Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Vorrei aggiungere una cosa: io declassificherei il lancio da centrocampo subito dopo la battuta da bug a "ci ha provato". Personalmente, dopo aver preso due gol nella solita partita in quel modo, ossia il primo al calcio d'inizio e il secondo alla ripresa dopo il mio pareggio, non ho più preso gol in quel modo. Non direi quindi che è un bug, ma un modo di provare a segnarti che a me semplicemente non piace. Un bug sarebbe se ci prendi continuamente gol ma appunto in questo caso non mi pare.
2 gol in una partita, hai detto niente..
Dove si è mai visto che con un lancio lungo su calcio d'inizio i tuoi difensori si aprono e fanno andare l'attaccante in porta?!? Realismo top proprio!
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Vorrei aggiungere una cosa: io declassificherei il lancio da centrocampo subito dopo la battuta da bug a "ci ha provato". Personalmente, dopo aver preso due gol nella solita partita in quel modo, ossia il primo al calcio d'inizio e il secondo alla ripresa dopo il mio pareggio, non ho più preso gol in quel modo. Non direi quindi che è un bug, ma un modo di provare a segnarti che a me semplicemente non piace. Un bug sarebbe se ci prendi continuamente gol ma appunto in questo caso non mi pare.
Io ne sarei felice
Come ti cerco su ps4?
 

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
2 gol in una partita, hai detto niente..
Dove si è mai visto che con un lancio lungo su calcio d'inizio i tuoi difensori si aprono e fanno andare l'attaccante in porta?!? Realismo top proprio!
Si, ma come ti ho detto in una unica partita, ossia la prima volta che ho visto farlo. Adesso non ne prendo più. Il primo non me l'aspettavo (non lo avevo mai visto), il secondo ho sbagliato io nel cercare di arginarlo. Da quel momento non mi hanno mai più segnato e ti assicuro che ne trovo a iosa che ci provano, soprattutto quando perdono. Ma appunto non è un bug, sennò prenderesti gol quasi sempre. In realtà poi i difensori non è che si allargano, ma la punta (ho notato che non lo fanno tutti), si lancia in mezzo a loro e se lo lanci prima che vada in fuorigioco potrebbe trovarlo libero e spesso chi lo subisce ha quell'attimo in cui sposta la levetta verso il centro del campo invece che verso la porta.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Blurryface

Primi Calci
11 Novembre 2019
4
3
3
Vorrei aggiungere una cosa: io declassificherei il lancio da centrocampo subito dopo la battuta da bug a "ci ha provato". Personalmente, dopo aver preso due gol nella solita partita in quel modo, ossia il primo al calcio d'inizio e il secondo alla ripresa dopo il mio pareggio, non ho più preso gol in quel modo. Non direi quindi che è un bug, ma un modo di provare a segnarti che a me semplicemente non piace. Un bug sarebbe se ci prendi continuamente gol ma appunto in questo caso non mi pare.

Oltretutto con la difesa bassa e la marcatura ad uomo sulle ali e l'attaccante è una cosa tranquillamente evitabile. Personalmente così prendo goal raramente, di solito quando il difensore fa cose strane invece che interventi banalissimi. Inoltre, se ben contrastata questa cosa ti dà una prateria in ripartenza
 
  • Like
Reactions: Benzina e Giki74

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Si, ma come ti ho detto in una unica partita, ossia la prima volta che ho visto farlo. Adesso non ne prendo più. Il primo non me l'aspettavo (non lo avevo mai visto), il secondo ho sbagliato io nel cercare di arginarlo. Da quel momento non mi hanno mai più segnato e ti assicuro che ne trovo a iosa che ci provano, soprattutto quando perdono. Ma appunto non è un bug, sennò prenderesti gol quasi sempre.
Semplicemente sono dilettanti e non sanno farlo nel modo giusto, un bug bisogna saperlo sfruttare e ci vogliono i giocatori giusti per farlo, il lancione deve essere fatto con un buon centrocampista per un Ronaldo un Mbappè un Aubameyang.. se il tipo lancia con un medianaccio lungo per un Aguero o un Firmino mi pare ovvio che ci riuscirà una volta su 100
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Semplicemente sono dilettanti e non sanno farlo nel modo giusto, un bug bisogna saperlo sfruttare e ci vogliono i giocatori giusti per farlo, il lancione deve essere fatto con un buon centrocampista per un Ronaldo un Mbappè un Aubameyang.. se il tipo lancia con un medianaccio lungo per un Aguero o un Firmino mi pare ovvio che ci riuscirà una volta su 100
Basta che arretri la difesa con la freccia destra o sinistra.
 
  • Like
Reactions: Benzina

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
Semplicemente sono dilettanti e non sanno farlo nel modo giusto, un bug bisogna saperlo sfruttare e ci vogliono i giocatori giusti per farlo, il lancione deve essere fatto con un buon centrocampista per un Ronaldo un Mbappè un Aubameyang.. se il tipo lancia con un medianaccio lungo per un Aguero o un Firmino mi pare ovvio che ci riuscirà una volta su 100
Che siano tutti dilettanti quelli che ci hanno provato con me mi pare un po' azzardato da affermare (per mia esperienza). Già quello che me ne ha fatti due dilettante non può dirsi, ma da quel momento non c'è più riuscito. Ho vinto 5 a 2 e lui ci ha provato 6 volte. Io quando a volte mi fanno girare le palle e glielo restituisco lancio con il difensore su Lewandowsky e direi che mi verrebbe anche abbastanza bene, soltanto che a me non piace e appunto le poche volte che l'ho fatto è stato solo per restituire il favore a chi gioca scorretto.
 
  • Like
Reactions: Benzina

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ma pensi veramente che sarebbe cosi geniale? Mbappé ce l'hanno tutti!! la pes league sarebbe popolata da tutti quelli che hanno 1000 e piu punti e che se la giocano fra loro... e i comuni mortali direbbero che é uno schifo e che ci sono tutti i giocatori scorretti che usano i bug ecc..
amico mio la competivita' esiste in tutti i giochi.. 2 anni fa, mi sembra c'erano pes League che in base alla valutazione rosa oppure punti facevi 20 partite e potevi portarti agenti con leggenda e non so quanti gp, e preparatori exp.. bella cosa non trovi? quest'anno il nulla!! rimpiango I ball opening dove in questi periodi il nostro fenomeno era un ov. 85
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Un conto è beccare qualcuno più forte e quello ci sta ovviamente.. ma vedere uno che non sa fare 2 passaggi di fila vincere perché i tuoi sono rimbambiti senza una spiegazione logica allora no!
Ieri giocai contro un 900 e passa (io sono 700 e qualcosa) il primo tempo lo passai a difendere, lui trovò il gol ad inizio secondo tempo e da li in poi iniziai ad attaccare io sfiorando più volte il pareggio (anche con una traversa all'85esimo) alla fine persi 1 a 0 ma ci stava.. il tizio sapeva cmq giocare (non faceva i soliti lancioni da bimbetto)
Quello che voglio dire è: un conto è giocarsela alla pari senza che il pc ci metta il suo "tocco" e un conto è vedere che qualcosa non quadra nei movimenti dei tuoi fin da subito..
Per dire queste cose hai prove che inconfutabili dell’esistenza di questo fantomatico script? Perché se non sai difenderti sul lancio lungo come posso non pensare che non sai difenderti in altre situazioni?
Ps. Poco fa ho perso una partita contro uno con ranking 687 (io sono 760). I miei non vincevano un contrasto e non azzeccavano un passaggio nemmeno per sbaglio. Script? No, mi sono reso conto troppo tardi che aveva due mediani e le ali molto basse e così facendo aveva una superiorità numerica a centrocampo che non riuscivo a contrastare.
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Che siano tutti dilettanti quelli che ci hanno provato con me mi pare un po' azzardato da affermare (per mia esperienza). Già quello che me ne ha fatti due dilettante non può dirsi, ma da quel momento non c'è più riuscito. Ho vinto 5 a 2 e lui ci ha provato 6 volte. Io quando a volte mi fanno girare le palle e glielo restituisco lancio con il difensore su Lewandowsky e direi che mi verrebbe anche abbastanza bene, soltanto che a me non piace e appunto le poche volte che l'ho fatto è stato solo per restituire il favore a chi gioca scorretto.
Però il problema è che se continua a lanciare lungo prima o poi può capitare che il difensore stia dormendo e lui va in porta..
Quelli dei lancioni non sono i peggiori.. i peggiori restano quelli che fanno il possesso in difesa da inzio secondo tempo se stanno vincendo..
 
  • Like
Reactions: Giki74

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
Però il problema è che se continua a lanciare lungo prima o poi può capitare che il difensore stia dormendo e lui va in porta..
Quelli dei lancioni non sono i peggiori.. i peggiori restano quelli che fanno il possesso in difesa da inzio secondo tempo se stanno vincendo..
Vabbè, quelli sarebbero da fucilare. L'unica speranza è alzare totalmente la squadra e spingerlo a un errore. Se la palla va fuori marchi i loro difensori e speri di avere il tempo di andartela a riprendere.

Che voglia ci avranno di perdere 5 minuti a passarsi la palla...
 
  • Like
Reactions: GM1991

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Per dire queste cose hai prove che inconfutabili dell’esistenza di questo fantomatico script? Perché se non sai difenderti sul lancio lungo come posso non pensare che non sai difenderti in altre situazioni?
Ps. Poco fa ho perso una partita contro uno con ranking 687 (io sono 760). I miei non vincevano un contrasto e non azzeccavano un passaggio nemmeno per sbaglio. Script? No, mi sono reso conto troppo tardi che aveva due mediani e le ali molto basse e così facendo aveva una superiorità numerica a centrocampo che non riuscivo a contrastare.
Chi ha detto che non sò difendermi dai lancioni?!? ho solo detto che se uno lo sa fare perfettamente diventa dura!
Lascia perdere tattiche superiorità numerica nei reparti e altre cose del genere, come spieghi che in certe partite in tuoi giocatori vadano lentissimi come moviole in tutti i movimenti e sbaglino passaggi facili o gol a porta praticamente vuota?!?
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Chi ha detto che non sò difendermi dai lancioni?!? ho solo detto che se uno lo sa fare perfettamente diventa dura!
Lascia perdere tattiche superiorità numerica nei reparti e altre cose del genere, come spieghi che in certe partite in tuoi giocatori vadano lentissimi come moviole in tutti i movimenti e sbaglino passaggi facili o gol a porta praticamente vuota?!?
Non mi è mai successo.
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Che devo dirti.. beato te :D
A me invece offline non è mai successo!
e non ditemi che è la linea perchè non è cosi! guarda caso delle volte uscendo dal myclub e facendo tipo il matchday i miei tornavano scattanti e reattivi :] sarà un caso?!?
Sono uno dei pochi fortunati ad aver avuto il gioco senza script.
 
  • Like
Reactions: lelets

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Che devo dirti.. beato te :D
A me invece offline non è mai successo!
e non ditemi che è la linea perchè non è cosi! guarda caso delle volte uscendo dal myclub e facendo tipo il matchday i miei tornavano scattanti e reattivi :] sarà un caso?!?
Purtroppo succede e succederà ancora che becchi le partite a cavolo e certe volte penso che sia konami, ma la maggior parte delle volte la colpa è nostra che non mettiamo bene i giocatori o l'allenatore giusto....
Ho notato questa cosa in una partita in cui per 75 minuti di gioco ho potuto solo difendermi a cacchio, poi ho cambiato totalmente ed ho recuperato giocabilità. Ho fatto 3 cambi ed ho cambiato allenatore studiando la tattica avversaria ed ad un certo punto è stato il contrario i loro fermi ed i miei fenomeni... 3 a 2 e vittoria insperata
 
  • Like
Reactions: lelets

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
.. Parliamo pure dei campioni che giocano a 1 stella e schierano ben 3 palle nere in avanti : mertens, felipe anderson e reus... E credono di essere fenomeni se vincono! Che pena.

Il gioco glielo consente, purtroppo. Oggi uno aveva dentro Sterling ftd ma la cosa non mi meraviglia più, è piuttosto comune.

A proposito, starei organizzando un torneo "tra noi" riservato a compagini monostellate con vgg max 80, interessa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online