Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho citato un fatto, non una persona, la persona fa parte di un piccolo episodio, irritante, ma piccolo resta, il mio post non è e non era rivolto a lui, ho raccontato una mia esperienza in pes! In ogni caso ho ascoltato ciò che volevi dirmi, senza voler e dover cercare sempre del negativo assoluto ...spero tu faccia lo stesso.

ci conosciamo da tempo e so che non sei una persona piccola.
mi è dispiaciuto il fatto che tu abbia ristretto la rosa dei papabili ad una cerchia risicata, dei quali peraltro non esiste lista ufficiale nell'opinione pubblica del forum...
in questo modo rischi di macchiare un gruppo molto limitato di persone pulite o comunque che possono aver sbagliato una tantum per motivi x, senza possibilità di replica.
ben altra cosa sarebbe stato limitarsi a citare "un veterano del forum", ammetterai. nessun rancore, solo il dispiacere del caso, facendo io stesso parte di quel gruppo...
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Buona sera , io ho iniziato a giocare a Pes e di conseguenza a seguire questo forum da circa due settimane.... Vengo da 10 anni di fifa dove negli ultimi 3 ho ottenuto in WL il livello Elite ( quindi i pollici opponibili li ho entrambi ) ... Dopo queste due settimane mi sento di dire che sinceramente trovo eccessive molte lamentele riguardanti il gameplay di Pes proprio perchè vengo da fifa .... Capisco che per chi è abituato a giocare a Pes ci sia un metro di paragone che io non ho non avendo giocato anche alle versioni precedenti , ma vi posso assicurare che il gameplay ( seppur con qualche difetto evidente ) è molto superiore a quello di Fifa ... Trovo anche che in media chi è più forte vince 8 volte su 10 e mi fa sorridere chi denota script momentum o robe simili anche perchè , da quel che ho potuto vedere , c'è anche a favore e non solo a sfavore ... Detto questo a me pare che chi sa giocare riesca a sopperire a questo script/delay/lag o come volete chiamarlo ... A me pare che il problema più grosso sia la mancanza di tornei o qualcosa del genere che tenga l'utenza incollata alla consolle ....
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Buona sera , io ho iniziato a giocare a Pes e di conseguenza a seguire questo forum da circa due settimane.... Vengo da 10 anni di fifa dove negli ultimi 3 ho ottenuto in WL il livello Elite ( quindi i pollici opponibili li ho entrambi ) ... Dopo queste due settimane mi sento di dire che sinceramente trovo eccessive molte lamentele riguardanti il gameplay di Pes proprio perchè vengo da fifa .... Capisco che per chi è abituato a giocare a Pes ci sia un metro di paragone che io non ho non avendo giocato anche alle versioni precedenti , ma vi posso assicurare che il gameplay ( seppur con qualche difetto evidente ) è molto superiore a quello di Fifa ... Trovo anche che in media chi è più forte vince 8 volte su 10 e mi fa sorridere chi denota script momentum o robe simili anche perchè , da quel che ho potuto vedere , c'è anche a favore e non solo a sfavore ... Detto questo a me pare che chi sa giocare riesca a sopperire a questo script/delay/lag o come volete chiamarlo ... A me pare che il problema più grosso sia la mancanza di tornei o qualcosa del genere che tenga l'utenza incollata alla consolle ....
aspe dai tempo al gioco e tra un mese c risentiamo
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Buona sera , io ho iniziato a giocare a Pes e di conseguenza a seguire questo forum da circa due settimane.... Vengo da 10 anni di fifa dove negli ultimi 3 ho ottenuto in WL il livello Elite ( quindi i pollici opponibili li ho entrambi ) ... Dopo queste due settimane mi sento di dire che sinceramente trovo eccessive molte lamentele riguardanti il gameplay di Pes proprio perchè vengo da fifa .... Capisco che per chi è abituato a giocare a Pes ci sia un metro di paragone che io non ho non avendo giocato anche alle versioni precedenti , ma vi posso assicurare che il gameplay ( seppur con qualche difetto evidente ) è molto superiore a quello di Fifa ... Trovo anche che in media chi è più forte vince 8 volte su 10 e mi fa sorridere chi denota script momentum o robe simili anche perchè , da quel che ho potuto vedere , c'è anche a favore e non solo a sfavore ... Detto questo a me pare che chi sa giocare riesca a sopperire a questo script/delay/lag o come volete chiamarlo ... A me pare che il problema più grosso sia la mancanza di tornei o qualcosa del genere che tenga l'utenza incollata alla consolle ....
io come te vengo da fifa da una vita e ti posso assicurare che piu avanti vai piu riscontrerai quanto detto dagli utenti .....il primo mese ho giocato solo offline e il gioco (confrontato) mi ha veramente meravigliato ma poi piano piano le pecche escono (come normale che sia...nulla è perfetto) .......dopo sono andato Online e li è puro delirio dopo un pò di partite......il caos incombe...l'altro giorno non ho vinto una partita che sia una .....ieri liscio come l'olio ...vero che cambiano i player ma un utente medio non cambia modo di giocare da un giorno all'altro ....io ho il mio tipo di gioco sempre ....ma non sempre la cpu(chiamiamola cosi) me lo fà fare....è un gioco e la prendo cosi ...ma l'online è una roulette e basta se giochi onestamente ....lo faccio solo per i premi ...ma il meglio di pes lo si ha con gli amici e anche la carriera non è male...anche se pure li manca tantissimo ...proprio risicata....comunque tutte opinioni
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Non sono solo dei bimbominkia, ho incontrato proprio ieri un "veterano" di pesteam che fa anche parte dei sospesi, mi segna e subito fa melina da un terzino all'altro dal 30' del primo tempo... Al suo primo errore a palla ferma, ho impostato le marcature sui suoi DC e terzini + il gengepressing... Alla fine Ho vinto e onestamente pure!(come sempre, perché è solo un cavolo di gioco)
io se anche beccassi giocatori del forum e se anche mi facessero incavolare o io loro, ho deciso che qui non scrivo niente. Ci sono i messaggi sulla play per quello.
Certo, sotto sotto un pochetto spero di fare una partita tipo la tua, e che l'altro scriva sul forum per lamentarsi della sconfitta per rispondere :rotfl::rotfl:
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Vorrei mollare il gioco. Peccato averci speso troppo. (LEGEND edition + un piano monete per spacchettare ogni settimana gli fp per un po’). Se si potesse avere il rimborso mollerei subito. Continuerò stancamente, sperando in miglioramenti futuri. Rosico, perché a posteriori non avrei voluto dargli nemmeno un euro. Lascio momentaneamente anche il forum, perché comunque leggere qui non aiuta. Anzi. Ero pieno di entusiasmo, nonostante le avvisaglie post demo. Se mi torna un po’ di verve, ricomincio a postare. Per adesso sarei solo un ulteriore dispensatore di tossine, in un ambiente già altamente illeggibile (per colpe Konami, o per via degli utenti). Adieu
 
  • Like
Reactions: maurotrento

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Vorrei mollare il gioco. Peccato averci speso troppo. (LEGEND edition + un piano monete per spacchettare ogni settimana gli fp per un po’). Se si potesse avere il rimborso mollerei subito. Continuerò stancamente, sperando in miglioramenti futuri. Rosico, perché a posteriori non avrei voluto dargli nemmeno un euro. Lascio momentaneamente anche il forum, perché comunque leggere qui non aiuta. Anzi. Ero pieno di entusiasmo, nonostante le avvisaglie post demo. Se mi torna un po’ di verve, ricomincio a postare. Per adesso sarei solo un ulteriore dispensatore di tossine, in un ambiente già altamente illeggibile (per colpe Konami, o per via degli utenti). Adieu

sunken cost fallacy (voglio fare il figo:rotfl:).
Non molli perchè ti sembra di aver investito troppo, come risultato investi ancora di più (tempo ed energie).
Se non smetti son contento per te. Se vuoi smettere, smetti. Senza pensarci.

Però sul forum rimani no?
 
  • Like
Reactions: tijani

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Vorrei mollare il gioco. Peccato averci speso troppo. (LEGEND edition + un piano monete per spacchettare ogni settimana gli fp per un po’). Se si potesse avere il rimborso mollerei subito. Continuerò stancamente, sperando in miglioramenti futuri. Rosico, perché a posteriori non avrei voluto dargli nemmeno un euro. Lascio momentaneamente anche il forum, perché comunque leggere qui non aiuta. Anzi. Ero pieno di entusiasmo, nonostante le avvisaglie post demo. Se mi torna un po’ di verve, ricomincio a postare. Per adesso sarei solo un ulteriore dispensatore di tossine, in un ambiente già altamente illeggibile (per colpe Konami, o per via degli utenti). Adieu
ancora una cosa se ti aiuta, io l'altra settimana non ho toccato il gioco da lunedì a venerdì perchè non potevo fare il match day, sta settimana farò due partite per il preparatore dopo cena.
Non giocare per un pò aiuta a non odiare il myclub:rotfl:
 
  • Like
Reactions: massigo e tijani

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Non sono solo dei bimbominkia, ho incontrato proprio ieri un "veterano" di pesteam che fa anche parte dei sospesi, mi segna e subito fa melina da un terzino all'altro dal 30' del primo tempo... Al suo primo errore a palla ferma, ho impostato le marcature sui suoi DC e terzini + il gengepressing... Alla fine Ho vinto e onestamente pure!(come sempre, perché è solo un cavolo di gioco)

Fuori il nome, subito! Ed anche le prove!
Per il nome dovrebbe essere facile, ti basta andare in myclub, risultati, ultime partite giocate e tirarlo fuori, se non hai già giocato molte partite dopo quella incriminata.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Non mi sembra che il gruppo citato abbia solo 4-5 partecipanti , non ho citato nomi, nick , squadra, città, tessera sanitaria ...dunque penso che il mio oltraggio da "inquisire" sia stato nominare il gruppo dei tuoi amici!?...non sento il bisogno di confrontarsi con qualcuno che non apprezzo, e poi per dirgli cosa? "Hei sai è solo un giochino, permettici di passare 20 minuti di divertimento, di patos, di incazzatura, di esultanza.....

Buona serata

Se avessi scritto "ho incontrato un cittadino spagnolo che etc." a mio avviso TUTTI i cittadini spagnoli avrebbero avuto ben donde di sentirsi offesi e ribadisco ben donde, una volta specificata una qualunque specifica determinata appartenenza sarebbe d'uopo e sottolineo d'uopo che ne specificassi nome, nick, squadra, città, tessera sanitaria e quant'altro. Parlo assolutamente a nome mio e di nessun altro e Ti garantisco che io, personalmente ed a nome di nessun altro, non solo ho ben donde (avevo già scritto ben donde?) di ritenermi offeso dal poter in qualche modo veder associato il mio nome, nick etc. a personaggi di siffatta specie ma c'è di più, molto di più: io, personalmente ed a nome di nessun altro che non sia me, con gente come quella che tiene un comportamento da te descritto non voglio averci nulla a che fare; quindi richiedo UFFICIALMENTE di conoscerne nome, nick, gruppo sanguigno etc. al fine di far sì che ciò avvenga.

Se viene fuori che il nick era artyom82... beh, ok, come non detto. ☻
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ma ho letto bene c'è un torneo che ti da osservatore palla nera ? come funziona?

Si tratta d'una challenge in modalità co-op che sarà attiva dalla data 08/11 alle ore 2:00, la sfida consisterà nel vincere consecutivamente un numero partite al momento non specificato; chi ci riuscirà vincerà quel che hai scritto.
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Si tratta d'una challenge in modalità co-op che sarà attiva dalla data 08/11 alle ore 2:00, la sfida consisterà nel vincere consecutivamente un numero partite al momento non specificato; chi ci riuscirà vincerà quel che hai scritto.
e coop?! sicuro?
o mamma mia :eek:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Non sono solo dei bimbominkia, ho incontrato proprio ieri un "veterano" di pesteam che fa anche parte dei sospesi, mi segna e subito fa melina da un terzino all'altro dal 30' del primo tempo... Al suo primo errore a palla ferma, ho impostato le marcature sui suoi DC e terzini + il gengepressing... Alla fine Ho vinto e onestamente pure!(come sempre, perché è solo un cavolo di gioco)
Esatto la Melina così si combatte il problema è se non commette errori bisogna falciare rischiando di rimanere in 10!!!
 
  • Like
Reactions: Matto965

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Non sono solo dei bimbominkia, ho incontrato proprio ieri un "veterano" di pesteam che fa anche parte dei sospesi, mi segna e subito fa melina da un terzino all'altro dal 30' del primo tempo... Al suo primo errore a palla ferma, ho impostato le marcature sui suoi DC e terzini + il gengepressing... Alla fine Ho vinto e onestamente pure!(come sempre, perché è solo un cavolo di gioco)
Lo ammetto sono io mi piace fare Melina per 90 minuti .....
Scherzi a parte ti rileggo oggi dopo due anni ma che fine hai fatto ?
Ti aspetto in coop come aspetto anche il buon @Koon e @Mauryone ma dove siete finiti tutti dai venite a leggere qualche bel messaggio contro un gioco che tutti gli anni compriamo e usiamo fino allo sfinimento tutto l anno!!!!
A ok ho capito da solo perché siete spariti
Ma almeno sul psn fatevi sentire criibbio!!!!
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Lo ammetto sono io mi piace fare Melina per 90 minuti .....
Scherzi a parte ti rileggo oggi dopo due anni ma che fine hai fatto ?
Ti aspetto in coop come aspetto anche il buon @Koon e @Mauryone ma dove siete finiti tutti dai venite a leggere qualche bel messaggio contro un gioco che tutti gli anni compriamo e usiamo fino allo sfinimento tutto l anno!!!!
A ok ho capito da solo perché siete spariti
Ma almeno sul psn fatevi sentire criibbio!!!!
Beh 2 anni sono un po' troppi anche perché sono attivo dal day1 anche quest'anno! :rotfl:comunque dobbiamo solo trovarci con gli orari perché a tarda notte (come piace a te) io reggo solo un paio di partite!:coffee: Non ho tenuto la statistica, ma mi sa che abbiamo 1/10 di partite perse... Anche a 3 non siamo male!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ma le divisioni quando si aggiornano? Giovedì come l anno scorso?
Parlo di quelle online classificate..
Perché io pensavo oggi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82