Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Scusami quindi tu stoppi e proteggi palla con il tasto per cambiare giocatore?? Quando ti sta arrivando la palla e premi l1 non ti cambia giocatore?
Immagino che tu usi alternativo. Dove si Sprint a con R2. In questo caso sono solo invertiti i comandi R1/R2 e Quadrato/Cerchio. Per il resto le impostazioni sono uguali allo schema classico.
 

blazing86

Pulcini
26 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
yoyogi_fc
Immagino che tu usi alternativo. Dove si Sprint a con R2. In questo caso sono solo invertiti i comandi R1/R2 e Quadrato/Cerchio. Per il resto le impostazioni sono uguali allo schema classico.
No io ho tutto personalizzato. R1 manuale, R2 scatto, L1 comandi speciali, L2 cambio cursore, pallonetto. Ho messo così perchè ero abituato al joypad xbox e in questo modo sono più comodo. Però che si stoppasse palla con cambio cursore (mio L2) non lo sapevo assolutamente. Mi si apre un mondo e stasera proverò
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Scusami quindi tu stoppi e proteggi palla con il tasto per cambiare giocatore?? Quando ti sta arrivando la palla e premi l1 non ti cambia giocatore?
Prova e vedrai, sopratutto in fase protezione palla è assai utile, e ricorda di lasciarlo quando passi o tiri, altrimenti parte ovviamente filtrante alto o il pallonetto.
 
  • Like
Reactions: blazing86

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti adesso che sto provando ad utilizzarlo spesso mi dimentico di starlo ancora premendo ed invece di tirare una minella in porta, mi viene fuori il pallonetto moscio... che pirla...
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
infatti adesso che sto provando ad utilizzarlo spesso mi dimentico di starlo ancora premendo ed invece di tirare una minella in porta, mi viene fuori il pallonetto moscio... che pirla...
E' capitato anche a me, ci vuole un po di pratica ma vedrai che ti darà soddisfazione.
Consiglio a chi non lo ha già fatto di dare una spulciata qui: https://www.pesteam.it/forum/thread...e-stats-abilita-comandi-tricks-e-magie.30294/
I ragazzi del forum la sanno lunga...
Pes es. r3 per stoppare il pallone alto o per alzarsi il pallone è un comando che non conoscevo e che ha un gran potenziale.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

blazing86

Pulcini
26 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
yoyogi_fc
Prova e vedrai, sopratutto in fase protezione palla è assai utile, e ricorda di lasciarlo quando passi o tiri, altrimenti parte ovviamente filtrante alto o il pallonetto.
Grazie ma per stoppare quando lo premi? ed a limite quindi stop e difesa del pallone diventa un unico movimento?
Grazie mille
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
@sambare2001 segnalo lagger della peggior specie lag solo quando è lui in fase di attacco i miei difensori 4 galante il suo CR7 Bolt
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Grazie ma per stoppare quando lo premi? ed a limite quindi stop e difesa del pallone diventa un unico movimento?
Grazie mille
Per stoppare lo premi appena prima di ricevere il pallone, per proteggere palla lo tieni premuto e tieni il tuo giocatore rigorosamente con schiena all'avversario.
Puoi proteggere palla anche senza premere alcun tasto, solo con la levetta sinistra ma con l1 tieni il pallone piu vicino al piede e il tutto viene meglio.
Con un po di pratica capirai esattamente come funziona.
 
  • Like
Reactions: blazing86

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Buonasera ragazzi ho 2 domande per quelli più esperti, i 2 centrali difensivi possono essere 2 frontali extra? E poi se gioco contro una squadra con una sola punta se mettete la marcatura utilizzate tutte e 2 i centrali?? Grazie per la risposta
 

Bermoglio10

Primi Calci
30 Novembre 2019
7
1
3
PSN ID
TZSZ01
Io che ho un profilo konami e ci sto giocando su mobile se entrassi con quel profilo sulla play in pes 2020 avrei la stessa squadra? Oppure dovrei rifare tutto??
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Sol a me sembra che dopo giovedi è tornato un gioco orribile...
Ingiocabile?
Ti dico solo che dopo più di 29 partite tra my club e divisioni ne ho vinte soffrendo 2 , sono arrivato a 240 di valutazione, non so più cosa fare sto in loop negativo
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io invece, non so se è solo coincidenza con l uscita del dlc ma da quando è uscito ho fatto 6 partite 5v e una pareggiata, meritate! Ma non ho avuto quella sensazione di ansia, tipo che perdi la partita all ultimo con ribaltone, forse sarà un caso.
Comunque rettifico la. Mia opinione riguardo la valutazione pro e vs script.:
Quello che mi capitava prima della patch, era che, se avevo la valutazione più alta confronto al mio avversario in matchday, il mio portiere fa il fenomeno, e i miei attaccanti che tirano forte e preciso, INVECE.. nelle classificate quello con la valutazione più alta fa la partita, ma il portiere para tutto e si fa fatica a segnare, mentre quello più "scarso" fa un tiretto sbilenco e segna, con il nostro portiere che dorme.

Poi testerò dopo questa patch queste situazioni, per le 6 partite dette prima, queste cose sembrano un pelino migliorate.. Non so poi, sarà il vento.. Vediamo..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
A me piace di più...ho pure fatto 5 vittorie di fila in myclub. Mi ci trovo meglio...
Io non so più che dire.
Da 950 punti media, dopo l’aggiornamento sono andato a 790.
Non mi era mai capitato.
Giocatori fermi.
Non vanno a contrasto, sbagliano tutti i passaggi .
Uno schifo
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Buonasera ragazzi ho 2 domande per quelli più esperti, i 2 centrali difensivi possono essere 2 frontali extra? E poi se gioco contro una squadra con una sola punta se mettete la marcatura utilizzate tutte e 2 i centrali?? Grazie per la risposta
assolutamente no!
Avere due DC "frontali extra" ti espone inevitabilmente a delle imbucate.
Vs una squadra che gioca ad una punta,le tattiche da adottare,almeno per quella che è la mia esperienza e il mio allenatore,F.Santos,variano in base al modulo che usano 4-3-3 con trq,4-3-3 senza trq,4-3-2-1 ecc. ecc.
In linea di massima uso dalle tattiche avanzate "marcatura strettasulla punta,ma non imposto nessun marcatore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,801
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar