Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parlate qui della modalità myClub di PES 2020!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.

- Non andate off-topic
- Non offendete gli altri utenti e usate un linguaggio consono
- Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico, se un messaggio vi infastidisce usate l'apposita funzione "segnala"
- Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito IN PRIVATO, con possibili prove
- Ripetere più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati
-QUALSIASI LAMENTELA, SEGNALAZIONE ECC, DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DA VIDEO COMPROVANTE, pena eliminazione del post senza preavviso.
 
Ultima modifica:

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Parlate qui della modalità myClub di PES 2020!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.

- Non andate off-topic
- Non offendete gli altri utenti e usate un linguaggio consono
- Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico, se un messaggio vi infastidisce usate l'apposita funzione "segnala"
- Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito IN PRIVATO, con possibili prove
- Ripetere più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati
-QUALSIASI LAMENTELA, SEGNALAZIONE ECC, DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DA VIDEO COMPROVANTE, pena eliminazione del post senza preavviso.

Primo!!!
Aleeeeeeohoooooo Aleeeeeeohoooooo
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Quasi 8 ore di silenxio...

che pace!!!

Sono qui che fisso lo schermo, immobile...cerco di battere le ciglia il meno possibile...questa quiete dona a me serenità e leggerexxa.

Sto aspettando che qualcuno entri per axxannarlo alla carotide :mad::mad::mad:

Per uso capione questo 3D è mio!!! D'ora in poi lo gestirò a modo mio...molto sangue verrà versato...

Questo è il miglior PES di sempre!!! :evil:
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Quasi 8 ore di silenxio...

che pace!!!

Sono qui che fisso lo schermo, immobile...cerco di battere le ciglia il meno possibile...questa quiete dona a me serenità e leggerexxa.

Sto aspettando che qualcuno entri per axxannarlo alla carotide :mad::mad::mad:

Per uso capione questo 3D è mio!!! D'ora in poi lo gestirò a modo mio...molto sangue verrà versato...

Questo è il miglior PES di sempre!!! :evil:
Script...script....script.... :rotfl:;)
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Questo gioco è fatto su misura per bimbominkia, peggio di FIFA, almeno lo quando dovevo perdere riuscivi a muoverti, qui sembra si abbia di continuo i crampi alle dita
 
  • Like
Reactions: erikanto

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Nel week end incontro solo buffoni, gente che fa melina dopo 10 minuti, dopo aver segnato il solito gol di . Sono arrivato a 20 bloccati...
Voglio capire, ma si diverte sta gente? Io nel frattempo all’ultimo scemo che sto incontrando in questo momento ho lasciato il pad
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Questo gioco è fatto su misura per bimbominkia, peggio di FIFA, almeno lo quando dovevo perdere riuscivi a muoverti, qui sembra si abbia di continuo i crampi alle dita
posso chiederti seriamente cosa intendi per bimbominkia. Cioè come gioca il bimbominkia?
Perchè io pensavo la stessa cosa, ma ho fatto mutua sta settimana e mi sono accorto che si gioca meglio il pomeriggio che la sera, quindi non so se siano davvero bimbiminkia quelli che mi fanno incazzare (il pomeriggio dovrebbe essere pieno?)
o gente 'pro' che ha capito che se giochi in un certo modo (che io odio) vinci

Nel week end incontro solo buffoni, gente che fa melina dopo 10 minuti, dopo aver segnato il solito gol di . Sono arrivato a 20 bloccati...
Voglio capire, ma si diverte sta gente? Io nel frattempo all’ultimo scemo che sto incontrando in questo momento ho lasciato il pad

Io con la melina ho un rapporto contrastante.
Io se becco gente 700+ il 90% delle volte stanno tutti indietro, se supero la metà campo fanno un pressing della madonna, non ho mai spazio e spesso si buttano in 2 o 3 avversari su ogni mio giocatore. Faccio una fatica folle a fare qualsiasi cosa. e in più lasciano anche la difesa 'attiva' alla cpu. loro si mettono a caso su linee di passaggio sperando di intercettarla.
Soprattutto la cosa dei giocatori che corrono tutta la partita pere raddoppiare triplicare e non si stancano mi lascia abbastanza perplesso...
E in attacco hanno rashfrod cr7 messi neymar.
Ora, io contro di loro faccio 'melina'. Che poi intendo che faccio partire l'azione da dietro sperando di trovare qualche centrocampista libero su cui appoggiarmi.
Cioè, se giochi in contropiede con tutti a pressare nella tua metà campo, non spererai davvero che io mi butto avanti a fare gioco solo per farti fare il lancio lungo sulla punta e segnarmene 4 in contropiede vero?
D'altra parte, se io gioco e tu mi fai il gol in contropiede e poi fai melina si, lì mi fai incazzare. e tanto che non so neanche dirti quanto...

PS non dico che tu giochi così, ti dico solo qual è il mio punto di vista sulla cosa sia chiaro.

edit
non mi ero accorto che fossero tutti e due tuoi i messaggi a cui replicavo :rotfl: @PopX--29
 
Ultima modifica:

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
posso chiederti seriamente cosa intendi per bimbominkia. Cioè come gioca il bimbominkia?
Perchè io pensavo la stessa cosa, ma ho fatto mutua sta settimana e mi sono accorto che si gioca meglio il pomeriggio che la sera, quindi non so se siano davvero bimbiminkia quelli che mi fanno incazzare (il pomeriggio dovrebbe essere pieno?)
o gente 'pro' che ha capito che se giochi in un certo modo (che io odio) vinci



Io con la melina ho un rapporto contrastante.
Io se becco gente 700+ il 90% delle volte stanno tutti indietro, se supero la metà campo fanno un pressing della madonna, non ho mai spazio e spesso si buttano in 2 o 3 avversari su ogni mio giocatore. Faccio una fatica folle a fare qualsiasi cosa. e in più lasciano anche la difesa 'attiva' alla cpu. loro si mettono a caso su linee di passaggio sperando di intercettarla.
Soprattutto la cosa dei giocatori che corrono tutta la partita pere raddoppiare triplicare e non si stancano mi lascia abbastanza perplesso...
E in attacco hanno rashfrod cr7 messi neymar.
Ora, io contro di loro faccio 'melina'. Che poi intendo che faccio partire l'azione da dietro sperando di trovare qualche centrocampista libero su cui appoggiarmi.
Cioè, se giochi in contropiede con tutti a pressare nella tua metà campo, non spererai davvero che io mi butto avanti a fare gioco solo per farti fare il lancio lungo sulla punta e segnarmene 4 in contropiede vero?
D'altra parte, se io gioco e tu mi fai il gol in contropiede e poi fai melina si, lì mi fai incazzare. e tanto che non so neanche dirti quanto...

PS non dico che tu giochi così, ti dico solo qual è il mio punto di vista sulla cosa sia chiaro.

edit
non mi ero accorto che fossero tutti e due tuoi i messaggi a cui replicavo :rotfl: @PopX--29
Si sono sempre io, oggi sono in vena di lamentele
Comunque per me il BM è quello che cerca il bug ad ogni costo, poi può anche avere 40 anni, sempre BM rimane
Capitolo melina, la seconda parte del discorso, io gioco lui segna col pancione e fa melina, oggi però ho preso un gol dopo 5 min di quelli bellissimo con azione travolgente che coinvolge tutta la squadra, la mia però, perché penso che mancasse solo che rimbalzava sull’allenatore prima di liberare il suo attaccante solo in mezzo all’area, e dopo sto pregevole gol mi fai melina? Ma melina senza mai superare la metà campo? Dai su, ho di meglio da fare, ma di sicuro
 
  • Like
Reactions: erikanto e Momo85

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Se non si vincessero top player così facilmente ogni giorno, ogni evento le partite sarebbero più Equilibrate e divertenti, gente che cercherebbe di fare gioco,di segnare, non di fare melina subito dopo.

Sono su valutazione 500 + (con una squadra 4 stelle, solo modric e milik 90)ho giocato con gente di valutazione 300 con mbappe e company 95..ma daii.. E poi magari perdere con un tiro.

Si, ok mettete i top player da vincere, ma fatelo sudando. Sfide sempre piu difficili per prendere le palle nere. Così dovrebbe essere, NON spendere 100 monete e prendere il difensore più forte de gioco
 
  • Like
Reactions: Prelu

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Si sono sempre io, oggi sono in vena di lamentele
Comunque per me il BM è quello che cerca il bug ad ogni costo, poi può anche avere 40 anni, sempre BM rimane
Capitolo melina, la seconda parte del discorso, io gioco lui segna col pancione e fa melina, oggi però ho preso un gol dopo 5 min di quelli bellissimo con azione travolgente che coinvolge tutta la squadra, la mia però, perché penso che mancasse solo che rimbalzava sull’allenatore prima di liberare il suo attaccante solo in mezzo all’area, e dopo sto pregevole gol mi fai melina? Ma melina senza mai superare la metà campo? Dai su, ho di meglio da fare, ma di sicuro
ahahah conosco la sensazione. ok non è inteso a livello anagrafico il bombominkia :rotfl:
Cmq non so se va di moda parlare di tattiche, ma io contro i 'bimbiminkia' da lancio lungo oramai faccio marcatura stretta sull'attaccante avanzato e setto le marcature su ogni loro attaccante. non risolve tutti i problemi ma mi aiuta a non subire il lancione lungo sulle punte e spesso i loro attacanti esterni sono almeno marcati dai miei terzini.
Contro la melina bastarda ancora non so come fare. tutti in attacco, linea alta ecc non servono purtroppo, i miei stanno sempre li sulla rtequarti a guardare st'infami che se la palleggiano.
Anche capitolo rimpalli e falli, io non l'ho ancora capito. Sono giorni che non mi dà un fallo a favore ma va bè oramai ci sono abituato
Quando è così per me scattano i falli cattivi e le espulsioni (che a lui non cambia niente immagino).
pure io me lo sono chiesto. Non so se si divertono, probabilmente a loro basta vincere e son contenti.
E ti dico, qualche giorno fa annunciai il mio ritiro dal myclub ma poi ci sono ricascato:rotfl:
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Se non si vincessero top player così facilmente ogni giorno, ogni evento le partite sarebbero più Equilibrate e divertenti, gente che cercherebbe di fare gioco,di segnare, non di fare melina subito dopo.

Sono su valutazione 500 + (con una squadra 4 stelle, solo modric e milik 90)ho giocato con gente di valutazione 300 con mbappe e company 95..ma daii.. E poi magari perdere con un tiro.

Si, ok mettete i top player da vincere, ma fatelo sudando. Sfide sempre piu difficili per prendere le palle nere. Così dovrebbe essere, NON spendere 100 monete e prendere il difensore più forte de gioco

sul fatto gli FP hanno cambiato il gioco son d'accordo.
da una parte è più facile per tutti avere squadre forti, dall'altra ci sono cose strane.
Tipo Gnabry più forte di Figo (uno a caso, solo perchè hanno la stessa posizione) perchè ha fatto una buona partita in Champions.
Però è così, me ne sono fatto una ragione. Quando ci sono dei bei pool pesco e spero che mi vada bene.

E se parli delle classificate, sfondi una porta aperta. Per me limite al colore della palle tutta la vita.
Però a quel punto anche tu modric non potresti portarlo.
Nella challenge, metti i più forti o sai di perdere in modo osceno (che a me a volte va bene, entro e perdo se ho i bonus per un pò di gp e i preparatori).

Ripeto, se hanno mbappè o simili, marcatura stretta e speri che non passi. Se passa è gol. quasi sempre.
Che poi non sai le madonne che tiro alla tv quando oltre a farmi il gol di merda in contropiede con mbappè esultano pure...
l'altro giorno la vicina di casa era preoccupata e mi ha chiesto perchè urlavo mentre lei stava uscendo per andare a fare la spesa:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Momo85 e Prelu

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
sul fatto gli FP hanno cambiato il gioco son d'accordo.
da una parte è più facile per tutti avere squadre forti, dall'altra ci sono cose strane.
Tipo Gnabry più forte di Figo (uno a caso, solo perchè hanno la stessa posizione) perchè ha fatto una buona partita in Champions.
Però è così, me ne sono fatto una ragione. Quando ci sono dei bei pool pesco e spero che mi vada bene.

E se parli delle classificate, sfondi una porta aperta. Per me limite al colore della palle tutta la vita.
Però a quel punto anche tu modric non potresti portarlo.
Nella challenge, metti i più forti o sai di perdere in modo osceno (che a me a volte va bene, entro e perdo se ho i bonus per un pò di gp e i preparatori).

Ripeto, se hanno mbappè o simili, marcatura stretta e speri che non passi. Se passa è gol. quasi sempre.
Che poi non sai le madonne che tiro alla tv quando oltre a farmi il gol di merda in contropiede con mbappè esultano pure...
l'altro giorno la vicina di casa era preoccupata e mi ha chiesto perchè urlavo mentre lei stava uscendo per andare a fare la spesa:rotfl:
Si, questo gioco online fa innervosire brutto.. Poi vinci 2/3/4 partite e passa tutto.
Il mio discorso è generale a prescindere dalle classificate agli eventi.
Se io incontro un mbappe 95.. Devo sapere che il mio avversario quel mbappe se le guadagnato sudando o spendendo tanti gp al massimo.
Così se quel mbappe mi segna in contropiede e si mette ad esultare gli faccio pure l applauso. Perdi si.. Ma ti rode meno
 
  • Like
Reactions: erikanto

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
Io sono un player che si gioca le partite a viso aperto , ma quando trovo certa gente che cerca di fottermi con il lancio alla punta ad ogni calcio d d'inizio , se dovessi passare in vantaggio altro che melina non gli faccio vedere palla per tutta la partita dandogli il colpo di grazia in contropiede e poi via di falli insomma mi unbarstardisco e non poco
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
La modalità in sé e per sé avrebbe delle potenzialità immense che però ad oggi sono inespresse.

L'idea di fondo del MyClub è nettamente superiore a quella della concorrenza, ma le criticità sono due:

1) Troppo semplice creare degli squadroni. E' vero che anche altri titoli hanno un'impostazione simile (vedi Nba 2K), ma io propenderei per l'abolizione dei FP - che spingono il gioco verso una deriva pay to win - potenziando la figura degli agenti e reintroducendo una struttura simile al mercato della vecchia Master League online, per consentire anche acquisti mirati.

2) Ci vuole maggior varietà nelle competizioni. Andrebbero introdotti nuovi tornei, con premi più vari e con la possibilità di coinvolgere anche squadre composte esclusivamente da giocatori argento, bronzo e palloni bianchi. Da sostituire assolutamente il meccanismo delle stelle, perché se gioco contro una squadra da una stella che però schiera Mbappè e Ronaldo in attacco, francamente mi sembra una cavolata.

Per il resto, io mi sto divertendo tantissimo. E quando mi capita di perdere partite per evidente "interferenza" da parte del server, mi faccio una risata e penso che, prima o poi, la sorte mi restituirà quanto mi ha tolto. :)
 

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
Io sinceramente sono a un passo da gettare la spugna. Il mio fegato ha bisogno di rilassarsi e il paradiso di una pausa. Io le 3 o 4 partite vinte di fila devo ancora vederle, anzi mi piacerebbe vedere 3 o 4 partite di fila dove non dover lanciare il pad a prescindere dal risultato finale. Ho provato a pazientare sperando di vedere miglioramenti, ho cambiato più di 10 allenatori per vedere se era un problema di formazione che magari quest’anno incideva troppo nel mio gioco, ho cresciuto ogni singolo giocatore allenandolo il più possibile, ho provato tutto e più di tutto, ma se vinco un paio di partite ogni 6 o 7 è già lusso. Non sono certo un fenomeno, ma giocando a Pes fin dalla sua nascita, un bel po’ di partite le vincevo tranquillamente. Secondo me non è nemmeno questione di FP o meno. Al momento ho una squadra (pur non avendo Ronaldo o Messi) che vincerebbe un mondiale a piedi scalzi, ma sembra che contro il rimpallino quotidiano o lo svenimento neuronale improvviso niente sia possibile. Vedo cose in campo che a volte mi chiedo se la PS4 sta testando fino a quanto posso reggere prima di prenderla a martellate. I giocatori che non puoi selezionare poi sono il massimo. Oggi un rilancio del portiere, Quasi una palombella, stava andando dritto dritto su Mané, solo a centrocampo che faceva quasi pena. Lui si volta quando il pallone è ancora a metà percorso. Io premo il cambio uomo per selezionarlo e nulla, mi da tutti gli uomini a parte lui che, come preso da folgorazione improvvisa, nemmeno tenta di stopparla e viene centrato in piena faccia. Risultato, un pallone innocuo, già praticamente di mia proprietà per ripartire rapido, scivola esattamente davanti a un giocatore avversario in piena corsa, che dove andava così convinto me lo chiedo ancora, che passa al attaccante centrale rimasto completamente libero perché ovviamente la mia difesa era in fase di ripartenza. Neanche a dirlo prendo gol. Mentre anche Gesù Cristo scende a casa mia per capire cosa sta succedendo, ecco che mi spingo in attacco, smarco l’attaccante, salto anche il portiere sulla sinistra e mezzo sbilanciato, ma a un metro dalla porta, Lewandoski o come si scrive non lo ricordo, centra il palo. Il difensore suo recupera palla, vince (ovviamente) un contrasto anche se gli avevo levato palla, ossia io la levo e contro tutte le leggi della fisica, il pallone torna indietro a lui che spazza. Luiz, il mio centrale, si ricorda che forse non ha spento il gas in cucina stamani quando ha scaldato il latte e invece di prenderla di testa, che non si può nemmeno dire l’abbia piccina con quel nido di aquila che si ritrova come capelli, avanza quel tanto che basta per farsi scavalcare e lasciare che il suo attaccante, il solito di prima, si involi sulle praterie deserte canadesi. Neanche a dirlo, 2 a 0. Gesù ormai sta cercando di dissuadermi dal proseguire, ma io imperterrito continuo e con una fatica che nemmeno Ercole sotto testosterone, riagguanto il pareggio. 90’. Calcio d’angolo per lui. Respingo di testa, lui tira subito e il portiere para lasciandola a 30 centimetri. David Luiz nel frattempo rincuorato dalla suocera spazza il più forte possibile, peccato che decide di spazzare direttamente in faccia di Varane, suo compagno di reparto Facendo impennare il pallone che finisce, guarda caso, esattamente sulla testa del solito attaccante che nemmeno deve schiacciare. 3 a 2, avversario che esulta e io che lascio che chi di dovere si insulti da solo. Partita persa facendo 2 gol faticando sette camicie (non per l’avversario) e 3 gol regalati. Di queste partite ne posso raccontare almeno un centinaio fino ad oggi. Ora basta. Offline per il resto dell’anno!
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Bruttissimo sapere che se vinci non è tua bravura. Bastano 2 tiri in porta e se si segna da fuori area anche con tiri maldestri allora io ho la partita in mano... è brutto così, molto brutto. Non c'è più la sfida, non c'è competizione
 
  • Like
Reactions: Bizio79 e Momo85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82