Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Fammi capire come funziona grazie

Per esempio, per prendere questo giocatore http://pesdb.net/pes2020/?id=117747 ti servono 3 ossservatoti da tre stelle:
Africa
CLS
Comportamento offensivo
Con una combinazione al 100% ed osservatori che puoi ricevere alla fine di ogni partita.

Se invece vuoi prendere un giocatore che non puoi ottenere con gli osservatori free, ad esempio ÉDER MILITÃO, ti servono osservatori da 4 stelle.
REAL MADRID (questo o lo compri alle aste o lo lo vinci quando c'è il matchday con quella squadra)
N/S America
Comportamento difensivo


Comunque, nella pagina del giocatore ci sono le combinazioni con gli scout free e quelli che puoi ottenere comprandoli o vincendo determinati eventi,
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Dove si accede? Io gioco su PS4 :)
Chiedi ad artyom di iscriverti
Oppure chiedi amicizia a me e provo ad inserirti (giki1974)
Oppure scrivi il tuo nick ps4 qui togli le limitazioni privacy se le hai e uno di noi o artyom che si occupa della chat ti inserisce.
La chat serve per fare amichevoli con giocatori di tutti i liv e e con 12345 stelle senza bug o giochini scorretti.
Sllo ed esclusivamente per divertirci insieme
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Chiedi ad artyom di iscriverti
Oppure chiedi amicizia a me e provo ad inserirti (giki1974)
Oppure scrivi il tuo nick ps4 qui togli le limitazioni privacy se le hai e uno di noi o artyom che si occupa della chat ti inserisce.
La chat serve per fare amichevoli con giocatori di tutti i liv e e con 12345 stelle senza bug o giochini scorretti.
Sllo ed esclusivamente per divertirci insieme

grazie mille, ti ho aggiunto!
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Giorno, ieri ho letto che c’erano i macht day ... ma dove lo trovo? Su mu club non mi dava nulla.
a che ora iniziano e che premi ci sono ?
Grazie mille.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Sono arrivato alla frutta, ho chiesto il conto, basta, non ho intenzione di giocare più, passo per salutare, siete stata una buona compagnia, talmente disgustato che ho intenzione di riprovare FIFA.

Un saluto a tutti :)
 
D

Deletedmember47703

Guest
non prendertela è solo un giochino., dai.
online ho iniziato a godermelo quando ho fatto scelta precisa e irreversibile di fregarmene di palloni neri e oro che ho debellato uno ad uno. Gioco solo con i miei bianchi e bronzi, qualche argento ogni tanto. Le perdo tutte ma
1 - gioco meglio
2 - ho più soddisfazione nel metter in piedi una manovra e magari uno dei miei rari goal contro gli squadroni improbabili
3 - capita mai o quasi mai ma se capita....che bello avere la meglio su uno che mette pure Messi in difesa pur di schierare tutti i suoi fenomeni e gioca sempre e solo in un modo.

E- vero alle volte irrita che il tuo avversario vinca un contrasto o sulla velocità per palese differenza tra Ronaldo 99 e il mio miglior difensore pompatissimo a 69...però quando lo fermo....sai la soddisfazione ?
 
  • Like
Reactions: Prelu
D

Deletedmember47703

Guest
Per altro, aggiunge e completo commento, da quando faccio cosi non ho manco bisogno spendere i GP che uso solo per i rinnovi dei contatti dei giocatori che mi piacciono e che mi costano, quando va male 900 GP. Amo quando mi costano solo 580 GP. Tirchio di natura.....spiace, pure in virtuale.
Mi irrita per il discorso leggende.....quelle anche se nere o oro ne vorrei provare alcune. Servono le monete e le probabilità sono bassissime. Giro e spreco monete solo se c'è la leggenda che amo.
Volevo tanto Crujiff. Mi piacerebbe tanto Zico.
Adorerei mettessero mai Falcao, Platini e soprattutto Lineker....il mio idolo da ragazzino.....
 
  • Like
Reactions: Prelu

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Giorno, ieri ho letto che c’erano i macht day ... ma dove lo trovo? Su mu club non mi dava nulla.
a che ora iniziano e che premi ci sono ?
Grazie mille.
Ciao, il matchday non è ancora in myclub.
Lo trovi con le squadre predefinite (quelle con cui giochi in divisioni online per capirci). Dal menu principale selezioni efootball poi matchday.

142370
 

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
Ciao a tutti, dovendo prendere un ESA, da impiegare magari anche a volte come CLS in un 4231, chi consigliate tra Sterling e Manè? Grazie in anticipo..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,951
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Visualizza allegato 142279

Ettorito "TT" .... tutta testa, è quattro volte quella di distruttore, mah... sarà la prospettiva che inganna... o forse no

ma chi sono questi? è uno scandalo! dovrebbero esserci i fenomeni del forum, i campionissimi che solo lo script e il momentum può fermare!
i soliti raccomandati italioti.
 
D

Deletedmember46226

Guest
A vostro parere chi è il giocatore che fa più la differenza in questo Pes?

Tutti i giocatori possibili? Quindi anche Leggende o FP? O solo base?

Se intendi tutti per me Cruijff e Lukaku FP (l'ultimo di un Giovedì).

Se intendi solo base direi Ronaldo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,933
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147