Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Ho imparato pregi e difetti dei giocatori, nel limite del possobile, sono un giocatore medio/basso a cui sta per ora andando bene.
Per quanto hi capito con i DC se non li fai uscire rimani più coperto che che con 2 DC e i 2 terzini che sono a centrocampo o in attacco. Io gioco sempre con gli stessi giocatori o con quelli con cui mi trovo meglio, ho CR7 ma Martial o Rashford sono imprendibili questa settimama (freccia blu), adatto giocatori ai vari eventi.
Sì ci sono le variabili dello stato di forma, ma se uno ha giocatori tutti non in forma che deve fare? Gioca uguale...e perde nel torneo di efootbal invece tutti i giocatori sono livellati sia per forza sia per stato di forma, per intenderci il Lecce è forte come il Real Madrid, so che è poco realistico ma almeno lì non ci sono disparità tecniche
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Quindi un giocatore tecnico schierato in un ruolo non suo può tenere botta contro giocatori di 20 o 30 chili più pesanti...
Questo e-football è una gara a chi usa più trucchi/bug non è calcio... È M...A
Mi sembra evidente che il gioco non ti piace e ciò è assolutamente lecito, solo non capisco perchè anzichè dedicarti ad altri intrattenimenti vieni qua sopra in continuazione a spiegare come e perchè ti faccia schifo.
Vuoi persuadere il mondo che pes 2020 è una porcata? Non credo ci riuscirai
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Mi sembra evidente che il gioco non ti piace e ciò è assolutamente lecito, solo non capisco perchè anzichè dedicarti ad altri intrattenimenti vieni qua sopra in continuazione a spiegare come e perchè ti faccia schifo.
Vuoi persuadere il mondo che pes 2020 è una porcata? Non credo ci riuscirai
Ok hai ragione, gustavi questo bel gioco e divertitevi voi che ci riuscite....
 
  • Like
Reactions: bel_ami74

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io ci sorvolerei pure sulla questione script, ma. Quando vedi ogni partita ogni singola partita Ronaldo 101 e messi 99 già ti passa la voglia, che poi... andrebbe pure bene se si trovassero con più difficoltà.
E questa la pecca dell online.. Per accontentare i bimbetti.. Ti fanno fare lo squadrone del secolo già a settembre
Poi perdi le partite e quando arriva il giorno che sei concentrato per giocarti l anima, arriva lo squadrone tutti 99
E che pa+==+%

La. Squadra va costruita pian piano, tipo la master
Konamiii svegliaa
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Mi domando come si fa ancora a giocare, ogni tanto ci riprovo ma ormai non si riesce più a incidere su in azione, forse sono diventato troppo vecchio
Guarda me lo chiedo anche io... Però in questi ultimi due giorni la squadra gira che è un piacere, i passaggi vanno dove voglio, i giocatori fanno la cosa giusta. Non ho avuto autogol a favore o contrasti strani. La settimana prima era l'esatto opposto.
Purtroppo lo capisce chiunque che c'è un sistema nel codice del programma che pilota negativamente le partite.
Se questo male oscuro venisse soppresso avremmo un gioco di calcio incredibile..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ieri ho giocato una partita con un francese in mare di lag per non dire altro,in connessione stabile sono stato ad aspettare troppo un avversario e ho fatto la genialata...cmq con un lag evidente, in cui l'icona lampeggiava di continuo i problemi di pes, quelle cose che noi chiamiamo "strane" erano molto marcate ed evidenti, sono riuscito a giicarla e a vincerla nel secondo tempo quando un po piu il gioco permetteva di manovrare. Credo che di fondo il primo problema principale sia una connessione con latenza bassa, certo nin spiegherebbe il tutto, ma qualcosa centra sicuramente.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Faccio una domanda poco attinente a tutti coloro che hanno più di 240 di valutazione, ma il vostro ping quanto è? Vorrei capire se può dipendere anche da quello la mia scarsezza. Io ho 30 di ping 50 download, con stabilità 90% 17 upload con stabilità 70%be sono collegato con cavo ethernet cat. 6 schermato

Il tuo ping è altissimo, un ping accettabile è sotto i 10... sopra hai tanta latenza che incide moltissimo e viene scambiato erroneamente per script.

NON scrivere continuamente messaggi in successione, ma usa il tasto edit.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Vorrei sapere come fa a piacere un gioco dove player che schierano squadre così vincono: invece di prendere goal ogni contropiede, di perdere ogni contrasto a centro campo ecc....
KONAMI RIDICOLA!
Abbiamo capito che il gioco non ti piace, direi che è il momento di passare oltre se non riesci a gestire questo scontento, almeno qua sul forum.
Ti avevo già avvisato, questo è ultimo richiamo, basta commenti futili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note