Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
ma della vac...ta del dlc a pagamento delle squadre patner ne avete già parlato? io mi sono accorto prima dell' avviso all apertura del gioco...
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Davvero sono più di 2 giorni che nun si sente....
che poi non capisco perchè vaccata? tutti mettono microtransazioni per qualsiasi cosa....la pistola a forma di pisello, la maglietta con il disegno di Babbo Natale, il wallpaper ecc.

Ma che problema c'è? se ti va lo compri se no non lo compri.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
che poi non capisco perchè vaccata? tutti mettono microtransazioni per qualsiasi cosa....la pistola a forma di pisello, la maglietta con il disegno di Babbo Natale, il wallpaper ecc.

Ma che problema c'è? se ti va lo compri se no non lo compri.

ma infatti volevo solo parlarne io :rotfl:
poi ognuno fa quel che vuole
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Grazie mille per il consiglio! so che costa parecchio, ma con la campagna accessi di questi giorni dovrei racimolare i soldi necessari...Posso soltanto chiederti in cosa manè è preferibile a sterling?
Veloci sono entrambi veloci, Sterling è un giocatore che da il meglio sullo stretto mané negli spazi ampi, la cosa particolare di mané è che nonostante abbia un valore di contatto fisico basso riesce a resistere anche contro giocatori molto fisici(il motivo non si è capito, si pensa che possa incidere l'alto valore di aggressività), inoltre è più incisivo sottoporta rispetto a Sterling che è più bravo a fare assist
In generale per come si comporta in campo mi convince di più(e cosa non trascurabile è spesso con stati di forma buoni)
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Grazie mille per il consiglio! so che costa parecchio, ma con la campagna accessi di questi giorni dovrei racimolare i soldi necessari...Posso soltanto chiederti in cosa manè è preferibile a sterling?
Sterling se soffia il vento si sposta, mane é una roccia. Ma é 100mila volte più forte li ho entrambi!
 
  • Like
Reactions: bradipo88

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vale la pena prendere mane black ball?
La versione fp ha un punto in più qua e là(non in tutte stats) tranne che la finalizzazione che ha 3 punti in più (93 vs 90), valori riferiti a quanto raggiungono maxati, quindi non credo che la versione normale sia molto più debole della versione featured.
Resta però il punto interrogativo su quanto verrebbe a costare, sicuramente una cifra molto alta
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
A vostro parere chi è il giocatore che fa più la differenza in questo Pes?


Menzione d'onore per Ginter FP. È per distacco a mio parere il Mediano (anche se è CB) migliore del gioco. È l'unico giocatore a cui non rinuncio mai. Anche quando ha la freccia rossa. È davvero incredibile a mio parere. Ti tiene da solo tutto il centrocampo, e alla fine della partita ha ancora la stamina verde.

Se penso che quando lo pescai ero triste perché non mi aveva dato Ronaldo 101. Roba da pigliarmi a schiaffi da solo.
 
  • Like
Reactions: bel_ami74
D

Damabiah85

Guest
Speravo tanto il sondaggio portasse dei cambiamenti seri ma purtroppo misa che ce lo dobbiamo tenere così com'è vengo da 2 partite on line nella prima il mio ter stegen nonostante fino a quella partita era insuperabile becca gol ad ogni tiro dall'altro lato Curtois volava come una cavalletta parandomi l'impossibile dominata in palleggio tiri in porta la perdo 5-1 ero andato in vantaggio senza riuscire a raddoppiare perché era diventato impossibile ho mollato al terzo perché davvero ridicolo, la partita successiva ogni mio tiro un gol la vinco 5-2 prendendo 2 gol con soliti lancioni che daglie e ridaglie c'è riuscito a saltare la difesa sembrava quasi che ogni 5 blocchi da parte mia di questa piaga 1 la doveva passare di diritto forse viene premiata l'ostinazione, e ovviamente il mio ter stegen che prima non parava nulla è tornato Superman, io il gioco lo adoro ma queste cose online sono abbastanza irritanti lasciassero campo libero a noi che giochiamo, se sei una pippa sei una pippa se sei forte sei forte, ti impegni a cercare la perfezione nel fraseggio per arrivare al tiro e te le parano tutte, la mezza volta che si affacciano nella tua area ti segnano e la partita dopo che la giochi un po' scazzato la Vinci pure con la benda agli occhi, invece dei 25k gp dopo il sondaggio il vero premio sarebbe stato rendere il gioco migliore sotto questo aspetto, se incontro uno che mi asfalta perché più forte va bene mi deve asfaltare alzo le mani ma se poi incontro io uno da asfaltare me lo devi far asfaltare non gli trasformi il portiere in un bunker
 
  • Like
Reactions: WAR1972

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Vale la pena prendere mane black ball?
Secondo me si. Io ho la versione fp e pescai pure il normale per maxarlo con l'agente gratuito del giovedì.
Se giochi di 433 a sinistra non ha rivali secondo me.
Inoltre considera anche l'andamento del Liverpool in campionato che lo porterà ad avere spesso condizione B ed A, una questione da non sottovalutare.
 

mastgenna

Pulcini
13 Ottobre 2018
29
6
3
PSN ID
mastgenna
Per esempio, per prendere questo giocatore http://pesdb.net/pes2020/?id=117747 ti servono 3 ossservatoti da tre stelle:
Africa
CLS
Comportamento offensivo
Con una combinazione al 100% ed osservatori che puoi ricevere alla fine di ogni partita.

Se invece vuoi prendere un giocatore che non puoi ottenere con gli osservatori free, ad esempio ÉDER MILITÃO, ti servono osservatori da 4 stelle.
REAL MADRID (questo o lo compri alle aste o lo lo vinci quando c'è il matchday con quella squadra)
N/S America
Comportamento difensivo


Comunque, nella pagina del giocatore ci sono le combinazioni con gli scout free e quelli che puoi ottenere comprandoli o vincendo determinati eventi,
Ciao intanto grazie per la risposta ma ti devo chiedere ancora una cosa ho bisogno di difensori centrali ma se cerco Van Dijk esempio non mi dice che osservatori devo avere, forse perché non tutti possono essere vinti con una combo ?
 

mastgenna

Pulcini
13 Ottobre 2018
29
6
3
PSN ID
mastgenna
Ciao ho questo problema a volte devo partire già in svantaggio perché non so il motivo ma Neuer mi esce da solo dalla porta e prontamente mi castigano, ma io non capisco il perché, partiamo dicendo che non esco di proposito ma solo al bisogno quindi non chiedetemi se schiaccio il triangolo, io ho un modo molto aggressivo e faccio pressing a tutto campo ma non capisco perché a volte mi trovo il portiere a centrocampo??? Qualcuno ha qualche idea grazie
Nessuno ha idea di cosa succede questo?????????????
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Neuer è un portiere offensivo, è programmato per giocare spesso lontano dai pali, come quello vero, ma la cosa non è fatta benissimo, quindi qualche volta si fa uccellare in modo insensato.
Soluzione: cambia portiere, pochi altri portieri si comportano come neuer.
Anzi io che giochi cosi alto ho visto solo lui in pes.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.