Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ma io mi chiedo, come fanno ronaldo e Mbappe freccia su non fare mai uno scatto? Sempre fermi, e sparano pure sul portiere.. È un gioco e per fortuna...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ma io mi chiedo, come fanno ronaldo e Mbappe freccia su non fare mai uno scatto? Sempre fermi, e sparano pure sul portiere.. È un gioco e per fortuna...
Conta l allenatore secondo me io con santos settato al meglio Ronaldo e mbappe e anche aboumejang e rashford sono 4 bolt
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Era una battuta in generale, visto che sembra pieno di gente che perde sempre e solo immeritatamente e in modo clamoroso...capisco che possa capitare, come accade nella realtà, ma che capiti costantemente non ci credo...sempre e solo colpa del gioco mah...
Ce l'hai con me? Ti invito a girare al largo, non sono dell'umore adatto per replicare pacatamente.
Ho semplicemente salutato il forum.
Non sono nè un ragazzino nè un neofita di pes. Avevo valutazione in my club 820 e piu o meno lo stesso in div online e se mi sono arrabbiato è perchè ho le mie buone ragioni.
Detto questo non mi metterò qui a frignare o tentare di persuadere gli utenti che si divertono che il gioco è terribile.
Chi si diverte continui a farlo.
Io non ho abbastanza pazienza per sopportare oltre le varie magagne del myclub, tu magari ce l'hai e buon per te.
Cortesemente non fare inutili allusioni e vai per la tua strada come io andrò per la mia.
Grazie.
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Conta l allenatore secondo me io con santos settato al meglio Ronaldo e mbappe e anche aboumejang e rashford sono 4 bolt
Forte? Io direi molto di piu di forte! Solo che a causa delle 3 pescate di ieri e le altre 6 della settimana sco
Conta l allenatore secondo me io con santos settato al meglio Ronaldo e mbappe e anche aboumejang e rashford sono 4 bolt
Scusami ma secondo me un allenatore vale l altro! Io in 4 anni di pes molti allenatori li ho presi a caso!!! Se propio dovessi consigliarne uno a pes 2020 è Jurgen Klopp solo per il fatto che i 2 attaccanti esterni li puoi spostare dove vuoi perche P o SP mentre allenatori con ESA o EDA non lo puoi fare
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Che posto occupi nella classifica?
Molto in alto , solo che per l appunto le ultime 3 sessioni di pescate a pagamento mi hanno lasciato sconcertato e per esempio ieri dopo aver pescato varane, un terzino destro 86 di ci non mi ricordo il nome e il centravanti del lione non ho piu messo mani sul pad! Probabilmente è l ultimo anno di pes ! Quello dell equita' delle pescate fra giocatori è uno dei motivi per cui non comprero piu questo gioco Non puo uno pescare 3 nagatomo e quell altro Messi IF 98 e Eriksen 95 questo è Vergognoso! Il motivo principale pero è che le partite sono tutte quante p....... perrcio è come se non giocassi neanche io!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bel_ami74

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Molto in alto , solo che per l appunto le ultime 3 sessioni di pescate a pagamento mi hanno lasciato sconcertato e per esempio ieri dopo aver pescato varane, un terzino destro 86 di ci non mi ricordo il nome e il centravanti del lione non ho piu messo mani sul pad! Probabilmente è l ultimo anno di pes ! Quello dell equita' delle pescate fra giocatori è uno dei motivi per cui non comprero piu questo gioco Non puo uno pescare 3 nagatomo e quell altro Messi IF 98 e Eriksen 95 questo è Vergognoso! Il motivo principale pero è che le partite sono tutte quante p....... perrcio è come se non giocassi neanche io!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Dopo un po' di giorni riprendo myclub e le mie due 5 stelle, nessun lag (per me), i miei li comando col pensiero (prima ancora che coi tasti), fanno tutto quello che voglio, sembrano il 555 di Canà. Vinco 5, 6, anche 7 a 1 contro valutazioni 1000/1200. Sono diventato così bravo, no, è solo che il gamepad risponde velocemente ai comandi e non gioco al matchday dentro myclub.
Tanto non shoppo più konami, arimandami pure il vento contro, oramai solo 2/3 stelle vs human o divisioni online con squadre di seconda fascia.
 

mastgenna

Pulcini
13 Ottobre 2018
29
6
3
PSN ID
mastgenna
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto alla domanda sul perché Nuer esce fino a centrocampo anche perché io come portieri ho anche Sirigu che e un chiodo in porta e voglio confermare che il mio gioco molto aggressivo a volte mi porta ad schiacciare per errore anche la X insieme al quadrato e forse questa combinazione fa si che ci sia un pressing da parte di tutti i giocatori e quindi mi trovo sia Neuer sia Sirigu a centrocampo grazie a tutti per le risposte .
 
  • Like
Reactions: ojay e bel_ami74

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto alla domanda sul perché Nuer esce fino a centrocampo anche perché io come portieri ho anche Sirigu che e un chiodo in porta e voglio confermare che il mio gioco molto aggressivo a volte mi porta ad schiacciare per errore anche la X insieme al quadrato e forse questa combinazione fa si che ci sia un pressing da parte di tutti i giocatori e quindi mi trovo sia Neuer sia Sirigu a centrocampo grazie a tutti per le risposte .
Piu che quadrato mi sa triangolo!:rolleyes:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Questo e' il difetto che piu mi infastidisce di questo gioco e che , purtroppo, si trascina gia da due edizioni....


Voglio passare la palla alla mia punta centrale, ma mi selezione il laterale esterno.
Notare come traiettoria e potenza siano abbastanza corrette.
Ricordo che gioco in MANUALE, e queste cose si notano molto:(
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
pero tec noto che la tua punta centrale si stava proponendo in altra direzione , quindi sembra un po spiazzata dalla tua giocata...io in manuale ho iniziato a giocare da poco ma è molto complicato.....diciamo che lo uso principalmente quando viene a casa mia fratello e gioco con lui
 
D

Damabiah85

Guest
Questo e' il difetto che piu mi infastidisce di questo gioco e che , purtroppo, si trascina gia da due edizioni....


Voglio passare la palla alla mia punta centrale, ma mi selezione il laterale esterno.
Notare come traiettoria e potenza siano abbastanza corrette.
Ricordo che gioco in MANUALE, e queste cose si notano molto:(
A proposito di passaggi un giorno ero sotto di 3 reti e non mi dilungo nemmeno nel raccontare come aspettando la fine della gara ero in possesso palla ho iniziato a premere solo x senza direzionare è iniziato un tiki-taka senza mai sbagliare un passaggio tutti che si muovevano perfettamente la palla sempre precisa e sempre al giocatore messo meglio senza pressing poi se sei tu a direzionare al giocatore messo bene o va addosso all'avversario o la da a chi non hai direzionato mi ha lasciato un po' così questa cosa...
 
  • Like
Reactions: maurotrento

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Dopo un po' di giorni riprendo myclub e le mie due 5 stelle, nessun lag (per me), i miei li comando col pensiero (prima ancora che coi tasti), fanno tutto quello che voglio, sembrano il 555 di Canà. Vinco 5, 6, anche 7 a 1 contro valutazioni 1000/1200. Sono diventato così bravo, no, è solo che il gamepad risponde velocemente ai comandi e non gioco al matchday dentro myclub.
Tanto non shoppo più konami, arimandami pure il vento contro, oramai solo 2/3 stelle vs human o divisioni online con squadre di seconda fascia.
Ti fa molto onore quello che stai dicendo/scrivendo. Succede lo stesso a me con il nuovo account in cui ho il cr7 da 101! Me le regala tutte! E' bello vincere cosi? Si ma anche no, direi! Sono un grande giocatore di pes? Non mi pare, schiaccio si e no 3 o 4 tasti alla volta a casaccio solamente che se il pallone arriva sempre ai miei omini invece che a quelli dell avversario mi sembra logico che vinco
 
  • Like
Reactions: Asso75 e massigo

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Questo e' il difetto che piu mi infastidisce di questo gioco e che , purtroppo, si trascina gia da due edizioni....


Voglio passare la palla alla mia punta centrale, ma mi selezione il laterale esterno.
Notare come traiettoria e potenza siano abbastanza corrette.
Ricordo che gioco in MANUALE, e queste cose si notano molto:(
come ti succede in manuale? io gioco assistito ma uso almeno per l'80% il manuale con L2 e la direzione/potenza del passaggio è formidabile (la palla va sempre e solo dove vuoi tu, ovviamente se azzecchi la direzione, ma non mi capita mai che vada verso altro giocatore non voluto). Forse ci sono differenze tra il manuale puro e quello con L2?


Ti fa molto onore quello che stai dicendo/scrivendo. Succede lo stesso a me con il nuovo account in cui ho il cr7 da 101! Me le regala tutte! E' bello vincere cosi? Si ma anche no, direi! Sono un grande giocatore di pes? Non mi pare, schiaccio si e no 3 o 4 tasti alla volta a casaccio solamente che se il pallone arriva sempre ai miei omini invece che a quelli dell avversario mi sembra logico che vinco
ma guarda, mi reputo un bravo player (nel senso che uso tutte le combinazioni di tasti e non mi butto su unico schema di gioco tipo uno/due + filtrante o filtrante/lancio alla punta marvel). Ad ogni modo, ieri, in quella serie positivia mi sono divertito molto perché ho fatto un calcio come piace a me, ma non è possibile annichilire in quel modo gente con quella valutazione (tranne uno, che imho non la doveva avere perché premeva due tasti in croce). Quindi la differenza per me è stata a livello di lag assente (vorrei capire come andava la squadra avversaria al riguardo, nessuno mi ha segnalato qualcosa al riguardo, anzi uno mi ha fatto i complimenti). Sempre più convinto che non è il momentum o script a determinare il corsod egli eventi bensì la connessione (i server che ci ospitano)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lelets
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.