MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
domani c e la finale di super coppa sarebbe stato bello un evento o un agente ad hoc ed invece confermato il nulla assoluto? o_O
 

LorCap

Primi Calci
23 Settembre 2020
12
0
1
PSN ID
torisca68
Salve, sono un nuovo iscritto, felice di esser qui, spero possiate aiutarmi.
Involontariamente per errore invece di rinnovare un contratto in MyClub ho rimosso un giocatore importantissimo, ma mi dice che comunque lo stesso resterà in squadra, ma dove lo trovo?
O è possibile comunque recuperarlo in qualche modo?
Nella rosa myclub nn c'è più.
Spero possa recuperarlo, lo avevo fatto crescere bene tra esperienza, abilità e posizione.
Vi allego errore e cosa esce.
Grazie anticipate a chi mi risponderà.
 

Allegati

  • 20200924_092410.jpg
    20200924_092410.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • 20200924_092424.jpg
    20200924_092424.jpg
    125.8 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
se dalla schermata gestione squadra non lo trovi nell'elenco (primo rettangolo in basso a sinistra), non c'è più (lo hai svincolato)

non capisco il messaggio che ti ha dato (non è che lo hai solo rimosso dalla squadra? nel caso lo trovi ancora nell'elenco)

cmq potevi chiedere nel 3d myclub (fai ancora in tempo, e fai chiedere questa discussione)
 

LorCap

Primi Calci
23 Settembre 2020
12
0
1
PSN ID
torisca68
se dalla schermata gestione squadra non lo trovi nell'elenco (primo rettangolo in basso a sinistra), non c'è più (lo hai svincolato)

non capisco il messaggio che ti ha dato (non è che lo hai solo rimosso dalla squadra? nel caso lo trovi ancora nell'elenco)

cmq potevi chiedere nel 3d myclub (fai ancora in tempo, e fai chiedere questa discussione)
si rimosso ma nn lo trovo più...da svincolato nn lo posso trovare/riprendere più?
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Raga assurdo domani niente fp....a rischio anche lunedì prox.....che palle oh
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Eh ticapisco, stava in lista bloccati perenne pure da me l'anno scorso, lui Der Krake e altri sono sempre lì ospiti fissi.
Devo ancora incontrarlo quest'anno ma solo perchè ho fatto troppo poche partite in My Club.
Dubito comunque che gli importi qualcosa di essere sputtanato su un forum italiano.
Sarebbe sto tizio?16008964057312442400045248001382.jpg16008964470531757303789054225335.jpg
 
  • Like
Reactions: Asso75

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
@ISCO22
questo qua sopra è un pezzo

1) tre stelle con ronaldo e tutte nere (e vabbe' sei un poraccio)
2) la prima cosa che fa è il lancione al kick off (e vabbè sei un poraccio)
3) va in vantaggio a culo al 4° (e vabbè sei un poraccio con culo)
4) da lì comincia a laggare palesemente e spudoratamente a comando (questa non te la posso perdonare)



Non ho le prove, chi mi conosce penso che mi creda, questo @ISCO22 è un pezzo

L’ho bloccato anche io in pes2020 per lag spudorato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Asso75

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Lunedì nuovi fp: per quanto mi riguarda spacchetterò solo

MANCHESTER UNITED
・ TOTTENHAM WB


La settimana prossima, in Matchday si affronteranno le seguenti squadre.

・ Casa: MANCHESTER UNITED
・ Trasferta: TOTTENHAM WB

・ Casa: BORDEAUX, BREST, METZ, MONTPELLIER, NICE, OLYMPIQUE LYONNAIS, PSG, RC LENS, RENNES, STRASBOURG
・ Trasferta: ANGERS, DIJON, LILLE, LORIENT, MONACO, NANTES, NÎMES, OLYMPIQUE MARSEILLE, SAINT-ÉTIENNE, STADE DE REIMS

Inoltre, è prevista la presenza di Giocatori in risalto delle seguenti squadre.

・ MANCHESTER UNITED
・ TOTTENHAM WB

・ OLYMPIQUE LYONNAIS
・ OLYMPIQUE MARSEILLE

Vivi l'euforia delle più importanti partite di calcio grazie a eFootball PES 2021!

*I dettagli degli eventi possono variare. Gli eventi potrebbero essere annullati senza preavviso.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Se oltre a bloccarlo mandavate la segnalazione a konami, il povero @Asso75 ed altri forse non se lo sarebbero trovato tra i piedi.. ;)
ovviamente dopo essermi ripreso dall'incazzatura l'ho segnalato.
credevo di aver fatto anche video (il tizio lo conoscevano e già lo avevo indotto, anno scorso, ad andare via di qua in privato), ma da quando uso il joypad PS4 il sistema Nvidia non mi funziona più (devo risolvere appena ho un po' di tempo/voglia).
Cmq all'età che ho devo controllarmi, questo è un gioco e me lo dimentico sempre.
Ciao Bax
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Bax78

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Lunedì nuovi fp: per quanto mi riguarda spacchetterò solo

MANCHESTER UNITED
・ TOTTENHAM WB


La settimana prossima, in Matchday si affronteranno le seguenti squadre.

・ Casa: MANCHESTER UNITED
・ Trasferta: TOTTENHAM WB

・ Casa: BORDEAUX, BREST, METZ, MONTPELLIER, NICE, OLYMPIQUE LYONNAIS, PSG, RC LENS, RENNES, STRASBOURG
・ Trasferta: ANGERS, DIJON, LILLE, LORIENT, MONACO, NANTES, NÎMES, OLYMPIQUE MARSEILLE, SAINT-ÉTIENNE, STADE DE REIMS

Inoltre, è prevista la presenza di Giocatori in risalto delle seguenti squadre.

・ MANCHESTER UNITED
・ TOTTENHAM WB

・ OLYMPIQUE LYONNAIS
・ OLYMPIQUE MARSEILLE

Vivi l'euforia delle più importanti partite di calcio grazie a eFootball PES 2021!

*I dettagli degli eventi possono variare. Gli eventi potrebbero essere annullati senza preavviso.
Grazie... quindi settimana prossima Matchday saranno PSG contro PSG? cmq niente pescate nemmeno settimana prossima... sicuramente no campionato francese...
 
Ultima modifica:

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Comunque è bello perdere partite sempre allo stesso modo.. giocare 3 partite con tre persone che ogni volta che avevano la palla lanciavano solo lungo per andare via in velocità... e il bello di questo gioco e che prova e riprova ti premia a fare queste azioni!! Cioè a dire... tranquillo che prima o poi arriva, e infatti arriva è sempre a tempo scaduto!!
se tu sapessi un pò difendere capiresti che quei lancioni lunghi sarebbero tutte palle gratis per te... senza dover sbatterti a fare contrasti... pure io con il 2020 le prime partite prendevo gol dal kick off o dai lancioni lunghi... bastato spostare cursore e il kick off iniziale del mio avversario era già un pallone per me da dove iniziavo la mia azione... ad avercene di avversari che ti regalano palloni ad ogni lancio... quelli forti i lancioni li fanno nei tempi e modi giusti... e stai tranquillo che non li prendi...... ma se uno ti fa 30 lancioni e tu 29 volte lo fermi ma la trentesima no è colpa tua...
 
  • Like
Reactions: Benzina e Pistiuk81

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Salve, sono un nuovo iscritto, felice di esser qui, spero possiate aiutarmi.
Involontariamente per errore invece di rinnovare un contratto in MyClub ho rimosso un giocatore importantissimo, ma mi dice che comunque lo stesso resterà in squadra, ma dove lo trovo?
O è possibile comunque recuperarlo in qualche modo?
Nella rosa myclub nn c'è più.
Spero possa recuperarlo, lo avevo fatto crescere bene tra esperienza, abilità e posizione.
Grazie anticipate a chi mi risponderà.
se , come credo, l'hai solo rimosso
dalla formazione lo trovi nell'elenco complessivo dei giocatori. Comunque quelli importanti-issimi che vuoi proteggere da distrazioni , bloccali nel menù giocatore.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io lo dico da un pezzo che Komani si è accorta che il tipo di gioco alla fifa tira molto di più tra i ragazzini!!! Pes quando mai è stato un gioco di passaggi veloci senza costruzione di manovra! Quando mai tutti sto bug specialmente quello del calcio di iniziò è una vergogna tutti che provano il lancio... ma dai bastaaaaa! Tutti sti goal in una partita , che poi arrivano sempre da rimpalli o controlli sbagliati dai giocatori!! Mi dispiace ma hanno preso una brutta direzione
Perdonami ma il senso del mio messaggio non era questo... te la faccio più semplice: non mi sono lamentato, ho scritto che a me (me medesimo) non piace avere una squadra praticamente non migliorabile dopo una settimana... senza avere in pratica giocato, vinto partite, trofei, ecc... cioè, io ho fatto partire il MyClub e senza fare nulla avevo CR7, Fernando Torres, Beckham e Nedved per citarne alcuni... e come me tutti gli altri... non ho detto che bisogna spendere dei soldi ma almeno fare qualche partita, vincere qualche torneo... poi giusto per la cronaca: ho fatto il FUT una sola volta nel 2019 (per 3-4 mesi), non ho speso un euro ma avevo comunque una squadra assurda... a me personalmente piace la sfida, la difficoltà, sarò sbagliato io...
Mi sono lamentato, invece, del fatto che questo aspetto non è "aggirabile" perchè io (con i passaggi manuali) non trovavo nessun avversario impostando determinati filtri di ricerca quindi se avessi voluto continuare a giocare, avrei comunque affrontato solo Gullit e Nedved guidati da utenti con tutte le assistenze... di conseguenza, ho postato queste mie impressioni (o lamentele se preferisci) aggiungendo che comunque ho abbandonato la modalità per dedicarmi all'offline che comunque è sempre stata la mia preferenza.

In ogni caso, sono contento della tua contentezza.
sulla relativa facilità ad avere squadre forti subito, credo che KONAMI si sia comportata correttamente, visto che è un update e molti , io per primo, si dispiacevano di dover abbandonare un roster costruito a fatica nel capitolo precedente e ricominciare daccapo per un update, appunto. Almeno i veterani con preordine, ma direi anche chiunque, possono fare tranquillamente se vogliono la stagione senza spendere (allenatori a parte, che avrei reso più accessibili con meno lucchetti).Se vuoi giocare manuale (cosa da marziani , secondo me) basta impostare il filtro assistenze , dove c'è. Non trovi avversari perchè i manualisti credo siano pochi e allora potresti seguire ii topic dedicato e accordarti. A mio parere i problemi sono altri, i soliti, e comunque preferisco un pes con problemi che un fifa senza (esistesse).
 
  • Like
Reactions: Corelento

LorCap

Primi Calci
23 Settembre 2020
12
0
1
PSN ID
torisca68
se , come credo, l'hai solo rimosso
dalla formazione lo trovi nell'elenco complessivo dei giocatori. Comunque quelli importanti-issimi che vuoi proteggere da distrazioni , bloccali nel menù giocatore.
si dice cmq resta in squadra ma nella lista di tutti i giocatori nn lo trovo, x cui chiedevo se bisognava cercarlo/riattivarlo da qualche parte....
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Dopo 15 giorni di attenta analisi, (io e solo io) posso tranquillamente affermare che questo Pes 21 è il gioco più falso, scriptato, laggato, taroccato e pilotato da quando l'uomo ha inventato il joypad.
 
  • Like
Reactions: Bax78 e Stoikovicci
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82