Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
lol sto capendo che devo giocare solo il linedi 5 vittorie di fila salito 600 punti mi massaggia un tipo xd che ma fatto 1 tiro 1 gol e ma detto gg for scrpt xd poretto aveva 140 punti xd lo capisco ma oggi mi sto divertendo mi sento un bimbo pro xd
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ieri fantastico, uno prendeva palla e poi solito lancio lungo da kick off a cercare la punta che si smarca.. Non funziona riparto gol.. Ribatte, di nuovo lancio lungo, non funziona riparto gol. "Avrà capito penso io no?".. niente ribatte lancio lungo.. La partita è finita 6 a 0 e lui non sapeva fare altro:rotfl:o_O.

Era tutto così assurdo
 
  • Like
Reactions: WAR1972

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Sono partito con Sarri ed il suo 4-3-3... anche perché "forzato" dalle palle uscite all'inizio...

Adesso son passato al 4-3-1-2 di Manalt e devo dire che mi trovo parecchio meglio per il mio stile di gioco…

La varietà di animazioni in questo PES 2020 la si paga con ragdoll e falli a caso… bene secondo me, invece, il bilanciamento di filtranti e colpi di testa… quest'anno la CPU cerca la profondità in modo moderato ed è giusto così, l'anno scorso era inverosimile che nei 2 contro 1 l'uomo in vantaggio stesse fermo o addirittura tornasse indietro...
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Mi devo correggere su quanto detto in passato, o meglio specificare: ho sempre parlato di bimbominkia ma forse è un pò troppo generalizzata come parola, questo sarebbe un bellissimo gioco se tutti gli utenti lo giocassero come si deve, purtroppo non è cosi ed escono le magagne, il cercare il BUG a tutti i costi rovina qualsiasi tipo di gioco. Quindi giocherò le mie poche partite giornaliere senza dannarmi e senza rompere i maroni
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi devo correggere su quanto detto in passato, o meglio specificare: ho sempre parlato di bimbominkia ma forse è un pò troppo generalizzata come parola, questo sarebbe un bellissimo gioco se tutti gli utenti lo giocassero come si deve, purtroppo non è cosi ed escono le magagne, il cercare il BUG a tutti i costi rovina qualsiasi tipo di gioco. Quindi giocherò le mie poche partite giornaliere senza dannarmi e senza rompere i maroni
La valutazione....

Il tutto ruota solo é soltanto per il punteggio!

La rovina del non giocare!
 
D

Damabiah85

Guest
La valutazione....

Il tutto ruota solo é soltanto per il punteggio!

La rovina del non giocare!
Quoto è una campagna che sostengo da quando ho iniziato pur di arrivare a chissà quale punteggio si rinuncia al gioco a me pes piace perché ti da la possibilità di giocare ragionato ma non tutti la pensano così conta essere 700 800 e dire io sono 1000 ho perso contro uno che era 400 poi magari non conta che quello che era 400 gli ha fatto 60 tiri in porta
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
La valutazione....

Il tutto ruota solo é soltanto per il punteggio!

La rovina del non giocare!
Personalmente del punteggio me ne frega meno di niente, mi piace giocare e giocare bene, non vincere per forza.

PS ieri ho perso 1-0 una partita con un 900 e passa che ha fatto il filtrante alto per tutta la partita, su uno di questi lanci, il mio difensore in vantaggio con l' attaccante alle costole, arriva primo sul pallone lo stoppa perfettamente e lo calcia in porta come se fosse lui l' attaccante (assicuro di aver premuto leggermente la X). Cosa fare in questi casi? Niente, spegnere la Play a fine partita :rotfl::rotfl::rotfl:
 
D

Damabiah85

Guest
Personalmente del punteggio me ne frega meno di niente, mi piace giocare e giocare bene, non vincere per forza.

PS ieri ho perso 1-0 una partita con un 900 e passa che ha fatto il filtrante alto per tutta la partita, su uno di questi lanci, il mio difensore in vantaggio con l' attaccante alle costole, arriva primo sul pallone lo stoppa perfettamente e lo calcia in porta come se fosse lui l' attaccante (assicuro di aver premuto leggermente la X). Cosa fare in questi casi? Niente, spegnere la Play a fine partita :rotfl::rotfl::rotfl:
Se ti ricapita super cancel e palla in tribuna
 
  • Like
Reactions: PopX--29

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Scusate, ma su la challenge online problemi di lag?
4 partite tutte ingiocabile.
Ieri l'ho giocata anch'io verso quell'ora e c'era una lag devastante. 2 partite una peggio dell'altra, per fortuna vinte entrambe ma con una lag assurda al limite dell'ingiocabile.
Tra l'altro nella prima becco un italiano che appena subito goal segna con il lancione da calcio d'inizio sfruttando la lag..... me lo sarei mangiato!! :mad:
Per fortuna sono riuscito a fare il secondo e poi........l'ho fatto morire!
Ho iniziato a fargli un bel possesso a tutto campo senza mai affondare, giusto per farlo morire; poi quando si è buttato all'arrembaggio.... 3 a 1.
Chissà magari gli passa la voglia.
 
  • Like
Reactions: Xain e PopX--29

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
io come te vengo da fifa da una vita e ti posso assicurare che piu avanti vai piu riscontrerai quanto detto dagli utenti .....il primo mese ho giocato solo offline e il gioco (confrontato) mi ha veramente meravigliato ma poi piano piano le pecche escono (come normale che sia...nulla è perfetto) .......dopo sono andato Online e li è puro delirio dopo un pò di partite......il caos incombe...l'altro giorno non ho vinto una partita che sia una .....ieri liscio come l'olio ...vero che cambiano i player ma un utente medio non cambia modo di giocare da un giorno all'altro ....io ho il mio tipo di gioco sempre ....ma non sempre la cpu(chiamiamola cosi) me lo fà fare....è un gioco e la prendo cosi ...ma l'online è una roulette e basta se giochi onestamente ....lo faccio solo per i premi ...ma il meglio di pes lo si ha con gli amici e anche la carriera non è male...anche se pure li manca tantissimo ...proprio risicata....comunque tutte opinioni

Guarda , sinceramente io gioco solo online , non ho mai provato nessuna modalita offline ne in Pes ne di Fifa e comunque ho già circa 200 partite all'attivo quindi più o meno ho visto il gameplay in cosa consiste e ribadisco che per me lamentarsi di un videogame perchè in un pomeriggio non si è riusciti a vincere una partita lo trovo assurdo .... Penso che tante volte basterebbe rivedere i replay per rendersi conto dei propri errori ... Per esempio ho iniziato a seguire youtuber che portano Pes , alcuni criticano il gioco per passaggi sbagliati o goal mangiati , poi analizzando bene la partita si denota che il passaggio sbaglio avviene perche l'omino è messo male con il corpo e che i goal mangiati sono 3 a favore e 2 a sfavore ma ovviamente ci si accorge solo quelli a sfavore !!!!! A me pare che il gioco sia ben bilanciato , ottima grafica e per di più chi è più forte vince ... Poi si ci sono bug clamorosi che si imparano solo giocando come il lancione su calcio di inizio , le prime volte si prende goal , poi si capisce che bisogna selezionare subito il DC e si ha risolto ... Stesso discorso per tante problematiche .... Ribadisco per me il vero problema è la mancanza di tornei o modalità che tengano incollati l'utente al gioco
 
Ultima modifica:

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ve lo linko anche qui, che magari qualcuno impara a fare anche un po' di sana autocritica (che manca nel videogioco al pari del calcio reale) ;)
Hai ragione, personalmente per i gol mangiati me la sono sempre presa con me stesso, per esempio ieri con Auguero (che dovrebbe essere una sentenza in area), ho sbagliato 3 gol nella stessa partita, solo perchè l'ho sempre tirata addosso al portiere. E con chi te la vuoi riprendere se non con te stesso?
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Hai ragione, personalmente per i gol mangiati me la sono sempre presa con me stesso, per esempio ieri con Auguero (che dovrebbe essere una sentenza in area), ho sbagliato 3 gol nella stessa partita, solo perchè l'ho sempre tirata addosso al portiere. E con chi te la vuoi riprendere se non con te stesso?
Intendiamoci: la mia non è una provocazione e non nego che esistano dei problemi legati a imprecisioni del gameplay, meno o più rilevanti (come l'arbitraggio). La riflessione che vorrei portare è che in tutti i casi (lag a parte, quando non dovuto ai server) si tratta di situazioni che affliggono ambo le parti in identica maniera, perciò nella maggior parte delle situazioni la differenza può comunque farla l'utente agendo in modo più smart (non voglio dire più intelligente o furbo) rispetto all'avversario, senza per questo darsi alle scorrettezze.

Fatevi qualche domanda, per cominciare...
Esistono i bug, nel gioco? Forse, probabilmente, può darsi.
Sono noti al mio avversario? A volte sì, a volte no.
Sono noti a me? Certamente sì, altrimenti non ne discuterei.
Sono inevitabili? Assolutamente no.
So come contrastarli/evitarli o posso trovare qualcuno che lo sappia? Sicuramente, sennò non vedrei altro in qualsiasi partita online/offline.
Applico sempre in partita i metodi adeguati per evitarli/contrastarli? Evidentemente no, visto che mi trovo qui a lamentarmene.

Perciò, in conclusione di questa analisi interiore, la morale qual è? Non prendertela con il giocatore, prenditela con il gioco? Io direi piuttosto: non prendertela col giocatore né col gioco, prima di aver esaminato le tue colpe. Ci volete provare? ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,285
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80