myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ma ho letto alcune cose che porteranno domani nell'aggiornamento, ma aggiusteranno almeno l'arbitraggio? Risolveranno qualche problema nel gioco o no?
 
  • Like
Reactions: Sguino

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ne ho provati 4 Ancelotti, Mourinho... nessuno mi fa spostare i giocatori.. Io ho bisogno di un trequartista che stia tra centrocampo e area... Nessuno di questi schemi posso alterare.. Ancelotti tiene le punte troppo larghe... mi manca la tre quarti avversaria da poter creare gioco..
In Divisioni sto andando molto bene.. in Myclub è frustrante..
Prendi il modulo che ha il trequartista e prima di ogni partita vai su impostazioni avanzate e metti al trequartista ancoraggio e contropiede. Non usare Messi come trequartista, né qualsiasi giocatore con l'abilità ''Regista Creativo'' perché tendono sempre ad abbassarsi. Va bene qualsiasi altra abilità, puoi metterci anche Cr7 come trequartista che è molto buono, meglio ancora se hai Gullit. Poi prova ad utlizzare ''Falsa ALA'' per far accentrare le ali.
 
  • Like
Reactions: Danny 66

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Prendi il modulo che ha il trequartista e prima di ogni partita vai su impostazioni avanzate e metti al trequartista ancoraggio e contropiede. Non usare Messi come trequartista, né qualsiasi giocatore con l'abilità ''Regista Creativo'' perché tendono sempre ad abbassarsi. Va bene qualsiasi altra abilità, puoi metterci anche Cr7 come trequartista che è molto buono, meglio ancora se hai Gullit. Poi prova ad utlizzare ''Falsa ALA'' per far accentrare le ali.

Non ho tutti quei giocatori forti.. Li ho citati perchè li incontro sempre..
Comunque ho seguito il tuo consiglio e sto andando molto meglio... :D
probabilmente dovevo trovare la formazione che assomigliasse di più al mio gioco..
peccato non poter fare i spostamenti..
Grazie ancora..
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Non ho tutti quei giocatori forti.. Li ho citati perchè li incontro sempre..
Comunque ho seguito il tuo consiglio e sto andando molto meglio... :D
probabilmente dovevo trovare la formazione che assomigliasse di più al mio gioco..
peccato non poter fare i spostamenti..
Grazie ancora..

La prima cosa è trovare il tuo modulo con cui riesci ad esprimere al meglio il tuo gioco. Non esiste il modulo ''più forte'' ma è quello con cui riesci a giocare meglio che ti fa diventare più forte. Seconda cosa è impostarlo al meglio, perché nel myclub sei limitato in questo. Terza cosa è trovare un altro modulo simile o con giusto qualche posizione diversa con magari le tattiche opposte (es. invece di pressing alto usa difesa decisa, invece di attacco centro ha attacco sulle fasce etc etc), perché capiterà sicuramente di affrontare chi ha il modulo che farà girare male quello tuo principale.
Di niente (y)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Tornando al gioco, in rete leggo solo del DLC di domani (rose aggiornate, volti, scarpini, maglie) ma di patch non se ne parla proprio...
Qualcuno ha info in più?...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Da un po c'è un fenomeno che mi fa incazzare e non so se accade solo a me.
In MD vengo accoppiato a squadre più deboli e puntualmente mentre carica la partita esce il messaggio "partita annullata a causa del peggioramento di connessione tra te e..." cosa che capita 3,4,5 volte consecutive ma non quando incontro le corazzate che mi fanno un sedere quadrato.
E' una cosa che capita solo a me?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Da un po c'è un fenomeno che mi fa incazzare e non so se accade solo a me.
In MD vengo accoppiato a squadre più deboli e puntualmente mentre carica la partita esce il messaggio "partita annullata a causa del peggioramento di connessione tra te e..." cosa che capita 3,4,5 volte consecutive ma non quando incontro le corazzate che mi fanno un sedere quadrato.
E' una cosa che capita solo a me?
Pure a me ieri mi hanno buttato fuori 2 volte
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma possibile che sto da 20 minuti e non trova un un'avversario 2 stelle
io a 3 stelle ora stessa cosa, navigo sul web intanto che la rotellina gira, terza volta che ricomincio il matchmaking, va bene che sto su pc ma così mi pare un pò troppo :D
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ma qualcuno mi può spiegare a cosa e dovuto il messaggio "la partita sarà annullata per circostanze imprevedibile" o qualcosa di simile, ieri vincevo 2-0 con un 830 e a 10' dal termine e successo oggi nuovamente vincevo 1-0 al 78' e di nuovo contro un 780, il sospetto che abbiano fatto qualcosa ce.
Ma noooo
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Prendi il modulo che ha il trequartista e prima di ogni partita vai su impostazioni avanzate e metti al trequartista ancoraggio e contropiede. Non usare Messi come trequartista, né qualsiasi giocatore con l'abilità ''Regista Creativo'' perché tendono sempre ad abbassarsi. Va bene qualsiasi altra abilità, puoi metterci anche Cr7 come trequartista che è molto buono, meglio ancora se hai Gullit. Poi prova ad utlizzare ''Falsa ALA'' per far accentrare le ali.
Ma contropiede è nelle difensive
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Tornando al gioco, in rete leggo solo del DLC di domani (rose aggiornate, volti, scarpini, maglie) ma di patch non se ne parla proprio...
Qualcuno ha info in più?...
Credo che info specifiche non le abbia nessuno , però l'esperienza con i titoli precedenti e la grandezza del data pack di domani fanno presumere ad un aggiornamento anche del gameplay.
Speriamo in meglio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL