Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma zaniolo che ha fatto di male a konami?

Ce l'ho da due mesi lo hanno massacrato..

Addirittura forma E...questi son pazzi...secondo loro prima dell'infortunio stava facendo schifo ok...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Giusto per provare dopo tempo mi sono fatto giusto un paio di partite, io resto della mia idea che tutto questo sia uno schifo
Visualizza allegato 146505
Visualizza allegato 146506
Giusto per chiudere il primo dei 2 è pure un Lagger incallito
Giusto per precisare bene la situazione, la partita dopo l'ho vinta con 2 tiri in porta contro 10 del mio avversario, Ronaldo che prima tirava mozzarelle da 1 metro ha iniziato a tirare scaldabagni da 30 metri e a segnare ad ogni tiro che faceva.
Alla fine (tolto il myclub) quest'anno Pes è un bel gioco, con qualche difetto che può essere corretto, l'unica cosa che rinfaccio a konami è che va bene aiutare chi ha valutazione/squadra più scarse, però non è possibile che gli stessi giocatori oscillino in base all'avversario da essere fenomeni assoluti a giocatori da torneo parrocchiale, se l'avversario è più forte di me ci sta che io perda ma non ci sta che ciò succeda solo e soltanto perché mamma konami decide che l'avversario deve ricevere una spintarella e la sua squadra debba trasformarsi nel Giappone di Holly e Benji (catapulta infernale compresa)
 
  • Like
Reactions: Raphel78 e Xain

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Ragazzi, invece le monete della campagna modifica le avete ricevute? Io ancora no anche se pensavo di averne diritto dato che ho importato squadre anche se prima della campagna.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ragazzi mi aiutate...mi è arrivato messaggio da konami che dice per ricevere le monete della campagna modifica squadra dovrei completare l'operazione ( o qualcosa di simile) io ho importato un file ma non si completa l'installazione delle ultime squadre e quindi non penso di aver fatto quanto richiesto

chi mi può aiutare ad importare solo un piccolo file per ottenere le monete ....spero di essere stato chiaro ....mi aiutate?
grazie
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
ragazzi mi aiutate...mi è arrivato messaggio da konami che dice per ricevere le monete della campagna modifica squadra dovrei completare l'operazione ( o qualcosa di simile) io ho importato un file ma non si completa l'installazione delle ultime squadre e quindi non penso di aver fatto quanto richiesto

chi mi può aiutare ad importare solo un piccolo file per ottenere le monete ....spero di essere stato chiaro ....mi aiutate?
grazie
Penso sia arrivato a tutti.. Anche a me è arrivato e io ho importato tutta la Pes fan
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Penso sia arrivato a tutti.. Anche a me è arrivato e io ho importato tutta la Pes fan
NO NO hanno implementato la data e poi il bonus non l'hanno ancora dato ....se qualcuno puo aiutarmi ..io arrivo alla fine del file ma non importa tutto mi dice cancella immagini ma dopo averlo fatto non va ...forse ho poco spazio ???
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi ma come viene calcolato il vgg finale di un giocatore?

Esempio sto guardando kimmich del bayer che uscirà prossimamente...
arriva a ben 97 di vgg!
ma nelle sue sta a parte la resistenza che 99 , le altre neanche ci vanno vicino ....
ho preso le sue migliori stats piu quelle fondamentali per un difensore , fatto una media e il risultato e un 88 scarso .
non ho il difensore, ma vale 97 di vgg?

anche altri giocatori sono cosi.... forse sono le carte abilità ad influire cosi tanto?
 

Allegati

  • Screenshot_20200117-110654.jpeg
    Screenshot_20200117-110654.jpeg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 16

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ragazzi mi aiutate...mi è arrivato messaggio da konami che dice per ricevere le monete della campagna modifica squadra dovrei completare l'operazione ( o qualcosa di simile) io ho importato un file ma non si completa l'installazione delle ultime squadre e quindi non penso di aver fatto quanto richiesto

chi mi può aiutare ad importare solo un piccolo file per ottenere le monete ....spero di essere stato chiaro ....mi aiutate?
grazie

ma in che senso ti è arrivato il messaggio della konami, vuol dire che ti ha contattato personalmente o ti riferisci alla comunicazione ufficiale pubblicata stamattina?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma in che senso ti è arrivato il messaggio della konami, vuol dire che ti ha contattato personalmente o ti riferisci alla comunicazione ufficiale pubblicata stamattina?
quella pubblicata stamattina :)
esempio..se vedo gli allenatori con i nomi corretti vuol dire che ho importato correttamente il file ?e sono a posto?
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
NO NO hanno implementato la data e poi il bonus non l'hanno ancora dato ....se qualcuno puo aiutarmi ..io arrivo alla fine del file ma non importa tutto mi dice cancella immagini ma dopo averlo fatto non va ...forse ho poco spazio ???
Il bonus lo danno il 23..il messaggio è arrivato a tutti.. L'importante è che tu abbia importato almeno un file ted di una qualsiasi squadra o un kit tramite chiavetta usb e sei a posto..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
quella pubblicata stamattina :)
esempio..se vedo gli allenatori con i nomi corretti vuol dire che ho importato correttamente il file ?e sono a posto?

ah ti riferivi a quello, beh mi sa che non lo so nel senso che pure io il mese scorso pensavo di aver importato il file nella maniera giusta però adesso dopo quel messaggio sto iniziando ad avere un po di dubbi pure io...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Il bonus lo danno il 23..il messaggio è arrivato a tutti.. L'importante è che tu abbia importato almeno un file ted di una qualsiasi squadra o un kit tramite chiavetta usb e sei a posto..
qualcuno riesce a passarmi anche in mp un file Ted piccolo ???o indicarmi dove recuperarlo
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Il bonus lo danno il 23..il messaggio è arrivato a tutti.. L'importante è che tu abbia importato almeno un file ted di una qualsiasi squadra o un kit tramite chiavetta usb e sei a posto..
ma chi gioca da PC, dove è possibile caricare il file .ted da disco interno...? per forza chiavetta USB?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,124
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren