MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
Ufficiale!

E da giovedì che sto giocando classificate, ultimamente le stavo vincendo tutte.
Essendo 570 valutazione (3stelle) Beccavo sempre le 3 stelle con valutazione sui 300 /400/500 anche player forti.
Magia! Provo a togliere il matchmaking delle valutazioni ed esce un tipo sui 900 (tre stelle) fattibile!
Macché.
Ho notato subito che ogni tiro suo era un gol, i miei non erano più quelli di prima, quelli che sono sempre stati, passaggi sballati, cursore sballato loro che correvano il doppio.
Insomma se incontrate uno con valutazione di 200 più alta di te.. Arriva il controvento. Incredibile, posso anche essere 'scarsi' ma. Se I suoi corrono instancabilmente e i tuoi dormono non c'è niente da fare.
ma accettare semplicemente che ci sia gente che gioca molto meglio di noi?? mai??!! e che conseguentemente riesce a sfruttare meglio le occasioni che ha??
vabbe’ sempre a cercare i complotti....
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Rysen

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ma accettare semplicemente che ci sia gente che gioca molto meglio di noi?? mai??!! e che conseguentemente riesce a sfruttare meglio le occasioni che ha??
vabbe’ sempre a cercare i complotti....
Può essere ma non è detto... senza un video della partita ogni considerazione lascia il tempo che trova.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Può essere ma non è detto... senza un video della partita ogni considerazione lascia il tempo che trova.
Come ti stai trovando col nuovo titolo?parere puramente personale ma con le icon non mi trovo proprio a parte Beckenbauer e puyol e cr7ho panchinato tutti
Becks in mediana non mi piace poi magari vanno solo livellati......
 
  • Like
Reactions: Bax78

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
ma accettare semplicemente che ci sia gente che gioca molto meglio di noi?? mai??!! e che conseguentemente riesce a sfruttare meglio le occasioni che ha??
vabbe’ sempre a cercare i complotti....
Ti sbagli proprio, sono u o che accetta e riconosce chi gioca meglio, si vede quando la tua squadra non corre e l avversario va a 1000 per 90 min, avendo più o meno la tu stessa squadra.
Complotti cosa?
Apri gli occhi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ti sbagli proprio, sono u o che accetta e riconosce chi gioca meglio, si vede quando la tua squadra non corre e l avversario va a 1000 per 90 min, avendo più o meno la tu stessa squadra.
Complotti cosa?
Apri gli occhi
Non è la squadra avversaria che va a mille sono i tuoi che sono statici questo può dipendere da innumerevoli fattori dall' ia di konami ai server a cui si sta agganciando il tuo operatore di rete.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Non è la squadra avversaria che va a mille sono i tuoi che sono statici questo può dipendere da innumerevoli fattori dall' ia di konami ai server a cui si sta agganciando il tuo operatore di rete.
Ragazzi e evidente? Scusa ma nessuno nota questa cosa? Più alta e l valutazione più sei agevolato. Punto.
Ho fatto 20 partite vs I più bassi, cambio il matchmaking incontro un 900 e mi si impalla tutto, anche a porta libera mi sbagliano. Si nota proprio la partita cambia
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Voglio postare una mia esperienza ma stavolta alla rovescia...

Mi spiego il tizio era più forte per giunta aveva fatto una squadra ad hoc..4 stelle...li riconosci subito sti soggetti non so come cazz fanno..ti imbucano per vie centrali quasi ad ogni azione...4-3-1-2 tassativo due punte ultra veloci davanti(solito aubameyang fresco fresco)

Tra botte di culo portiere pali...all 80' ero sotto solo 0-1 butto tutti in avanti pareggio..ma niente dovevo perdere(meritato eh) un paio di azioni dopo 88' mi pare 1-2.

Ma dico io un bel 0-3 primo tempo bello esci senza stare a bestemmiare NO EH?
 
  • Like
Reactions: Benzina e alexxx19

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Ti sbagli proprio, sono u o che accetta e riconosce chi gioca meglio, si vede quando la tua squadra non corre e l avversario va a 1000 per 90 min, avendo più o meno la tu stessa squadra.
Complotti cosa?
Apri gli occhi
La cosa frustrante non è perdere, non è perdere quando l'avversario è più bravo(per carità ce ne sono tanti, ma per il concetto che sto per esprimere, faccio fatica a capirlo,in realtà non capisco ne meno quanto c'è del mio merito nelle vittorie) è non avere costanza nei risultati e prestazioni della squadra ed è questa la cosa che tenta di farmi mollare il gioco.Per generalizzare di più il discorso, questa cosa che dici, capita troppo spesso,nel mio caso, non credo sia solo una sorta di insicurezza nel come ho allestito la squadra, ma prima di entrare in campo ho proprio l'incertezza se avrò giicatori reattivi e attivi o il contrario contro l avversario di turno. Palla al centro, via! uno, due, tre e già so come andrà .Mi chiedo perchè quando le cose vanno bene devo vedere il mio giocatore fare i giusti movimenti, inserimenti e darmi modo di creare occasioni e nella partita dopo, li vedi bloccarsi quando magari dovrebbero entreare nello spazio, non esiatono più giusti movimenti, lo stop e passaggio che prima veniva fatto veloce e fluido dopo è impacciato, lento con conseguenze "letali".Lasciamo lo stato di forma, gioco sempre con frecce verdi, se no non commenterei ne meno, troverei una causa nella forma.L' esempio che ho nella mente, il mio Salah messo TRQ che in due minuti aveva creato di tutto e con l avversaio che gli imposta la marcatura stretta, ma nulla era implacabile,nelle partite seguenti un morto, gli spazi non li cerca più,statico, boh, ora nn so più cosa farmene.Quando le cose vanno,in attacco gli uno due delle punte sono micidiali, con le sovrapposizioni dei compagni, i filtranti e passaggi nei buchi che
arrivano una meraviglia... una, due partite dopo,niente di niente di tutto questo e a volte l avversario non imposta ne meno le tattiche avanzate, che ne so? gli basterà avere un modulo che funziona come la mora cinese?.Cmq non è una coincidenza, capita "sempre" contro chi ha una valutazione più alta della mia, uso i filtri quindi nn di tanto,poi i miei volano sempre contro altri tipi diavversari e non è che faccio chissà cosa per fare ciò. Poi è vero, senza video per testimoniare ciò sono e rimangono solo parole.Continuo a cercare un allenatore che mi dia più costanza.
 
Ultima modifica:

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
E appena iniziata la stagione comprato pes 2021 per dare ancora fiducia ad un gioco che mi fa divertire dalla sua prima.edizione quindi difficile per me staccare ma senza polemizzare come ho fatto nel 2020 ... dico che purtroppo è leggermente peggiorato nei rimpalli e nella corsa dei giocatori che sembrano come.in pes 2015 quando con abumeyang( l avro scritto male) staccava di 100 metri il difensore cosa che nel 2020 era stata corretta... infatti basta un bel filtrantone quest anno e i velocisti fanno ciò che vogliono .. poi i rimpalli sempre con la palla avanti all attaccante e passaggi sbagliati a un metro da giocatori tecnicamente alti...ma quasto è pes... prendere o lasciare pazienza almeno l ho pagato meno del 2020
 
  • Like
Reactions: Prestige

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Tra MD, classificate e coppe avrò fatto un 50 partite, ho giocato sia con chi ha più punti di me e chi ne ha meno, sono d'accordo che in alcune fasi della partita può esserci più staticità nell uscire dalla propria difesa, quando sembra che non riusciamo a far girare palla in modo fluido, ma da qui a vederci un gioco che non gira proprio mi sembra assurdo, dovete capire che c'è anche l'avversario in campo, può aver impostato marcature e tattiche x non farvi giocare, poi alcuni allenatori e moduli ne annullano altri, poi bisogna giocare via LAN avere una buona connessione, bisogna far girare palla non verticalizzare e tenere sempre premuto R1, ma soprattutto ci vuole il manico, cerchiamo di rilassarci e prenderlo x quello che è: un gioco!.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Tra MD, classificate e coppe avrò fatto un 50 partite, ho giocato sia con chi ha più punti di me e chi ne ha meno, sono d'accordo che in alcune fasi della partita può esserci più staticità nell uscire dalla propria difesa, quando sembra che non riusciamo a far girare palla in modo fluido, ma da qui a vederci un gioco che non gira proprio mi sembra assurdo, dovete capire che c'è anche l'avversario in campo, può aver impostato marcature e tattiche x non farvi giocare, poi alcuni allenatori e moduli ne annullano altri, poi bisogna giocare via LAN avere una buona connessione, bisogna far girare palla non verticalizzare e tenere sempre premuto R1, ma soprattutto ci vuole il manico, cerchiamo di rilassarci e prenderlo x quello che è: un gioco!.
argomentazioni valide, presenza di virgole, accenti corretti, nessun errore di scrittura..
tu non sei il vero malandrino! :rotfl:
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
argomentazioni valide, presenza di virgole, accenti corretti, nessun errore di scrittura..
tu non sei il vero malandrino! :rotfl:
Sto cercando di scrivere con più calma, non sono un laureato ehh, ho la 3 media, argomentazioni valide cerco di portarle sempre nel mio piccolo:)
Avvolte quando scrivo con leggerezza per stemperare l'ambiente, alla fine è un gioco e lo prendo come tale luk
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Tra MD, classificate e coppe avrò fatto un 50 partite, ho giocato sia con chi ha più punti di me e chi ne ha meno, sono d'accordo che in alcune fasi della partita può esserci più staticità nell uscire dalla propria difesa, quando sembra che non riusciamo a far girare palla in modo fluido, ma da qui a vederci un gioco che non gira proprio mi sembra assurdo, dovete capire che c'è anche l'avversario in campo, può aver impostato marcature e tattiche x non farvi giocare, poi alcuni allenatori e moduli ne annullano altri, poi bisogna giocare via LAN avere una buona connessione, bisogna far girare palla non verticalizzare e tenere sempre premuto R1, ma soprattutto ci vuole il manico, cerchiamo di rilassarci e prenderlo x quello che è: un gioco!.
Per la linea Lan sto con te
per le tattiche dell avversario si e no
per i moduli che annullano l uno o l altro anche

ma bisogna capire il "problema" di fondo, una, due, tre accortezze dell avvrsario, un modulo rispetto ad un altro, dovrebbero sortire un effetto positivo o negativo in game, non devono però diventare un handicap o un boost o per la propria squadra o per l avversario.

se l avversario imposta una marcatura streatta su Salah, devo vedere il mio giocatore bloccato, marcato... ma non posso vederlo fermo e non andare nello spazio.. se mi blocchi la mente della squadra, o non permetti a questo di fornire palloni o blocchi i ricevitori dei suoi assist,ma se vedo la mia fonte di gioco, con passaggio sopra i 90,avere spazio per fornire un comodo psssaggio e... uno, due, tre volte sbagliare con una naturalezza disarmante, qualcosa non quadra.

allo stesso tempo credo che ogni allenatore necessiti del giocatore giusto in quel ruolo, in quella squadra,ogni singolo giocatore avverte differenze tra un compagno ed un altro e tutto al di là del TS e della forza del singolo.Il fine del 20 l ho chiuso con un certo Salas 532, se cambiavo un singolo giocatore qualcosa si incrinava, sono tornato a 750 anche con Tonali, Rooney contro i soliti squadroni. Sto cercando di nuovo quell allenatore che si combini perfettamente con determinati giocatori.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online