Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Cancellati alcuni messaggi veramente troppo volgari.
Inviati alcuni richiami.

Vi pregherei di usare toni e linguaggio appropriati ad una discussione civile.

Valuteremo eventuali altri provvedimenti.
 
  • Like
Reactions: artyom82

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ma tu hai avvallato le mie conoscenze di sto gioco prima di parlare? NO! Io misono sempre lamentato dello script di sto gioco che è uguale per tutti belli, brutti, bravi, scarsi..... Ma se leggi la classifica generale non è cosi per tutti! Sono professionisti di pes? Io sono in grado di smontare questa teoria! Logico che non posso scriverlo qui!
Se hai documenti importanti in mano che te lo permettono vai sui canali ufficiali Facebook e Twitter e posta il tutto lì
Dopo di che attendi la replica!!!
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
se leggi la classifica generale non è cosi per tutti! Sono professionisti di pes? Io sono in grado di smontare questa teoria! Logico che non posso scriverlo qui!
Ciao,
se ho ben capito quindi, allo stato attuale, anche se facessi giocare Ettorito o uno dei primi 3 in classifica myclub al posto mio col mio account non riuscirebbero ad elevarmi in classifica o fare filotti di 50/60 (o più} partite di fila?
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Ma tu hai avvallato le mie conoscenze di sto gioco prima di parlare? NO! Io misono sempre lamentato dello script di sto gioco che è uguale per tutti belli, brutti, bravi, scarsi..... Ma se leggi la classifica generale non è cosi per tutti! Sono professionisti di pes? Io sono in grado di smontare questa teoria! Logico che non posso scriverlo qui!
Se non ho capito male konami aiuta i meglio classificati.
Fin qui niente di nuovo....
Chi ha il ranking più alto quasi sempre ha l'aiutino succede a tutti come nel gioco del calcio reale....
Ma non sempre riesce a sfruttarlo.
Il resto che dici non ha senso senza spiegazioni ulteriori.
Io ieri sera ho vinto agilmente una partita 4 a 1 ad un certo punto sul 4 a 0 sono svenuti i centrali ed il mio avversario ha segnato, poi ho controllato i giocatori ed ho visto che avevano la resistenza a 0.
Ti credo se non hanno chiuso
Lui aveva gli attaccanti appena cambiati ed ha segnato. Non mi pare complotto.
Per fortuna hai miei livelli succede poco l'aiutino siamo scarsetti ed imploriamo la giustificazione del complotto.
Evidentemente hai piani vostri con le partite tiratissime si sente di più
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Dimentichiamo il mancato inserimento di Nainggolan negli fp settimanali. Ma gli stati forma li mettono a caso? Lautaro Martinez E, autore di una buona prestazione contro il Verona. E!...
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ma tu hai avvallato le mie conoscenze di sto gioco prima di parlare? NO! Io misono sempre lamentato dello script di sto gioco che è uguale per tutti belli, brutti, bravi, scarsi..... Ma se leggi la classifica generale non è cosi per tutti! Sono professionisti di pes? Io sono in grado di smontare questa teoria! Logico che non posso scriverlo qui!
Il mio msg è stato cancellato dicendo che era provocatorio e portava flame,
Questo thread si chiama discussione su modalità myclub,quindi se messaggi come questo da me citato,sono leciti e consentiti,la mia richiesta di far luce sul mistero che avvolge pes è piu che perntinente,non provocatoria né tantomeno flame!
Quindi ripropongo:
Mauro fa luce,spiega come funziona.
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Se non ho capito male konami aiuta i meglio classificati.
Fin qui niente di nuovo....
Chi ha il ranking più alto quasi sempre ha l'aiutino succede a tutti come nel gioco del calcio reale....
Ma non sempre riesce a sfruttarlo.
Il resto che dici non ha senso senza spiegazioni ulteriori.
Io ieri sera ho vinto agilmente una partita 4 a 1 ad un certo punto sul 4 a 0 sono svenuti i centrali ed il mio avversario ha segnato, poi ho controllato i giocatori ed ho visto che avevano la resistenza a 0.
Ti credo se non hanno chiuso
Lui aveva gli attaccanti appena cambiati ed ha segnato. Non mi pare complotto.
Per fortuna hai miei livelli succede poco l'aiutino siamo scarsetti ed imploriamo la giustificazione del complotto.
Evidentemente hai piani vostri con le partite tiratissime si sente di più
Non è che io sia piu bravo o piu scarso di te e questo non mi interessa propio. Quello che ho io è che conosco le dinamiche del sistema Konami e anche EA nella struttura delle loro partite online! Ci son dietro dal pes online 08 che fu il primo online! La prima master league online fu nel 2011 se non sbaglio e 3 anni fa sostitui il nome con my club! Tante volte leggo che le partite di classifica con squadre normale siano meno pilotate del my club ma questo non è assolutamente vero. E' la stessa medesima cosa all interno del sistema di Konami! In parole povere che tu vinca o chetu perda questo è gia deciso dall inizio ma non posso dimostrarlo qua! Con un po di esperienzate te ne accorgerai da solo! Prova magari a giocare il my club con altri account! Crea dei gruppi numerosi di players! Gioca assieme a loro, guardati le dinamiche di cio che succede ogni volta all interno del rettangolo verde! Discuti di cio che succede in campo con il tuo gruppo! Fino allo scorso anno sperimentai tanto in questo!
 
  • Like
Reactions: GM1991 e Giki74

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Se hai documenti importanti in mano che te lo permettono vai sui canali ufficiali Facebook e Twitter e posta il tutto lì
Dopo di che attendi la replica!!!
No berny, non posso davvero farlo qua! A proposito ieri ho esagerato e vi chiedo scusa sia a te che al ragazzo che gioca su xbox! Sono riuscito a capire che mi sbagliavo su di voi nonostante i vari richiami che ho preso! Ciao
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Il mio msg è stato cancellato dicendo che era provocatorio e portava flame,
Questo thread si chiama discussione su modalità myclub,quindi se messaggi come questo da me citato,sono leciti e consentiti,la mia richiesta di far luce sul mistero che avvolge pes è piu che perntinente,non provocatoria né tantomeno flame!
Quindi ripropongo:
Mauro fa luce,spiega come funziona.
Non me la sento propio di dirlo qua! Dovresti prendere d esempio lo scandalo successo all altra casa produttrice di giochi di calcio! Fare un copia incolla e apporlo a Pes! Piu di questo non posso dire e se ce la faro non parlero piu di sta roba di script o cose varie! E' dura pero non parlarne e spero sempre che tecnova mi perdoni! Ma non so dire altro di sto gioco online!
 
  • Like
Reactions: jonnvald

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Se non ho capito male konami aiuta i meglio classificati.
Fin qui niente di nuovo....
Chi ha il ranking più alto quasi sempre ha l'aiutino succede a tutti come nel gioco del calcio reale....
Ma non sempre riesce a sfruttarlo.
Il resto che dici non ha senso senza spiegazioni ulteriori.
Io ieri sera ho vinto agilmente una partita 4 a 1 ad un certo punto sul 4 a 0 sono svenuti i centrali ed il mio avversario ha segnato, poi ho controllato i giocatori ed ho visto che avevano la resistenza a 0.
Ti credo se non hanno chiuso
Lui aveva gli attaccanti appena cambiati ed ha segnato. Non mi pare complotto.
Per fortuna hai miei livelli succede poco l'aiutino siamo scarsetti ed imploriamo la giustificazione del complotto.
Evidentemente hai piani vostri con le partite tiratissime si sente di più
Poi il grande errore che fai tu è che paragoni il calcio reale con un videogioco! Difatti io sono contro il fatto che diventi E Sport sia pes che fifa. Prima bisognerebbe fare una mega retata con pulizia generale e poi vedrai che i campioni del mondo di sti giochi verrebbero fuori a RANDOM!
 
  • Like
Reactions: Simon Boccanegra

Niklaus861579

Pulcini
11 Ottobre 2015
57
8
8
Ciao a tutti quest'anno ho preso pes 2020 solo ieri sera in promo digital .... stamattina ho fatto una panoramica.... giri bonus ecc... ma quest'anno gli Agenti Speciali POOL da 450 gioc. Non esistono più ? O meglio si prendono solo con le monete? Tipo il worldwide di stamattina?

Grazie per le info
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Senza alcuna polemica, ma credo che le dinamiche dei due giochi online siano simili.
Costrusci la squadra, inizi a giocare, comincia a girare e poi si ferma, i giocatori si impallano e non te ne riesce una.
Pensi che sia la squadra e allora cambi giocatori, cambi modulo e allenatore, cominci a smanettare con le tattiche e quant'altro, ma il risultato non cambia.
Allora spendi un pò di punti e monete o crediti, prendi qualche giocatore forte, la squadra ricomincia a girare per due-tre partite per poi spegnersi nuovamente.
Non è che sono io o altri che possono stare sulle balle o meno a konami o chi per lui, è una logica abbastanza elementare per indurti, prima o poi, a spendere qualche soldo vero per acquistare monete, crediti, etc.
Personalmente non ho mai dato un euro e non mi frega nulla di essere il campione o meno, gioco solo per divertirmi, ma quando palesemente entri nel periodo "no" (per favore non parlate di concentrazione o settaggi, tattiche e quant'altro, se gira gira sennò no) diventa ingiocabile e motivo solo di incacchiature.
In questo myclub e FUT sono gemelli, con buona pace di tutti.
Quest'anno sto giocando a PES, mi sta piacendo ma senza troppa passione, prima o poi ti molla la fregatura.
Ma le somme le tirerò più avanti.
E del resto pure i programmatori di konami hanno la famiglia da campare, se qualche soldino in più arriva con le monetine mica gli fa schifo......:)
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Non è che io sia piu bravo o piu scarso di te e questo non mi interessa propio. Quello che ho io è che conosco le dinamiche del sistema Konami e anche EA nella struttura delle loro partite online! Ci son dietro dal pes online 08 che fu il primo online! La prima master league online fu nel 2011 se non sbaglio e 3 anni fa sostitui il nome con my club! Tante volte leggo che le partite di classifica con squadre normale siano meno pilotate del my club ma questo non è assolutamente vero. E' la stessa medesima cosa all interno del sistema di Konami! In parole povere che tu vinca o chetu perda questo è gia deciso dall inizio ma non posso dimostrarlo qua! Con un po di esperienzate te ne accorgerai da solo! Prova magari a giocare il my club con altri account! Crea dei gruppi numerosi di players! Gioca assieme a loro, guardati le dinamiche di cio che succede ogni volta all interno del rettangolo verde! Discuti di cio che succede in campo con il tuo gruppo! Fino allo scorso anno sperimentai tanto in questo!
Già gioco con 3 account ed in parte capisco ciò che dici solo che non sempre sembra così. Le partite partono che potresti vincere perdere o pareggiare e già più o meno me ne rendo conto.
Ma alla fine non sempre va così pilotato come dici perché poi devi essere in grado di sfruttarlo l'aiutino.....
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Già gioco con 3 account ed in parte capisco ciò che dici solo che non sempre sembra così. Le partite partono che potresti vincere perdere o pareggiare e già più o meno me ne rendo conto.
Ma alla fine non sempre va così pilotato come dici perché poi devi essere in grado di sfruttarlo l'aiutino.....
scusa ma che seno ha avere piu account ?? ?per giocare con tutti perdi un sacco di tempo no??
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il mio msg è stato cancellato dicendo che era provocatorio e portava flame,
Questo thread si chiama discussione su modalità myclub,quindi se messaggi come questo da me citato,sono leciti e consentiti,la mia richiesta di far luce sul mistero che avvolge pes è piu che perntinente,non provocatoria né tantomeno flame!
Quindi ripropongo:
Mauro fa luce,spiega come funziona.

Come detto più volte, usate i messaggi privati per chiedere chiarimenti allo staff.
Messaggi come questo, saranno sanzionati.
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Ciao a tutti quest'anno ho preso pes 2020 solo ieri sera in promo digital .... stamattina ho fatto una panoramica.... giri bonus ecc... ma quest'anno gli Agenti Speciali POOL da 450 gioc. Non esistono più ? O meglio si prendono solo con le monete? Tipo il worldwide di stamattina?

Grazie per le info
Dal lunedì al mercoledì esce agente con 300 pool con gp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti