MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi qualcuno che ha sia Theo Hernández che hakimi potrebbe dirmi come si trova?
Vorrei giocare con 2 terzini offensivi quest'anno e mi piacerebbe sapere da qualcuno che ha provato come si sta trovando :)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Hai ragione, ho due squadre rinominate "3 stelle" e le ho contate una sola volta, in realtà ho già 11 squadre.

@Asso75 @Tommi_22 fate come se non avessi detto niente :D
ma perché avevi detto qualcosa?
niente sacciu hahahaja

edit: sdrammatizziamo la serietà del gioco. faccio strage di palle nere, viola e rosse e poi mi incarto coi novellini alle prime 10 partite. it's wonderful
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Raga, secondo voi, avendo trovato sia GreenWood che 3 Harry Kane.... Conviene mettere i 3 Harry Kane dentro GreenWood per potenziarlo essendo sia inglesi che opportunista entrambi?! Cioè, secondo voi, prenderebbe tanti punti Greenwood oppure no?!

Perchè, Kane non mi fa impazzire come giocatore...Opportunista Statico, boh, non mi convince.... Invece Greenwood mi sembra bello promettente
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Raga, secondo voi, avendo trovato sia GreenWood che 3 Harry Kane.... Conviene mettere i 3 Harry Kane dentro GreenWood per potenziarlo essendo sia inglesi che opportunista entrambi?! Cioè, secondo voi, prenderebbe tanti punti Greenwood oppure no?!

Perchè, Kane non mi fa impazzire come giocatore...Opportunista Statico, boh, non mi convince.... Invece Greenwood mi sembra bello promettente

Scambialo prendendo magari Mbappe o chi ti piace o chi ti serve di più...allenare è sempre un terno al lotto.
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Poco fa ho fatto la coppa online 2999 fs, al 85 minuto gullit entra da dietro sul mio med in uscita dall'aria, l'arbitro non fischia riprende la palla e segna, niente come mi sono innervosito non ve lo dico proprio, non è possibile che l'arbitraggio vada a peggiorare...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Poco fa ho fatto la coppa online 2999 fs, al 85 minuto gullit entra da dietro sul mio med in uscita dall'aria, l'arbitro non fischia riprende la palla e segna, niente come mi sono innervosito non ve lo dico proprio, non è possibile che l'arbitraggio vada a peggiorare...
Guarda che queste cose mi stanno capitando una cifra di volte quest anno, oltre ai falli certe volte gli attaccanti superano i difensori semplicemente passandoci attraverso come se non esistessero!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
scusate la domanda super banale ma anche se gioco a pes da oltre un ventennio (forse proprio per questo) non ho mai giocato a myclub, per giocare a questa modalità devo essere connesso online e avere l'abbonamento ps store attivo?
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ok perfetto grazie, allora non clicco neanche su myclub ahahaha tanto non ho l'abbonamento.
ovviamente non esisto la modalità myclub offline? un po come qualche anno fa divento un mito che si poteva giocare offline (se non sbaglio).
Esiste ma lascia un po' il tempo che trova, molta poca profondità rispetto ad una master league, senza un vero senso di avanzamento ;)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
scusate la domanda super banale ma anche se gioco a pes da oltre un ventennio (forse proprio per questo) non ho mai giocato a myclub, per giocare a questa modalità devo essere connesso online e avere l'abbonamento ps store attivo?
Il PsPlus ti serve solo per giocare online, c'è anche una parte offline con delle sfide ma fai giusto qualche partita a settimana
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
in che senso scusa? dovrebbe avanzare come avanza la ML offline a cui gioco quasi per il 99% del tempo che dedico a PES.
Bè, la Master League è prendi una squadra, fai mercato, investi, giochi campionati, coppe ecc... hai un avanzamento temporale, un senso di "portare una squadra ai vertici del mondo"
In myClub, se non hai un online, questo manca: le competizioni contro COM cambiano una volta a settimana e sono principalmente formate da max 3 partite, spendi "valuta virtuale" per ottenere giocatori più forti (che ti vengono dati in maniera casuale) e costruire una squadra di cui, però, non hai il completo controllo sull'aspetto tattico (tattiche bloccate ecc...)
In pratica, giocando solo Offline, il rischio è che dopo 3/4 settimane, o non hai niente da fare perchè hai pescato, fatto aste e creato la squadra perfetta per te, o ti annoi, costretto a giocare sempre la stessa solfa contro il COM.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Guarda che queste cose mi stanno capitando una cifra di volte quest anno, oltre ai falli certe volte gli attaccanti superano i difensori semplicemente passandoci attraverso come se non esistessero!
ogni tanto mi viene voglia di comprarlo sto 21 ma grazie a messaggi come questi aspetto il free
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online