Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
ragazzi cmq l'avevo detto... sta sfida streak è veramente dura...
non so se riuscirò a superarla :mad:
è la seconda volta che perdo la terza maremma maiala
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
La sfida dell'agente l'ho superata al primo colpo (anche con un pizzico di fortuna). Ovviamente mi è uscito Modric, che già avevo in versione FP...:(
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
SE QUESTO E’ UN GIOCO

Myclub è un portentoso marchingegno... per rimpolpare le tasche della Konami.
E non ci sarebbe nulla da dire, se non fosse che lo fa a discapito degli utenti.

I gp sono utilizzabili per i rinnovi dei giocatori, per le aste, per qualche blando pool con durata di pochi giorni e poca altra roba. Al contempo le leggende coi gp, sono divenute... leggenda.

Le partite vs human sono ormai un estenuante ping pong, vinto infine da uno dei duellanti, grazie a pirotecnici rimpalli e talentuose amnesie del difensore centrale con 97 di overall. E anche prestando massima attenzione a neutralizzare tutti gli svarioni, magari trovando anche un goal insperato, basta un attimo di rilassamento dopo i festeggiamenti, e l’avversario parte di kick off glitch e segna il pareggio (dopo averci cronicamente provato col glitch del calcio d’angolo per due tempi).

Ci sono poi strisce di partite in cui l’IA lavora solo per te, e vinci partite assurde muovendo lo stick col gomito, e premendo i tasti col naso. Poi però il gioco deve stimolare qualche altro utente, perchè per spendere monetine, tutti gli utenti devono essere un po’ esaltati e un po’ puniti, di modo da farli sentire grandi playersss, che però han bisogno di un ritocco della squadra magari comprando qualche giocatore speciale. E in quel momento inizi a perderle tutte. Non serve nemmeno chiedere direttamente a Sacchi un parere tecnico-tattico per contrastare l’avversario. O pregare Ettorito di utilizzare il dual shock al posto tuo. Ovviamente esagero, perché utilizzando tutti i trick e i lati oscuri del gameplay, si può sempre mettere una pezza, e la fase negativa si attenua. E si va avanti così, in questo calderone di rancore e oppressione.

Certo il gioco di suo è bello, quindi momenti appaganti, non scalfiti dalle “dynamic difficulties” ci sono, ma lo sbilanciamento verso queste distorsioni è in crescita. E come ho detto in precedenza, in un giochino di speculazione-oppressione non voglio collaborare. Questa roba è torbida, e spero vengano alla luce prove che portino alla regolamentazione dei videogiochi online. O si andrà verso uno sfruttamento dei videogiocatori sempre più ampio.

L’anno scorso sono rientrato nel mondo di Pes, per la prima volta online. Ho avuto una esperienza contrastante. E ho fortemente sperato migliorasse quest’anno. Dato che invece si procede con estrema lucidità in senso opposto, come ho anticipato in un post più sintetico, mollo. Se a voi questo andazzo piace, ve lo auguro anche in futuro. Magari quintuplicato. Se invece Konami improvvisamente rinsavisse, sono sempre pronto a riformulare il mio pensiero. Ma non vedo elementi per cui questo possa accadere.

Ricordo sempre che questi sono pareri personali, altamente soggettivi. Quindi sicuramente imperfetti e contestabili. Ma ci tenevo ad essere sincero al 100%

Cià
Purtroppo anche io incomincio a pensarla così...
Mi aspettavo tanto dalla patch, ma è andata male.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
So che è soltanto una battuta ...:rolleyes:

mah..........

ma per questi post sarcastici ," POI " giustamente ,
si finisce sempre con il venire richiamati ...
SI RICHIAMA la gente che non dice nulla di che ,esprimendo solo il suo punto di vista.

perchè,
si puo essere anche non d'accordo con la gente ehhh , ma non far finta di nulla e negare di fronte all'evidenza !

Sarebbe bello invece....
confrontarsi ,sopratutto quando due o piu persone la pensano diversamente da noi!
" Sai che rottura di ...sarebbe parlare con gente che è sempre d'accordo con noi"
ecco ! che confronto sarebbe!

il confronto ( per come la vedo io )deve essere costruttivo ,fatto per cercar di trovare soluzioni (MAGARI NON CI SONO)quando capitano le partite NO o giornate storte ( capita anche al barca, vedere l 1-3 dal levante);)...
anche con piccoli stupidissimi consigli o post di lagna , potremmo trovare qualche STUPIDISSIMO e piccolissimo accorgimento tattico positivo,utile poi nel sopperire gli 11 maiali assatanati che abbiamo vs !

Perchè ...
capitano a tutti partite dove si ha una netta sensazione di vento pro e vs ..dovuto a tanti fattori Ehh ..server ,connessioni script ...chiamali come vuoi ,ma i problemi ci sono (non sempre e non ha tutte le partite ) sia chiaro, anche questo.

Ormai sono anni che ne parliamo ( capisco i nuovi )
son d'accordo dell'inutile piangersi addosso,come detto giorni fa
ho preso tutto il pacchetto completo ,passo l'oretta giornaliera e STOP. amen.!
Ma questo non vuol dire che il gioco è perfetto o che non ci sono partite strane !
Ho smesso ,
mi limito ,semplicemente a postare pareri sull'argomento scomodo e fastidioso per alcuni utenti ,oltre che sarei ripetitivo per alcuni ,
che poi giornalmente , qualcuno lo tira fuori.
quindi ...che stiamo a di ???!
ci sarà l'utente che parlerà sempre di script o momentum ( sempre che esistesse per d'avvero ,per i non credenti:] )

Ma se lo facciamo solo per provocare FLAME (si dice cosi ?) :D
allora son d'accordo con @admin e ahimè con @tecnova :]
come successo un paio i giorni fa ,
l'utente che si alza al mattino e scrive ...MURO DEL PIANTO ...l'altro che poi parte con lo sciopero nazionale dei lavoratori e picchetti ,poi l'utente risponde al post provocatorio col finir essere richiamati "sempre" quelli dalle buone intenzioni i famosi "2 pesi 2 misure" ...:confused:

va bè,
mi sto dilungando un pochino ...
sorry...

in sostanza ...
se l'argomento script porta a soluzioni , benissimo parlarne a mio avviso,
anche dedicando un topic a parte ,ma anche qui va bene,si parla della modalità,
ma se facciamo come i bimbi ... la juve è piu forte ...no l'inter l'inter ..no la juve no l'inter ... RAGAZZI MIEI .....NON ANDREMO MAI DA NESSUNA PARTE , E I PROBLEMI RESTANO.

Tornando a noi...
se la pensi diversamente ,mica ti vengo a sfottare ?
NO !
ecco il rispettare il parere altrui, anche non essendo pienamente d'accordo.
che poi ,
se non riscontri tutto cio...bene! allora
perchè non dai dei consigli , su come giochi ,quali settaggi usi ,con quale squadra giochi, con che coach, quante partite hai vinto giocando in un modo e perse in un altro ... quale tattiche avanzate usi ,se dopo passati in vantaggio fai melina ... ecc ecc..
ecco ,dare qualche consiglio a chi non trova pace con sto gioco...

qui apprezzerei volentieri l'intervento ,
facendomi ,anzi facendoci, capire dove e se sbagliamo solo noi .
Non dire semplicemente ..." sempre le stesse cose , non sapete giocare bla bla bla gne gne gne ..." perchè questi SONO i veri post che non portono a NULLA ..anzi,
indispettiscono solo gli utenti, essendo provocatori e a scopo di like (y)


morale,
il succo del post è ...

parliamone solo è soltanto per migliorare la nostra esperienza,
chi sa giocare e chi non riscontra ste benedette sacrosante problematiche ,
è pregato di postare video di come gioca tranquillamente e spigarci come fa ad arginare quei momenti bui che solo a noi capitano.
magari alla fine ,
vuoi vedere che siamo noi che non sappiamo giocare,che andiamo in panico o ansia da prestazione ?!?
chissà.. vuoi vedere che grazie a sti consigli finalmente riesco a centrare di piu la porta e prendere meno pali ....magari su 10 tiri 5 segno ..da non vedere piu
10 tiri 0 gol e l'altro un tiro 2 gol !;)


Rendiamoci tutti utili alla causa ....anzichè "litigare"!!!!


Visualizza allegato 137396

#al di là del risultato!(y)
A ventice ti spiego in soldoni il mio pensiero e soprattutto il mio sfogo ...
Poniamo che l' altro ieri vado in ospedale a ritirare un referto e mi viene diagnosticato il morbo di Parkinson.
Poniamo che io nello sconforto accedo al forum per cercare un po' di leggerezza e invece trovo i soliti piagnistei trovo una specie di professore saccente c'è non riesco a trovare niente di costruttivo.
Io mi sfogherei in parte per i miei problemi personali in parte perché niente mi dà quella leggerezza che cercavo certo non deve essere una scusante ma una battuta ogni tanto del tipo coop? Io vado al Conad anche una stupidata così che rende più piacevole la giornata.
È un video gioco non una manovra finanziaria e questo forum parla di un videogioco non Del dogmatismo in tempi bui .
Prendersi meno sul serio questa secondo me è la soluzione
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
La sfida dell'agente l'ho superata al primo colpo (anche con un pizzico di fortuna). Ovviamente mi è uscito Modric, che già avevo in versione FP...:(
va bè mettitti nei panni degli altri... una fatica assurda per prendere una palla nera inutile...
questa sfida farà rage-quittare per qualche giorno un sacco di gente mi sa :rotfl:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
ragazzi cmq l'avevo detto... sta sfida streak è veramente dura...
non so se riuscirò a superarla :mad:
è la seconda volta che perdo la terza maremma maiala
Magari sono io che non capisco il senso di questo torneo. Ma se l’idea era di fare un pallone oro a chi non usa coins allora l’hanno gestito male. Mai possibile che con una squadra da 3 stelle devo beccare sempre squadre da 5? È frustrante fare cento tiri e 1 solo gol perché contro hai sempre alisson o de gea featured palyer quando invece il mio portiere palla argento prende gol ad ogni tiro. Poi ripeto... magari in realtà l’idea del torneo non è affatto quella di dare palloni oro a chi non usa coins.
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Magari sono io che non capisco il senso di questo torneo. Ma se l’idea era di fare un pallone oro a chi non usa coins allora l’hanno gestito male. Mai possibile che con una squadra da 3 stelle devo beccare sempre squadre da 5? È frustrante fare cento tiri e 1 solo gol perché contro hai sempre alisson o de gea featured palyer quando invece il mio portiere palla argento prende gol ad ogni tiro. Poi ripeto... magari in realtà l’idea del torneo non è affatto quella di dare palloni oro a chi non usa coins.
purtroppo no, l'obiettivo è sempre lo stesso...
mettere lo squadrone e vincere 3 partite di fila...
di nuovo purtroppo, nelle challenge se vai con una squadra 3 stelle becchi sempre la squadra 5. perchè tutti giocano con la squadra a 5.
L'obiettivo è dare un apllone nero a chi già ne ha a tonnellate :confused:
 
  • Like
Reactions: salcip

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Magari sono io che non capisco il senso di questo torneo. Ma se l’idea era di fare un pallone oro a chi non usa coins allora l’hanno gestito male. Mai possibile che con una squadra da 3 stelle devo beccare sempre squadre da 5? È frustrante fare cento tiri e 1 solo gol perché contro hai sempre alisson o de gea featured palyer quando invece il mio portiere palla argento prende gol ad ogni tiro. Poi ripeto... magari in realtà l’idea del torneo non è affatto quella di dare palloni oro a chi non usa coins.
Scusa, mi pare di capire che giochi solo a 3 stelle,
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Scusa, mi pare di capire che giochi solo a 3 stelle,
Non è una scelta... ho iniziato da poco (circa 30 partite) e non ho grandi giocatori. Avrebbe più senso lasciare anche nei tornei il matchmaking per stelle altrimenti si finisce per dare palloni neri solo a chi ha già 11 fp titolari
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
purtroppo no, l'obiettivo è sempre lo stesso...
mettere lo squadrone e vincere 3 partite di fila...
di nuovo purtroppo, nelle challenge se vai con una squadra 3 stelle becchi sempre la squadra 5. perchè tutti giocano con la squadra a 5.
L'obiettivo è dare un apllone nero a chi già ne ha a tonnellate :confused:
tonnellate di FP!:rotfl:

PS ;che poi...a me darà sicuramente l'ennesimo portiere :(
cosa avvenuta ieri peraltro con SIRIGU:confused:


questa challenge serve solo a far perdere punti.
il tutto sommato ad una perdita di contratti e fegato grasso!
se la vince subito ,bene
altrimenti lasciate stare...
per un pallone che si trova nel pool!
fosse stata almeno una leggenda !
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non è una scelta... ho iniziato da poco (circa 30 partite) e non ho grandi giocatori. Avrebbe più senso lasciare anche nei tornei il matchmaking per stelle altrimenti si finisce per dare palloni neri solo a chi ha già 11 fp titolari
capito ...
allora non la fare .
è da pazzi andare in "guerra" con la pistola ad acqua vs arsenali !

capito anche il tuo discorso,
perche non fare una challenge a liv inferiori e dare anche una possibilità a tutti!?
 
  • Like
Reactions: artyom82 e salcip

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dopo 7mila tentativi ce l'ho fatta... a vincere la prima partita, mi ritrovo sempre contro player con 200 punti più di me che giocano con squadre senza senso dove:
1)mbappe sposta puntualmente a spallate Sokratis(che ha solo 96 di contatto fisico), il tutto giocando da mediano e recuperando più palloni di kante
2)sane fp di settimana scorsa e Ramos fp corrono al doppio della velocità di mané fp(che ha solo 98 di velocità)
Il tutto senza contare Lukaku fp e Milik fp che mi segnano di destro da 30 metri
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
tonnellate di FP!:rotfl:

PS ;che poi...a me darà sicuramente l'ennesimo portiere :(
cosa avvenuta ieri peraltro con SIRIGU:confused:


questa challenge serve solo a far perdere punti.
il tutto sommato ad una perdita di contratti e fegato grasso!
se la vince subito ,bene
altrimenti lasciate stare...
per un pallone che si trova nel pool!
fosse stata almeno una leggenda !
Mi sa che hai ragione... sto perdendo solo tempo e contratti
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
tonnellate di FP!:rotfl:

PS ;che poi...a me darà sicuramente l'ennesimo portiere :(
cosa avvenuta ieri peraltro con SIRIGU:confused:


questa challenge serve solo a far perdere punti.
il tutto sommato ad una perdita di contratti e fegato grasso!
se la vince subito ,bene
altrimenti lasciate stare...
per un pallone che si trova nel pool!
fosse stata almeno una leggenda !
si esatto... che poi anche leggenda...
può andare cmq di sfiga... un conto è maradona un conto e park ji-sung o kahn :rotfl:
io la sto facendo ma mi sta venendo il fegato come un pallone...
anche perchè sto bevendo birra nel mentre:]
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Non è una scelta... ho iniziato da poco (circa 30 partite) e non ho grandi giocatori. Avrebbe più senso lasciare anche nei tornei il matchmaking per stelle altrimenti si finisce per dare palloni neri solo a chi ha già 11 fp titolari
dipende un pò da che giocatori ori hai in realtà...
io con alcuni contro le squadre 5 stelle mi son trovato bene (me la gioco insomma, non posso dirti che ho squadre 3 stelle con cui vinco sempre contro le 5 stelle)...
cmq si, forse ti conviene prendere le monete con gli obiettivi e sperare.
Anzi neanche, perchè i giocatori del liverpool non ci sono più:(
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
tonnellate di FP!:rotfl:

PS ;che poi...a me darà sicuramente l'ennesimo portiere :(
cosa avvenuta ieri peraltro con SIRIGU:confused:


questa challenge serve solo a far perdere punti.
il tutto sommato ad una perdita di contratti e fegato grasso!
se la vince subito ,bene
altrimenti lasciate stare...
per un pallone che si trova nel pool!
fosse stata almeno una leggenda !
I portieri e i terzini sinistri sono il mio incubo..
portieri: allison courtois kahn lafont ter stegen courtois normale skorupski
terzini sinistri : robertson alba marcelo fabre (fp della setimana) alex sandro (doppio) marcelo normale zinchenko
terzini destri... 0. niet. nessuno. nada :rotfl::rotfl:
se mai riuscirò a vincerla mi prenderò un terzino sinistro o un portiere io
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
So che è soltanto una battuta ...:rolleyes:

mah..........

ma per questi post sarcastici ," POI " giustamente ,
si finisce sempre con il venire richiamati ...
SI RICHIAMA la gente che non dice nulla di che ,esprimendo solo il suo punto di vista.

perchè,
si puo essere anche non d'accordo con la gente ehhh , ma non far finta di nulla e negare di fronte all'evidenza !

Sarebbe bello invece....
confrontarsi ,sopratutto quando due o piu persone la pensano diversamente da noi!
" Sai che rottura di ...sarebbe parlare con gente che è sempre d'accordo con noi"
ecco ! che confronto sarebbe!

il confronto ( per come la vedo io )deve essere costruttivo ,fatto per cercar di trovare soluzioni (MAGARI NON CI SONO)quando capitano le partite NO o giornate storte ( capita anche al barca, vedere l 1-3 dal levante);)...
anche con piccoli stupidissimi consigli o post di lagna , potremmo trovare qualche STUPIDISSIMO e piccolissimo accorgimento tattico positivo,utile poi nel sopperire gli 11 maiali assatanati che abbiamo vs !

Perchè ...
capitano a tutti partite dove si ha una netta sensazione di vento pro e vs ..dovuto a tanti fattori Ehh ..server ,connessioni script ...chiamali come vuoi ,ma i problemi ci sono (non sempre e non ha tutte le partite ) sia chiaro, anche questo.

Ormai sono anni che ne parliamo ( capisco i nuovi )
son d'accordo dell'inutile piangersi addosso,come detto giorni fa
ho preso tutto il pacchetto completo ,passo l'oretta giornaliera e STOP. amen.!
Ma questo non vuol dire che il gioco è perfetto o che non ci sono partite strane !
Ho smesso ,
mi limito ,semplicemente a postare pareri sull'argomento scomodo e fastidioso per alcuni utenti ,oltre che sarei ripetitivo per alcuni ,
che poi giornalmente , qualcuno lo tira fuori.
quindi ...che stiamo a di ???!
ci sarà l'utente che parlerà sempre di script o momentum ( sempre che esistesse per d'avvero ,per i non credenti:] )

Ma se lo facciamo solo per provocare FLAME (si dice cosi ?) :D
allora son d'accordo con @admin e ahimè con @tecnova :]
come successo un paio i giorni fa ,
l'utente che si alza al mattino e scrive ...MURO DEL PIANTO ...l'altro che poi parte con lo sciopero nazionale dei lavoratori e picchetti ,poi l'utente risponde al post provocatorio col finir essere richiamati "sempre" quelli dalle buone intenzioni i famosi "2 pesi 2 misure" ...:confused:

va bè,
mi sto dilungando un pochino ...
sorry...

in sostanza ...
se l'argomento script porta a soluzioni , benissimo parlarne a mio avviso,
anche dedicando un topic a parte ,ma anche qui va bene,si parla della modalità,
ma se facciamo come i bimbi ... la juve è piu forte ...no l'inter l'inter ..no la juve no l'inter ... RAGAZZI MIEI .....NON ANDREMO MAI DA NESSUNA PARTE , E I PROBLEMI RESTANO.

Tornando a noi...
se la pensi diversamente ,mica ti vengo a sfottare ?
NO !
ecco il rispettare il parere altrui, anche non essendo pienamente d'accordo.
che poi ,
se non riscontri tutto cio...bene! allora
perchè non dai dei consigli , su come giochi ,quali settaggi usi ,con quale squadra giochi, con che coach, quante partite hai vinto giocando in un modo e perse in un altro ... quale tattiche avanzate usi ,se dopo passati in vantaggio fai melina ... ecc ecc..
ecco ,dare qualche consiglio a chi non trova pace con sto gioco...

qui apprezzerei volentieri l'intervento ,
facendomi ,anzi facendoci, capire dove e se sbagliamo solo noi .
Non dire semplicemente ..." sempre le stesse cose , non sapete giocare bla bla bla gne gne gne ..." perchè questi SONO i veri post che non portono a NULLA ..anzi,
indispettiscono solo gli utenti, essendo provocatori e a scopo di like (y)


morale,
il succo del post è ...

parliamone solo è soltanto per migliorare la nostra esperienza,
chi sa giocare e chi non riscontra ste benedette sacrosante problematiche ,
è pregato di postare video di come gioca tranquillamente e spigarci come fa ad arginare quei momenti bui che solo a noi capitano.
magari alla fine ,
vuoi vedere che siamo noi che non sappiamo giocare,che andiamo in panico o ansia da prestazione ?!?
chissà.. vuoi vedere che grazie a sti consigli finalmente riesco a centrare di piu la porta e prendere meno pali ....magari su 10 tiri 5 segno ..da non vedere piu
10 tiri 0 gol e l'altro un tiro 2 gol !;)


Rendiamoci tutti utili alla causa ....anzichè "litigare"!!!!


Visualizza allegato 137396

#al di là del risultato!(y)

Bravo Venticello!
Bel post, lucido e realistico!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A ventice ti spiego in soldoni il mio pensiero e soprattutto il mio sfogo ...
Poniamo che l' altro ieri vado in ospedale a ritirare un referto e mi viene diagnosticato il morbo di Parkinson.
Poniamo che io nello sconforto accedo al forum per cercare un po' di leggerezza e invece trovo i soliti piagnistei trovo una specie di professore saccente c'è non riesco a trovare niente di costruttivo.
Io mi sfogherei in parte per i miei problemi personali in parte perché niente mi dà quella leggerezza che cercavo certo non deve essere una scusante ma una battuta ogni tanto del tipo coop? Io vado al Conad anche una stupidata così che rende più piacevole la giornata.
È un video gioco non una manovra finanziaria e questo forum parla di un videogioco non Del dogmatismo in tempi bui .
Prendersi meno sul serio questa secondo me è la soluzione
Caro mio Berny,
D'accordo con te che è un gioco,
il problema qui che non si puo piu parlare ot ,o cercare di farlo il meno possibile,
il momento di frustrazione l'abbiam tutti nella vita quotidiana,specie dopo una partita al myclub :rotfl:
ora ...tolte le pescate , girati tutti gli fp possibili ed immaginabili presi 1243 allenatori, nel dubbio poi che vadano bene ... poi che si fa?
di che parliamo?
se il 90% della modalità porta a parlare di script o cose strane qualcosina di vero forse c'è! o magari no.

D'accordo sempre con te che è un gioco ,
ridiamoci su ,i problemi sono altri nella vita reale ,
ma bisogna affrontare le cose che non vanno ,non far finta di nulla.
come alcuni hanno fanno,deridendo pure gli utenti !

il mio post vuole solo che quelli " piu bravi" aiutino quelli "meno bravi " a sopperire le problematiche online che riscontriamo un po tutti noi!
servirà non servirà ..boooò?
certo che il parlare aiuta anche a rilassarsi di piu ,
capire se ,dove è quando sbagliamo noi , o se è il gioco che è sbagliato!

certo è che ..
entrare solo è soltanto in merito ad una discussione solo per provocare , non dando mai consigli in merito ai nostri problemi ...non è una cosa tanto bella berny !
come noi non dobbiamo "lagnarci " manco è bello essere per il ... con la storia del muro del pianto ecc.ecc..

uno legge quel che vuole leggere ,
anche a me sai quanti post danno fastidio e senza senso con il myclub o calcio in generale?
eppure io,come anche altri , non vado postando "o basta avete rotto, forum illeggibile , ecc...."
lasciamo vivere tutti serenamente...
anche se a me da fastidio leggere certe cretinate !
non muore nessuno ...non li leggo e ciao!
faccio finta di nulla... cosa mi cambia?!
nulla berny!
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
dipende un pò da che giocatori ori hai in realtà...
io con alcuni contro le squadre 5 stelle mi son trovato bene (me la gioco insomma, non posso dirti che ho squadre 3 stelle con cui vinco sempre contro le 5 stelle)...
cmq si, forse ti conviene prendere le monete con gli obiettivi e sperare.
Anzi neanche, perchè i giocatori del liverpool non ci sono più:(
Il vero guaio è il portiere Romero valutazione 79 ma subisce comunque parecchi gol. Alla fine ho iniziato a giocare anche male e quindi ho lasciato perdere. La mia miglior occasione l’ho avuta dopo aver vinto le prime 2, di cui la prima ai rigori. Alla terza inizio bene poi prendo due contropiedi di mbappe e addio. Tra l’altro il matchmaking non tiene conto nemmeno del punteggio. Mi ha abbinato contro uno da 850 e passa punti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL