadra intendi il valore numerico o rating? credevo fosse uniforme all'interno di una stessa fascia di stelle, intendi che una 3 stelle 1901 prende più punti di una 2299?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma come mai prima con gente di rating superiore prendevo punti e ora li perdo?
Forza squadra intendi il valore numerico o rating? credevo fosse uniforme all'interno di una stessa fascia di stelle, intendi che una 3 stelle 1901 prende più punti di una 2299?
si il valore numerico della forza squadra.
esatto ..per es. la tua squadra ha come forza 1901 e giochi vs un 2299 e pareggi, tu prenderai punti lui no ,anzi li perde!

"Ma come mai prima con gente di rating superiore prendevo punti e ora li perdo?"

dipende sempre dalla forza squadra no dalla valutazione.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Per come la vado io proprio i moduli e formazioni ultra-offensivi sono troppo sgravati in questo PES. Ci credo che giocano tutti al pressing mortale, se ci aggiungiamo leggera LAG e giocatori super dopati che non si stancano mai e hanno un minimo di 90-90 in velocità-accelerazione hai già trovato la combo perfetta per trasformare PES da calcio in flipper.
Chiaro che in situazioni normali se stai un po' attento e hai l'allenatore giusto dovresti andare sempre in porta con un passaggio vs chi gioca così ma...... purtroppo in PES basta quel po' (un bel po') di lag che gli schemi saltano perchè non riesci a fare un passaggio che uno.
Per rendere PES più calcistico non è che ci vorrebbe poi molto:
1) togliere 10 punti da ogni statistica a tutti i giocatori, così da avere giocatori da max 89 e non 99
2) più malus sulla resistenza, non si possono vedere giocatori che corrono e fanno pressing aggressivo per 90 minuti....
Ieri un avversario ha forzato A. Sandro, animazione che si toccava la coscia, seconda animazione in terra, ha finito la partita in 10..
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
si il valore numerico della forza squadra.
esatto ..per es. la tua squadra ha come forza 1901 e giochi vs un 2299 e pareggi, tu prenderai punti lui no ,anzi li perde!

"Ma come mai prima con gente di rating superiore prendevo punti e ora li perdo?"

dipende sempre dalla forza squadra no dalla valutazione.
Grazie e gentilissimo.
A quanto giocate voi di valutazione della squadra? Sotto i 4000?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Confermo, l'ha fatto pure a me (ce li ho tutti segnati quelli che fanno così e non mi è possibile bloccarli).

Per tutti: messaggio di intro al gioco dice che il bonus modifica vale solo su import da supporto esterno. Ovviamente chiedono scusa per non aver fatto capire bene a nessuno (ma quando hanno fatto una cosa che hanno capito tutti, tranne me.unico scemo?).
È una comunicazione di servizio, figurati se il pigro asso si sbatte per 200 monete (me ne ha date altre 520, ma quanto durano sti bonus? Ogni tanto mi trovo monete, preparatori abilità e posizione, questi ultimi assai graditi)
Ops
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi scusatemi un attimo, mi dite perchè Vieira sale in continuazione fino ad infilarsi per andare in porta? Sbaglia tutti i tiri, vorrei che rimanesse dietro il centrocampo, come devo fare? forse è la tattica avanzata 'rotazione ali' che lo fa salire?
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Ragazzi scusatemi un attimo, mi dite perchè Vieira sale in continuazione fino ad infilarsi per andare in porta? Sbaglia tutti i tiri, vorrei che rimanesse dietro il centrocampo, come devo fare? forse è la tattica avanzata 'rotazione ali' che lo fa salire?
Si comporta così perché è creato per fare così, va a zonzo per il campo per recuperare palloni(non si comporta come per esempio un Rodri o un Busquets che rimangono in posizione, infatti loro sono collanti e lui incontrista)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ragazzi scusatemi un attimo, mi dite perchè Vieira sale in continuazione fino ad infilarsi per andare in porta? Sbaglia tutti i tiri, vorrei che rimanesse dietro il centrocampo, come devo fare? forse è la tattica avanzata 'rotazione ali' che lo fa salire?
In un centrocampo con 2 centrali bisogna affiancargli per forza un collante,
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Si comporta così perché è creato per fare così, va a zonzo per il campo per recuperare palloni(non si comporta come per esempio un Rodri o un Busquets che rimangono in posizione, infatti loro sono collanti e lui incontrista)

Ah ecco.. avesse un buon tiro almeno..

In un centrocampo con 2 centrali bisogna affiancargli per forza un collante,

Con un collante non sale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren