Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Portieri con abilità offensiva tendono ad uscire spesso , cercando di anticipare l'avversario.
Al contrario quello difensivo... Che alle volte pare l'omino portiere del calcio balilla fermo immobile!


Se dovessi scegliere il migliore?
Quello offensivo 100 mila volte!

Se non ti trovi passa a difensivo!
@mastgenna
Certo. Io uso sempre e solo gli offensivi. I portieri difensivi sembrano incollati alla riga di porta.

Non c'entra che Neuer esce perché schiaccia quadrato.

Neuer è un portiere strano, sta almeno 15/20 mt più alto di un qualunque portiere offensivo. Lo trovo uno dei portieri peggiori del gioco. A me piace poco o nulla. Però non mi spiego perché al ragazzo Sprinta fuori dalla porta in quel modo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ciao intanto grazie per la risposta ma ti devo chiedere ancora una cosa ho bisogno di difensori centrali ma se cerco Van Dijk esempio non mi dice che osservatori devo avere, forse perché non tutti possono essere vinti con una combo ?

tutti possono essere vinti con le combo, escluso naturalmente gli fp e le leggende... Van Dijk in versione "normale" lo trovi tranquillamente con le combo, devi "solo" avere gp sufficienti per potertelo aggiudicare alle aste...

http://pesdb.net/pes2020/?id=44840
 
  • Like
Reactions: mastgenna
D

Deletedmember47703

Guest
chiedo scusa se chiedo magari nel posto sbagliato ma mi occorre aiuto.
ho voluto provare fare nuova squadra in My Club, prima ho salvato dati e poi fatto. Ricomincio da zero, era quello che volevo con nuova squadra va bene cosi. Vedo mi tiene i GP che avevo e le monete e ovviamente non la mia vecchia squadra con i suoi elementi.
Solo pensavo poter richiamare quei dati salvati....ma come si fa ? o non si può fare e ho buttato tutto ?
grazie in anticipo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
chiedo scusa se chiedo magari nel posto sbagliato ma mi occorre aiuto.
ho voluto provare fare nuova squadra in My Club, prima ho salvato dati e poi fatto. Ricomincio da zero, era quello che volevo con nuova squadra va bene cosi. Vedo mi tiene i GP che avevo e le monete e ovviamente non la mia vecchia squadra con i suoi elementi.
Solo pensavo poter richiamare quei dati salvati....ma come si fa ? o non si può fare e ho buttato tutto ?
grazie in anticipo
Non si può, hai buttato tutto.

Puoi recuperare quella squadra (solo una formazione) per giocarci in amichevoli, caricando i dati squadra nel menu dove selezioni la squadra.
 
D

Deletedmember46226

Guest
C'entra eccome!! Tu tieni premuto il quadrato mentre difendi e vedi se non te lo trovi a centrocampo...
Vorrebbe dire che il gioco gli seleziona il portiere come giocatore in aiuto. Mi sembra una cosa un po esagrata. Che di fatto capita a lui e pochi altri
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
C'entra eccome!! Tu tieni premuto il quadrato mentre difendi e vedi se non te lo trovi a centrocampo...
Ma quando mai il quadrato ha fatto uscire il portiere?! Il quadrato serve proprio per farlo restare tra i pali quando accenna l'uscita, al contrario!
Ragazzi, ma è una nuova sorta di challenge, tipo l'Ice Bucket, questa d'inventare le peggio trollate per i meno esperti? Pensate a una sorta di depistaggio, per far giocare male gli altri e magari vincere qualche partita in più...? :rolleyes:
Tra la storia del mirino sui rigori, l'hard disk pieno e questa siamo a livelli che non avrei ipotizzato, davvero... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Ortex
D

Deletedmember46226

Guest
Neuer ha un AI tutta sua comunque. Gioca molto ma molto più offensivo di qualunque portiere io abbia mai visto. E a me fa schifo proprio per questo.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Neuer ha un AI tutta sua comunque. Gioca molto ma molto più offensivo di qualunque portiere io abbia mai visto. E a me fa schifo proprio per questo.
Se si accetta la possibilità di uno/due errori ogni tanto (non certo a partita, non è esagerato come lo descrivi), Manuel resta anche quest'anno il miglior portiere offensivo del gioco.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Se si accetta la possibilità di uno/due errori ogni tanto (non certo a partita, non è esagerato come lo descrivi), Manuel resta anche quest'anno il miglior portiere offensivo del gioco.
Io mi ci sono proprio trovato male. Ma soprattutto lo trovo il portiere più facile d'affrontare.

Per distacco trovo Alisson FP il portiere più difficile d'affrontare, dietro di lui Szczesny FP
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io mi ci sono proprio trovato male. Ma soprattutto lo trovo il portiere più facile d'affrontare.

Per distacco trovo Alisson FP il portiere più difficile d'affrontare, dietro di lui Szczesny FP
Per me il più difficile da affrontare é Donnarumma fp, tutte le volte che lo incontro è una sofferenza riuscire a fargli gol
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io mi ci sono proprio trovato male. Ma soprattutto lo trovo il portiere più facile d'affrontare.

Per distacco trovo Alisson FP il portiere più difficile d'affrontare, dietro di lui Szczesny FP
Se ti riferisci agli 1vs1, quest'anno sono tutti battibilissimi: è come nei rigori dal vivo, se sbagli è perché non sei abbastanza freddo e lucido... La responsabilità è molto più di chi calcia, che non di chi para ;)
Comunque capisco che si possa incappare in qualche difficoltà, ma è sbagliato esprimere una valutazione a 360° su un giocatore che magari non si utilizza da tempo, alla luce soprattutto dell'ultimo DLC che ha corretto parecchie storture dell'IA (non l'arbitraggio, ahimè).
 
D

Deletedmember46226

Guest
Se ti riferisci agli 1vs1, quest'anno sono tutti battibilissimi: è come nei rigori dal vivo, se sbagli è perché non sei abbastanza freddo e lucido... La responsabilità è molto più di chi calcia, che non di chi para ;)
Comunque capisco che si possa incappare in qualche difficoltà, ma è sbagliato esprimere una valutazione a 360° su un giocatore che magari non si utilizza da tempo, alla luce soprattutto dell'ultimo DLC che ha corretto parecchie storture dell'IA (non l'arbitraggio, ahimè).
No beh gli 1 Vs 1 nulla di problematico.

Il discorso è che Alisson, e in parte anche Szczesny, arrivano a prendere bordate da fuori area o tiri a giro angolatissimi, compiendo dei voli assurdi. Cosa che non vedo fare a nessuno, se non in rari casi. Per Alisson invece è normale amministrazione.

Ho preso Neuer FP, non mi piace proprio. Lo stesso vale per Donnarumma FP che alterna robe assurde tra i pali, a pericolo facendo uscite automatiche non necessarie.

Al momento quello che mi da più soddisfazioni e sicurezza è Szczesny, peccato per la poca potenza nei rinvi. Quando riuscirò a pescare Alisson FP, sarò completamente appagato, non che mi lamento ora. Tanto tra DeGea, Donnarumma e Szczesny sono ben coperto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,849
Ultimo utente registrato
stenkematty

Utenti online