MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Una domanda....ma i fp del lunedì li mettono alle 0000 o alle 02 00? Grazie
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Buongiorno a tutti io invece noto una cosa strana, solo all'interno del myclub tra matchday e classificate avrò fatto un centinaio di partite online e senza nessuna disconnessione, ora perché il mio valore cortesia è rimasto ad una sola a?? Volevo sapere se sta capitando anche ad altri utenti.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Quando sistemeranno ste dormite?


Io sono L'Arsenal,prendo il pareggio così, con il mio terzino(numero 3) messo nelle tattiche come marcatore di Messi, che dorme, lasciando la palla, disinteressarsi completamente, bastava mettere un piede, era in netto anticipo.

 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno a tutti io invece noto una cosa strana, solo all'interno del myclub tra matchday e classificate avrò fatto un centinaio di partite online e senza nessuna disconnessione, ora perché il mio valore cortesia è rimasto ad una sola a?? Volevo sapere se sta capitando anche ad altri utenti.
Io ho fatto il doppio delle tue partite e me l'hanno dato l'altro ieri le AAA, arrivano tranquillo
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Io ho fatto il doppio delle tue partite e me l'hanno dato l'altro ieri le AAA, arrivano tranquillo
Grazie della risposta ;) mentre ho notato un'altra cosa strana, quando si va a guardare le proprie statistiche, tipo percentuale di tiri in porta fatti o subiti oppure il possesso palla percentuale di passaggi e altro mi rimane sempre uguale, lo controllato stamattina sia dentro che fuori myclub ci sono sempre i soliti numeri da giorni.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Quando sistemeranno ste dormite?


Io sono L'Arsenal,prendo il pareggio così, con il mio terzino(numero 3) messo nelle tattiche come marcatore di Messi, che dorme, lasciando la palla, disinteressarsi completamente, bastava mettere un piede, era in netto anticipo.

stat aggressività del terzino dormiente?
è per curiosità eh, lá pure io ci arrivo dopo 7 birre grandi.
unica è prendere controllo e spostarsi con R2 per anticipare (tra dire e fare c'è di mezzo konami, in ogni caso)
 
  • Like
Reactions: Corelento

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
cmq per la cronaca, visto che nessuno sa difendere, nelle tre stelle ora c'è nuova moda, invece dei marvel in attacco li mettono in difesa
e a me sta cosa piace da morire...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Premetto...

Non ho fatto ancora molte partite per dare in giudizio finale e soprattutto attuale...

Mah.. Penso che...
Potrebbe anche essere che le difese facciano cagare per i giocatori scrausi che abbiamo attualmente?!?
Per ora non vedo Dc 98/97 ... Le difesa e' il reparto meno coperto pur logico vedere goleade ad oggi!

Se avanti c' è gente del calibro di Cr7 Messi ecc ecc tutti ICONIC che volete scusate?

Viceversa se fosse il contrario... Tutti con difese MARVEL.... :"eh ma non si segna a questo gioco " troppi 0 a 0 ...1 a 0

Diamo tempo di completare l'organico ..poi tiriamo le SOMME!!!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Premetto...

Non ho fatto ancora molte partite per dare in giudizio finale e soprattutto attuale...

Mah.. Penso che...
Potrebbe anche essere che le difese facciano cagare per i giocatori scrausi che abbiamo attualmente?!?
Per ora non vedo Dc 98/97 ... Le difesa e' il reparto meno coperto pur logico vedere goleade ad oggi!

Se avanti c' è gente del calibro di Cr7 Messi ecc ecc tutti ICONIC che volete scusate?

Viceversa se fosse il contrario... Tutti con difese MARVEL.... :"eh ma non si segna a questo gioco " troppi 0 a 0 ...1 a 0

Diamo tempo di completare l'organico ..poi tiriamo le SOMME!!!
per me l'organico è già bello che finito (due tre stelle e riserve da pompare pronte).
salvo partite storte in cui prendo molti goal, si difende in modo diverso (corsa e pressing vanno limitate molto di più rispetto a prima)
siamo buoni tutti a premere pressing con KK Varane e vd (preferisco ora)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
stat aggressività del terzino dormiente?
è per curiosità eh, lá pure io ci arrivo dopo 7 birre grandi.
unica è prendere controllo e spostarsi con R2 per anticipare (tra dire e fare c'è di mezzo konami, in ogni caso)
guarda per me la l unica era che la cpu prendesse facile quella palla, queste sono le partite in cui c e qualcosa che va oltre alle nostre abilità
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Lo script c'era persino in FARAON quando ci giocavo 20anni fa.
Figuriamoci in PES.
Chi dice che non esiste (veramente pochi ormai) o mente spudoratamente, o non è in grado di riconoscere quei "momenti strani".
Poi però ragazzi a fine anno, tutto si livella.... quindi non lamentiamoci.
Non capisco il senso dello script.. Dicono per avvantaggiare chi è piu debole,,Ma che cavolo significa? Il gioco deve premiare chi sa giocare!...Tanto vale guardare la sim contro com...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non capisco il senso dello script.. Dicono per avvantaggiare chi è piu debole,,Ma che cavolo significa? Il gioco deve premiare chi sa giocare!...Tanto vale guardare la sim contro com...
possibile decima vittoria consecutiva.
7 pali, fermato appositamente dalla cpu ogi volta che serve all'avversario, non posso muovermi che fischia fallo contro, avversario 0 tiri in porta, rigore regalato - parato dal portiere ma sbatte sul palo e goal

lo script non esiste (assodato che esiste, ora è konami che mi deve provare che esiste - rectius: che lo applica - solo nel bonus x10)

eFootball PES 2021 Screenshot 2020.10.03 - 10.21.14.76.png

@LukeHack ma l'hai vista questa? hahahaha stavo a mori' quando è finita, non ci credevo, arrivavo quasi a oro1
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Premetto...

Non ho fatto ancora molte partite per dare in giudizio finale e soprattutto attuale...

Mah.. Penso che...
Potrebbe anche essere che le difese facciano cagare per i giocatori scrausi che abbiamo attualmente?!?
Per ora non vedo Dc 98/97 ... Le difesa e' il reparto meno coperto pur logico vedere goleade ad oggi!

Se avanti c' è gente del calibro di Cr7 Messi ecc ecc tutti ICONIC che volete scusate?

Viceversa se fosse il contrario... Tutti con difese MARVEL.... :"eh ma non si segna a questo gioco " troppi 0 a 0 ...1 a 0

Diamo tempo di completare l'organico ..poi tiriamo le SOMME!!!
nono ti sbagli...ho doppio vvd a 96..pique a 93..gabriel 92.. in difesa sto messo bene.. e le imbarcate arrivano uguale se non prendi accorgimenti
 
  • Like
Reactions: Asso75

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
possibile decima vittoria consecutiva.
7 pali, fermato appositamente dalla cpu ogi volta che serve all'avversario, non posso muovermi che fischia fallo contro, avversario 0 tiri in porta, rigore regalato - parato dal portiere ma sbatte sul palo e goal

lo script non esiste (assodato che esiste, ora è konami che mi deve provare che esiste - rectius: che lo applica - solo nel bonus x10)

Visualizza allegato 194458
Il tuo opponent aveva anche meno di 10 partite, un mix letale :;)
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82