Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
L'idea di personalizzare le divise è molto bella ma purtroppo l'hanno concepita male se poi le vede solo che le installa sarebbe stata una genialata se tutti potevano vederla così da invogliare di più nel crearla e creare un contest a premi per la divisa più bella ogni tot tanto per dirne una...comunque sono anch'io della provincia di Frosinone molto carina la tua divisa
 
  • Like
Reactions: Corelento

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
L'idea di personalizzare le divise è molto bella ma purtroppo l'hanno concepita male se poi le vede solo che le installa sarebbe stata una genialata se tutti potevano vederla così da invogliare di più nel crearla e creare un contest a premi per la divisa più bella ogni tot tanto per dirne una...comunque sono anch'io della provincia di Frosinone molto carina la tua divisa
Si ma ammettiamo che io ho personalizzato le mie divise ed incontro te che hai fatto lo stesso con le tue.. quali divise dovrebbero mettere?
 
D

Damabiah85

Guest
Si ma ammettiamo che io ho personalizzato le mie divise ed incontro te che hai fatto lo stesso con le tue.. quali divise dovrebbero mettere?
Ma il mio pensiero era che ognuno gioca con la propria e si da la possibilità di giocare con entrambe tu vedi la mia io vedo la tua e riprende il discorso del myclub mi creo una squadra mia con la propria divisa nell'altro gioco quando giocavi online ognuno si sceglieva la divisa poi stava nello spirito di entrambi venirsi incontro se si avevano tonalità uguali nella prima divisa
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,793
3,749
113
PSN ID
Corelento
L'idea di personalizzare le divise è molto bella ma purtroppo l'hanno concepita male se poi le vede solo che le installa sarebbe stata una genialata se tutti potevano vederla così da invogliare di più nel crearla e creare un contest a premi per la divisa più bella ogni tot tanto per dirne una...comunque sono anch'io della provincia di Frosinone molto carina la tua divisa
si sarebbe stato come minimo opportuno fare in modo che anche l avversario le riuscisse a vedere,di base ho provato a dare una parvenza alla divisa.Ho riprodotto un qualcosa in game ispirandomi ad una pezza e polo che portiamo allo stadio tra amici.Di dove sei?
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Da oggi anch'io mi iscrivo al partito di chi ha scelto di abbandonare o comunque di staccare un po' la spina dal MyClub,

Come ho detto in altre occasioni, ho sempre cercato di prendere con filosofia le situazioni dove il gioco sembra decidere di farci perdere (o vincere); il problema è che ultimamente noto un peggioramento generale anche della qualità dei server e non riesco ad accettare non soltanto di perdere contro avversari che in situazioni normali avrei triturato, ma di essere pure sbeffeggiato a fine partita.

Ci sono gare dove non riesco a fare due passaggi di fila e questo non è accettabile, non se tali situazioni si verificano con una frequenza eccessiva (quasi in ogni partita). Alla mia età mi rendo conto che giocare online inizia ad essere molto poco godibile e forse è meglio una bella Master League o, in alternativa, dedicarsi a titoli completamente diversi.
 
  • Like
Reactions: Proxy

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
È un periodo di autogol, ma di autogol ad minchiam: tiro da posizione angolata, il portiere respinge sul difensore, palla che rotola sul palo e lo stesso difensore va a ribadirla in rete, c’è da ridere :rotfl:
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Possibile esista gente che fa laggare gli altri ed a loro vada bene? Esco da una partita indecente, durante il match 1/2 tacche fisse, a me sempre rallentato ed a lui andava
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Fatto oggi 4 partite online, ero fermo da lunedì..
Linea perfetta tutto ok, ma impossibile costruire azioni decenti, tutto in balia dell'avversario. 4 partite, 1v 2p 1n un solo gol.. Esordio di lewandoski e messi da ectolasmi. Cambiato tattiche diverse volte durante i match, ma niente da fare...
 
D

Damabiah85

Guest
si sarebbe stato come minimo opportuno fare in modo che anche l avversario le riuscisse a vedere,di base ho provato a dare una parvenza alla divisa.Ho riprodotto un qualcosa in game ispirandomi ad una pezza e polo che portiamo allo stadio tra amici.Di dove sei?
San Giovanni incarico vicino ceprano chiudiamola qui sennò ci strigliano ;) scusateci mod era un salutino tra ciociari :)
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
ragazzi ce un modo per recuperare delle monete buttate per via del lag ma rinnovato il giocatore e se fregato 70 monete invece che prendere i gp?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Con questa sera vi saluto fino a data da destinarsi, a tutto c'è un limite e dopo quello che sta succedendo da una settimana a questa parte è stato ampiamente superato.
Arrivederci
Questa è solo l'ultima goccia
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho dato un'occhiata a questo tizio. Come mi aspettavo gioca passaggi corti e veloci a smarcare il giocatore in area.
Mai un cross, anche se sta sulla fascia, passaggio corto e di nuovo a tentare di trovare il giocatore libero in area.
D'altronde nelle competizioni internazionali di pes giocano tutti cosi.
Vorrei sottolineare che anche in pes 2019 i pro-players giocavano esattamente nello stesso identico modo.
Se si vogliono quelle valutazioni monstre bisogna dimenticare il calcio vero e imparare a giocare in quel modo.
Sempre meglio del 4-3-3 di klopp con i lancioni a caso per i 3 attaccanti pompatissimi che è di gran moda nel myclub di quest'anno, per carità, eppure io sono convinto che si può avere molto di piu da un gioco di calcio del 2019.
Pes può dare molto, molto, di piu.
Il Demo di quest'anno ce l'ha fatto intravedere, poi konami ha cambiato idea e amen.
Tra l'altro questo aveva allenatore fisher che in effetti era fantastico e che ho accantonato troppo presto.
Lo riesumerò stasera.
[/QUOTE
Facciamo "pattern" e non ne parliamo più.
Comunque un po sleale è.
Diciamo che è lecito che ti girino un po i testicoli se lo becchi il goal cosi.
A me ancora capita di pigliarli ma perchè mi appisolo io non perchè non si possano evitare.
mai preso un goal così, anche perchè parto con un dc difensivo in marcatura della punta e difesa arretrata; molti di più al primo minuto su cross e colpo di testa, nano o gigante vanno dentro regolarmente.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
È una cosa che odio. Ormai nella categoria 3 stelle ci sono solo squadre oro o peggio squadre di palloni neri con panchina tutta bianca. Con questo punteggio nuovo Konami ha totalmente umiliato il senso delle squadre argento
e ci ha tolto la no blackball zone. Un motivo ci sarà, forse la paura che la gente prenda gusto a quanto è bello sto'gioco senza top players.
 
  • Like
Reactions: salcip

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ragazzi, ma a voi capitano disconnessioni serali dopo la mezzanotte? Ho già perso 4 partite così. Sapete darmi consigli?
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
e ci ha tolto la no blackball zone. Un motivo ci sarà, forse la paura che la gente prenda gusto a quanto è bello sto'gioco senza top players.
Vero... giocare con gli argento significa anche studiare giocatori sconosciuti. Questo aumento dei punteggi ha rovinato il senso del gioco.
ovviamente buona parte della colpa è degli utenti. Se hai bisogno di giocare con i palloni neri in 3 stelle giusto per avere 700-800 punti di ranking (e poi magari perdi pure) sei una persona triste (ovviamente il discorso è riferito ad un “tu” generico).
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Speriamo che konami sistemi un po' il myclub perché parecchia "fravaglia" sta dirottando sulle divisioni online cercando di rovinare pure questa modalità. Ieri durante il matchday, nelle divisioni circa 10 partite una più bella dell'altra, finito il matchday arrivano i 5stelle, lag, glitch, melina, fallo a buffo. Utenza immonda, non si merita quanto di buono c'è in questo gioco, disprezzo fortemente sta gente.
Konami: fagli vincere qualche partita a flipper per favore
 
  • Like
Reactions: salcip
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.