Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,795
3,750
113
PSN ID
Corelento
Come al solito vado contro corrente e in un mondo di script e battaglie contro konami
Ho fatto in due giorni 3 bonus 5 vittorie ora sono a 730 di ranking missione arrivare a 800
Ho semplicemente cambiato allenatore e seguito i consigli su you tube su come settare al meglio Fernando santos risultato riesco dopo 5 anni a giocare coi Marvel e tutti assieme Ronaldo messi skriniar de ligt koulibaly Leno ftd
Mbappe kante Pogba berge van dijk normali
Ho capito l importanza di un incontrista a metà campo uno in difesa
Con ancoraggio sulle due punte sono sempre puntuali all appuntamento col gol in fase offensiva
Con ancoraggio su med e DC sinistro difendo a a 5 praticamente

E poi che dire sopra i 650 è un gran bel giocare fra partite fluide e stile di gioco avversario sotto era un flipper continuo e una su due laggava.
Buon pes
Non ho adottato tutti questi accorgimenti, del resto non so ancora se qualcosa cambierà a breve, ma giocando con Simeone ho tolto i cls e cld e uso 4 cc Modric, Matuidi,Bosquez, De Jong le cose vanno meglio,ho più copertura dal centrocampo,con mbappe e rashford avanti ho possibilità di ripartire in velocità, in difesa con KK e Van Dijk sono abbastanza coperto, blocco i terzini in difesa quando non occorre perché salgono molto in attacco.. vediamo quando reggo così
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Comunque la gente è frustrata nell'anima, iniizio la partita del matchday e mi arriva una telefonata, lascio purtroppo il pad e il mio avversario si diverte a fare 16-0.........esultando per giunta ad ogni gol (la prima ovviamente completa).
La cosa bella è che tra primo e secondo tempo si è pure sistemato la squadra mettenfo tutti avanti. Un benvenuto nel mondo del nulla.
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Domanda da uno che sta cercando di capirci qualcosa. Ma se pescano mi ritrovo con due portieri 89, cosa conviene fare?

Alternarli così non si stancano mai?
Oppure ho letto che uno può "mangiare" l'altro (che diventa preparatore, credo), ma a quel punto c'è modo di capire se conviene fare a che mangia b oppure viceversa? :/
 
  • Like
Reactions: Go Alfio Go

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Premetto che i migliori allenatori secondo me sono Klopp con il 4 3 3 con 3 punte trasformabili in sp Feernando Santos con ilsuo 4 3 1 2 con 3 cc ch diventano mediani e l allenatore dell Ajax con il suo 4 2 1 3! Premetto che penso che la difesa a 3 a my club sia un rischio e penalizzante ma siccome ho Perisic CLS MAXATO E Quadrado CLD MAXATO mi incuriosisce molto LOW con il suo 3 4 3.Qualcuno c l ha? Lo ha utilizzato! Come vi trovate? Riescono i 2esterni a coprire in difesa o lascia buchi sulle fasce?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Comunque la gente è frustrata nell'anima, iniizio la partita del matchday e mi arriva una telefonata, lascio purtroppo il pad e il mio avversario si diverte a fare 16-0.........esultando per giunta ad ogni gol (la prima ovviamente completa).
La cosa bella è che tra primo e secondo tempo si è pure sistemato la squadra mettenfo tutti avanti. Un benvenuto nel mondo del nulla.
Il bello è che con le squadre predefinite non ci guadagna nulla... Poveracci..
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Domanda da uno che sta cercando di capirci qualcosa. Ma se pescano mi ritrovo con due portieri 89, cosa conviene fare?

Alternarli così non si stancano mai?
Oppure ho letto che uno può "mangiare" l'altro (che diventa preparatore, credo), ma a quel punto c'è modo di capire se conviene fare a che mangia b oppure viceversa? :/
Dipende quanti portieri hai! Io ne tengo 3 sopra i 90 e li alterno settimanalmente in base al loro stato di forma! Gli altri li converto in allenatori
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho appena visto su jtv la diretta di efootball pro si sfidavano i tre della Juve contro barca mamma mia vedere anche lì rimpalli e flipper è allucinante poi qui si parla di lag connessioni script e macumbe il gioco è proprio così ha perso la Juve al 95' con un gol che la palla flippava nell'area come non ci fosse un domani, poi una cosa che notavo che come anticipavano nei pressi dell'area entrambe le squadre non ci pensavano due volte palla in tribuna o pellaccia più lontano che si può e vedevi sta palla che stava per area da una parte all'altra...giocatori pro eh...fesso io che provo a ripartire da dietro
dopo tre mesi mi sono rassegnato è ho comincito anch'io a fa così regolarmente , specie se nei pressi ci sono tipini come Suarez, Aguero, Griezmann o Ronaldo, fra l'atro con aggressività totalmente diverse ma che paiono tutti squali (mai viste cose simili nel reale se non con difensori di basso livello affetti da letargia).
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Messo anch'io Fernando santos guardando lo youtube danni anakin.. Risultato, preso 100 posizioni in due giorni.. 5 vittorie di fila finalmente. Il problema con santos è che non posso giocare senza difendere l'area di rigore, se no contropiedi a gogò.. Terzino sx Skriniar messo dc. Ancoraggio sul mediano che però non è incontrista non avendone.
ancoraggio lo blocca al centro e non lo fa spostare sulle zone laterali, ma non dovrebbe bloccarlo in verticale
 
  • Like
Reactions: Xain

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Premetto che i migliori allenatori secondo me sono Klopp con il 4 3 3 con 3 punte trasformabili in sp Feernando Santos con ilsuo 4 3 1 2 con 3 cc ch diventano mediani e l allenatore dell Ajax con il suo 4 2 1 3! Premetto che penso che la difesa a 3 a my club sia un rischio e penalizzante ma siccome ho Perisic CLS MAXATO E Quadrado CLD MAXATO mi incuriosisce molto LOW con il suo 3 4 3.Qualcuno c l ha? Lo ha utilizzato! Come vi trovate? Riescono i 2esterni a coprire in difesa o lascia buchi sulle fasce?
Guarda che la difesa a 3 è divertentissima da giocare, raddoppia molto bene e non è penalizzata.
Ho in uso Conte e Gasperini su un account
 
D

Damabiah85

Guest
Premetto che i migliori allenatori secondo me sono Klopp con il 4 3 3 con 3 punte trasformabili in sp Feernando Santos con ilsuo 4 3 1 2 con 3 cc ch diventano mediani e l allenatore dell Ajax con il suo 4 2 1 3! Premetto che penso che la difesa a 3 a my club sia un rischio e penalizzante ma siccome ho Perisic CLS MAXATO E Quadrado CLD MAXATO mi incuriosisce molto LOW con il suo 3 4 3.Qualcuno c l ha? Lo ha utilizzato! Come vi trovate? Riescono i 2esterni a coprire in difesa o lascia buchi sulle fasce?
Io low lo sto alternando a Santos però il cls e cld lì faccio diventare cc e dei 2 mediani ne lascio uno dietro e l'altro lo trasformo in cc mettendolo al centro del centrocampo in modo tale da avere 3 cc e il mediano dietro, poi gli esa e eda con tattiche avanzate metto false ali in modo che sono vicini alla punta e mi sto divertendo perché ho una soluzione di passaggio in tutti i punti del campo. però non parto così come prima formazione, parto con Santos se le cose si mettono male passo a low e mi gioco il tutto per tutto la difesa a 3 se becchi contro un 4-3-3 è rischiosa soprattutto se l'avversario ti gioca con lancioni ho notato che per quanto puoi tenere le posizioni e anticiparlo prima o poi un imbucata la prendi però low mi fa divertire, la potenza di fuoco la davanti diventa tanta con i 3 cc kroos-modric-vidal a supporto di neymar-cr7-messi ho sempre a chi passarla con i cc schierati dietro il trio d'attacco e come mediano alterno busquest a pjanic e lo lascio dietro in marcatura mi è capitato di ribaltare risultati con questa soluzione a partita in corso
 
D

Damabiah85

Guest
dopo tre mesi mi sono rassegnato è ho comincito anch'io a fa così regolarmente , specie se nei pressi ci sono tipini come Suarez, Aguero, Griezmann o Ronaldo, fra l'atro con aggressività totalmente diverse ma che paiono tutti squali (mai viste cose simili nel reale se non con difensori di basso livello affetti da letargia).
Io invece ho il vizziaccio di voler ripartire ragionato e passando la palla da dietro quindi ogni tanto capita che la palla tra un rimpallo e l'altro torna alla punta avversaria e becco gol e quando lo becco penso era meglio che la spazzavo ma é più forte di me ci casco spesso poi ho visto questi pro che alle brutte palla in tribuna e allora misa prendo spunto :D
 
  • Like
Reactions: Prelu e katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io invece ho il vizziaccio di voler ripartire ragionato e passando la palla da dietro quindi ogni tanto capita che la palla tra un rimpallo e l'altro torna alla punta avversaria e becco gol e quando lo becco penso era meglio che la spazzavo ma é più forte di me ci casco spesso poi ho visto questi pro che alle brutte palla in tribuna e allora misa prendo spunto :D
il gioco è fatto così: se hai dei centrali tecnicamente non fortissimi e un po' lenti e che mettono un attimo di più a controllare la palla o la connessione che fa passare un secondo prima di eseguire il passaggio, o vai in R2 o qualunque attaccante vicino in pressing ti porta via il pallone. Io ho preso così il 50% dei goal. Poi sono passato allo spazza via e non prendo più
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Io low lo sto alternando a Santos però il cls e cld lì faccio diventare cc e dei 2 mediani ne lascio uno dietro e l'altro lo trasformo in cc mettendolo al centro del centrocampo in modo tale da avere 3 cc e il mediano dietro, poi gli esa e eda con tattiche avanzate metto false ali in modo che sono vicini alla punta e mi sto divertendo perché ho una soluzione di passaggio in tutti i punti del campo. però non parto così come prima formazione, parto con Santos se le cose si mettono male passo a low e mi gioco il tutto per tutto la difesa a 3 se becchi contro un 4-3-3 è rischiosa soprattutto se l'avversario ti gioca con lancioni ho notato che per quanto puoi tenere le posizioni e anticiparlo prima o poi un imbucata la prendi però low mi fa divertire, la potenza di fuoco la davanti diventa tanta con i 3 cc kroos-modric-vidal a supporto di neymar-cr7-messi ho sempre a chi passarla con i cc schierati dietro il trio d'attacco e come mediano alterno busquest a pjanic e lo lascio dietro in marcatura mi è capitato di ribaltare risultati con questa soluzione a partita in corso
Grazie 1000, allora non lo prendo LOw, non voglio perdere la mia imbattibilita per manie di grandezza eccessive, grazie!
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Come al solito vado contro corrente e in un mondo di script e battaglie contro konami
Ho fatto in due giorni 3 bonus 5 vittorie ora sono a 730 di ranking missione arrivare a 800
Ho semplicemente cambiato allenatore e seguito i consigli su you tube su come settare al meglio Fernando santos risultato riesco dopo 5 anni a giocare coi Marvel e tutti assieme Ronaldo messi skriniar de ligt koulibaly Leno ftd
Mbappe kante Pogba berge van dijk normali
Ho capito l importanza di un incontrista a metà campo uno in difesa
Con ancoraggio sulle due punte sono sempre puntuali all appuntamento col gol in fase offensiva
Con ancoraggio su med e DC sinistro difendo a a 5 praticamente

E poi che dire sopra i 650 è un gran bel giocare fra partite fluide e stile di gioco avversario sotto era un flipper continuo e una su due laggava.
Buon pes
Ciao, mi spieghi meglio il discorso ancoraggio? Io lo uso sul med o dc come hai scritto tu, ma lo usi anche sulle P?
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Ciao Ragazzi!

Ho un problema quando provo a giocare con un mio amico tramite amichevole online in myclub.
Creiamo la stanza, entriamo entrambi e quando avviamo la partita, in seguito al caricamento esce questo avviso "Impossibile stabilire connessione".

Secondo voi che problema è?

Grazie mille!
 

MasterLeo88

Primi Calci
2 Dicembre 2019
8
1
3
inizialmente pensavo fosse un problema legato ai gocatori che erano scarsi..ma ora che inizio ad avere una buona rosa non capisco perchè in difesa i giocatori si comportino come dei [DELETE]..per controllare un pallone, girarsi e comunque fare una qualsiasi gestione del pallone è quasi impossibile. Praticamente conviene buttare via il pallone appena arriva altrimenti cè sempre il rischio o che inciampino o si scontrino, o qualcuno caschi e l'altro da demente gli casca scopra, poi arriva un altro e casca pure lui..imbarazzante..per non parlare dell'arbitro che a sto punto potrebbero anche toglierlo data la sua incapacità di giudizio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Io invece ho il vizziaccio di voler ripartire ragionato e passando la palla da dietro quindi ogni tanto capita che la palla tra un rimpallo e l'altro torna alla punta avversaria e becco gol e quando lo becco penso era meglio che la spazzavo ma é più forte di me ci casco spesso poi ho visto questi pro che alle brutte palla in tribuna e allora misa prendo spunto :D
benvenuto nel mio mondo.... dovrei iniziare a fare come il 90% dei bimbiminchia che incontro con Ronaldo 101...anzichè giocare la palla schiacciare velocità come se non ci fosse un domani... vedere Ronaldo 101 sverniciare il mio Caldara 82 mi ha fatto finire all'inferno ancora una volta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,974
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey