MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io preferisco giocare sempre a 1 o 2 stelle perché è più appagante avere giocatori sconosciuti che mi salgono a livelli alti e poi rispetto al 5 stelle il gioco è più reale... perché becco tipo che non sanno giocare che con ronaldo 100 o mbappe 100 riescono comunque a fare gol ... provaci con un giocatore 79. A fare gol da 30 metri... mio piccolo e modesto parere
Trovi partite?? Io è da Pes 20 che provo a cercare una partita a 3 stelle è ancora li che ricerca..
 
  • Like
Reactions: erikanto

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Buon pomeriggio, in attesa del 22 ottobre per godermi il gioco completo, al momento mi diverto giocando in divisioni online oppure con qualche amichevole offline con la CPU. Premetto che la modalità MyClub non mi è mai piaciuta e non ci ho mai giocato, però oggi la noia la faceva da padrone e mi ha portato ad approcciarmi a MyClub. L' Incipit della modalità é " Crea la tua squadra dei sogni " come indicato dalla schermata principale. Il che mi fa capire che tramite partite, tornei, obiettivi, nel tempo ho la possibilità di potenziare il mio team. Passati i primi 2 minuti dove tramite tutorial ti fa capire il menù e la formazione, gli altri 3 minuti li ho impiegati a prendere giocatori con i vari osservatori tramite le pescate gratuite...beh dopo 5 minuti di myclub avevo in rosa Ronaldo, Messi, Lewandowsky,Van Dijk, Allison, Fabinho, Alexander Arnold, David Luiz piú altri 3 giocatori da 83-84 di overall. Mi chiedo è normale tutto ciò? Senza spendere monete o altro ho già la squadra che é un carrarmato dopo 5 minuti esatti di orologio...dove sta il senso di creare una squadra se dopo 5 minuti ho già un team da quasi 90 di media??? Chiuso immediatamente tutto...
La rovina di questa già scarsa modalità
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Dopo circa 10 giorni più o meno potrei tranquillamente superare 4000 forza squadra, non è possibile però raga, infatti cerco di costruire squadre a 3* per cercare stimoli ho 70 giocatori da far crescere tra bronzo oro e bianchi
Non trovo partite a 3 stelle.. sono passato a 4 almeno qualcosa trovo..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Non hai capito il senso del mio discorso, ma va bene così
io ho capito che il gioco da un paio di anni è propenso a dare modo a tutti di farsi subito squadroni, reperire i giocatori è facile, ci sono diversi modi, anche senza spendere soldi se hai un briciolo di pazienza in più, poi se come hai fatto te e tanti di noi si facilità, velocizza questo processo allora non ho capito cosa non ho capito. Compro la ferrari che già di suo è potente, la modifico,la potenzio ancor di più e poi mi lamento se vado più veloce dell anno passato e doppio molti.Se me la voglio giocare senza i pompati, non spendo soldi, tendo a giocare con profili bassi.Conosco la modilita', so che dopo una settimana ci sono i mega squadroni, lascio prima di prendere . Quest anno la Konami in mancanza di un gioco totalmente nuovo è venuta incontro all utenza( in modo anche paraculo).
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
io ho capito che il gioco da un paio di anni è propenso a dare modo a tutti di farsi subito squadroni, reperire i giocatori è facile, ci sono diversi modi, anche senza spendere soldi se hai un briciolo di pazienza in più, poi se come hai fatto te e tanti di noi si facilità, velocizza questo processo allora non ho capito cosa non ho capito. Compro la ferrari che già di suo è potente, la modifico,la potenzio ancor di più e poi mi lamento se vado più veloce dell anno passato e doppio molti.Se me la voglio giocare senza i pompati, non spendo soldi, tendo a giocare con profili bassi.Conosco la modilita', so che dopo una settimana ci sono i mega squadroni, lascio prima di prendere . Quest anno la Konami in mancanza di un gioco totalmente nuovo è venuta incontro all utenza( in modo anche paraculo).
Ok ieri ti ho lasciato perdere ma vedo che sei venuto di nuovo a scrivermi, ho sempre giocato con squadre 5*, ma nel frattempo ho giocato come ogni anno tornei con utenti di questo forum, bianchi bronzo ecc ecc, quest'anno se avresti letto, ho scritto che giocherò a 3* di proposito, la 5* la userò sporadicamente, ora non voglio entrare in merito che ho preso 2 club edition, saranno cazxi miei come spendo i miei soldi, passo e chiudo non ho più niente da dirti
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ok ieri ti ho lasciato perdere ma vedo che sei venuto di nuovo a scrivermi, ho sempre giocato con squadre 5*, ma nel frattempo ho giocato come ogni anno tornei con utenti di questo forum, bianchi bronzo ecc ecc, quest'anno se avresti letto, ho scritto che giocherò a 3* di proposito, la 5* la userò sporadicamente, ora non voglio entrare in merito che ho preso 2 club edition, saranno cazxi miei come spendo i miei soldi, passo e chiudo non ho più niente da dirti
Sei su un forum, butti giù un pensiero,una considerazione devi aspettarti una possibile risposta. Io ti ho scritto in modo educato e soprattutto senza farti i conti in tasca, te lo dice uno che ha preso tre club edition, te lo dice uno che
nota tanti problemi nel gioco ma sta sempre li a giocarci con passione. Ti ho risposto non per farti i conti in tasca, non mi frega nulla sinceramente, ti ho risposto in modo attinente su quello che è la modalità my club.La prox volta ti chiedo per favore di leggere attentamente cosi da capire cosa ti si dice, non accedo sul forum per leggere risposte fuori contesto e maldeducate.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si ma se io ho già Messi 94 Ronaldo 93 e Lewandoswky 92 ho gia il meglio e sto bene. Okay puó arrivare quello ultrapompato a 96 ma cmq io ho un 94 mica un 73 !!! . É plausibile secondo me che magari ogni 50 vittorie ti danno un giocatore etc, non dopo 5 minuti e con una facilità inaudita. Che poi i grandi giocatori li devi anche saper usare....
hai ragione meglio fifa che ti succhia il sangue...
lamentele a casaccio...
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Fra tutti gli esempi che leggo di KONAMI che ci ama e odia... Non capisco questo..

Cioè.. Con un allenatore vinci.. Con un altro perdi.....

Vuol dire che il rombo di Fisher per impostazioni e per collocazione dei tuoi giocatori ti torna meglio.
(Quale è l altro allenatore?)
@Asso75
C'è anche quello che dite voi, ossia che da una partita all'altra, stesso allenatore e tutto, una partita corrono e una non corrono. Vabbe ci siamo abituati a questa cosa da anni ormai.

Quello che dico io è che, una tantum ogni tot settimane, ti ritrovi in mano una squadra che dal giorno alla notte non corre più per diverse partite di fila finché tu non cambi allenatore. Mi fa strano che quest'anno mi sia capitato già dopo 15 partite circa.

Non è lo schema o le caratteristiche dell'allenatore il problema quando gli stessi giocatori con stesso affiatamento 99TS+120% corrono 3 volte di più con un allenatore e hanno il freno a mano tirato con l'altro, passano da alta reattività a non saper stoppare una palla.

C'è un qualcosa di nascosto che vuole che tu dopo un tot di partite cambi allenatore... è la risposta più semplice che riesco a darmi. Ma una spiegazione sul perché hanno inserito questa cosa proprio non riesco a darmela.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Quindi ci si lamenta che la KONAMI fa fare dream team.. Ma il 50per cento di chi ha votato il sondaggio ha dichiarato di aver comprato poi di una copia.... Interessante!!!

Personalmente credo che L uomo SOCIAL di questo millenio non sarà mai contento...

La modalità può essere usufruita da tutti....

Da chi gioca con la CPU...
Da chi vuole il dream Team con Ronaldo 102...
Da chi vuole squadre più umane facendo la Coppa under 2999...
E da chi vuol giocare con DEST e CASTROVILLI mettendo come parametro di ricerca la forza squadra...

Però non va bene.... Perché quello che nn vuole giocare subito coo dream Team spende 150 euro per aver subito Kahn e Beckham..

Aaaaaaaaa
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Quindi ci si lamenta che la KONAMI fa fare dream team.. Ma il 50per cento di chi ha votato il sondaggio ha dichiarato di aver comprato poi di una copia.... Interessante!!!

Personalmente credo che L uomo SOCIAL di questo millenio non sarà mai contento...

La modalità può essere usufruita da tutti....

Da chi gioca con la CPU...
Da chi vuole il dream Team con Ronaldo 102...
Da chi vuole squadre più umane facendo la Coppa under 2999...
E da chi vuol giocare con DEST e CASTROVILLI mettendo come parametro di ricerca la forza squadra...

Però non va bene.... Perché quello che nn vuole giocare subito coo dream Team spende 150 euro per aver subito Kahn e Beckham..

Aaaaaaaaa

Giustissimo, il fatto è che la modalità è talmente variabile, ed i tipi di approccio numerosissimi, che non si troverà mai il plebiscito popolare, ci sarà qualcuno più o meno contento / scontento :cool:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Quindi ci si lamenta che la KONAMI fa fare dream team.. Ma il 50per cento di chi ha votato il sondaggio ha dichiarato di aver comprato poi di una copia.... Interessante!!!

Personalmente credo che L uomo SOCIAL di questo millenio non sarà mai contento...

La modalità può essere usufruita da tutti....

Da chi gioca con la CPU...
Da chi vuole il dream Team con Ronaldo 102...
Da chi vuole squadre più umane facendo la Coppa under 2999...
E da chi vuol giocare con DEST e CASTROVILLI mettendo come parametro di ricerca la forza squadra...

Però non va bene.... Perché quello che nn vuole giocare subito coo dream Team spende 150 euro per aver subito Kahn e Beckham..

Aaaaaaaaa
ho preso tre edizioni, non mi lamento, sono contento di farmi l album di figurine, ho anche la tre e quattro stelle, se mai i problemi li, in my club sono altri.Ieri ho pescato minamoto argento, stra felice.Il my club me lo spulcio a 360°,ci gioco, mi studio gli allenatori, da pes hub ho esaminato un botto di allenatori, ne ho scartati tanti, tanti altri li ho messi a tre a tre in base a formazioni almeno all apparenza compatibili.Per ogni giocatore che trovo e metto in rosa annoto i suoi numeri di maglia, mi piace giocare co. i numeri reali, attuali o passati. Per ogni squadra che uso, elaboro i cori e li riproduco in game tramite usb,mi creo kit personalizzati.. insomma cerco di prolungare la longevità.Mi lamento e mi sono anche lamentato in maniera pesante, ma dietro a ciò, c'é solo passione per PES(anche offline).
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Giustissimo, il fatto è che la modalità è talmente variabile, ed i tipi di approccio numerosissimi, che non si troverà mai il plebiscito popolare, ci sarà qualcuno più o meno contento / scontento :cool:
ci si lamentava tanto anche quando esisteva la" ruota della fortuna"
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
ho preso tre edizioni, non mi lamento, sono contento di farmi l album di figurine, ho anche la tre e quattro stelle, se mai i problemi li, in my club sono altri.Ieri ho pescato minamoto argento, stra felice.Il my club me lo spulcio a 360°,ci gioco, mi studio gli allenatori, da pes hub ho esaminato un botto di allenatori, ne ho scartati tanti, tanti altri li ho messi a tre a tre in base a formazioni almeno all apparenza compatibili.Per ogni giocatore che trovo e metto in rosa annoto i suoi numeri di maglia, mi piace giocare co. i numeri reali, attuali o passati. Per ogni squadra che uso, elaboro i cori e li riproduco in game tramite usb,mi creo kit personalizzati.. insomma cerco di prolungare la longevità.Mi lamento e mi sono anche lamentato in maniera pesante, ma dietro a ciò, c'é solo passione per PES(anche offline).
Tolta la parte audio... Stessa identica cosa!!!!!

Qualche partita con CPU (sono a livello superstar ora)..... Partite con dream Team per misurarselo col righello.... Partite col le 3 stelle per perdere 2-0 ma esser contenti che CASTROVILLI ha un +1 in passaggio.... Ecc....
 
  • Like
Reactions: Corelento

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ma infatti i problemi importanti del gioco sono altri. I filtri servono proprio a dividere i player in base alle loro preferenze, dovrebbero semplicemente migliorarli e venirci un po' incontro con più competizioni...
Ad esempio la coppa 3 vittorie di fila è aperta quindi necessariamente siamo costretti a mettere i top marvel altrimenti siamo sconfitti in partenza. Anche il matchday, è diviso per ranking ma non per forza squadra.

E poi c'è da considerare che tutti questi marvel ce l'hanno dati semplicemente perché il gioco è per il 95% uguale al precedente e molti non avrebbero voluto ripartire proprio da zero. Io personalmente avrei preferito ripartire senza bonus ma, ripeto, è il male minore rispetto ad altri aspetti del gioco più importanti per me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online