Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Alla fine ho capito una cosa si può essere forti e bravi con la squadra full ftd quanto si vuole ma quello che conta è sempre l'amico del nostro ministro degli esteri( giggino detto di Maio )il presidente PING
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
cortesemente non mi trascinate nella solita palude di vittimismo, ciclicità, impotenza e compagnia bella.
io non ho perso e non me ne sarebbe fregato nulla ugualmente, se domani decidessi di accendere di nuovo questa porcata di gioco e ne vincessi 10 nello stesso scenario, non cambierebbe la mia opinione: non è uno schema studiato a tavolino per farvi spendere è
un gioco fatto col CULO
Io personalmente non voglio trascinare te da nessuna parte, tanto meno intendo farti cambiare opinione.
Ho solo rimarcato che quello che ti è successo oggi in matchday è la norma e che la patch non ha cambiato nulla in tal senso.
Se cerchi altri "scenari" il panorama videoludico è tutto tranne che povero e puoi serenamente cercare un po di divertimento altrove.
Ti assicuro che a me personalmente non interessa nulla di quello che sceglierai di fare.
Io, per ora, mi diverto abbastanza malgrado abbia notato tutti i problemi da te menzionati.
Per ora....
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
a pensar male uno potrebbe anche credere che il valore limite sia stato alzato proprio per permettere ancora piu black nelle categorie inferiori... ma solo a pensar male, ovviamente...
sopratutto a non permettere che qualche sano di mente giochi e si diverta con la sola risorsa che ci era rimasta, le squadre argento appunto, con qualche oro ancora basso di livello.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Scusate ma se arrivi 6° in divisione 3 vieni retrocesso!?
Non c'è un info su promozioni/salvezza/retrocessione nelle varie divisioni?
Tipo adesso sono in 4divisione, mi sembra i primi 3 salgono, ma quanto devo arrivare almeno per non retrocedere?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Tranquillo capita anche a me e penso anche a tutti gli altri.
si, e questo capita anche al giocatore con il secondo cursore non direttamente in marcatura, con l'avversario in contropiede fanno movimenti incongrui: uno scattino in avanti invece di chiudere gli spazi o retrocedere . Sopratutto se tu difendi in pressing aggressivo.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Sono reduce da 4 partite di matchday.

credo che questo aggiornamento abbia posto fine alle sofferenze di un gioco venuto al mondo gravemente malato.

ho tenuto duro fino ad oggi, consapevole dei problemi, sperando in aggiustamenti anche parziali, ma quello che ho visto oggi batte la mia tolleranza ed azzera la mia capacità di sopportazione. non ho perso, per la cronaca: quattro pareggi. quindi non sto qui a lagnarmi per il mio dannato ranking neanche servisse a comprarmi da mangiare. ho semplicemente assistito a fenomeni di allucinazione di massa.

ho visto l'azzeramento della intelligenza artificiale dei miei compagni.
il completo imbrocchimento di campioni dalla tecnica sopraffina, colpevoli di controlli e passaggi fuori da ogni grazia di dioh.
un festival di violenze da fightclub, senza punizione. tranne le scivolate, ogni tanto.
ho visto portieri prendere 8 tiri su 8 non importa come e perchè, ma DEVO.
ho visto giocatori guardarsi mentre la palla scivola tra loro, senza curarsene.
ho visto altri tenere palla nonostante ogni mio volere fino a perderla, massacrati o meno, poco importava.
ho assistito al solito copione: difendi e palla lunga nelle praterie, forse ancora più avvantaggiato dalla stupidità e scarsa reattività dei singoli.
ho visto chili e chili delle solite porcate, supercancel, switch, vantaggi accazzo, autogol regalati a gente che poteva segnare solo con le mani.
miglioramenti? si uno solo, i portieri. ma non lo definirei esattamente un "miglioramento". sono semplicemente più allucinanti di prima. poi ci pensano i pali, al massimo.

ne ho viste troppe per un giorno, per una vita sola.
non ho perso una partita.

ho proprio perso la voglia di giocare questo scempio.
Ti invidio, perché nonostante quello che hai detto rivedendo mesi di partite così descritte, ancora trovo la voglia di giocare, invece dovrei lasciare per ovvi motivi di salute.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi acceso un ora fa ma il game play è stato velocizzato fatta un amichevole con utente del forum ho notato subito la grossa differenza e poi anche le difese sono state migliorate
Mi piace molto cosi
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Ma insomma ora si dribbla o no per voi?
Stasera in effetti con manè qualcosa di bello è uscito, ma magari è una coincidenza
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Diamine però, tutti a parlare di script, errori del gioco, controlli e falli assurdi e nessuno, dico nesuno!!!!!! si è accorto di quanto porti jella la telecronaca di caressa e marchegiani :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Diamine però, tutti a parlare di script, errori del gioco, controlli e falli assurdi e nessuno, dico nesuno!!!!!! si è accorto di quanto porti jella la telecronaca di caressa e marchegiani :rotfl::rotfl::rotfl:
Di peggio c’è solo la sfiga che porta Marianella, soprattutto in Champions.

:mad:
 
  • Like
Reactions: Giki74

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
A parte gli scherzi non so se sono io a essere migliorato (non credo) oppure è cambiato qualcosa (non mi sembra in maniera sostanziale) ma per la prima volta sono riuscito a fare 6 vittorie di fila quando invece erano in genere 6 sconfitte di fila......
Questo con un account, domani proverò l'altro.
Se interessa in uno uso il 433 di guardiola cioè il 4213, l'altro alterno gasperini e conte ma sempre con difesa a tre, che trovo più efficace nei raddoppi di marcatura.
Le sei vittorie le ho fatte con la squadra di guardiola, ma quella del gasp è più divertente.....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
usi l1? o r2? lo stick destro?
Con l1 e col giocatore giusto qualcosa di buono vien fuori ma ancora non sono convinto.
L1 or2 per fare cosa? Io uso R2 per dribblare e calibrare i passaggi e i tir l1 per il pallonetto o passaggio lungo r3 molto raramente
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Giusto per raccontarvi 1 delle 2 partite di ieri... Dopo aver pareggiato un match equilibrato, ma dove la giocabilità non era buona (parlo di linea, ritardi ecc.), mi arriva il messaggino del tizio che mi diceva che avevo sculato, che ero una pippa, un cretino e non sapevo fare 2 passaggi di fila, dapprima gli ho risposto che il cretino era lui che scriveva pure, poi dopo un paio di offese gli ho risposto per le rime, gli ho detto allegramente "Ma non rompe er ca...." e "Piatela nder c...". Morale della favola, mi è arrivata la segnalazione, una sorta di ammonizione... Non che mi interessi più di tanto, ma questi sono gli utenti che rovinano questo gioco, incapaci di giocare in modo diverso dal cercare bug (lancio lungo e pedalare sempre), poi quando non vincono hanno anche da ridire, e allora si giocassero il loro bel gioco tra BM che io passo
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
A parte gli scherzi non so se sono io a essere migliorato (non credo) oppure è cambiato qualcosa (non mi sembra in maniera sostanziale) ma per la prima volta sono riuscito a fare 6 vittorie di fila quando invece erano in genere 6 sconfitte di fila......
Questo con un account, domani proverò l'altro.
Se interessa in uno uso il 433 di guardiola cioè il 4213, l'altro alterno gasperini e conte ma sempre con difesa a tre, che trovo più efficace nei raddoppi di marcatura.
Le sei vittorie le ho fatte con la squadra di guardiola, ma quella del gasp è più divertente.....
Oggi a te, domani a me... :evil:
 

Matis84

Pulcini
21 Novembre 2019
25
13
3
PSN ID
GoMat14
Diamine però, tutti a parlare di script, errori del gioco, controlli e falli assurdi e nessuno, dico nesuno!!!!!! si è accorto di quanto porti jella la telecronaca di caressa e marchegiani :rotfl::rotfl::rotfl:
.. però poi esordisce con:"gocce di pioggia su di noi.." e torni ad amarlo alla follia..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Giusto per raccontarvi 1 delle 2 partite di ieri... Dopo aver pareggiato un match equilibrato, ma dove la giocabilità non era buona (parlo di linea, ritardi ecc.), mi arriva il messaggino del tizio che mi diceva che avevo sculato, che ero una pippa, un cretino e non sapevo fare 2 passaggi di fila, dapprima gli ho risposto che il cretino era lui che scriveva pure, poi dopo un paio di offese gli ho risposto per le rime, gli ho detto allegramente "Ma non rompe er ca...." e "Piatela nder c...". Morale della favola, mi è arrivata la segnalazione, una sorta di ammonizione... Non che mi interessi più di tanto, ma questi sono gli utenti che rovinano questo gioco, incapaci di giocare in modo diverso dal cercare bug (lancio lungo e pedalare sempre), poi quando non vincono hanno anche da ridire, e allora si giocassero il loro bel gioco tra BM che io passo
Togli la ricezione dei messaggi e sei apposto...io li ricevo solo dagli amici...
 
  • Like
Reactions: PopX--29

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
queste se non sbaglio sono state introdotte oggi con l'aggiornamento gratuito del data pack 3.0
sono divise delle nazionali .
Comunque se vuoi imparare a mettere le divise ( penso sei nuovo del forum)
devi andare nella sezione editing ..spulciare un po , li poi ce sicuramente spiegato tutto sul installare


Grazie mille! :D
Conosco la sezione editing e l'anno scorso ho caricato diverse maglie ma mi riferivo all'opzione che hanno introdotto quest'anno in myclub delle divise speciali, "speravo" ci fossero divise che si possono ottenere giocando ma Konami non ha ancora tutta questa fantasia probabilmente... :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771