Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Comunque sto gioco alla fine se non spendi, perdi e non fai progressi. Ho iniziato da poco, l’attacco è signore, centrocampo così così con Vieira 90, Ziech 88, Tiago Alcântara 89, bentaleb 85 i migliori, gli altri massimo 81, ma la difesa con tutti dagli 80 agli 84 è il vero problema, non può competere con delle bestie come Manè, Messi, Ronaldo e così via. Gioco molto bene, credo che ho avuto il maggior possesso palla ( all’attacco) per tutte le partite, ma poi 8-9 volte su 10 il gol che prendo è per contrasto perso con l’attaccante perché più forte, questo capita anche a 3-4 stelle, a nulla serve marcatura a uomo o difesa bassa, poi il fatto che tutti giochino difesa e contropiede non aiuta.
Qualcuno è riuscito a fare uno squadrone senza spendere o bisogna per forza prendere le monete? Nel 19 risolsi così
io nn ho speso 1 € ed ho il tuo stesso problema... attacco ok, centrocampo si sta rinforzando (Vieria 92 e De Jong) difesa a parte Ramos ho 3 pipponi da 82.... devi avere pazienza e raccimolare le monete d'oro con Matchday e bonus giornalieri...e avere fortuna nelle pescate.... tutto qua... prendevo batoste all'inizio... ora ne prendo ancora ma non perdo più 6-0....
se trovo lo squadrone forte ma l'utente imbranato vinco... se trovo l'utente bravo e squadra normale perdo....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io nn ho speso 1 € ed ho il tuo stesso problema... attacco ok, centrocampo si sta rinforzando (Vieria 92 e De Jong) difesa a parte Ramos ho 3 pipponi da 82.... devi avere pazienza e raccimolare le monete d'oro con Matchday e bonus giornalieri...e avere fortuna nelle pescate.... tutto qua... prendevo batoste all'inizio... ora ne prendo ancora ma non perdo più 6-0....
se trovo lo squadrone forte ma l'utente imbranato vinco... se trovo l'utente bravo e squadra normale perdo....

è la stessa mia identica filosofia però cosi in qualche modo sei quasi obbligato a giocare tutti i gg e per diverse ore se si vogliono portare a casa le monete, specialmente quando poi i matchday quotidiani sono due e tra mattinata e tardo pomeriggo, se ne va via quasi tutta la giornata... mi piacerebbe ma mica ho tutto sto tempo libero, purtroppo...
 
  • Like
Reactions: Xain

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
è la stessa mia identica filosofia però cosi in qualche modo sei quasi obbligato a giocare tutti i gg e per diverse ore se si vogliono portare a casa le monete, specialmente quando poi i matchday quotidiani sono due e tra mattinata e tardo pomeriggo, se ne va via quasi tutta la giornata... mi piacerebbe ma mica ho tutto sto tempo libero, purtroppo...
giocare per ore??? magari.... lavoro fino alle 19.00-19.30, doccia mangi sistemi 2 cose e sono già le 21.... matchday andato... mi rifaccio il sabato e la domenica... ma nn basta
 
  • Like
Reactions: Xain

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
avrei una buonissima squadra tre stelle, con solo oro e argento, ma non trovo avversari tre stelle anche senza mettere altri filtri. Cerca di livellare i difensori che hai , io ho avuto un'ottima difesa con Kolasinac, Schwab, Rakitynsky, Veltmann, Young, Bastoni( portato rapidamente a 25 è ottimo, Kamara, Militao, Mykolenko presi anche con matchday o pescati a caso, qualcuno con le aste. Contro il contropiede prova un allenatore buono che abbia difesa decisa , meglio aggressiva, setta "difendi l'area di rigore" e metti difensivo un DC e un terzino, piazza un mediano incontrista o collante in marcatura sull'eventuale trequartista e avrai buoni risultati. Poi contro la sfiga o contro Konami, nulla si può.
Grazie del consiglio
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
avrei una buonissima squadra tre stelle, con solo oro e argento, ma non trovo avversari tre stelle anche senza mettere altri filtri. Cerca di livellare i difensori che hai , io ho avuto un'ottima difesa con Kolasinac, Schwab, Rakitynsky, Veltmann, Young, Bastoni( portato rapidamente a 25 è ottimo, Kamara, Militao, Mykolenko presi anche con matchday o pescati a caso, qualcuno con le aste. Contro il contropiede prova un allenatore buono che abbia difesa decisa , meglio aggressiva, setta "difendi l'area di rigore" e metti difensivo un DC e un terzino, piazza un mediano incontrista o collante in marcatura sull'eventuale trequartista e avrai buoni risultati. Poi contro la sfiga o contro Konami, nulla si può.

Un consiglio visto che te ne intendi, visto che tutti giocano in contropiede ero tentato a prendere un allenatore che usa il 4-2-1-3 con 2 mediani e un trequartista, per aprire le difese più ostiche , quando me lo trovo contro magari faccio più del 60% di possesso ma poi prendo 3 goal in contropiede. Ha dei limiti? Quale modulo può creare problemi? A occhio e croce un 4-1-2-1-2 o sbaglio?
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ragazzi, mi date una mano a tener dietro Vieira nel modulo.di santos? Avanza più del mio trq...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
difensiva tende appunto a rimanere piu in fase di copertura e a non sbilanciarsi in avanti, ancoraggio invece serve a tenere il giocatore in quella posizione senza spostarsi in lungo ed in largo, se non ricordo male...
 
  • Like
Reactions: Durbans

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ma quindi tripla esperienza questa settimana? Se si niente challenge online ma solo Vs. Com con tre in attacco per livellarmi a rotazione tutti i top.
Poi coins pack bonus per chi vuole..
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ma quindi tripla esperienza questa settimana? Se si niente challenge online ma solo Vs. Com con tre in attacco per livellarmi a rotazione tutti i top.
Poi coins pack bonus per chi vuole..
Mi son perso la seconda.. Cioè?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
avrei una buonissima squadra tre stelle, con solo oro e argento, ma non trovo avversari tre stelle anche senza mettere altri filtri. Cerca di livellare i difensori che hai , io ho avuto un'ottima difesa con Kolasinac, Schwab, Rakitynsky, Veltmann, Young, Bastoni( portato rapidamente a 25 è ottimo, Kamara, Militao, Mykolenko presi anche con matchday o pescati a caso, qualcuno con le aste. Contro il contropiede prova un allenatore buono che abbia difesa decisa , meglio aggressiva, setta "difendi l'area di rigore" e metti difensivo un DC e un terzino, piazza un mediano incontrista o collante in marcatura sull'eventuale trequartista e avrai buoni risultati. Poi contro la sfiga o contro Konami, nulla si può.
Ho fatto una piccola rivoluzione, ho lasciato solo 2 allenatori con quello principale 4-2-2-2 con le caratteristiche che hai citato ( lo avevo già ), 3 modifiche sulle tattiche avanzate come hai detto più qualche modifica di posizione in base la squadra avversaria e adesso giocano una meraviglia. Vieira è ovunque, gli attaccanti fanno molto movimento senza palla e i difensori sono più svegli, tanto che nelle 2 partite classificate che ho fatto vero che ho perso 1-0 in entrambe ma non ho fatto quasi toccare palla all’avversario e le ho perse in modo sfortunato, la prima di unico tiro calcio d’angolo, la seconda autogol con 3 tiri totali, ma entrambe le squadre erano molto più forti della mia, la prima più di 4300 di punteggio e la seconda oltre 3600, ( la mia 3300). Ho perso ma mi sono divertito, non mi sono arrabbiato per giocate assurde dei miei e facevo molte azioni di prima. Piano piano risalirò
 
  • Like
Reactions: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82