myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
che ca**ata sta storia della roulette delle leggende, già sono 1.000 di cui 990 scarse, se in più rischi i doppioni saranno quasi sempre incazzature
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Hanno aggiornato l'acconciatura di cr7, quell'increscioso codino inguardabile finalmente è stato tolto, peccato che proprio ieri cr7 si sia rasato a zero :rotfl:
nel prox dlc glieli faranno rasati, quando ormai si starà rifacendo crescere il codazzo, e così via all'infinito
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Io sinceramente dopo averci giocato dal day1 sono di nuovo nella stessa situazione di prima....ondate di ottime partite (anche contro valutazioni altissime) seguite da serie di sconfitte per galleggirare tra 750/690 costantemente...a volte quando si mette male provo a cambiare schema e qualcosa cambia ma le solite storie: a volte super lenti che non ti riesce niente, tiro in scivolata davanti al portiere nelle partite no e in queste a volte te ne accorgi da subito vista la lentezza con cui passa la palla al calcio di inizio.
Quella fluidità vista all'inizio rimane una chimera.
Ho un pezzo da 42 anni, il tempo è poco ogni partita sono 15 minuti e questo da fastidio.
Ci provi cambiando allenatore/schema eppure non si vedono molti miglioramenti.
E' difficile credere che sia un gioco senza curva di apprendimento, si milgiora pochissimo e sembra sempre di essere allo stesso livello, forse perchè gioco dai tempi di winning eleven?? :D
Detto questo quando gira è davvero divertente e sto cercando di lavorare sul prenderlo come un gioco ma come detto a volte penso di abbandonarlo per altri giochi perchè come questa mattina perdere senza scampo due partite una per 4-1 e una per 3-1 (con Lautaro Martinez autore di una triplette al minuto 2, 4 e 8) fa davvero rosicare. A questo aggiungi che nelle pescate di questa mattina 2/3 featured già presi featured così come i doppioni delle ultime settimane e anche questo fa pensare....

ultima chance è ulteriormente migliorare la connessione (attualmente cablata, nat2, 80 DL, 8 UL) e per questo sto cercando sul web...a proposito c'era da qualche parte una guida, perchè ho cercato sul forum ma non l'ho trovata...

un abbraccio e buona giornata!
 

Luciopa

Pulcini
5 Ottobre 2019
24
12
3

Finalmente qualcosa di simile alla weekend league...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113

Finalmente qualcosa di simile alla weekend league...
Cioè... In sintesi sarà una COPPA CHALLENGE come quella attuale solo che non potrai affrontare gente con merito inferiore giusto?... Oddio.. A giocare con tutti oro1 rischio la depressione!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
qualcuno ha notato differenze nel gameplay online?
No ho fatto una partita per fortuna vinta, l'avversario mi falciava sempre i poveri rummenigge ronaldo e messi, ed impunemente! mai una punizione, alla fine all'88 l'arbrito ha ceduto, punizione, lui ha spostato il portiere e messi lo ha infilato dal palo del portiere. Evvai col karma!!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io sinceramente dopo averci giocato dal day1 sono di nuovo nella stessa situazione di prima....ondate di ottime partite (anche contro valutazioni altissime) seguite da serie di sconfitte per galleggirare tra 750/690 costantemente...a volte quando si mette male provo a cambiare schema e qualcosa cambia ma le solite storie: a volte super lenti che non ti riesce niente, tiro in scivolata davanti al portiere nelle partite no e in queste a volte te ne accorgi da subito vista la lentezza con cui passa la palla al calcio di inizio.
Quella fluidità vista all'inizio rimane una chimera.
Ho un pezzo da 42 anni, il tempo è poco ogni partita sono 15 minuti e questo da fastidio.
Ci provi cambiando allenatore/schema eppure non si vedono molti miglioramenti.
E' difficile credere che sia un gioco senza curva di apprendimento, si milgiora pochissimo e sembra sempre di essere allo stesso livello, forse perchè gioco dai tempi di winning eleven?? :D
Detto questo quando gira è davvero divertente e sto cercando di lavorare sul prenderlo come un gioco ma come detto a volte penso di abbandonarlo per altri giochi perchè come questa mattina perdere senza scampo due partite una per 4-1 e una per 3-1 (con Lautaro Martinez autore di una triplette al minuto 2, 4 e 8) fa davvero rosicare. A questo aggiungi che nelle pescate di questa mattina 2/3 featured già presi featured così come i doppioni delle ultime settimane e anche questo fa pensare....

ultima chance è ulteriormente migliorare la connessione (attualmente cablata, nat2, 80 DL, 8 UL) e per questo sto cercando sul web...a proposito c'era da qualche parte una guida, perchè ho cercato sul forum ma non l'ho trovata...

un abbraccio e buona giornata!
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Fatta una sola partita per ora... detesto chi mette il Camp Nou col sole che non mi fa vedere mezzo campo... cmq 2-2 con soliti gol brutti, papere e superparate... al 92° segno il 3-2 e lui mi fa cadere la connessione... sconfitta a tavolino e reset del modem per tornare online.
Oltre al gameplay inaccettabile, pure i cheaters... Ho perso 140 punti da lunedì mattina.
 

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Qualcuno sa come mai se apro pes mi dice di scaricare la versione più recente e di ricontattarmi? Gioco su pc e su steam non mi sembra ci siano aggiornamenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.