Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Che fastidio sto gioco..
Gioco a 3 star vs un player, vinco 5-1 giocando normale, lo ribecco partita dopo, espulso KABAK per fallo in scivolata a metà campo, boooo, vado sotto 3-0 con autogol da angolo, papaera di LAFONT e gol su imbucata dove il mio TOBIDO va avanti anziche scappare..rimango in 9, doppio giallo per VALVERDE....in 9 poi pareggio 3-3, il gioco è a caso totale a momenti.
Non capisco come facciano quelli di YOUTUBE a essere cosi costanti nelle vittorie, nei gol fatti, ok sono più bravi io sono un player normale ma bo...
Complimenti per il nick, che bei ricordi....
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Buongiorno, ci sta da qualche parte dove spiegano bene le varie caratteristiche dei calciatori? Tipo frontale extra, sviluppo, terzino mattatore, tra le linee ecc.
Ieri altre 3 partite in SIM, totale 1 gol, gira male li davanti e vorrei vedere chi meglio mettere, mi era venuta l’idea di copiare la formazione del mio allenatore (Gasperini) sul sito Pesmaster, magari cambiando i protagonisti con altri con le stesse abilità
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Buongiorno, ci sta da qualche parte dove spiegano bene le varie caratteristiche dei calciatori? Tipo frontale extra, sviluppo, terzino mattatore, tra le linee ecc.
Ieri altre 3 partite in SIM, totale 1 gol, gira male li davanti e vorrei vedere chi meglio mettere, mi era venuta l’idea di copiare la formazione del mio allenatore (Gasperini) sul sito Pesmaster, magari cambiando i protagonisti con altri con le stesse abilità
Clicca aiuto
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Condivido la tua opinione, il 2019 era un altro gioco...
Questo 2020 neanche è divertente, brutto buco nell'acqua per Konami che probabilmente scontrerà nel 2021.
Oramai non scrivo più nulla nemmeno.io altrimenti diranno che ci lamentiamo sempre delle stesse cose ... ma meglio ingoiare forse boh... cmq buco nell acqua
 
  • Like
Reactions: TheGame75

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Spettacolo, complimenti!!!! Io ci sto lavorando.... E dicci un po', come gira?
lo fai apposta ?:rotfl::rotfl::rotfl:
ne ha gia parlato ,lo vuoi far bannare ?:D

ha detto che con questa squadra si trova bene e non trova grosse difficoltà nell'affrontare team con palle nere ...( io ci credo) poi dipende sempre dal pad alla mano e dal vento di scirocco!
ovviamente li ha belli livellati ..;)
 
  • Like
Reactions: tecnova e Zelig22

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
lo fai apposta ?:rotfl::rotfl::rotfl:
ne ha gia parlato ,lo vuoi far bannare ?:D

ha detto che con questa squadra si trova bene e non trova grosse difficoltà nell'affrontare team con palle nere ...( io ci credo) poi dipende sempre dal pad alla mano e dal vento di scirocco!
ovviamente li ha belli livellati ..;)
Eh, mi devo esser perso qualcosa allora..... Bene!!! È l'essenza del gioco per quel che mi riguarda!!!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
appena visto questo video ...che dire ...
premetto che ( il 1-2 colpa sua che fa uscire il portiere eh )
ma quello che usa il napoli non sa fare 2 passaggi di fila e si nota palesemente che non sa giocare ,da quel che si vede ,
tralasciando l'altro poi che fa solo passaggi di prima a gogo stile " pro players" per arrivare in porta....va bè!

Dal Titolo :
Un topo che mangia un leone :rotfl:


a voi le conclusioni !
 
  • Like
Reactions: Xain e Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
appena visto questo video ...che dire ...
premetto che ( il 1-2 colpa sua che fa uscire il portiere eh )
ma quello che usa il napoli non sa fare 2 passaggi di fila e si nota palesemente che non sa giocare ,da quel che si vede ,
tralasciando l'altro poi che fa solo passaggi di prima a gogo stile " pro players" per arrivare in porta....va bè!

Dal Titolo :
Un topo che mangia un leone:rotfl:


a voi le conclusioni !
La cosa che più lascia allibiti comunque, almeno per me, sono i 3000 e passa punti del tizio che non gioca a calcio ma ha come religione passaggi automatici in verticale.
Di questo si deve ringraziare soprattutto Konami per aver sfornato quegli obbrobri di Santos e Klopp a 3 P che hanno reso la simulazione calcistica una faccenda per pochi eletti.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La cosa che più lascia allibiti comunque, almeno per me, sono i 3000 e passa punti del tizio che non gioca a calcio ma ha come religione passaggi automatici in verticale.
Di questo si deve ringraziare soprattutto Konami per aver sfornato quegli obbrobri di Santos e Klopp a 3 P che hanno reso la simulazione calcistica una faccenda per pochi eletti.
ma come si fa ad arrivare a 3000 e passa punti?
chi me lo spiega ?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
appena visto questo video ...che dire ...
premetto che ( il 1-2 colpa sua che fa uscire il portiere eh )
ma quello che usa il napoli non sa fare 2 passaggi di fila e si nota palesemente che non sa giocare ,da quel che si vede ,
tralasciando l'altro poi che fa solo passaggi di prima a gogo stile " pro players" per arrivare in porta....va bè!

Dal Titolo :
Un topo che mangia un leone:rotfl:


a voi le conclusioni !
Quel tizio con la squadra con le maglie bianche è a più di 3000 di valutazione?!
Con la linea difensiva a metà campo che usa prendi 5 a tempo contro un avversario normale
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
La cosa che più lascia allibiti comunque, almeno per me, sono i 3000 e passa punti del tizio che non gioca a calcio ma ha come religione passaggi automatici in verticale.
Di questo si deve ringraziare soprattutto Konami per aver sfornato quegli obbrobri di Santos e Klopp a 3 P che hanno reso la simulazione calcistica una faccenda per pochi eletti.
Ieri in matchday era la stessa cosa.. tutti con le 3P e triangolazioni a non finire!! Il problema é che con i giocatori non livellati o fp del myclub non li fermi mai.. appena fanno un uno-due il dc si blocca e lo lascia andare in porta
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quel tizio con la squadra con le maglie bianche è a più di 3000 di valutazione?!
Con la linea difensiva a metà campo che usa prendi 5 a tempo contro un avversario normale
eppure ha 3000 punti fragola..altro che prende ..questo le da !! :D
come non so , vedendo come gioca da cane qualche dubbio mi viene !
oppure avrà avuto solo la sua giornata NO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771