myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao ragazzi per mettere gli undici migliori in base all'allenatore scelto selezionate per spirito di squadra?
Di solito metto in base alla forza della squadra, poi faccio i miei aggiustamenti, e se c'è da ritoccare qualcosa in termini di TS, uso i coupon per allenamento tattico, quelli per aumento familiarità, faccio le sim etc, insomma cerco di giocare con quelli che voglio io e faccio crescere il TS di conseguenza.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
oggi in "clssificate"
incomincio a giocare con la mia squadra "Grazie Konami 1"
Messi (prestito); Leno, Courtois, Ter Stegen, Kahn: De Gea, Handanovic, Lloris (2), Allison, Neuer, Rui Patricio.
In panchina Strakosha, Butelle Kepa, Buffon, Neto, , Dragowsky , Farinez , Joronen.( presi con una quarantina di pescate tutte gratis per un totale di 80 giocatori).
Purtroppo mi mancano Ederson, Navas e Sczzzezczzzkny ,ma sono sicuro che entro due settimane arriveranno.
mi hai fatto ricordare pes20.... :oops:
Idem.... 5648 portieri tutti a carico dell'utente venticello... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Dopo qualche anno di myclub non ho ancora capito una cosa, se faccio salire la familiarità ad un allenatore con i coupon, ne beneficeranno solo i giocatori della squadra impostata o tutta la rosa?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dopo qualche anno di myclub non ho ancora capito una cosa, se faccio salire la familiarità ad un allenatore con i coupon, ne beneficeranno solo i giocatori della squadra impostata o tutta la rosa?
In primis ne beneficeranno i titolari..
Poi di conseguenza anche la rosa ... Dato che il tuo coach avrà 120 Di familiarità di partenza... Chiaro anche che non sarà così per tutti i giocatori.. Non tutti avranno 99 come affinità.
Ma la maggior parte si.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ciao Raga,
con la Juve Edition presa, son l'unico a cui Ronaldo non rende in nessun ruolo e quando lo incontra come avversario, esulta perchè quest'anno fa ancora piu schifo di anno scorso?! o_O
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ciao Raga,
con la Juve Edition presa, son l'unico a cui Ronaldo non rende in nessun ruolo e quando lo incontra come avversario, esulta perchè quest'anno fa ancora piu schifo di anno scorso?! o_O
Non è la mia "prima scelta" diciamo, e nel 3-4-1-2 lo uso come CLS dove fa il suo sporchissimo lavoro. diventa letale nel 3-4-3 come Esa con falso 9. taglia al centro sia su cross che con palla alla punta. dipende da uno come gioca.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao Raga,
con la Juve Edition presa, son l'unico a cui Ronaldo non rende in nessun ruolo e quando lo incontra come avversario, esulta perchè quest'anno fa ancora piu schifo di anno scorso?! o_O
non sei il solo..
Se ne parlava post fa.
L'unica iconic moment ad oggi molto deludente .
Ci si aspettava qualcosa di più,anche se le statistiche non erano granché.
Questo lo si immaginava già,difatti contento per aver scelto Messi :]

PS cmq ne usciranno altri di Cr7
magari pure belli baggati ..
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
non sei il solo..
Se ne parlava post fa.
L'unica iconic moment ad oggi molto deludente .
Ci si aspettava qualcosa di più,anche se le statistiche non erano granché.
Questo lo si immaginava già,difatti contento per aver scelto Messi :]

PS cmq ne usciranno altri di Cr7
magari pure belli baggati ..
si certo, non ho alcun dubbio che ne usciranno altri... mi scoccia solo doverlo tenere in tribuna anche perchè prende il boost Juve visto che tra le icon iniziali ho trovato anche Del Piero e Nedved...

Il più è capire se tenere l'icon iniziale e buttargli dentro tutti potenziandolo o sacrificarlo per un CR7 FP che uscirà
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
A me cr7 rende meglio - è un abominio lo so - da Trq. Al contrario Messi da P.
Va’ a capì...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
si certo, non ho alcun dubbio che ne usciranno altri... mi scoccia solo doverlo tenere in tribuna anche perchè prende il boost Juve visto che tra le icon iniziali ho trovato anche Del Piero e Nedved...

Il più è capire se tenere l'icon iniziale e buttargli dentro tutti potenziandolo o sacrificarlo per un CR7 FP che uscirà
Aspetta l'aggiornamento del 22 prima..
Magari lo migliorano.. O peggiorano chissà!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Onestamente eh
I primi 20 minuti ti ha dato, poi ha provato a gestirla andando tutto indietro.
Ovvio che tu tieni più palla e ovvio che crei più tiri.
Il primo gol, obiettivamente brutto, con il suo giocatore sulla linea che non rinvia una palla semplice. E da lì si è innervosito parecchio (anche per il lag). Dopo i tuoi due gol successivi ha ricominciato a giocare (e se tu rimani in 10 perchè fai falli intenzionali, non è mica colpa sua), ha creato qualche palla gol interessante, e tu hai continuato con il tuo. Ha preso palo, tu gli hai parato un rigore, ti ha segnato comunque il 4-3 (in maniera rocambolesca) e le ultime due chance con Messi e Mbappè sono state abbastanza di sfiga sua/fortuna tua.

Alla fine le statistiche dicono 56%/44% con 12(9)/8(5), ma lui mi è sembrato molto più pericoloso di te quando attaccava.
In definitiva: lui ha perso perchè con la testa non c'era proprio, troppo nervoso e l'atteggiamento l'ha pagato a caro prezzo, ma tu devi riconoscere che sei stato abbastanza fortunato in alcune situazioni ;)
Si... Analisi giustissima! .. Da sottolineare però che nn ho messo Ronaldo Neymar o altri a 98/100... Ma. Schiero anche gente come pavard 87 e Coman 86...

Diciamo che se uno fa 10ina di partite al giorno e l altro ne fa 2/3 il nervosismo di chi ne fa 10 è ampiamente superiore....

E si passa da GIOCO... a IMPEGNO STRESSANTE.... vivendola male (come fanno tanti)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Problemi tim.
Se siete tim come me, possiamo solo aspettare
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal