Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sarebbe troppo lungo da spiegare, leggiti questo
Ma questo articolo lo posso scrivere anche io. parto dal presupposto che una macchina può andare ad aria e poi ti spiego perchè. Ma quando tu mi chiedi di farla materialemente andare io ti dico che devi crederci sulla parola.
Dove sono le prove? Sue impressioni, buone come quelle di un altra persona.
Se konami ha da qualche parte dichiarato che esiste uno script che inficia ogni vittoria ed ogni sconfitta allora ok.
Se parliamo di sensazioni ti dico che mai ho avuto l'impressione che io "dovessi" perdere una partita specifica.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Finalmente dopo tanto tempo e tante combinazioni provate ( anche grazie alle dritte sul forum ) i miei attaccanti riescono a fare del gran movimento senza palla che prima subivo solamente, oggi 2 partite, una persa ai rigori dopo un pareggio 4-4 con uno con punteggio 100 superiore al mio ( ma ho fatto un errore tattico in difesa ) e una vinta 3-1 con uno con punteggio 40 superiore al mio, ma sarebbe dovuta finire con più gol dei miei. Quando è così è piacevole giocare e anche perdere ci può stare se l’altro è più bravo, la rabbia viene quando i giocatori sembrano delle bambole, che non scattano e non arrivano mai prima sul pallone.
Ho memorizzato gli stili di gioco in ogni posizione, se in futuro tornano a essere degli zombie allora è Script.
P.S. Kluivert e Icardi un po’ potenziati insieme sono devastanti
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Se konami ha da qualche parte dichiarato che esiste uno script che inficia ogni vittoria ed ogni sconfitta allora ok.
1. Se dichiarasse una cosa del genere dovrebbe risarcire un bel po' di persone
2. Non so quanti punti tu abbia, quanto tu sia forte e da quanto giochi a Pes, se comunque non credi che ogni tanto (non ogni partita come scrivi) ci sia qualcosa che non va sicuramente vivi il gioco meglio di tante altre persone ed hai un fegato sano... buon per te (y)
 
  • Like
Reactions: erikanto e Xain

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque non si sentiva proprio il bisogno di altre challenge per i marvel camuffate da qualcos'altro.
A parte la U 1999, dove trovi lo stesso quelli obbligati a schierare i Lewa e Gnabry di turno per il bonus, le altre sono tutte challenge da 5 stelle e non è divertente.
Oltretutto al primo tentativo potevano dare dei GP o un osservatore, invece preparatori di abilità e posizione, che tristezza.

L'anno scorso c'era la U1600 o U1800, non ricordo bene, ma era divertentissima, ora invece hanno scazzato alla grande.
U1600 equivalente under 3*...quanti ricordi...
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
A proposito di bug, ieri sera ho fatto 3 partite online, 2 di loro usavano esclusivamente passaggio alto verso il centravanti, e in uno dei casi mi segnò 3 volte, non c’è stato modo di fermare il centravanti se non col cambio modulo ( 3 centrali e marcatura a uomo ). Dico io ma può immobile che di certo non è Rashford scappare 3 volte ai miei 2 centrali?
e poi capisco vincere ma che gioco di mxxxa è la difesa decisa con lancio lungo al centravanti? Avranno fatto 40 passaggi in tutta la partita, possesso palla 35%
Rincuorati sei uno dei tanti... ho sprecato parole qui sopra e foto( cancellate) perché l argomento non è in discussione... pes 2020 e' questo purtroppo... aspetterò il 2021... e nel frattempo vai di partite perso con un tiro degli avversari e portieri che parano nemmeno un x men dopato scandaloso e me ne dispiace ma me ne accorgo sempre piu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82