Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Manco dal Forum da un paio di giorni, perdonate quindi se è già stato detto. Oppure non perdonate e cercate di venire a vendicarvi, vi aspetto stronxi.

Avete letto questo?
https://www.konami.com/wepes/2020/eu/it/xboxone/page/fans_choice
ciao, ti ringrazio tanto. Senza il tuo intervento non avrei mai visto il sondaggio. Grazie gentile utente.
:rolleyes:

Mi unisco al sentito ringraziamento, Caro Doc Holliday. È bello vedere che ci sono persone così premurose su questo forum, che si prodigano per aiutare gli utenti meno fortunati e/o distratti.
Mi hai davvero svoltato la giornata con questa solerte informativa: corro a fornire le mie preferenze alla pregiata software house che dispensa i copiosi contenuti per il nostro gioco del cuore.

Sappi, Caro Doc (posso darti del Tu? Non oso chiedere di meglio), sappi che quando, fra una o due settimane, pescherò un D.Bouanga sotto steroidi, il mio pensiero volerà immantinente a Te! Se sentirai una qual certa sensazione di fresco, persino umido, farai conoscenza delle umorose particelle del mio grazie, che si poggeranno su te a coprirti del mio sentimento profondo.

Fratello Stoikovicci, son sicuro che anche tu non sarai da meno.
E anche voi, figli di un forum minore, sorgete dalla vostra ignoranza e tributate il giusto omaggio al nostro angelo custode dal peculiare cappello, folto baffo e discutibili abitudini d'uso della maglia intima.

Lovvovi.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Prego, se non ci diamo una mano l'uno con l'altro nel segno di una bellissima community il tutto non avrebbe senso.
Grazie per avermi ringraziato, ti ringrazio. Sembri una bella persona.
Mi unisco al sentito ringraziamento, Caro Doc Holliday. È bello vedere che ci sono persone così premurose su questo forum, che si prodigano per aiutare gli utenti meno fortunati e/o distratti.
Mi hai davvero svoltato la giornata con questa solerte informativa: corro a fornire le mie preferenze alla pregiata software house che dispensa i copiosi contenuti per il nostro gioco del cuore.

Sappi, Caro Doc (posso darti del Tu? Non oso chiedere di meglio), sappi che quando, fra una o due settimane, pescherò un D.Bouanga sotto steroidi, il mio pensiero volerà immantinente a Te! Se sentirai una qual certa sensazione di fresco, persino umido, farai conoscenza delle umorose particelle del mio grazie, che si poggeranno su te a coprirti del mio sentimento profondo.

Fratello Stoikovicci, son sicuro che anche tu non sarai da meno.
E anche voi, figli di un forum minore, sorgete dalla vostra ignoranza e tributate il giusto omaggio al nostro angelo custode dal peculiare cappello, folto baffo e discutibili abitudini d'uso della maglia intima.

Lovvovi.
ma che bel forum questo. E che utenti! mi sento coccolato, protetto e benvoluto. Grazie gentili utenti, grazie Konami per aver creato un prodotto aggregante, piacevole, spassoso che ci fa riunire tutti qui, attorno a questo (mi permetto) focolare domestico che ci protegge, ci scalda. Grazie a tutti, grazie a Bouanga che, sono sicuro, verrà a trovare anche me. Grazie a tutti gli utenti che ogni giorni mi ricordano quanto sia fortunato, davvero eh. Grazie Doc, grazie maglietta ex bianca di doc. V.V.T.B.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ciao, ti ringrazio tanto. Senza il tuo intervento non avrei mai visto il sondaggio. Grazie gentile utente.
:rolleyes:
Prego, se non ci diamo una mano l'uno con l'altro nel segno di una bellissima community il tutto non avrebbe senso.
Grazie per avermi ringraziato, ti ringrazio. Sembri una bella persona.
Mi unisco al sentito ringraziamento, Caro Doc Holliday. È bello vedere che ci sono persone così premurose su questo forum, che si prodigano per aiutare gli utenti meno fortunati e/o distratti.
Mi hai davvero svoltato la giornata con questa solerte informativa: corro a fornire le mie preferenze alla pregiata software house che dispensa i copiosi contenuti per il nostro gioco del cuore.

Sappi, Caro Doc (posso darti del Tu? Non oso chiedere di meglio), sappi che quando, fra una o due settimane, pescherò un D.Bouanga sotto steroidi, il mio pensiero volerà immantinente a Te! Se sentirai una qual certa sensazione di fresco, persino umido, farai conoscenza delle umorose particelle del mio grazie, che si poggeranno su te a coprirti del mio sentimento profondo.

Fratello Stoikovicci, son sicuro che anche tu non sarai da meno.
E anche voi, figli di un forum minore, sorgete dalla vostra ignoranza e tributate il giusto omaggio al nostro angelo custode dal peculiare cappello, folto baffo e discutibili abitudini d'uso della maglia intima.

Lovvovi.
ma che bel forum questo. E che utenti! mi sento coccolato, protetto e benvoluto. Grazie gentili utenti, grazie Konami per aver creato un prodotto aggregante, piacevole, spassoso che ci fa riunire tutti qui, attorno a questo (mi permetto) focolare domestico che ci protegge, ci scalda. Grazie a tutti, grazie a Bouanga che, sono sicuro, verrà a trovare anche me. Grazie a tutti gli utenti che ogni giorni mi ricordano quanto sia fortunato, davvero eh. Grazie Doc, grazie maglietta ex bianca di doc. V.V.T.B.
Questo è lo spirito che mi piace! Bene così! Bravi!!
C'avete raggione e mi sento rinfrancato.

Grazie. Vi ringrazio.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
altra domanda stupida da noob che sono...
fino a che lvl possono crescere i giocatori? cioè ho visto Maradona e CR7 overall 100... tutti i giocatori possono arrivare a quel lvl oppure se prendo un 80 non arriverà mai al 100? grazie
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Anche io ho quello base, nell'account secondario ho il 101 e nelle Coop con il mio socio lui porta sempre il Ronaldo FP Club Selection. Noi lo utilizziamo con il 4312, con a fianco o una punta veloce e rapida (Griezmann, Mbappe o Rummenigge) o una punta di peso (Lukaku o Piatek). Sempre supportato da un TRQ con buone doti di passaggio e che si possa inserire e segnare. Non è imprescindibile nel nostro modo di giocare Ronaldo. Gioca quando ha freccia verde o blu.

Nel 433 rimane sempre un buon giocatore, ma a mio parere non ha le caratteristiche come unica punta per reggere l'attacco. Come invece può fare un Lukaku, Piatek o Kane. Da ESA o comunque largo ci sono a mio parere opzioni migliori, con tutti gli FP usciti. Come ad esempio Hazard, Mane o addirittura Mbappe messo come punta larga o SP in base all'allenatore.
Il trq che usi? È un ruolo che non riesco proprio a coprire...
 

Matis84

Pulcini
21 Novembre 2019
25
13
3
PSN ID
GoMat14
altra domanda stupida da noob che sono...
fino a che lvl possono crescere i giocatori? cioè ho visto Maradona e CR7 overall 100... tutti i giocatori possono arrivare a quel lvl oppure se prendo un 80 non arriverà mai al 100? grazie
Ogni giocatore ha un potenziale differente in base a diversi fattori: età, caratteristiche, posizione, etc...
Sui siti Pesdb o PesMaster trovi tutto quello che ti serve su ogni singolo giocatore.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Il trq che usi? È un ruolo che non riesco proprio a coprire...

Cruijff. Anche se è seconda punta. Trovo che sia la miglior posizione per lui, e che non ci sia nessuno che copra meglio quel ruolo in un 4312. Nel caso decido di metterlo seconda punta, rare volte, sposto o Modric o Gullit in quella posizione. Ma preferisco averli a centrocampo, soprattutto Gullit per le doti fisiche.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Cruijff. Anche se è seconda punta. Trovo che sia la miglior posizione per lui, e che non ci sia nessuno che copra meglio quel ruolo in un 4312. Nel caso decido di metterlo seconda punta, rare volte, sposto o Modric o Gullit in quella posizione. Ma preferisco averli a centrocampo, soprattutto Gullit per le doti fisiche.
Vabbè parliamo di leggende che non ho.
Sei top.

Allora ripropongo domanda: come trq cosa consigli come palla nera?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vabbè parliamo di leggende che non ho.
Sei top.

Allora ripropongo domanda: come trq cosa consigli come palla nera?
Io ti consiglio Eriksen, che è il mio preferito. Passaggi e tiro molto buoni, abbastanza alto per il ruolo. L'avevo a 91 di vgg prima di pescare l'FP della nazionale danese.
 
  • Like
Reactions: Durbans

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Ola raga...domanda tecnica,come fate a coprire palla con il fisico,usate qualche tasto o avete la freddezza di mollare il pad e coprire in automatico.Riesco a farmi scippare palla a Kane che cmq fisico ne ha...grazie
devi usare la freccetta a sinistra e muovera nella direzione opposta da dove arriva il tuo avversario. ci sono dei tutorial su youtube
 
  • Like
Reactions: Gabry2088
D

Deletedmember46226

Guest
Vabbè parliamo di leggende che non ho.
Sei top.

Allora ripropongo domanda: come trq cosa consigli come palla nera?

Modric è una leggenda? Su tu hai chiesto chi metto io, che volevi che ti rispondevo. Sei tu che chiedi consigli e fai anche ironia. Mah
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Giusto, oppure la sanno anche troppo lunga....
Stamattina dopo averne vinte 4 di fila mi è venuta l'ansia da prestazione per poter giocare la 5a e ho dovuto staccare, quest'anno ancora non ci sono riuscito a vincerla.
Domattina, dopo aver riposato ed aver fatto un lungo stretching ai diti e agli bracci, ci provo.. :cool:

Aggiornamento

Ho dovuto ingannare voi, il gioco e persino me stesso, per dimostrare che Pes mi possiede e che approfitta delle mie debolezze : in effetti stamattina avrei dovuto ottenere la 4a vittoria di fila, non la 5a, però..... però ho giocato con l'ansia e la goffaggine che solo la 5a può meritare ed il risultato finale mi pare talmente scontato che non ve lo dico.
Anzi si, ho perso....ma ho perso la 4a caro Pes, attaccati al ca.. tram !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL