Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Sul discorso che chi shoppa viene "Preso per il culo da Konami" sono parzialmente d'accordo, nel senso che certe volte per schierare tutti quanti ti trovi a mettere in campo una squadra senza centrocampo e tatticamente scoperta, forse il problema è più quello, non so cosa ne pensate voi a riguardo
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Scusate l'ignoranza ma essendo nuovo....
ho un giocatore PINCO PALLO con Overall 85 lvl 1.
Che è sto lvl 1??? se uso i preparatori questo lvl 1 sale? o mi sale Overall?
a parità di giocatore, mettiamo Messi Overall 92, il mio a lvl 1 è più "scarso" rispetto a Messi Overall 92 lvl 5 del mio avversario???
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Scusate l'ignoranza ma essendo nuovo....
ho un giocatore PINCO PALLO con Overall 85 lvl 1.
Che è sto lvl 1??? se uso i preparatori questo lvl 1 sale? o mi sale Overall?
a parità di giocatore, mettiamo Messi Overall 92, il mio a lvl 1 è più "scarso" rispetto a Messi Overall 92 lvl 5 del mio avversario???
"Che è sto lvl 1??? se uso i preparatori questo lvl 1 sale? o mi sale Overall?"
Salgono entrambi, all'aumentare del livello aumenta l'overall, ogni livello fa aumentare di 1 circa 3 valori del giocatore

"a parità di giocatore, mettiamo Messi Overall 92, il mio a lvl 1 è più "scarso" rispetto a Messi Overall 92 lvl 5 del mio avversario???"
Come detto nella risposta precedente si, il tuo sarà più scarso di 1 su diverse statistiche
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Sul discorso che chi shoppa viene "Preso per il culo da Konami" sono parzialmente d'accordo, nel senso che certe volte per schierare tutti quanti ti trovi a mettere in campo una squadra senza centrocampo e tatticamente scoperta, forse il problema è più quello, non so cosa ne pensate voi a riguardo
Io in realtà non shoppo, o meglio ho shoppato per dieci euro circa e ho lo stesso uno squadrone, sulla carta.
Mi chiedevo se invece chi shoppa vince.
Se fosse cosi, basta saperlo e giocherei ad altro.
Però molti dicono che cosi non è e ne sono sollevato.
Rimane solo il problema che non vinco quanto mi piacerebbe, ma questa è un'altra sordida faccenda.
 
  • Like
Reactions: GuybrushT

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Io in realtà non shoppo, o meglio ho shoppato per dieci euro circa e ho lo stesso uno squadrone, sulla carta.
Mi chiedevo se invece chi shoppa vince.
Se fosse cosi, basta saperlo e giocherei ad altro.
Però molti dicono che cosi non è e ne sono sollevato.

a differenza delle divisioni online normali (dove per necessità sto usando solo l'Italia) su MyClub il ritmo frenetico generalmente crea il cosiddetto "Script", mi spiego meglio: in divisioni normali fai 2 passaggi di fila, il 3° è sempre sbagliato (con l'Italia) su MyClub con Pogba, Modric, Kroos o Pjanic, Beckham, Gullit, insomma coi mostri, puoi fare più passaggi di fila, questo sembra far rimbambire un po' tutto il gioco, non so se mi sono spiegato... Ad ogni modo, come dicevo prima, un giocatore Leggenda è utile per più fattori, ad esempio Cruijff ha 8 di forma fisica e 4/4 di piede debole, in pratica con un solo giocatore hai un ambidestro fenomenale, sfido chiunque a dire che non dia vantaggi...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma gli osservatori 5 stelle gratis non li danno mai ?
neppure vincendo con la cpu a livello leggenda o alti livelli ?
 
  • Like
Reactions: davidetre

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
a differenza delle divisioni online normali (dove per necessità sto usando solo l'Italia) su MyClub il ritmo frenetico generalmente crea il cosiddetto "Script", mi spiego meglio: in divisioni normali fai 2 passaggi di fila, il 3° è sempre sbagliato (con l'Italia) su MyClub con Pogba, Modric, Kroos o Pjanic, Beckham, Gullit, insomma coi mostri, puoi fare più passaggi di fila, questo sembra far rimbambire un po' tutto il gioco, non so se mi sono spiegato... Ad ogni modo, come dicevo prima, un giocatore Leggenda è utile per più fattori, ad esempio Cruijff ha 8 di forma fisica e 4/4 di piede debole, in pratica con un solo giocatore hai un ambidestro fenomenale, sfido chiunque a dire che non dia vantaggi...
Cruijff mi ingolosirebbe proprio ma il sistema della pescata a "caso" in mezzo ad altri 150 nomi non mi piace per niente.
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Cruijff mi ingolosirebbe proprio ma il sistema della pescata a "caso" in mezzo ad altri 150 nomi non mi piace per niente.
ho avuto la fortuna di pescarne ben 2 e, per la prima volta da quando esiste MyClub, l'ho maxato in una volta sola col suo gemello... qualcosa come 350.000 EXP
 
  • Like
Reactions: fc_885

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
La prossima volta carica completamente la barra di tiro così la mandi sulla luna direttamente.
Nel secondo video poi... si vede che premi x o quadrato per rinviare a decidi di rinviare addosso agli avversari. Se volete dire che il gioco non vi piace liberi di farlo ma non dite che queste sono prove dello script.
mi vuoi dire che ogni volta che fai un rinvio e carichi tutta la barra esce sempre un rinvio lungho?
xche ha me molte volte esce un rinvio di un paio di metri (non parlo di vincere o perdere la partita )
 
  • Like
Reactions: Bax78

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Una squadra tutta argento più o meno in che fascia è?
si riesce a giocare contro squadre simili o è sempre piena di gente con 3/4 nere e tutti bianchi e bronzi?
Livello 3 (ancora non so dire con certezza se con i giocatori allenati al livello massimo si sale a livello 4 o 5). Purtroppo il 99% delle squadre che troverai in 3 stelle sono composte o da solo palloni oro oppure sa palloni neri con panchina tutti palloni bianchi. Nell’1% dei casi becchi il povero neoiscritto scarso con 200 di valutazione.
L’unica cosa buona è che la maggior parte degli utenti che gioca così è scarsa. Fanno queste specie di imbrogli perché altrimenti avrebbero si e no 400-500 punti di ranking
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
mi vuoi dire che ogni volta che fai un rinvio e carichi tutta la barra esce sempre un rinvio lungho?
xche ha me molte volte esce un rinvio di un paio di metri (non parlo di vincere o perdere la partita )
La distanza del rinvio dipende in gran parte da quanto premi quadrato. Poi successivamente dalla posizione del corpo del giocatore. Ad esempio se premi quadrato e come direzione metti quella frontale probabilmente la mandi nella metà campi avversario, se invece col cursore indichi ad esempio a 180 gradi dietro di te (praticamente alle tue spalle) è difficile che va lunga. O almeno i giocatori argento spesso sbagliano questi colpi di reni (ma è giusto che sia così). Fatto sta che se premi il tasto per rinviare il giocatore rinvia, inutile dire “eh ma lo script”. Lo script non c’entra nulla. La maggior parte delle persone che si lamenta gioca con R1 e X o quadrato sempre premuto e si lamenta del gioco.
 

Christian Agostini

Primi Calci
17 Novembre 2019
9
4
3
PSN ID
Sgargabonzi76
Salve raga, Sn nuovo e vengo da anni di fifa, ma quest'anno ho deciso x pes.
Certo pes risulta meno profondo nell'offerta di modalita', diverse cose da migliorare ma di certo con un gameplay più appagante.
I trick Sn qui una rarità mente in fifa all'ordine del giorno e questo mi piace xke stufo di vedere trick x l'intera partita...
Grafica qui superiore che accompagnata a giocabilta' mi ha riportato a scegliere pes.
 
  • Like
Reactions: Bax78

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
La distanza del rinvio dipende in gran parte da quanto premi quadrato. Poi successivamente dalla posizione del corpo del giocatore. Ad esempio se premi quadrato e come direzione metti quella frontale probabilmente la mandi nella metà campi avversario, se invece col cursore indichi ad esempio a 180 gradi dietro di te (praticamente alle tue spalle) è difficile che va lunga. O almeno i giocatori argento spesso sbagliano questi colpi di reni (ma è giusto che sia così). Fatto sta che se premi il tasto per rinviare il giocatore rinvia, inutile dire “eh ma lo script”. Lo script non c’entra nulla. La maggior parte delle persone che si lamenta gioca con R1 e X o quadrato sempre premuto e si lamenta del gioco.
guarda che ha me capita spesso che col giocatore messo perfetto e di caricare al max ma il rinvio nn supera la mia 3/4
stessa cosa con i filtranti spesso mi capita di caricare al max ma fa passaggi di un metro , io nn parlo di script o altre entita sataniche io dico che c sono parecchi errori di programmazione , tipico quello del giocatore fantasma t sara capitato che il tuo avversario attraversi i tuoi omini?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
guarda che ha me capita spesso che col giocatore messo perfetto e di caricare al max ma il rinvio nn supera la mia 3/4
stessa cosa con i filtranti spesso mi capita di caricare al max ma fa passaggi di un metro , io nn parlo di script o altre entita sataniche io dico che c sono parecchi errori di programmazione , tipico quello del giocatore fantasma t sara capitato che il tuo avversario attraversi i tuoi omini?
Più che altro ho notato che 2 passaggi con lo stesso giocatore, nella stessa posizione, verso la stessa direzione e con la stessa potenza e con la stessa stamina, a volte vanno in un punto e altre volte vanno in un altro punto molto diverso.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate ma c e una situazione che mi assilla. Quale metodo impiegano i giocatori (sul joypad tasti) che con un giocatore anche scarso..riescono ad avere la palla incollata al corpo in attacco...e manco con un giocatore di livello van dijk riesci a levargliela..)
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
guarda che ha me capita spesso che col giocatore messo perfetto e di caricare al max ma il rinvio nn supera la mia 3/4
stessa cosa con i filtranti spesso mi capita di caricare al max ma fa passaggi di un metro , io nn parlo di script o altre entita sataniche io dico che c sono parecchi errori di programmazione , tipico quello del giocatore fantasma t sara capitato che il tuo avversario attraversi i tuoi omini?
Col filtrante capita anche a me ogni tanto. Quando rinvio mai successo, ovviamente parlo solo di rinvio con il tasto che uso per tirare. Se sta posizionato bene la manda lontano.
Sono d’accordo che ci sono alcuni errori di programmazione. Però se l’utente subisce gol perché ha commesso un errore (come l’utente del video che ha premuto X regalando palla all’avversario) non ha senso parlare di script. Si rovina solo la discussione
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Col filtrante capita anche a me ogni tanto. Quando rinvio mai successo, ovviamente parlo solo di rinvio con il tasto che uso per tirare. Se sta posizionato bene la manda lontano.
Sono d’accordo che ci sono alcuni errori di programmazione. Però se l’utente subisce gol perché ha commesso un errore (come l’utente del video che ha premuto X regalando palla all’avversario) non ha senso parlare di script. Si rovina solo la discussione
sara stato lag ma io la x non lo premuta lo fatto quando mi sono accorto che il mio portiere stava fermo immobile allora li o cercato di rimediare ma e normale che in quel contesto e difficile spazzare la palla, ma il movimento del portiere che resta immobile e inspiegabile .senza contare che questo utente ma fatto solo 2 tiri 2 gol lol
 
  • Like
Reactions: Marko_97

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
a differenza delle divisioni online normali (dove per necessità sto usando solo l'Italia) su MyClub il ritmo frenetico generalmente crea il cosiddetto "Script", mi spiego meglio: in divisioni normali fai 2 passaggi di fila, il 3° è sempre sbagliato (con l'Italia) su MyClub con Pogba, Modric, Kroos o Pjanic, Beckham, Gullit, insomma coi mostri, puoi fare più passaggi di fila, questo sembra far rimbambire un po' tutto il gioco, non so se mi sono spiegato... Ad ogni modo, come dicevo prima, un giocatore Leggenda è utile per più fattori, ad esempio Cruijff ha 8 di forma fisica e 4/4 di piede debole, in pratica con un solo giocatore hai un ambidestro fenomenale, sfido chiunque a dire che non dia vantaggi...
Con modric e pjanic che ho in squadra, quando gioco in riposo completo e almeno freccia verde.. se capita la partita in cui devo "sbagliare" sono deficitato, loro sbagliano passaggi elementari e per stoppare un pallone (sempre in quelle partite strane) ci mettono attimi enormi mentre gli avversari no....se poi questo fa parte del modulo io penso che il game ha difetti. (Vorrei dire parole più dure ma mi fermo qui )
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marko_97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.