Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Vi faccio una domanda forse stupida

Ho cambiato il primo allenatore con quello dell Ajax.
In realtà io gioco principalmente con santos che è il mio terzo allenatore e non ho toccato nulla nelle sue tattiche.

Da quando ho cambiato il primo allenatore, ho iniziato a perdere. Può essere che il primo allenatore ha impatti sul terzo?
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
1) Giusto ma non del tutto. I giocatori puoi ottenerli tramite osservatori o tramite agenti.
Capitolo agenti: non tutti gli agenti chiedono in cambio monete, alcuni s'accontentano dei gp, a volte son disponibili agenti che offrono giocatori da pescare a caso in un pool in cambio di gp, ad ogni pescata spenderai 25000 gp per tre giocatori.
Son comunque sempre disponibili gli agenti "top", suddivisi per ruolo dei giocatori disponibili: portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti; sempre tre giocatori a pescata in cambio di 25000gp con la garanzia che avrai tre portieri o tre difensori o tre centrocampisti o tre attaccanti.
Capitolo osservatori: troppo troppo lungo, scusa ma non ci riesco. Prova comunque ad usare la funziona "Cerca" in alto a destra in questo forum, qualcosa salterà fuori.

2) Non v'è alcuna necessità, anche se è l'uso più diffuso dei giocatori ritenuti "inutili". Volendo potresti svincolarli, ottenendo in cambio gp.

3) L'esito dell'allenamento dipende da due fattori: il primo è dato dai punti base ed il secondo da un moltiplicatore dei punti base. Il moltiplicatore è casuale, invece i punti base dipendono dalle similarità tra preparatore e calciatore da allenare. Più cose in comune hanno preparatore e giocatore maggiori saranno i punti base. Stesso ruolo, stessa nazionalità, stesso club d'appartenenza etc. aumentano l'affinità e quindi i punti base; perciò l'ideale è allenare un giocatore con "se stesso" con il quale avrà tutto in comune. Poi però, come detto, il totale dei punti esp dipende anche dal secondo fattore, il famigerato moltiplicatore che, ripeto, è casuale.


Grazie mille per l'esaustiva risposta, mi sei stato molto d'aiuto!

Un ultima info, giusto per capire un'altra cosa, per quanto riguarda le leggende, anche loro posso trovarle tramite gli osservatori o solo ed esclusivamente quando escono nei pack con gli agenti? E in questo caso, un giocatore FP o una leggenda già uscite in pack addietro, non sono più pescabili nel gioco?

Grazie di nuovo!
 
  • Like
Reactions: artyom82

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
giusto per curiosita ma i 25000 gp del sondaggio sono gia stati assegnati? se non erro dovevano darli entro fine novembre...
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Grazie mille per l'esaustiva risposta, mi sei stato molto d'aiuto!

Un ultima info, giusto per capire un'altra cosa, per quanto riguarda le leggende, anche loro posso trovarle tramite gli osservatori o solo ed esclusivamente quando escono nei pack con gli agenti? E in questo caso, un giocatore FP o una leggenda già uscite in pack addietro, non sono più pescabili nel gioco?

Grazie di nuovo!

Leggende soltanto nei pack con agenti e finora, purtroppo, solo in cambio di monete. C'è di peggio: nei pool con le leggende puoi anche pescare "doppioni" all'infinito, nulla garantisce che spendendo un migliaio di euro riesci necessariamente a prender una leggenda, potresti pescare mille volte lo stesso calciatore argento.

Per quanto riguarda il ritorno di questa o quella leggenda, finora Maradona è già comparso due volte, nulla esclude che le leggende rese disponibili fino ad oggi possan tornare in futuro in altri pacchetti.

Per quanto invece riguarda i fp, anche loro a volte ritornano.
Cristiano Ronaldo, per esempio, quest'anno è un po' come Barbie, per ora è uscita la versione discoteca e la versione fotomodella, probabilissimo che prima o poi venga fuori la versione sposa, ancor più forte delle precedenti.

N.B. le leggende, anche se pescate in diverse settimane, son cumulabili. Se dovessi pescare tre Nakata in tre diversi pool potresti scambiarli con un giocatore black ball a tua scelta. Per i feat invece è diverso, un fp pescato una volta NON è considerato lo stesso giocatore d'un fp pescato in un altro pool; se ne collezionassi tre in tre diverse settimane sarebbero tre giocatori "diversi" e non potresti scambiarli.

P.S.
Figurati, non c'è di che. ☻
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Buonasera a tutti, sono uno scarsone ho 270 di punteggio, ma sto migliorando... Ho una connessione di 50 m/s con cavo ethernet Nat tipo 1 ma ogni volta per trovare qualcuno con cui giocare ci mette troppo tempo come è possibile?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Perché le mie punte non scattano in avanti? Gioco con 4312 quando comunque cerco di attaccare le mie punte o seconde punte rimangono imbambolato o addirittura fanno un passetto indietro invece di scattare.
Come fanno gli avversari a far scattare le punte con un lancio lungo?
Hanno tipo in tattiche contropiede e passaggio lungo?
Ma te lo fanno in tutte le partite o solo in alcune?
Perchè più gioco e più mi rendo conto che anche quest'anno la "morra" delle formazioni è troppo invasiva.
Esempio pratico di un paio di giorni fa, partita co-op dove puoi cambiare tutte le tattiche difensive e offensive,parto con:
Difesa decisa - fasce - Aggressivo
comincia e becchiamo 2 goal su lancioni da 80 metri e i nostri difensori tutti a metà campo!
Mi dico giocheranno con contropiede e lancio lungo, arretro un po' la difesa per sistemare e passo a:
Difesa decisa - fasce - difensivo , avanzate: Difendere l'area di rigore e linea difensiva 1 tacca......
Altri due lancioni e i nostri sempre a difendere a metà campo!!!!!!!!!!! :mad::mad:
Alchè mi dico azz a sto punto cambio tutto, metto pressing- agressivo , linea a 10...... i miei difendevano più indietro e non abbiamo più preso goal..... no sense, probabilmente loro giocavano con possesso e passaggio corto per cui la loro tattica era vincente vs la nostra.... ma chediamine se infilo i difensori in porta e faccio le barricate non è possibile che facciano la linea di difesa a metà campo x facilitarli......
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Leggende soltanto nei pack con agenti e finora, purtroppo, solo in cambio di monete. C'è di peggio: nei pool con le leggende puoi anche pescare "doppioni" all'infinito, nulla garantisce che spendendo un migliaio di euro riesci necessariamente a prender una leggenda, potresti pescare mille volte lo stesso calciatore argento.

Per quanto riguarda il ritorno di questa o quella leggenda, finora Maradona è già comparso due volte, nulla esclude che le leggende rese disponibili fino ad oggi possan tornare in futuro in altri pacchetti.

Per quanto invece riguarda i fp, anche loro a volte ritornano.
Cristiano Ronaldo, per esempio, quest'anno è un po' come Barbie, per ora è uscita la versione discoteca e la versione fotomodella, probabilissimo che prima o poi venga fuori la versione sposa, ancor più forte delle precedenti.

N.B. le leggende, anche se pescate in diverse settimane, son cumulabili. Se dovessi pescare tre Nakata in tre diversi pool potresti scambiarli con un giocatore black ball a tua scelta. Per i feat invece è diverso, un fp pescato una volta NON è considerato lo stesso giocatore d'un fp pescato in un altro pool; se ne collezionassi tre in tre diverse settimane sarebbero tre giocatori "diversi" e non potresti scambiarli.

P.S.
Figurati, non c'è di che. ☻

Grazie davvero!

Adesso devo studiarmi il discorso osservatori per poter comprare chi voglio in sostanza..anche se l'unico dubbio che mi resta è capire più o meno la spesa in GP per capirne la fattibilità..
 
  • Like
Reactions: artyom82

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Buonasera a tutti, sono uno scarsone ho 270 di punteggio, ma sto migliorando... Ho una connessione di 50 m/s con cavo ethernet Nat tipo 1 ma ogni volta per trovare qualcuno con cui giocare ci mette troppo tempo come è possibile?
Stai sereno anch'io che sono una ciofeca, ma ho fibra, cavo collegato, tutti wi-fi spenti, ping basso, pong alto, ecc. Ecc, per trovare uno sfidante ci metto un paio d'ore così mi addormento.... Dato che sei così forte come noi potresti venire a divertirti nel clan di Artyom82( il big boss) , chiedi a lui se puoi far parte della banda così ci si sfida tra amici e in coop. Almeno ci si fa 4 risate!
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Gabry2088

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
hai vinto chiudiamo tutto
Ti stimo (e temo sia vero:eek:)

Giusto, oppure la sanno anche troppo lunga....
Stamattina dopo averne vinte 4 di fila mi è venuta l'ansia da prestazione per poter giocare la 5a e ho dovuto staccare, quest'anno ancora non ci sono riuscito a vincerla.
Domattina, dopo aver riposato ed aver fatto un lungo stretching ai diti e agli bracci, ci provo.. :cool:
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Giusto, oppure la sanno anche troppo lunga....
Stamattina dopo averne vinte 4 di fila mi è venuta l'ansia da prestazione per poter giocare la 5a e ho dovuto staccare, quest'anno ancora non ci sono riuscito a vincerla.
Domattina, dopo aver riposato ed aver fatto un lungo stretching ai diti e agli bracci, ci provo.. :cool:
capisco troppo bene l'ansia da prestazione :rotfl:
occhio ai diti e gli bracci che sono a rischio.
Domani sveglia riscaldamento muscolare,(y) stretching e poi vinci la 5a anche per me:cool:
 
  • Like
Reactions: Bax78

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Stai sereno anch'io che sono una ciofeca, ma ho fibra, cavo collegato, tutti wi-fi spenti, ping basso, pong alto, ecc. Ecc, per trovare uno sfidante ci metto un paio d'ore così mi addormento.... Dato che sei così forte come noi potresti venire a divertirti nel clan di Artyom82( il big boss) , chiedi a lui se puoi far parte della banda così ci si sfida tra amici e in coop. Almeno ci si fa 4 risate!
Volentieri ma gioco quando posso la sera tardi o notte, come faccio ad aggiungere un clan e a chiedere a Artyom82
 

acwnr

Esordienti
16 Novembre 2014
122
7
18
Ciao a ttt,
Vi chiedo se esiste una email x segnalare account molesti. Il fatto è accaduto in una chat room delle coop. Xcui non segnalabile come sempre...
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Sto giocando sempre meno, non vedo una novità da settimane, sinceramente mi son rotto le scatole
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Buon giorno , mi stavo chiedendo essendo nuovo su Pes , ma per Natale , di solito esce qualche novità ???? Le leggende saranno sempre distribuite con il metodo in uso fino ad oggi o cambierà qualcosa ????
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Tutti partiamo dalla valutazione più bassa, ma andando avanti partite su partite uno poi incontra gente più bassa e vince.
Non vuol dire che uno basso le perda tutte e uno alto le vince tutte perché incontrerà uno più alto di lui.
Perché quelli con valutazione 1000 rimangono 1000+ perché per logica incontreranno gente più bassa di loro.
Se io ora sono 700 tra 2 settimane (esempio) faccio più partite vinte che perse, magari arrivo a 850 metti caso che incontro 7 avversari su 10 più bassi di e le vinco salgo ancora.
Cioè voi non vi siete resi conto quelli più alti di valutazione sono giocatori più buggati.?
Io me ne sono rendo conto che i miei fanno i cecchini e fenomeni quando gioco vs quelli bassi.
Bho vabbè sara un caso? E pure e cristallino si vede benissimo
Io a periodi che si manifestano più spesso dell'anno passato piglio sveglie co chiunque, non esiste una logica, non dovete impazzire nel capire i perché...

200w.gif
 
  • Like
Reactions: Devil79

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ola raga...domanda tecnica,come fate a coprire palla con il fisico,usate qualche tasto o avete la freddezza di mollare il pad e coprire in automatico.Riesco a farmi scippare palla a Kane che cmq fisico ne ha...grazie
 
  • Like
Reactions: Gabry2088
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771