Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho dovuto cancellare alcuni messaggi sullo script e soliti lamenti futili.
Ricordatevi di leggere il primo post di questo topic Grazie
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Comunque non mi sembra neanche una tragedia dai.
Sulla carta le squadre che girano su MyClub sono nettamente più forti di un Barca completo.
Quindi, sia chiaro che parlo solo delle partite VS, non dovrebbero esserci problemi o stravolgimenti.
Parlando invece del lato economico del privato (o provato), bella merda.
Spero vendano poco.. perchè se anche domani c'è chi spende andremo peggiorando e si fa lo stesso gioco di chi da inizio anno si lamenta del GamePlay e della carenza di modalità ma poi, ogni lunedì e giovedì, è li a spendere anche per campionati tipo quello Russo.

Non c'è tempo per la sapienza ma c'è abbondanza nella demenza.
A Konami poco gli si può dire, fin quando quello che fanno viene acquistato ogni settimana devono continuare così, cambiassero qualcosa sarebbero matti da ricovero.

Torno nel mio silenzio a masticare la pagliuzza. Pace e bene.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
discutete pure di questo e di come sia finito il tempo di sprecare tempo su pes.

Visualizza allegato 141578Visualizza allegato 141579
Dove andremo a finire di questo passo, l'anno prossimo faranno pagare a parte le squadre anche per il gioco normale?!
Non capisco comunque l'utilità di spendere soldi per avere dei giocatori normali meno forti del 90% degli fp presenti nel gioco(per cui non spenderei mai dei soldi, considerando che il gioco dura per un anno e poi ci si saluta)
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
X me queste cose a pagamento lasciano il tempo che trovano. Io non credo che il problema di pes non sia lo script, che capita ogni tanto, ma la gestione dei falli mai fischiati in partita, ed il matchmaking ridicolo che fa incontrare giocatori con 150 punti di differenza che crea strisce positive ed in seguito negative irritanti. Spero che con l'aumento di giocatori del lite le cose migliorino.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Io sinceramente sono a un passo da gettare la spugna. Il mio fegato ha bisogno di rilassarsi e il paradiso di una pausa. Io le 3 o 4 partite vinte di fila devo ancora vederle, anzi mi piacerebbe vedere 3 o 4 partite di fila dove non dover lanciare il pad a prescindere dal risultato finale. Ho provato a pazientare sperando di vedere miglioramenti, ho cambiato più di 10 allenatori per vedere se era un problema di formazione che magari quest’anno incideva troppo nel mio gioco, ho cresciuto ogni singolo giocatore allenandolo il più possibile, ho provato tutto e più di tutto, ma se vinco un paio di partite ogni 6 o 7 è già lusso. Non sono certo un fenomeno, ma giocando a Pes fin dalla sua nascita, un bel po’ di partite le vincevo tranquillamente. Secondo me non è nemmeno questione di FP o meno. Al momento ho una squadra (pur non avendo Ronaldo o Messi) che vincerebbe un mondiale a piedi scalzi, ma sembra che contro il rimpallino quotidiano o lo svenimento neuronale improvviso niente sia possibile. Vedo cose in campo che a volte mi chiedo se la PS4 sta testando fino a quanto posso reggere prima di prenderla a martellate. I giocatori che non puoi selezionare poi sono il massimo. Oggi un rilancio del portiere, Quasi una palombella, stava andando dritto dritto su Mané, solo a centrocampo che faceva quasi pena. Lui si volta quando il pallone è ancora a metà percorso. Io premo il cambio uomo per selezionarlo e nulla, mi da tutti gli uomini a parte lui che, come preso da folgorazione improvvisa, nemmeno tenta di stopparla e viene centrato in piena faccia. Risultato, un pallone innocuo, già praticamente di mia proprietà per ripartire rapido, scivola esattamente davanti a un giocatore avversario in piena corsa, che dove andava così convinto me lo chiedo ancora, che passa al attaccante centrale rimasto completamente libero perché ovviamente la mia difesa era in fase di ripartenza. Neanche a dirlo prendo gol. Mentre anche Gesù Cristo scende a casa mia per capire cosa sta succedendo, ecco che mi spingo in attacco, smarco l’attaccante, salto anche il portiere sulla sinistra e mezzo sbilanciato, ma a un metro dalla porta, Lewandoski o come si scrive non lo ricordo, centra il palo. Il difensore suo recupera palla, vince (ovviamente) un contrasto anche se gli avevo levato palla, ossia io la levo e contro tutte le leggi della fisica, il pallone torna indietro a lui che spazza. Luiz, il mio centrale, si ricorda che forse non ha spento il gas in cucina stamani quando ha scaldato il latte e invece di prenderla di testa, che non si può nemmeno dire l’abbia piccina con quel nido di aquila che si ritrova come capelli, avanza quel tanto che basta per farsi scavalcare e lasciare che il suo attaccante, il solito di prima, si involi sulle praterie deserte canadesi. Neanche a dirlo, 2 a 0. Gesù ormai sta cercando di dissuadermi dal proseguire, ma io imperterrito continuo e con una fatica che nemmeno Ercole sotto testosterone, riagguanto il pareggio. 90’. Calcio d’angolo per lui. Respingo di testa, lui tira subito e il portiere para lasciandola a 30 centimetri. David Luiz nel frattempo rincuorato dalla suocera spazza il più forte possibile, peccato che decide di spazzare direttamente in faccia di Varane, suo compagno di reparto Facendo impennare il pallone che finisce, guarda caso, esattamente sulla testa del solito attaccante che nemmeno deve schiacciare. 3 a 2, avversario che esulta e io che lascio che chi di dovere si insulti da solo. Partita persa facendo 2 gol faticando sette camicie (non per l’avversario) e 3 gol regalati. Di queste partite ne posso raccontare almeno un centinaio fino ad oggi. Ora basta. Offline per il resto dell’anno!
Meno male pensavo fossi solo
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Dove andremo a finire di questo passo, l'anno prossimo faranno pagare a parte le squadre anche per il gioco normale?!
Non capisco comunque l'utilità di spendere soldi per avere dei giocatori normali meno forti del 90% degli fp presenti nel gioco(per cui non spenderei mai dei soldi, considerando che il gioco dura per un anno e poi ci si saluta)
c hai colto faranno spendere per giocatori cosi cosi , doppia fregatura
 
  • Like
Reactions: jonnvald

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Ho dovuto cancellare alcuni messaggi sullo script e soliti lamenti futili.
Ricordatevi di leggere il primo post di questo topic Grazie
Quindi scriviamo solo cose belle ... giusto? Vabbe grande gioco pes senza script... lo consiglio vivamente... io compro la versione e leggenda da anni.. ma non si può chiudere gli occhi su certe cose così evidenti... ma va bene non parliamone
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
ma scusate mi spiegate meglio come funziona quella squadra dlc da acquistare?
o ditemi dove capire...
cioè compri una squadra intera? che puoi usare solo in blocco?
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Quindi scriviamo solo cose belle ... giusto? Vabbe grande gioco pes senza script... lo consiglio vivamente... io compro la versione e leggenda da anni.. ma non si può chiudere gli occhi su certe cose così evidenti... ma va bene non parliamone
si se perdi è perchè sei scarso.
Il portiere avversario non para il mondo, i difensori tuoi non fanno cappelle.
Se fai 20 tiri in porta e non fai gol i tuoi erano tiretti.
I tuoi non sbagliano tutti i controlli sei tu che sei teso mentre giochi.
i loro non ti passano attraverso
ecc.. ecc.. ecc...
(c'è un pò di sarcasmo).
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
si se perdi è perchè sei scarso.
Il portiere avversario non para il mondo, i difensori tuoi non fanno cappelle.
Se fai 20 tiri in porta e non fai gol i tuoi erano tiretti.
I tuoi non sbagliano tutti i controlli sei tu che sei teso mentre giochi.
i loro non ti passano attraverso
ecc.. ecc.. ecc...
(c'è un pò di sarcasmo).
Ahahaha per non parlare delle traverse e pali... in realtà non è lo script ma semplicemente so o io che da solo voglio colpire il palo... masochismo si chiama ... misto sarcasmo
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
@nannopoli
ti do un consiglio...
smetti. non giocare nè classificate nè challenge nè matchday per 1 settimana.
Se vuoi cmq giocare a pes vai di amichevoli o master.
Poi ritorni e vedi che succede.
(io facciop così per non uccidere chi mi sta vicino mentre gioco)
 
  • Like
Reactions: Bax78

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Ahahaha per non parlare delle traverse e pali... in realtà non è lo script ma semplicemente so o io che da solo voglio colpire il palo... masochismo si chiama ... misto sarcasmo
hai ragione volevo dire qualcosa sui pali ma mi son dimenticato
certo.ùIl palo lo prendi perchè sei masochista:rotfl: ovvio

edit: ho avuto un infarto .ùIl = il
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
si se perdi è perchè sei scarso.
Il portiere avversario non para il mondo, i difensori tuoi non fanno cappelle.
Se fai 20 tiri in porta e non fai gol i tuoi erano tiretti.
I tuoi non sbagliano tutti i controlli sei tu che sei teso mentre giochi.
i loro non ti passano attraverso
ecc.. ecc.. ecc...
(c'è un pò di sarcasmo).
Sì però bisogna anche smetterla di dire che tutte le partite sono pilotate...che voi non sbagliate mai nulla ed il gioco vi rema contro. Dopo un po' diventa anche noioso sentire ste cose. Analizzate bene le cose che fate in campo e x me il punteggio che avete non mente. Io sono un 600...se trovo un 700 la maggior parte delle volte le prendo...se trovo un 400 la maggior parte delle volte vinco...il problema e che o trovo troppi 700 di fila...o troppi 400 di fila.
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
141590
Un modulo veramente particolare, peccato non averlo potuto vedere in azione perché il gentiluomo si è disconnesso prima
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a giudicare dai valori in campo e dal basso TS mi sa che ha visto la mala parata ed ha preferito disconnettersi invece di giocare...
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Sì però bisogna anche smetterla di dire che tutte le partite sono pilotate...che voi non sbagliate mai nulla ed il gioco vi rema contro. Dopo un po' diventa anche noioso sentire ste cose. Analizzate bene le cose che fate in campo e x me il punteggio che avete non mente. Io sono un 600...se trovo un 700 la maggior parte delle volte le prendo...se trovo un 400 la maggior parte delle volte vinco...il problema e che o trovo troppi 700 di fila...o troppi 400 di fila.
sono d'accordo e non ho mai detto che il gioco rema sempre contro,
e se l'ho detto solitamente l'ho detto prendendomi in giro.
però neanche l'esatto opposto è salutare...
cioè dovrebbe essere permesso parlare dei difetti.
non si può neanche far finta che sia tutto perfetto.
E che se perdo è sempre colpa mia (a volte lo è indubbiamente, altre boh).
Se perdo lo accetto. Se vinco son contento.
Noto le cose strane.
Finisce lì.
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
sono d'accordo e non ho mai detto che il gioco rema sempre contro,
e se l'ho detto solitamente l'ho detto prendendomi in giro.
però neanche l'esatto opposto è salutare...
cioè dovrebbe essere permesso parlare dei difetti.
non si può neanche far finta che sia tutto perfetto.
E che se perdo è sempre colpa mia (a volte lo è indubbiamente, altre boh).
Se perdo lo accetto. Se vinco son contento.
Noto le cose strane.
Finisce lì.
No, ma c sta' non dicevo a te in particolare , però veramente ho letto commenti dove mi sembra che parliate di un altro gioco da cui arrivo io. Tornate a giocare un mesetto alla concorrenza poi vedrete come apprezzerete Pes...che a livello di script vi assicuro che è il paradiso. Sulla gestione demenziale dei falli in partita invece sì che non ha senso. Fischiano poco...e alle volte male.
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online