myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
L'aggiornamento mi ha eliminato le mie formazioni preparate...
Come si chiama il file? visto che avevo fato una copia di sicurezza?
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77

Thanks!!! :)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Fatta una sola partita per ora... detesto chi mette il Camp Nou col sole che non mi fa vedere mezzo campo... cmq 2-2 con soliti gol brutti, papere e superparate... al 92° segno il 3-2 e lui mi fa cadere la connessione... sconfitta a tavolino e reset del modem per tornare online.
Oltre al gameplay inaccettabile, pure i cheaters... Ho perso 140 punti da lunedì mattina.
con quale piattaforma giochi?
Io da PC, quando fanno cadere le connessioni, annullano solo le partite. Darla sconfitta sarebbe veramente straziante.
Sicuro che non sia stato un problema della tua connessione?
 

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
BEFD6FF9-DFB8-4074-854A-CE3A528D136D.jpeg
Ciao ragazzi. Si, ho sculato parecchio (ed oggi dopo mbappe ed oblak ho deciso di consumare tutte le monete myclub rimaste delle due club edition per potenziare un po’ i giocatori perché questa è la formazione che mi porterò fino a fine gioco) ma mi domando.. come mai non mi sale a più di 98 lo spirito squadra? Ho usato un allenamento tattico ma niente. L’allenatore è già a 120%
 

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Piu che bug un dato, ho preso come allenatore per gli scarti Sforza, l ho messo in campo coi giocatori a caso( portieri terzini ecc) e panchina da 2 stelle e mi ha fatto 14 partite senza subire un gol, 11 pareggi e 3 vittorie a livello 2 .
È strano sembra che la cpu faccia fatica a fargli gol
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Visualizza allegato 197238
Ciao ragazzi. Si, ho sculato parecchio (ed oggi dopo mbappe ed oblak ho deciso di consumare tutte le monete myclub rimaste delle due club edition per potenziare un po’ i giocatori perché questa è la formazione che mi porterò fino a fine gioco) ma mi domando.. come mai non mi sale a più di 98 lo spirito squadra? Ho usato un allenamento tattico ma niente. L’allenatore è già a 120%
Presuppongo che qualcuno dei giocatori ancora non abbia affinità 99 alla tattica predefinita, lo controlli quando passi i cursore sui vari giocatori
 

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
Presupongo che qualcuno dei giocatori ancora non abbia affinità 99 alla tattica predefinita lo controlli quando passi i cursore sui vari giocatori
E' proprio questo il bello, che sono tutti a 99 infatti l'allenamento tattico è risultato inutile non ha aumentato nulla. però lo spirito mi rimane così.. mah.. l'unica cosa che potrebbe essere è il fatto di Beckembauer usato a destra forse con un terzino arriva a 99?(non posso provare perchè non ho td :rotfl:)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
E' proprio questo il bello, che sono tutti a 99 infatti l'allenamento tattico è risultato inutile non ha aumentato nulla. però lo spirito mi rimane così.. mah.. l'unica cosa che potrebbe essere è il fatto di Beckembauer usato a destra forse con un terzino arriva a 99?(non posso provare perchè non ho td :rotfl:)
Se non gli hai fatto diventare la posizione di TD azzurra è per quello
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
E' proprio questo il bello, che sono tutti a 99 infatti l'allenamento tattico è risultato inutile non ha aumentato nulla. però lo spirito mi rimane così.. mah.. l'unica cosa che potrebbe essere è il fatto di Beckembauer usato a destra forse con un terzino arriva a 99?(non posso provare perchè non ho td :rotfl:)

Hai Scoperto l'arcano :), trova e mettici un prep di posizione, lo puoi ottenere in qualche challenge streak
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82