Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Vorrebbe dire che il gioco gli seleziona il portiere come giocatore in aiuto. Mi sembra una cosa un po esagrata. Che di fatto capita a lui e pochi altri
No..il quadrato tenuto premuto fa pressing con tutta la squadra e purtroppo anche il pt
partecipa..sono un paio d'anni che succede sta cosa, siccome neuer staziona al limite dell'area di rigore.. te lo trovi a centrocampo.. per quelli che fanno i sapientoni... provate invece di dire che non é vero...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
No beh gli 1 Vs 1 nulla di problematico.

Il discorso è che Alisson, e in parte anche Szczesny, arrivano a prendere bordate da fuori area o tiri a giro angolatissimi, compiendo dei voli assurdi. Cosa che non vedo fare a nessuno, se non in rari casi. Per Alisson invece è normale amministrazione.

Ho preso Neuer FP, non mi piace proprio. Lo stesso vale per Donnarumma FP che alterna robe assurde tra i pali, a pericolo facendo uscite automatiche non necessarie.

Al momento quello che mi da più soddisfazioni e sicurezza è Szczesny, peccato per la poca potenza nei rinvi. Quando riuscirò a pescare Alisson FP, sarò completamente appagato, non che mi lamento ora. Tanto tra DeGea, Donnarumma e Szczesny sono ben coperto.
Io da quando ho beccato due Zoet POTW (usati entrambi, poi maxato uno... Mostruoso) e avendo trovato Neuer praticamente al day one, da tempo sono concentrato sui portieri difensivi, con Meret a farla da padrone (tra quelli in versione base è statisticamente il migliore assieme a Oblak) anche sulla versione POTW di Hradecky: gli altri migliori li ho tutti o potrei prenderli (Buffon, Perin, Strakosha, Musso, ecc.), ma non mi occorrono ;)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ciao intanto grazie per la risposta ma ti devo chiedere ancora una cosa ho bisogno di difensori centrali ma se cerco Van Dijk esempio non mi dice che osservatori devo avere, forse perché non tutti possono essere vinti con una combo ?

Devi spuntare "Show only 100% Combinations " e ti compare la lista di tutte le combinazioni al 100%.
 
  • Like
Reactions: mastgenna

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Qualcuno ha provato a pompare Lafont?
Quasi quasi ci provo, anche se la strada verso il max è lunga...
142540142541

Accelerazione e velocità non sono male per un PT
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ah..si chiedilo a lui @mastgenna..
Cioè, dovrei chiedere informazioni sul gameplay a chi ne sa palesemente meno di me (non sto denigrando, lo constato dalle domande che ha posto lui finora, eh)...? Direi che è un'ottima base di partenza per passare dall'essere ignoranti su una materia all'esserne male informati.
In teoria il forum dovrebbe servire allo scopo inverso ;)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Cioè, dovrei chiedere informazioni sul gameplay a chi ne sa palesemente meno di me (non sto denigrando, lo constato dalle domande che ha posto lui finora, eh)...? Direi che è un'ottima base di partenza per passare dall'essere ignoranti su una materia all'esserne male informati.
In teoria il forum dovrebbe servire allo scopo inverso ;)
Perché ha risolto il problema ora...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Cioè, dovrei chiedere informazioni sul gameplay a chi ne sa palesemente meno di me (non sto denigrando, lo constato dalle domande che ha posto lui finora, eh)...? Direi che è un'ottima base di partenza per passare dall'essere ignoranti su una materia all'esserne male informati.
In teoria il forum dovrebbe servire allo scopo inverso ;)

Non mi sembrano i termini per discutere tranquillamente sul forum.
Il tuo atteggiamento e' provocatorio ed irridente .
Ti pregherei di cambiare atteggiamento nel modo di interagire con gli altri.
Grazie
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Perché ha risolto il problema ora...
Avrà cambiato portiere... :rotfl: O forse si è solo rilassato e non preme più tutti i tasti sul controller per lo stress... Fidati, che c'è chi termina le partite così ;)
Io si. Dopo la patch sono aumentati leggermente
Diciamo che alcuni sono migliorati e altri peggiorati (nel weekend ho perso un match con un gol stile Napoli-Atalanta, con rigore non dato a mio favore e contropiede avversario), ma nel complesso alcuni abomini sono stati corretti: nei contrasti di spalla sembra tenere meglio conto della diversa stazza (un giocatore più minuto può essere più irruento del Van Dijk di turno, sembra) e le sanzioni disciplinari vengono distribuite forse più celermente (le entratacce ricevono quasi sempre un giallo, ora). Purtroppo il vantaggio viene sempre applicato ad mentulam canis e a volte l'arbitro pare trascorrere il primo tempo negli spogliatoi... Ma rinnovo la convinzione che su questi aspetti incida ancora un lag troppo spesso marcato, nell'online.
Offline le cose erano migliorate sin dalla precedente patch. Adesso ancora di più.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ragazzi avete notato un aumento di falli? che cmq vengno sempre sanzionati in malo modo
Mah... a me sembrano uguali. Tanti punizioni fischiate anche per piccole spinte, su certi falli l'arbitro continua a non fischiare, e i cartelli sono a mio parere ancora troppo pochi, specie sui falli assassini da ultimo uomo.
Che poi ti capita di scivolare per intercettare la palla, non la prendi ma correndo ti cade addosso l'avversario e ti espelle ingiustamente.
 
  • Like
Reactions: Corelento

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Mah... a me sembrano uguali. Tanti punizioni fischiate anche per piccole spinte, su certi falli l'arbitro continua a non fischiare, e i cartelli sono a mio parere ancora troppo pochi, specie sui falli assassini da ultimo uomo.
Che poi ti capita di scivolare per intercettare la palla, non la prendi ma correndo ti cade addosso l'avversario e ti espelle ingiustamente.
Sì, i miglioramenti che ci sono stati rimangono comunque distanti da un arbitraggio di buon livello.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Avrà cambiato portiere... :rotfl: O forse si è solo rilassato e non preme più tutti i tasti sul controller per lo stress... Fidati, che c'è chi termina le partite così ;)

Diciamo che alcuni sono migliorati e altri peggiorati (nel weekend ho perso un match con un gol stile Napoli-Atalanta, con rigore non dato a mio favore e contropiede avversario), ma nel complesso alcuni abomini sono stati corretti: nei contrasti di spalla sembra tenere meglio conto della diversa stazza (un giocatore più minuto può essere più irruento del Van Dijk di turno, sembra) e le sanzioni disciplinari vengono distribuite forse più celermente (le entratacce ricevono quasi sempre un giallo, ora). Purtroppo il vantaggio viene sempre applicato ad mentulam canis e a volte l'arbitro pare trascorrere il primo tempo negli spogliatoi... Ma rinnovo la convinzione che su questi aspetti incida ancora un lag troppo spesso marcato, nell'online.
Offline le cose erano migliorate sin dalla precedente patch. Adesso ancora di più.
A cosa é dovuta questa tua convinzione? Sembra che tu sia uno dei programmatori della konami.. ti permetti di deridere gli altri anche se tu non capisci niente, io quando una cosa non la so mi sto zitto e dovresti fare lo stesso pure tu, su quello che ho detto sono sicuro al 100%
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
[
No..il quadrato tenuto premuto fa pressing con tutta la squadra e purtroppo anche il pt
partecipa..sono un paio d'anni che succede sta cosa, siccome neuer staziona al limite dell'area di rigore.. te lo trovi a centrocampo.. per quelli che fanno i sapientoni... provate invece di dire che non é vero...
Confermo, è successo anche a me qualche volta, usando,nel mio caso, x e quadrato assieme. Succede con qualunque portiere. Magari con neuer, che gioca parecchio fuori dai pali, è piu probabile che accada.
E' una specie di bug.
Non so se abbiano corretto con una delle patch uscite sinora dato che da parecchio non mi capita.
Conoscendo konami non è cosi probabile.
 
  • Like
Reactions: mastgenna e ojay

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Trollata da Oscar Golden Globe, visto il periodo :rotfl::rotfl::rotfl:
dimostrami il contrario,il mio è un consiglio dato su esperienza personale,non voglio assolutamente spacciarlo come verità assoluta.
Fatto sta che da quando io ho iniziato a seguire questa prassi,o è stata una coincidenza oppure impressione personale,io tante vaccate non le soffro più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,893
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca