Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Mi scusi,Ibn Al-Haytham non volevo farla perder tempo,volevo solo che lei mi illuminasse.

perché tanta saccenza...bho!
Perché, che piaccia o meno, non esistono solo le opinioni personali e non tutto è discutibile e soggettivo: l'oggettività non scompare solo perché per documentarsi su qualcosa occorre tempo, mentre sostenere cose a caso è un attimo.
Quando scrivi che la soluzione per smettere di perdere a PES è liberare l'hard disk della console, non posso prenderti sul serio e imbastire un ragionamento sensato :rolleyes:
Piuttosto mi faccio una risata e ti raccomando di provare ad effettuare un pediluvio durante il caricamento del titolo, così da ottenere pescate migliori nella pool :rotfl:
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
basta avere sempre giocatore ranking A e B e le partite vanno decisamente meglio in my club ;)
In effetti le ultime partite le ho perse quando avevo oltre al lag svariati freccia giù o normali.
Ma quella gambina può dipendere proprio dalla forma??pensavo più al lag..
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Mi scusi,Ibn Al-Haytham non volevo farla perder tempo,volevo solo che lei mi illuminasse.

perché tanta saccenza...bho!
Lo scrivo a te perchè ci conosciamo e lo faccio pubblicamente anche se @tecnova non piacerà, ma voglio che leggano un pò tutti.
Dovete smetterla di dargli peso e rispondere. Questo se la canta e suona da solo, sperpera ovvietà in continuazione, citando tra l'altro messaggi in cui nessuno gli chiede niente, dando risposte a domande inesistenti, scrivendo cose palesi e scontate. Ma le virgoletta eh.. e le scrive in corsivo, giusto perchè fa fico.
Vorrei scrivere le stesse cose @Benzina da quasi un mese che non si accorge lo bolli stupido in ogni singolo messaggio che gli cita. E benzina, come tanti, scemo non è, ma agisce e risponde in buona fede.

Lascia perdere Jonn, non appena il discorso si fa più serio questo non regge il confronto e sparisce per un paio di giorni, tornando poi come se nulla fosse successo.
Ne sono passati tanti cosi, lo sai.
Lascia stare. ;)
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Lo scrivo a te perchè ci conosciamo e lo faccio pubblicamente anche se @tecnova non piacerà, ma voglio che leggano un pò tutti.
Dovete smetterla di dargli peso e rispondere. Questo se la canta e suona da solo, sperpera ovvietà in continuazione, citando tra l'altro messaggi in cui nessuno gli chiede niente, dando risposte a domande inesistenti, scrivendo cose palesi e scontate. Ma le virgoletta eh.. e le scrive in corsivo, giusto perchè fa fico.
Vorrei scrivere le stesse cose @Benzina da quasi un mese che non si accorge lo bolli stupido in ogni singolo messaggio che gli cita. E benzina, come tanti, scemo non è, ma agisce e risponde in buona fede.

Lascia perdere Jonn, non appena il discorso si da più serio questo non regge il confronto e sparisce per un paio di giorni, tornando poi come se nulla fosse successo.
Ne sono passati tanti cosi, lo sai.
Lascia stare. ;)
preciso come un dito nel c.... ops... come il cacio sui maccheroni
magari ora viene qua a dirmi che il cacio sui maccheroni non è sinonimo di precisione...
magari...
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Perché, che piaccia o meno, non esistono solo le opinioni personali e non tutto è discutibile e soggettivo: l'oggettività non scompare solo perché per documentarsi su qualcosa occorre tempo, mentre sostenere cose a caso è un attimo.
Quando scrivi che la soluzione per smettere di perdere a PES è liberare l'hard disk della console, non posso prenderti sul serio e imbastire un ragionamento sensato :rolleyes:
Piuttosto mi faccio una risata e ti raccomando di provare ad effettuare un pediluvio durante il caricamento del titolo, così da ottenere pescate migliori nella pool :rotfl:
Perdonatemi,un ultima replica la devo...
Oltre a cio che afferma @Doc Holliday ,aggiungo anche che dice il falso,io mai ho affermato che per non perdere più a pes bisogna svuotare l'hard disk.
Il mio fu' un consiglio più ampio che comprendeva il resettare il router ogni 4/5 giorni,staccarsi dalla routine dell'online lanciando qualche sim o vs com e in ultimo tenere l'hard disk il più libero possibile (un hard disk pieno rallenta la performance di una macchina sia essa un pc o una consolle), non per vincere, ma solo per trarre un piccolo beneficio nell'esperienza totale di Pes.

Chiudo.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Perdonatemi,un ultima replica la devo...
Oltre a cio che afferma @Doc Holliday ,aggiungo anche che dice il falso,io mai ho affermato che per non perdere più a pes bisogna svuotare l'hard disk.
Il mio fu' un consiglio più ampio che comprendeva il resettare il router ogni 4/5 giorni,staccarsi dalla routine dell'online lanciando qualche sim o vs com e in ultimo tenere l'hard disk il più libero possibile (un hard disk pieno rallenta la performance di una macchina sia essa un pc o una consolle), non per vincere, ma solo per trarre un piccolo beneficio nell'esperienza totale di Pes.

Chiudo.
ma almeno lo sai che prima la play va accesa? ;) E poi lo sai che per giocare bisogna prima prendere il pad in mano?;)
è pieno di persone che scrivono senza sapere le cose :rolleyes:.
E fai il pediluvio prima cristo santo!
bisogna spiegargli tutto a sta gente :rolleyes:
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma almeno lo sai che prima la play va accesa? ;) E poi lo sai che per giocare bisogna prima prendere il pad in mano?;)
è pieno di persone che scrivono senza sapere le cose :rolleyes:.
E fai il pediluvio prima cristo santo!
bisogna spiegargli tutto a sta gente :rolleyes:
bah io ho trovato il mio status ideale.......bombettina birrazza divano pad e gioco ....e dopo un paio di partite i giocatori mi sembrano tutti uguali MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cool:
 

elenas79

Pulcini
16 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
elenas79
Ps4 pro.
A parte quella spiacevole sensazione che si ha di giocare quasi sempre contro squadre cloud, apprezzo molto il tentativo di far sembrare realistica la partita, ma molte sono le cose da correggere.
Spesso I Passaggi li decide il server, palloni che passano sopra a difensori/attaccanti, attaccanti/difensori che improvvisamente cambiano traiettoria. No. Per ora proprio non ci siamo. Troppi bug. Speriamo in futuro risolvano tutti questo problemi.
 
  • Like
Reactions: Xain

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
bah io ho trovato il mio status ideale.......bombettina birrazza divano pad e gioco ....e dopo un paio di partite i giocatori mi sembrano tutti uguali MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cool:
E scommetto che, come qualcun altro scriveva giorni fa, inizi a gridare ai difensori SALIIITEEE!!! quando vuoi usare il fuorigioco :rotfl:;)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ps4 pro.
A parte quella spiacevole sensazione che si ha di giocare quasi sempre contro squadre cloud, apprezzo molto il tentativo di far sembrare realistica la partita, ma molte sono le cose da correggere.
Spesso I Passaggi li decide il server, palloni che passano sopra a difensori/attaccanti, attaccanti/difensori che improvvisamente cambiano traiettoria. No. Per ora proprio non ci siamo. Troppi bug. Speriamo in futuro risolvano tutti questo problemi.

..................sono anni che aspettiamo che risolvano i problemi. :p:D:p:D
 
  • Like
Reactions: elenas79

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Molti messaggi delle ultime pagine violano il regolamento e saranno presi i dovuti provvedimenti.

Vi ricordo che alla base della nostra comunita' c'e' la condivisione e l'aiuto del prossimo, senza provocare gli altri utenti e senza "farsi giustizia da se", ma utilizzare il tasto SEGNALA.

Ringrazio tutti per la collaborazione ed invito tutti ad usare toni ed atteggiamento propositivo .

Continuate qui:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.