Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Ragazzi e’ da ieri che il sistema ha deciso che non mi vuole fare vincere tutte perse o pareggiate con dominio mio ma può essere?! Due tiri due goal e io 6 pali
Tranquillo anch'io sono sulla scia di partite perse, l'unica mossa da fare è staccare e riprendere domani.
 
  • Like
Reactions: Xain
D

Deletedmember46226

Guest
No li devi mantenere in rosa come giocatori altrimenti é come se non li avessi
Non è vero. Fino a che non azzera il pool li conta già dati. Nel pool dei 450 non puoi prendere doppioni, a meno che non li avevi precedentemente o a meno che non decidi di riazzerare il pool.
 
  • Like
Reactions: fc_885

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Ragazzi e’ da ieri che il sistema ha deciso che non mi vuole fare vincere tutte perse o pareggiate con dominio mio ma può essere?! Due tiri due goal e io 6 pali

si l’ho fatto già ieri ma oggi riprendo ed e’ la Strssa storia mi sto rompendo veramente
Io oggi ho incontrato anche gente forte ma visto che i giocatori sono tutti lettera c ho giocato con un sacco di freccette giù e se fino al 9 gennaio e così non so se fare le classificate giusto per non perdere altri punti del raking
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@Alexcap85 : ti ho cancellato vari messaggi: ti consiglio di leggere bene il primo post di questo topic.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non capisco ,non sono accettate le lamentele sulla maodalita?! Questo e’ Il motivo?!
No, assolutamente... sono ben accette critiche costruttive e di aiuto alla comunità, non lamenti sterili e frutto di frustrazione.
Anche inutili foto non sono ammesse: se volete, postate il video intero di una vostra partita per essere analizzato.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma quest'anno niente monete in regalo niente challenge liv leggenda niente coppa coop???

Accendero pochissimo credo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma quest'anno niente monete in regalo niente challenge liv leggenda niente coppa coop???

Accendero pochissimo credo
la coop quest anno proprio non se la cagano neanche di striscio , io sto vedendo proprio un abbandono del utenza in questa modalità, me ne accorgo perché prima cosa la classifica e la meta dello scorso anno come numero di posizioni , due si incontrano con una frequenza troppo alta gli stessi team, visto che gli utenti quest'anno sono abbastanza aumentati, doveva Aumentare anche il bacino di utenti delle coop... e invece no... sono dimezzati più o meno in confronto lo scorso anno...

questo perché la coop non da niente, non da esperienza per livellare i giocatori , non da premi partita (perché anche se vinci sempre al massimo vai in pareggio con i gp) non da premi settimanali , non ci sono sfide settimanali, non ce un vero è proprio ranking visto che ogni giovedì i punti vengono azzerati ''potevano lasciare un ranking annuale e uno settimanale ma ci vuole materia grigia per fare queste pensate e in konami e merce rara"
cioè non ce niente di niente... a parte la singola partita, cioè non ce neanche la possibilità di fare un amichevole (che poi è la base per far si che si possa organizzare un qualsiasi tipo di campionato tra utenti)
non ce il matchday per la coop... bo forse è troppo complicato fare il matchday... se neanche ti fanno fare le amichevoli quale genio poteva osare tanto in programmazione?

cioè coop 2020 il nulla mischiato con il niente.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque una cosa che dovrebbero sistemare dal gioco è la non omogeneità delle valutazioni delle squadre. Capita spesso ( per non dire sempre ) che l’altra squadra pur avendo 3 o 4 stelle ha dei giocatori molto più forti, lo si vede sopratutto negli inserimenti e nei contrasti, questo perché molti giocatori sono più forti della loro valutazione, parlo dei vari Zaha, guendouzi, terzini come Tierney, Conti, Yuri, Gomez (66!) non li superi neanche con ali come Martial 92 o Berghuis 90, sempre anticipati e nei contrasti le ali palesemente svantaggiate, se le arretri il terzino ti anticipa fino a centrocampo, ce ne stanno altri usati molto dai giocatori che adesso non ricordo il nome, ma giocano come dei 90.
Così i nuovi arrivati sono svantaggiati, perché è come se giocassero con una squadra 4 stelle contro un 5 stelle. Se sistemassero questa cosa sarebbe già una cosa buona
Sono totalmente d’accordo, io ho due account in uno ho pochi giocatori forti e poi ho il primo account!!! Nel secondario ho conti terzino, mostruoso!!! Guendouzi come altri giocatori non conviene prenderli if ma palle argento perché secondo me sono più forti!! Ho elmas argento e elmas if 97 ed elmas argento e’ molto più forte!!! Ho guendouzi if 96 ma non ho quello argento e a questo punto penso sia la stessa cosa che guendouzi argento sia più forte perché il mio e’ orrendo!!! Tu hai citato anche tierney che io ho if ed e’ scarsissimo penso che non sia lo stesso per la palla argento!!! Non capisco tutti questi giocatori if inutili più scarsi della versione originale!!! Questo gioco e’ Fatto con i piedi peccato perché poteva essere un capolavoro!!! Io non so se konami ha delle persone che restano il gioco onnline giocandoci per tutte le ore che ci mettiamo noi, ma dovrebbero averli perché almeno si renderebbero conto delle cavolate che fanno!!! Che senso ha spendere soldi per prenderli if quando hanno un rendimento minore delle parole argento!?
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma poi raga ho notato che quelli a cui non fai un tiro in porta non difendono, mentre tu avanzi loro non si curano e corrono verso la loro porta lasciandoti solo ma che novità e’ questa? Altro bug colossale!? E non li passi nemmeno a cannonate
 
D

Deletedmember46226

Guest
Sono totalmente d’accordo, io ho due account in uno ho pochi giocatori forti e poi ho il primo account!!! Nel secondario ho conti terzino, mostruoso!!! Guendouzi come altri giocatori non conviene prenderli if ma palle argento perché secondo me sono più forti!! Ho elmas argento e elmas if 97 ed elmas argento e’ molto più forte!!! Ho guendouzi if 96 ma non ho quello argento e a questo punto penso sia la stessa cosa che guendouzi argento sia più forte perché il mio e’ orrendo!!! Tu hai citato anche tierney che io ho if ed e’ scarsissimo penso che non sia lo stesso per la palla argento!!! Non capisco tutti questi giocatori if inutili più scarsi della versione originale!!! Questo gioco e’ Fatto con i piedi peccato perché poteva essere un capolavoro!!! Io non so se konami ha delle persone che restano il gioco onnline giocandoci per tutte le ore che ci mettiamo noi, ma dovrebbero averli perché almeno si renderebbero conto delle cavolate che fanno!!! Che senso ha spendere soldi per prenderli if quando hanno un rendimento minore delle parole argento!?
Personalmente penso sia un effetto placebo. Guendouzi era forma D fino a oggi. Per me il suo lavoro lo fa più che bene. Magari può essere che non ti piace lo stile di gioco di alcuni giocatori, e quindi di conseguenza rendono meno.

Ho visto tanta gente lamentarsi dei Classici Numeri 10 (come Totti o Ronaldinho o Gullit). A me piacciono. A loro sai che dovrai dare palla sui piedi.
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Benzina

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
la coop quest anno proprio non se la cagano neanche di striscio , io sto vedendo proprio un abbandono del utenza in questa modalità, me ne accorgo perché prima cosa la classifica e la meta dello scorso anno come numero di posizioni , due si incontrano con una frequenza troppo alta gli stessi team, visto che gli utenti quest'anno sono abbastanza aumentati, doveva Aumentare anche il bacino di utenti delle coop... e invece no... sono dimezzati più o meno in confronto lo scorso anno...

questo perché la coop non da niente, non da esperienza per livellare i giocatori , non da premi partita (perché anche se vinci sempre al massimo vai in pareggio con i gp) non da premi settimanali , non ci sono sfide settimanali, non ce un vero è proprio ranking visto che ogni giovedì i punti vengono azzerati ''potevano lasciare un ranking annuale e uno settimanale ma ci vuole materia grigia per fare queste pensate e in konami e merce rara"
cioè non ce niente di niente... a parte la singola partita, cioè non ce neanche la possibilità di fare un amichevole (che poi è la base per far si che si possa organizzare un qualsiasi tipo di campionato tra utenti)
non ce il matchday per la coop... bo forse è troppo complicato fare il matchday... se neanche ti fanno fare le amichevoli quale genio poteva osare tanto in programmazione?

cioè coop 2020 il nulla mischiato con il niente.

Sottoscrivo tutto !!
Basta poi vedere quella poca gente che ci gioca come approccia a questa modalità, visto che il 90% delle persone che incontro o con cui provo a giocare insieme pensa che :
1- la propria difesa deve giocare nei pressi della trequarti avversaria
2- esistono solo giocatori con 99 di accelerazione e velocità
3-il modulo migliore sia il 1 1 8
4-usare solo Δ o L1 + Δ sia meno faticoso e più produttivo
5-l'unico calcio d'inizio che esiste sia solo il lancio per l'attaccante in corsa
6-tenere premuto R1 per 90 minuti sia il modo migliore per aumentare la stamina dei giocatori e per stoppare il pallone
7-le punizioni vanno sempre indirizzate in porta, soprattutto se battute dal cerchio di centrocampo
8-se un tuo compagno osa far girare palla in modo ragionato si è obbligati a premere "option" ripetutamente, così da ricordargli il punto 4 (sopra)

Personalmente, non è affatto facile trovare qualcuno con cui condividere idee di gioco in campo e creare affinità, però, se e quando succede, regala (almeno a me) grande soddisfazione.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Personalmente, non è affatto facile trovare qualcuno con cui condividere idee di gioco in campo e creare affinità, però, se e quando succede, regala (almeno a me) grande soddisfazione.

ma infatti secondo me la co-op va affrontata avendo gia un compagno rodato con cui scendere in campo. andare all'avventura, sperando di trovarne uno affidabile solo per caso, è pura utopia...
 
  • Like
Reactions: robejkl

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Sottoscrivo tutto !!
Basta poi vedere quella poca gente che ci gioca come approccia a questa modalità, visto che il 90% delle persone che incontro o con cui provo a giocare insieme pensa che :
1- la propria difesa deve giocare nei pressi della trequarti avversaria
2- esistono solo giocatori con 99 di accelerazione e velocità
3-il modulo migliore sia il 1 1 8
4-usare solo Δ o L1 + Δ sia meno faticoso e più produttivo
5-l'unico calcio d'inizio che esiste sia solo il lancio per l'attaccante in corsa
6-tenere premuto R1 per 90 minuti sia il modo migliore per aumentare la stamina dei giocatori e per stoppare il pallone
7-le punizioni vanno sempre indirizzate in porta, soprattutto se battute dal cerchio di centrocampo
8-se un tuo compagno osa far girare palla in modo ragionato si è obbligati a premere "option" ripetutamente, così da ricordargli il punto 4 (sopra)

Personalmente, non è affatto facile trovare qualcuno con cui condividere idee di gioco in campo e creare affinità, però, se e quando succede, regala (almeno a me) grande soddisfazione.
quoto in pieno... ho giocato 20 anni alla ML offline... non sapevo cosa fosse il MyClub o il Co-OP...giocavo raramente online... quest'anno un mio amico gli è venuto lo schizzo di comprare Pes20 e da allora giochiamo solamente in CO-OP.... non conoscendo la modalità degli anni addietro non posso giudicare o commentare.... noi ci divertiamo e bestemmiamo come se non ci fosse un domani... a noi piace giocare a calcio: fraseggio, triangolazioni cross... ci incazziamo quando incontriamo Ronaldo 101 e perdiamo per un rimpallo sfavorevole al 92°...ma godiamo se battiamo gente che già dal calcio d'inizio gioca solo per passare lungo a Ronaldo 101... non un idea di calcio, lancio, tasto velocità e stop... e quando perdono tolgono Messi 99 per Rashford Bolt... ma la solfa non cambia.......
la cosa che non ci piace con CO-OP che vinciamo una partita e guadagnamo 3600 Gp, rinnovi 2 contratti e sono 6k di Gp che vanno... giochi in perdita.....
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Parlando di giocatori che hanno una valutazione irreale, avete mai trovato contro Caprari? Sembrava un 95, imprendibile, inserimenti, gol con tiro a giro, gol con bicicletta passando in mezzo 3 difensori, anticipi e aveva solo 81, se non spostavo il DC più forte dalla sua parte e con marcatura a uomo altro che doppietta, ne avrebbe fatti altri 3.
vorrei sapere gli sviluppatori con che criterio creano i giocatori.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
in un quarto d'ora non trovi un cane che giochi 3 stelle, senza limiti di valutazione 0-9999. Non è tanto il gioco ad essere sbagliato, siamo noi bacati in testa.

Mesi passati a cercare i giocatori da inserire in rosa, rincorsa alle aste per prendere gli osservatori giusti, tanta pazienza per portarli a un livello decente, provare e scartare chi non va bene al proprio gioco e poi..........tutto questo non è servito a niente perchè si gioca solo con i superiperulltramega giocatori da 100 e passa.
Deluso.:mad:
 
  • Like
Reactions: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_