Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
La sfida dell'agente l'ho superata al primo colpo (anche con un pizzico di fortuna). Ovviamente mi è uscito Modric, che già avevo in versione FP...:(

A me è uscito Hernandez, volevo trasformarlo in ESP subito, poi ho de ISO di dargli una possibilità. Non è male, un po troppo basso come Centrale di difesa, ma per il resto molto solido. Velocissimo e con palla tra i piedi sei sempfe tranquillo
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
La sfida dell'agente l'ho superata al primo colpo (anche con un pizzico di fortuna). Ovviamente mi è uscito Modric, che già avevo in versione FP...:(
Anche ci sono riuscito subito... courtis che già avevo... ovviamente il 3 courtis non mi uscirà maiiiii
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Buongiorno a tutti. Una domanda: qualora dovessi acquistare la versione Legend, dopo aver già riscattato i bonus della versione standard sullo stesso account, cosa succederebbe?
Grazie in anticipo.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember46226

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Buongiorno,

Ieri ho fatto qualche partita al torneo palla nera, è una mia impressione o la giocabilità è migliore rispetto alla challange? Cioè è capitato comunque di perdere con 2 tiri contro 10, però anche in quelle partite, pur prendendo i soliti gol di cacca :p, ho sentito il pad meno pesante
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
I primi due tentativi persi nella terza partita.. Tutto strano come al solito ma sto giocando con Cannavarro ct e basso TS.
Tuttavia c'è n'è stata una incredibile partita 6-5 per me allo scadere.. Una volta in vantaggio io, poi lui, e sempre così come il classico goal vittoria al 90+1 el suo incredibile fallito pareggio al 9o+4 con i miei a guardare.
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Post molto divertente, mi ci sono identificato appieno.
Ti aspetto su myclub, dai che alla fine torniamo tutti, magari in una di quelle serate bigie d'inverno o in quell'oretta di buco una occasione al buon vecchio Pes gliela ridiamo sempre, poi di nuovo crisi e cosi via fino a quando esce quello nuovo.
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Caro Venticello ti sei accalorato vedo.
In gran parte sono d'accordo con te, anche a me piacerebbe che mi spiegassero come bypassare quel momento di crisi irreversibile che ciclicamente prende le nostre belle squadrucce in my club.
Magari sono io che ignoro qualcosa, perchè in effetti qualcuno ci riesce a vincerne 20 di fila e piu.
Io sono aperto ad ogni dritta.
Comunque non credo che Italiananimal2k volesse essere offensivo, solo puntualizzare che non cambia opinione, che va benissimo.
Ha pure messo like al mio post..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ma come. Si vincono i preparatori di posizione? Ancona nessuno trovato.
Comunque raga il fondamentale del gioco purtroppo a malincuore, e fare melina a partite dal 80 esimo almeno se si passa in vantaggio.. Perché gli ultimi minuti e scandalo!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ho perso con tre 900/1000 che giocavano tutti come se fossero usciti dagli stampini. Passaggio lungo, filtrante e avanti di rimpallo ignorante. Questo è il modo di giocare per salire di livello. Fantastico. Poi qualche mosca bianca c'è ma il gioco premia l'ignoranza incredibilmente
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Ho perso con tre 900/1000 che giocavano tutti come se fossero usciti dagli stampini. Passaggio lungo, filtrante e avanti di rimpallo ignorante. Questo è il modo di giocare per salire di livello. Fantastico. Poi qualche mosca bianca c'è ma il gioco premia l'ignoranza incredibilmente
Concordo su questo. La difesa va palesemente in difficoltà su questi lanci di 300 metri. Dovrebbero seriamente trovare una soluzione anche perché sistematicamente mai nessun centrocampista si posiziona correttamente sulle lunghe linee di passaggio.
 

Bizio79

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
5
3
posso chiederti seriamente cosa intendi per bimbominkia. Cioè come gioca il bimbominkia?
Perchè io pensavo la stessa cosa, ma ho fatto mutua sta settimana e mi sono accorto che si gioca meglio il pomeriggio che la sera, quindi non so se siano davvero bimbiminkia quelli che mi fanno incazzare (il pomeriggio dovrebbe essere pieno?)
o gente 'pro' che ha capito che se giochi in un certo modo (che io odio) vinci



Io con la melina ho un rapporto contrastante.
Io se becco gente 700+ il 90% delle volte stanno tutti indietro, se supero la metà campo fanno un pressing della madonna, non ho mai spazio e spesso si buttano in 2 o 3 avversari su ogni mio giocatore. Faccio una fatica folle a fare qualsiasi cosa. e in più lasciano anche la difesa 'attiva' alla cpu. loro si mettono a caso su linee di passaggio sperando di intercettarla.
Soprattutto la cosa dei giocatori che corrono tutta la partita pere raddoppiare triplicare e non si stancano mi lascia abbastanza perplesso...
E in attacco hanno rashfrod cr7 messi neymar.
Ora, io contro di loro faccio 'melina'. Che poi intendo che faccio partire l'azione da dietro sperando di trovare qualche centrocampista libero su cui appoggiarmi.
Cioè, se giochi in contropiede con tutti a pressare nella tua metà campo, non spererai davvero che io mi butto avanti a fare gioco solo per farti fare il lancio lungo sulla punta e segnarmene 4 in contropiede vero?
D'altra parte, se io gioco e tu mi fai il gol in contropiede e poi fai melina si, lì mi fai incazzare. e tanto che non so neanche dirti quanto...

PS non dico che tu giochi così, ti dico solo qual è il mio punto di vista sulla cosa sia chiaro.

edit
non mi ero accorto che fossero tutti e due tuoi i messaggi a cui replicavo :rotfl: @PopX--29
Sacrosanto,quoto tutto.se arrivi spalle alla porta non hai nessuna possibilita' di girarti,hai subito uno addosso ad un millimetro e dopo un secondo sei triplicato.di contrario loro ricevono palla ed hanno tutto lo spazio per girarsi,provato ogni tattica difensiva ma è sempre cosi.intercettano linee di passaggioche nemmeno loro sanno come,sembra piu' che il gioco voglia che loro prendano palla...
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Idee su come affrontare i 433 con ampiezza di gioco? Il mio modulo è un 4312 contropiede al momento. Ps. Ho abbastanza GP e abbastanza partite giocate da poter comprare gli allenatori fino a 790 (forse 800) di abilità gestionale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771