Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
condivido ...io ormai vinco perdo poco importa....anche se preferisco vincere....ma ...cerco la giocata ..il gioco di squadra ..impostare azioni ....cercare fraseggio corto e quando non va cambiare gioco ...provare il cross pur sapendo che ne viene bene uno su un tot (colpa mia e cpu insieme) ma quando viene e segni con l'azione che volevi è pura soddisfazione......è un gioco che và un pò interpretato ...ti devi adattare al suo IO che ogni tanto esce fuori sia OFF che ONLINE (Online diciamo è piu presente) ...ma come dicevo io cerco di GIOCARE AL CALCIO ...visto i VIDEO DEI TOP MEGA FIGHI ma tutti giocano uguale solo per fare goal ....NON è calcio e NON è divertimento ....poi ognuno la giochi come vuole
Condivido pienamente è proprio questo il mio discorso che porto avanti in ogni mio post GIOCARE A CALCIO e lo puoi fare con i top con Mimmo Caruso della Lodigiani credo che difficilmente puoi creare tutto ciò che hai descritto che è proprio ciò che piace fare a me ;)
 
  • Like
Reactions: Giki74 e max.corby
D

Damabiah85

Guest
Non so dove tu abbia letto che sono contro chi vuole usare squadre con fp. Sono contro la logica di Konami che permette di infilare fp nelle squadre da 3 stelle.
ps. Per le aste è molto più semplice di come lo descrivi. Se vuoi un osservatore vedi qual è il prezzo medio e fai un’offerta automatica. Io così facendo ho quasi completato la mia squadra argento in meno di 3 settimane. Mi manca giusto una seconda punta (al momento ne ho una parecchio scarsa che voglio sostituire)
Ma non intendevo assolutamente che tu eri contrario, per le aste in meno di 3 settimane una squadra argento perché costano meno e magari ci sono meno aste la 5* base per chi gioca poco è quasi un impresa prenderne uno
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Ma non intendevo assolutamente che tu eri contrario, per le aste in meno di 3 settimane una squadra argento perché costano meno e magari ci sono meno aste la 5* base per chi gioca poco è quasi un impresa prenderne uno
Un’impresa ma comunque fattibile. E direi che è giusto dal momento che stiamo parlando dei top player. Poi un’altra cosa, la maggior parte delle persone ha di base una squadra forte semplicemente perché ha acquistato il gioco al day-one con tutti i coins di bonus che ne conseguivano. A me ad esempio restano ancora 1800 coins. Potrei prendere tutti i player che voglio e fare la squadra che usa il 99% dei giocatori. Inizialmente lo stavo anche facendo, poi dopo aver visto come è noioso giocare con i fp (rashford che non sbaglia un tiro, van dijk che è un muro, ecc) ho deciso di lasciar perdere e creare veramente il “MY” club.
ps. Appena completato l’argento farò anche la squadra oro e già so che probabilmente serviranno 2-3 mesi per completarla. Ma alla fine il my club dovrebbe essere questo, scegliere moduli e giocatori e affrontare squadre diverse. Invece è diventato uno scontro tra squadre uguali o estremamente simili. Se ne sentiva il bisogno? Io dico di no, già è abbastanza noioso il fatto che in divisioni 9 volte su 10 becchi una tra juve/Psg/Liverpool.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Concordo con chi ha detto che sulla melina ci si può far poco, per le altre cose possono intervenire senza problemi se vogliono...per i falli sistematico bastava lasciare l’arbitraggio come nella demo e dopo 4 falli avevi almeno un uomo in meno e probabilmente preso qualche goal su punizione...per i giocatori che laggano apposta basta mettere dei server dedicati (la portata non è quella di un COD quindi non serve un sistema enorme)...per lo script basta non inserire righe di programmazione che simulino il morale dei giocatori, ma usare per esempio un sistema che inserisca una casualità nelle azioni compiute, del tipo su un tiro un top player può verificarsi, a seconda della situazione e della posizione, che un 5% la spara in tribuna, un 35% la indirizza in porta (con variabile dei pali o parata del portiere), un 40% ha probabilità di segnare e 20% segna sicuramente...tutto calcolato ripeto in base al giocatore che tira, al portiere, alla posizione di entrambi ed alla situazione di gioco (marcatura o no)...questo per dare un po’ di varietà,..nei vecchi giochi di calcio fino al 2011/12 non esisteva lo script, era il giocatore che imparava a padroneggiare il gioco, ad impararne i pattern e usarli di conseguenza a quelli che metteva in campo l’avversario...li dominava la bravura...inserire sempre più variabili nell’IA causa scompensi perché non si sta dietro a tutte le variabili...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dite quello che volete ma io non mi abituerò mai al matchmaking insensato di myclub... che gusto c'è ad abbinarmi ad uno che non solo ha uno squadrone assurdo ma è pure palesemente piu forte di me... mah...
 

Allegati

  • IMG_20191117_152604.jpg
    IMG_20191117_152604.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 51
  • IMG_20191117_153707.jpg
    IMG_20191117_153707.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 50

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
...visto i VIDEO DEI TOP MEGA FIGHI ma tutti giocano uguale solo per fare goal ....NON è calcio e NON è divertimento ....poi ognuno la giochi come vuole
Questa sinceramente non l'ho capita, l'obiettivo nel gioco del calcio è proprio quello di far più gol dell'avversario..
Al massimo si può discutere su quanto sia divertente ricorrere ai bug del gioco (tipo kickoff glitch, spam di lancioni, ecc), ma con la tua frase metti in mezzo anche gente come me che gioca per segnare ma "in modo pulito" :p
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Che ti devo dire... il mio era anormale ahah. Certe volte mi sentivo in colpa quando faceva una delle sue galoppate inarrestabili
Io già col base livellato fino a 89 di overall faccio lo schifo.. miglior punta dopo Cr7 e Mbappe a mani basse secondo me
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Questa sinceramente non l'ho capita, l'obiettivo nel gioco del calcio è proprio quello di far più gol dell'avversario..
Al massimo si può discutere su quanto sia divertente ricorrere ai bug del gioco (tipo kickoff glitch, spam di lancioni, ecc), ma con la tua frase metti in mezzo anche gente come me che gioca per segnare ma "in modo pulito" :p
Non si gioca per segnare.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Questa sinceramente non l'ho capita, l'obiettivo nel gioco del calcio è proprio quello di far più gol dell'avversario..
Al massimo si può discutere su quanto sia divertente ricorrere ai bug del gioco (tipo kickoff glitch, spam di lancioni, ecc), ma con la tua frase metti in mezzo anche gente come me che gioca per segnare ma "in modo pulito" :p
si scusa vero bisogna segnare ma i top giocano tutti uguali ...prova a vedere qualche video...dicevo nel senso che non costruiscono una manovra non si adattano all'avversario ma giocano sempre alla stessa maniera (vedi i video) .....e a me non piace ...vero si fare goal però voglio divertirmi giocando...per il lancione lungo ormai è superato..dopo che impari un po le dinamiche del gioco non lo subisci quasi ..dico quasi mai
 
  • Like
Reactions: Marko_97
D

Damabiah85

Guest
Questa sinceramente non l'ho capita, l'obiettivo nel gioco del calcio è proprio quello di far più gol dell'avversario..
Al massimo si può discutere su quanto sia divertente ricorrere ai bug del gioco (tipo kickoff glitch, spam di lancioni, ecc), ma con la tua frase metti in mezzo anche gente come me che gioca per segnare ma "in modo pulito" :p
Secondo me intendeva proprio quello l'uso continuo di lancioni e corse sul fondo dove non esiste un idea di calcio
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Giki74

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Se nel sondaggio c’è scritto: trovi gente scorretta che ti fa laggare? Vuol dire che non sono tanti matto

Mai fatto un BFQ? Secondo me, nelle intenzioni di chi ha creato il questionario, "trovi gente scorretta che ti fa laggare" equivale molto probabilmente ad "a volte sento voci che gli altri non sentono" o giù di lì. ☻
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
dite quello che volete ma io non mi abituerò mai al matchmaking insensato di myclub... che gusto c'è ad abbinarmi ad uno che non solo ha uno squadrone assurdo ma è pure palesemente piu forte di me... mah...

Secondo me lasci troppo girare la rotellina, dovresti fermarla prima che ti possano capitare avversari con una valutazione così superiore. All'inizio il matchmaking è "chiuso" ad avversari con al massimo 100 punti più dei tuoi, poi pian piano si "apre"; se esci e poi rientri eviti sorprese.

Edit: in più, guardando le formazioni mi sembra che l'avversario abbia una 5 stelle, della tua non son sicuro: è una 5 stelle?

Mi sorge un dubbio atroce. Scusa la domanda che potrebbe sembrare irriverente: Nel Matchmaking imposti i filtri oppure lasci tutto "senza limitazioni"? Chiedo di nuovo scusa ma non si può mai sapere.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Secondo me lasci troppo girare la rotellina, dovresti fermarla prima che ti possano capitare avversari con una valutazione così superiore. All'inizio il matchmaking è "chiuso" ad avversari con al massimo 100 punti più dei tuoi, poi pian piano si "apre"; se esci e poi rientri eviti sorprese.

Edit: in più, guardando le formazioni mi sembra che l'avversario abbia una 5 stelle, della tua non son sicuro: è una 5 stelle?

Mi sorge un dubbio atroce. Scusa la domanda che potrebbe sembrare irriverente: Nel Matchmaking imposti i filtri oppure lasci tutto "senza limitazioni"? Chiedo di nuovo scusa ma non si può mai sapere.

il problema è che se lascio passare solo una 30ina di secondi di avversari non ne trovo mai per cui sono costretto a lasciar andare la ricerca in automatico finche non ne arriva uno... a volte sono passati pure quasi 5 min prima che finalmente un opponente apparisse nel matchmaking

sulla squadra si, come punteggio è una 5 stelle ma per valori effettivi è decisamente scadente, se fai caso alla rosa ho diversi argenti tra titolari e panca perche non ho alternative migliori

riguardo il filtro beh, nella challenge settimanale non si puo impostare in quanto è open e quindi è tutto nella "bontà" del matchmaking che evidentemente non mi vuole affatto bene: fai conto che dovevo fare 4 P per superare la sfida, avevo perso il primo match e vinto il secondo quindi mi sarebbe bastato un pari ed invece ecco che mi viene abbinato uno con una squadra tanto piu forte della mia che non sono riuscito a strappare nemmeno un punto... vabbè...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.