Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Cosa significa?

A partire dal 9 dicembre sarà possibile giocare a MyClub senza avere il gioco completo, ma scaricare questa versione LITE in maniera gratuita. Gli scorsi anni quando rilasciavano questa versione Konami faceva anche una campagna di login (dove davano una serie di bonus soltanto facendo l'accesso a MyClub) per aiutare ad iniziare i nuovi che utilizzano questa modalità
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
A partire dal 9 dicembre sarà possibile giocare a MyClub senza avere il gioco completo, ma scaricare questa versione LITE in maniera gratuita. Gli scorsi anni quando rilasciavano questa versione Konami faceva anche una campagna di login (dove davano una serie di bonus soltanto facendo l'accesso a MyClub) per aiutare ad iniziare i nuovi che utilizzano questa modalità
Ecco io festeggerei poco sinceramente.. BM a non finire, script a favorirli, e milioni di monete visto che non hanno speso nulla per il gioco. Ora inizia la guerra, anni di allenamento a call of duty servono a questo
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
A partire dal 9 dicembre sarà possibile giocare a MyClub senza avere il gioco completo, ma scaricare questa versione LITE in maniera gratuita. Gli scorsi anni quando rilasciavano questa versione Konami faceva anche una campagna di login (dove davano una serie di bonus soltanto facendo l'accesso a MyClub) per aiutare ad iniziare i nuovi che utilizzano questa modalità
Quindi solo per nuovi utenti
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
pensavo anche a qualche leggenda con tanto di pallone d'oro
Tipo team of the year in fifa. Una super selezione dei top player...vabbè la konami è tutta strana.
Che non significa sbagliata.
Rispetto a fifa, si gioca più per piacere che altro.
A fifa passavo mesi attaccato alla app per fare compravendita. Ora mi faccio quelle due partite al giorno e sono più contento...eheh
 
  • Like
Reactions: Corelento

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Tipo team of the year in fifa. Una super selezione dei top player...vabbè la konami è tutta strana.
Che non significa sbagliata.
Rispetto a fifa, si gioca più per piacere che altro.
A fifa passavo mesi attaccato alla app per fare compravendita. Ora mi faccio quelle due partite al giorno e sono più contento...eheh

secondo me durante le feste natalizie, in fase di pausa dei campionati, metteranno i featured player dei vari campionati (francia di sicuro)
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Comunque da 639 passato in un non nulla a 590...non vinco da 8 partite...tutte partite contro oltre 700 ( uno oltre i 740)...matchmaking senza senso...domani mi retrocede di divisione 6 e riprende a sorteggiati contro gente scarsa x farmi risalire. La musica è sempre la stessa.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ho rigiocato 2 partite dopo 3 giorni, rigorosamente a 4 stelle, la prima praticamente mi ha detto che ho fatto bene a non giocare... dopo un primo tempo dominato senza segnare, ho subito 2 gollonzi assurdi, non riuscendo più a toccare una palla, bah. Per fortuna era una partita speciale. La seconda troppa grazia, fatti 6 gol con 10 tiri nello specchio. 2 partite con avversari di pari livello/squadra, dove la mia bravura/incapacità ha inciso veramente poco
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
discutete pure di questo e di come sia finito il tempo di sprecare tempo su pes.

Visualizza allegato 141578Visualizza allegato 141579

Non ho capito, forse.

Mi vendono tutto intero il Barcellona e posso usarlo nel Myclub ma se lo uso nel Myclub devo usarlo tutto intero così com'è e non posso cambiar nulla? E viceversa non posso prendere un pezzetto qualsiasi di questo Barcellona tutto intero, staccarlo ed inserirlo in un'altra squadra di Myclub?

A me non piace. Se poi vogliam parlare anche del prezzo parliamone ma anche no, tanto è inutile. A me non piace proprio, prezzo a parte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online