myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ciao a tutti ragazzi..
Premesso che gioco principalmente offline e che ogni tanto mi concedo qualche digressione o in divisione o in myclub, volevo chiedere... (anche se magari qualcuno ha gia chiesto)
Ma quando si becca un tipo che decide di fare la famosa melina che si deve fa?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A parte mettere la marcatura ai difensori e agli esterni, mettere la tacca rossa, attivare il Gegenpressing, cosa si può fare ancora??
E poi, se avessimo un mister che abbia difesa decisa o pressing difensivo in pratica è. La fine???
Sinceramente non mi frega molto di classifiche etc etc ma queste cose per me disturbano un po il divertimento..
Vi ringrazio in anticipo ciaoo
comincia a falciare, persa per persa almeno si divertirà anche lui a battere punizioni tutto il tempo
 
  • Like
Reactions: giuliosr

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ciao a tutti ragazzi..
Premesso che gioco principalmente offline e che ogni tanto mi concedo qualche digressione o in divisione o in myclub, volevo chiedere... (anche se magari qualcuno ha gia chiesto)
Ma quando si becca un tipo che decide di fare la famosa melina che si deve fa?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A parte mettere la marcatura ai difensori e agli esterni, mettere la tacca rossa, attivare il Gegenpressing, cosa si può fare ancora??
E poi, se avessimo un mister che abbia difesa decisa o pressing difensivo in pratica è. La fine???
Sinceramente non mi frega molto di classifiche etc etc ma queste cose per me disturbano un po il divertimento..
Vi ringrazio in anticipo ciaoo
ok il falciare a raffica scritto da un altro utente... ok quello che hai scritto te... ma aggiungerei un COL TUO GIOCATORE COMANDATO STAI IN PRESSIONE SUL PORTIERE E CERCA DI far RADDOPPIARE I PORTATORI DI PALLA COL TASTO "RADDOPPIA".... il COM presserà e tu chiuderai la linea di passaggio al portiere... se è uno bravo a fare melina questi consigli nn serviranno a nulla... ma se è uno non tanto sgamato e non riuscirà a passare la palla al portiere prima o poi perderà palla...
m'è capitato anche di gente che passava la palla al portiere e io ringraziavo....
 
  • Like
Reactions: Danny 66 e giuliosr

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ciao a tutti ragazzi..
Premesso che gioco principalmente offline e che ogni tanto mi concedo qualche digressione o in divisione o in myclub, volevo chiedere... (anche se magari qualcuno ha gia chiesto)
Ma quando si becca un tipo che decide di fare la famosa melina che si deve fa?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A parte mettere la marcatura ai difensori e agli esterni, mettere la tacca rossa, attivare il Gegenpressing, cosa si può fare ancora??
E poi, se avessimo un mister che abbia difesa decisa o pressing difensivo in pratica è. La fine???
Sinceramente non mi frega molto di classifiche etc etc ma queste cose per me disturbano un po il divertimento..
Vi ringrazio in anticipo ciaoo
Se ti può dar fiducia.... Mai beccato nessuno... In 200 partite da fine agosto..

Cmq già la valutazione cortesia ti dice tanto di chi incontri...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Grazoa a tutti per la risposta ragazzi

@Pistiuk81 ho beccatp un tizio cosi, un turco, l'altro giorno.. Valutazione 1600 e qualcosa...
Ha chiuso il pt con il 2 0 e dal 60 esimo via di melina irritante...
Già gicoco poco online... Così un po mi passa la voglia ahah
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Grazoa a tutti per la risposta ragazzi

@Pistiuk81 ho beccatp un tizio cosi, un turco, l'altro giorno.. Valutazione 1600 e qualcosa...
Ha chiuso il pt con il 2 0 e dal 60 esimo via di melina irritante...
Già gicoco poco online... Così un po mi passa la voglia ahah
Ma metti
1. Divario leggero così eviti questa gente
2. Pass simile al tuo (chi cerca escamotage per vincere è anche tipo da assistenza 3).

Facendo così mai successo...

Occhio però che ieri ho detto che nn avevo mai perso con uno sotto 700 e ne ho prese 4!
Stasera becco sicuro qualcuno ahahah
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ciao a tutti ragazzi..
Premesso che gioco principalmente offline e che ogni tanto mi concedo qualche digressione o in divisione o in myclub, volevo chiedere... (anche se magari qualcuno ha gia chiesto)
Ma quando si becca un tipo che decide di fare la famosa melina che si deve fa?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A parte mettere la marcatura ai difensori e agli esterni, mettere la tacca rossa, attivare il Gegenpressing, cosa si può fare ancora??
E poi, se avessimo un mister che abbia difesa decisa o pressing difensivo in pratica è. La fine???
Sinceramente non mi frega molto di classifiche etc etc ma queste cose per me disturbano un po il divertimento..
Vi ringrazio in anticipo ciaoo
Come fa un mio amico gli augura tante belle cose ecc.. ecc . Penso che la pandemia l'abbia creata lui a forza di omaggiare queste persone..:rotfl::rotfl::D:rotfl:
 
  • Like
Reactions: giuliosr

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Se ti può dar fiducia.... Mai beccato nessuno... In 200 partite da fine agosto..

Cmq già la valutazione cortesia ti dice tanto di chi incontri...
Scusa l'ignoranza ma la VALUTAZIONE CORTESIA nn riguarda le disconnesioni? io col 2020 mi sono disconnesso un paio di volte e da AAA sono passato ad AA... per tornare in tripla A ne ho fatte di partite...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Scusa l'ignoranza ma la VALUTAZIONE CORTESIA nn riguarda le disconnesioni? io col 2020 mi sono disconnesso un paio di volte e da AAA sono passato ad AA... per tornare in tripla A ne ho fatte di partite...
Si si

Però diciamo che da chi fa melina mi aspetto anche disconessioni varie e segnalazioni che ti fanno avere una B/C...
 

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Ma qualcuno mi può spiegare a cosa e dovuto il messaggio "la partita sarà annullata per circostanze imprevedibile" o qualcosa di simile, ieri vincevo 2-0 con un 830 e a 10' dal termine e successo oggi nuovamente vincevo 1-0 al 78' e di nuovo contro un 780, il sospetto che abbiano fatto qualcosa ce.
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Ma qualcuno mi può spiegare a cosa e dovuto il messaggio "la partita sarà annullata per circostanze imprevedibile" o qualcosa di simile, ieri vincevo 2-0 con un 830 e a 10' dal termine e successo oggi nuovamente vincevo 1-0 al 78' e di nuovo contro un 780, il sospetto che abbiano fatto qualcosa ce.
Quando fanno così a fine match guardo chi è e poi lo segnalo nell'apposito form..
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.