MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Dai raga.. La juve è frustrante giocarci contro.. il portiere fa l'impossibile... :mad:
1/10 se fosse così vincerebbe il mondiale.. :mad:
Il portiere è un superman
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Ci sono giocatori con calciatori a livello 20/21 che partono in contropiede e diventa impossibile solo stare alla pari..
Come fanno dopo 2 settimane di gioco??
Ma una volta che queste squadre saranno full livello sarà una partita a ping pong?
Sinceramente ho giocato con giocatori di classifica alta.. Difese chiuse e lanci lunghi sempre.. (non ho visto giocate da gente forte)
Ma il livello di richiesta partite è pari livello e invece io ho livelli giocatori al massimo a 7 e gioco con gente che ha attacchi a livello 20/21 io così spreco solo fiato dei giocatori e coupon per niente
Dai raga.. La juve è frustrante giocarci contro.. il portiere fa l'impossibile... :mad:
1/10 se fosse così vincerebbe il mondiale.. :mad:
Il portiere è un superman
Qui,purtroppo nessuno ti darà ragione , io si, spero sistemino un po' di problemini altrimenti , giocare l'online ,diventa da deviati. Ora basta parlare di questo altrimenti ti richiamano come se fossero automi, magari oggi a me domani a te...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
vabbè se non l'hai visto ti consiglio di rimediare al più presto malandri'

effettivamente se dovesse leggere quello che hai scritto uno che non sa nulla di Pes sembra proprio una supercazzola hahahahaha

blinda, prematurata per due

si fa per ridere :rotfl:
Ma si dai ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Asso75

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Mi sto scontrando con squadre che hanno Salah, Ronaldo, Del Piero, Gullit tutti insieme per non dire tutti 11..
Squadre troppo forti subito così...
É solo l'inizio e ci sono delle squadre che sono dei colossi...
In mano a dei strafalcioni che fanno fatica a giocare discretamente, ma se in attacco hanno questi tizzi è difficile non farli tirare per 90 minuti e sono dei cecchini..
Non è troppo esagerato?
Quasi quasi è meglio giocare nelle divisioni..
Livelli troppo sbilanciati in myclub..
si vabbeh è gente che sta sveglia 24 h. per poter essere il piu forte dell universo!..poi tra 9 mesi..si ricomincia...e denaro gettato al vente..anche perchè anche loro non sono imbattibili
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Il mio allenatore attuale possiede un 3-4-3 con il centrocampo composto da due mediani e due centrocampisti di fascia, in attacco invece posseggo due P e una SP. Al momento non è ancora il mio allenatore ideale a tutto tondo ma grosso modo rispecchia il mio modo di giocare a PES, possiede come istruzioni di attacco: Contropiede-Passaggio corto-Fasce-Modulo fisso il raggio d'azione è 4/10 come istruzioni in difesa possiede Pressing alto-Centro-Difensivo ha una linea difensiva molto alta 8/10 e una compattezza di 6/10 (in genere li preferisco ancora più compatti ma al momento non ho trovato di meglio). Diciamo che è divertente da usare, ma lo vedo buono solo per l'inizio sicuramente in futuro lo cambierò, di fatti passo spesso in svantaggio per poi massacrarli nel secondo tempo con le riserve di lusso oculate e gli stili di gioco adatti ad ogni reparto, nel complesso mi da molte soddisfazioni dico solo che nelle ultime 3 partite vs Human ho segnato la media di 5 gol a partita :evil::rotfl:

EDIT: comunque riallacciandoci al discorso di prima la differenza sostanziale tra un pressing alto e una difesa decisa sta nel movimento automatico che svolgono i difensori controllati dalla CPU durante la partita. Sostanzialmente con difesa decisa i difensori tendono ad indietreggiare se non controllati direttamente da te (questo con compattezze e raggi d'azione inadeguati se becchi uno che fa uno due a manetta e gioca di possesso ti crea problemi) mentre con il pressing alto i difensori tendono ad andare incontro al portatore di palla (cosa che invece ti crea problemi contro chi gioca di lancio lungo e contropiede). Insomma differenze in campo ci sono e sono effettive, non esiste purtroppo l'allenatore perfetto ma solo chi si adatta meglio al proprio stile di gioco e in linea di massima contro gente forte fa la differenza dato che ci sono allenatori counter di altri e viceversa (sostanzialmente la sensazione di script è proprio questa, se il tuo avversario gioca di possesso palla ragionato e tu stai con la difesa decisa stai sicuro che a parità di bravura 8 volte su 10 lui ne uscirà vincitore. Viceversa se usi pressing alto e il tuo avversario è un mago nei lanci manuale e ha come tattica contropiede con raggio d'azione molto alto stai sicuro che 8 volte su 10 perdi la partita sentendoti impotente e penserai di essere sotto lo script.)
Che stili di gioco usi per i due centrali di centrocampo?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Raga ho visto sul tubo che uno giocava con pirlo 4312, a nome non spunta, devo forse eliminare la squadra della club edition juve?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Raga ho visto sul tubo che uno giocava con pirlo 4312, a nome non spunta, devo forse eliminare la squadra della club edition juve?
No non eliminare niente...
Comunque mi sembra strano... pirlo con il 4-3-1-2 non c'è... magari se lo è rinominato lui...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non so voi ma in questo pes non riesco più a difendere, media di due gol presi a partita, finiscono tutte 3-2 4-2 2-5, credo di aver fatto solo un paio di 1-0/2-0.
Saranno anche i terzini al posto dei DC ma chi giocava prima coi terzini e basta riscontra questa cosa?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Bayer 4* ma stiamo scherzando??
Adesso è così, ho provato ieri a prendere l'osservatore P a 4 stelle e 100 k non sono bastati come offerta......
Tanto adesso hanno tutti gp da buttare, fra 10k al giorno campagna my club, 10k guarda la finale md, 10/15 k prendi premio fazione, son già 30/35 ka al giorno per una settimana senza far nulla.....
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Non so voi ma in questo pes non riesco più a difendere, media di due gol presi a partita, finiscono tutte 3-2 4-2 2-5, credo di aver fatto solo un paio di 1-0/2-0.
Saranno anche i terzini al posto dei DC ma chi giocava prima coi terzini e basta riscontra questa cosa?
Io giocavo con 3 dc e un terzino difensivo che non lasciava mai l'area neanche a spingerlo, ora gioco con 2 dc e 2 terzini offensivi, media gol 1.60 subiti, realizzati 2.70, come dici tu 5 gol a partita minimo
 
  • Like
Reactions: Sguino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77