Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io ieri sera ho deciso di mollare il manuale per giocare tutto assistito, soprattutto i tiri...
stanco di perdere da bimbiminchia che tirano a giro in automatico con MESSI o RONALDO 101 e la mettono all'incrocio e io che tiro in manuale sbaglio di poco, palo, parata...
appena passato in assistito 2 vittorie di file contro gente sopra di me...
giocando soprattutto CO-OP e non essendoci filtri per MANUALE o ASSISTITO basta incazzature...
quando ci saranno quei filtri riprenderò a giocare manuale...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
io ieri sera ho deciso di mollare il manuale per giocare tutto assistito, soprattutto i tiri...
stanco di perdere da bimbiminchia che tirano a giro in automatico con MESSI o RONALDO 101 e la mettono all'incrocio e io che tiro in manuale sbaglio di poco, palo, parata...
appena passato in assistito 2 vittorie di file contro gente sopra di me...
giocando soprattutto CO-OP e non essendoci filtri per MANUALE o ASSISTITO basta incazzature...
quando ci saranno quei filtri riprenderò a giocare manuale...
Anche io ho iniziato a giocare in manuale quest’anno, ma soprattutto nella lvl 5 attuale non è fattibile.
Purtroppo MyClub giocare manuale in 1 vs 1 con assistiti è molto frustrante.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Fatto sta che da quando io ho iniziato a seguire questa prassi,o è stata una coincidenza oppure impressione personale,io tante vaccate non le soffro più.
La ricostruzione del database in modalità provvisoria intendi?
Io la faccio ogni 2 mesi circa e se non si ha l'Hard disk pieno zeppo, di solito 5/10 min bastano..
Non sarà la soluzione definitiva ai problemi di rallentamento, però di certo male non gli fa (y)
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Anche io ho iniziato a giocare in manuale quest’anno, ma soprattutto nella lvl 5 attuale non è fattibile.
Purtroppo MyClub giocare manuale in 1 vs 1 con assistiti è molto frustrante.
oramai si capisce subito chi gioca con tiro assistito... attaccante che corre dritto per dritto esattamente al centro della lunetta dell'area, si sposta a dx o sx e tira a giro... 99% dei tiri subiti in questo modo... basta....
 

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Buongiorno, ieri nelle classificate mi sono beccato degli utenti nuovi lite con 0 partite in myclub che avevano già uno squadrone, buon per loro ma vedere il loro ts basso e sovrastarmi in tutto mi sono girate un po'. Scusate lo sfogo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Solo io trovo il gameplay peggiorato dall'ultimissimo aggiornamento ?

Come sempre un passo avanti e 2 indietro.

Ingiocabile e a dir poco!

Solo una mia impressione?

PS non giocavo da una settimana ...
 
  • Like
Reactions: brand79

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ieiri grossi problemi di lag, sia nel match day che nella coppa online per me. Partite falsate e ingiocabili.
le divisioni online sono nettamente meglio, almeno si puo' scegliere la connessione.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ieiri grossi problemi di lag, sia nel match day che nella coppa online per me. Partite falsate e ingiocabili.
le divisioni online sono nettamente meglio, almeno si puo' scegliere la connessione.
Si ieri alcune partite erano allucinanti ma penso sia normale, la lite porta un botto di utenti.. Però sono riuscito a guadagnare 100 punti ranking e ora sono alla soglia per scalare in esperto, probabilmente il gioco mi ha aiutato?! Non so, ma mi sentivo un fenomeno.. Il giorno prima facevo una fatica immensa invece..
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Quanto incide nella fase difensiva avere giocatori di livello alto? nel senso da che livello diventa competitivo un difensore?
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Tante volte gioco bene, sembra che la partita mi porti a vincere facile, poi basta un tiro un anticipo sbaliato uno stop sbagliato dietro e perdo, Ho langlet livello 6 o 7, e Tah livello 9.
 
  • Like
Reactions: Xain

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
dimostrami il contrario,il mio è un consiglio dato su esperienza personale,non voglio assolutamente spacciarlo come verità assoluta.
Fatto sta che da quando io ho iniziato a seguire questa prassi,o è stata una coincidenza oppure impressione personale,io tante vaccate non le soffro più.
No, no, credici pure... Mica vado a perdere tempo ragionando di medicina/scienza con chi segue l'omeopatia :rotfl:
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Solo io trovo il gameplay peggiorato dall'ultimissimo aggiornamento ?

Come sempre un passo avanti e 2 indietro.

Ingiocabile e a dir poco!

Solo una mia impressione?

PS non giocavo da una settimana ...

Non so dirti, subito dopo la patch ero benvoluto da Konami e su 18 partite ho fatto 12V 4N 2S, non ho fatto le 10 consevutive purtoppo e l'altra l'ho persa perchè ho giocato svogliato e solo per prendere le monete.
Da quel momento sono nel periodo nero e quindi non so dare un giudizio preciso, posso solo dire che è più marcato The Equalizer.:D:D

P.S.
E dire che avevo pure dato un giudizio positivo sui falli, ma dopo quello che mi è successo ieri siamo all'assurdo.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Buongiorno, ieri nelle classificate mi sono beccato degli utenti nuovi lite con 0 partite in myclub che avevano già uno squadrone, buon per loro ma vedere il loro ts basso e sovrastarmi in tutto mi sono girate un po'. Scusate lo sfogo
I nuovi utenti, anche se con TS basso, sono spesso e volentieri agevolati da Konami. Fa parte del processo di inserimento :rotfl:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ovvio però quanto meno il TS dovrebbe valere pure per loro ma a quanto pare non è cosi... in pratica è come per i nuovi utenti dei gestori telefonici che sono sempre strafavoriti rispetto ai vecchi clienti...
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
ovvio però quanto meno il TS dovrebbe valere pure per loro ma a quanto pare non è cosi... in pratica è come per i nuovi utenti dei gestori telefonici che sono sempre strafavoriti rispetto ai vecchi clienti...
Lascia stare va... sono stato 2 anni ad aspettare che Fastweb nella mia zona mettesse la fibra mentre già Wind e Tim la davano, quando ho scoperto che anche Fastweb la dava ma solo ai nuovi clienti sono impazzito e ho fatto subito il passaggio a Tim. Addirittura mi dissero "chiuda il suo vecchio abbonamento e faccia un nuovo Fastweb"...
 
  • Like
Reactions: esser

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Buongiorno, ieri nelle classificate mi sono beccato degli utenti nuovi lite con 0 partite in myclub che avevano già uno squadrone, buon per loro ma vedere il loro ts basso e sovrastarmi in tutto mi sono girate un po'. Scusate lo sfogo
Pagando le monete, non è strano che si facciano prima un team 5 stelle e solo dopo vadano online.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Si ieri alcune partite erano allucinanti ma penso sia normale, la lite porta un botto di utenti.. Però sono riuscito a guadagnare 100 punti ranking e ora sono alla soglia per scalare in esperto, probabilmente il gioco mi ha aiutato?! Non so, ma mi sentivo un fenomeno.. Il giorno prima facevo una fatica immensa invece..
La cosa che mi fa incazzare delle partite con lag è quella gambina dell'avversario che ti ruba il pallone in anticipo mentre l'hai appena ricevuto. Credo che l'unica cosa da fare è evitare il più possibile di tenere palla quella frazione di secondo nella propria metà campo per limitare i danni e giocare con tanti passaggi lunghi, sperando in qualche bug del gioco, tipo scontri fantozziani svarioni difensivi etc.
Meglio succedano nella metà campo avversaria... Ho perso troppi punti per cagate nella mia metà campo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online