MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ragazzi mi potete spiegare per favore come si bloccano su steam? Io non lo ho ancora capito
Mi aggiungo alla richiesta
se hanno stesso Nick di Pes li cerchi e sul profilo loro c'è l'opzione di blocco. se già li hai tra gli amici sempre stesso procedimento sul profilo loro o dal tuo elenco amici.
se non li hai tra gli amici nessun problema, nessuno ti può scrivere ( a me è capitato che mi hanno prima chiesto amicizia e poi insultato). Sulla PS4 invece si messaggia con chiunque e non so proprio come fanno...

edit: ovviamente il blocco su steam non ci entra niente con Pes (devi prima incontrarli e sperare di finire la partita per bloccarli)
 
  • Like
Reactions: Sguino

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
se hanno stesso Nick di Pes li cerchi e sul profilo loro c'è l'opzione di blocco. se già li hai tra gli amici sempre stesso procedimento sul profilo loro o dal tuo elenco amici.
se non li hai tra gli amici nessun problema, nessuno ti può scrivere ( a me è capitato che mi hanno prima chiesto amicizia e poi insultato). Sulla PS4 invece si messaggia con chiunque e non so proprio come fanno...

edit: ovviamente il blocco su steam non ci entra niente con Pes (devi prima incontrarli e sperare di finire la partita per bloccarli)
a ok, perchè un utente del forum diceva che si potevano bloccare i giocatori su steam aggirando il limite di 100, quindi non è così, mi pare di aver letto che era proprio una risposta data a Sguino
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
qualcuno Sa dirmi quante partite bisogna fare per poter sbloccare gli allenatori e acquistarli con i gp? Perché sinceramente le monete vorrei conservarle per i giocatori e non per gli allenatori
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
a ok, perchè un utente del forum diceva che si potevano bloccare i giocatori su steam aggirando il limite di 100, quindi non è così, mi pare di aver letto che era proprio una risposta data a Sguino
no, non mi risulta, magari (sto già a buon punto nella lista)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga quanto corro con r1 e mi trovo di fianco il dif avversario premo r2 per dargli la spallata oppure x contrastarlo spalla a spalla, ovviamente li premo entrambi xke se lascio r1 se ne vanno, tutto corretto giusto?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
qualcuno Sa dirmi quante partite bisogna fare per poter sbloccare gli allenatori e acquistarli con i gp? Perché sinceramente le monete vorrei conservarle per i giocatori e non per gli allenatori
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Mi manca il terzino destro e il TS squadra basso.. cmq così mi pare una cosa esagerata... non ho il coraggio di giocarci.. hahahah

IMG_20200921_204301.jpg

IMG_20200921_205322.jpg
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
a ok, perchè un utente del forum diceva che si potevano bloccare i giocatori su steam aggirando il limite di 100, quindi non è così, mi pare di aver letto che era proprio una risposta data a Sguino
Pare di no, comunque ci provo lo stesso.
Il problema è che quelli che ho cercato sinora non avevano lo stesso nick Steam/pes, quindi la ricerca utenti di steam non trova nulla e non si può fare un beneamato.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Che non scriveva più nel forum e invece ha continuato a scrivere :D

No, scherzi a parte, un paio di messaggi mancano all'appello da ieri notte, quindi sono stati cancellati dai mod, anche se il messaggio in cui si chiede pulizia sta ancora là.

Solo io trovo strano che un utente tagghi l'admin nel forum per chiedergli di "fare pulizia" ad utenti che non sono d'accordo con le sue opinioni nel forum? evviva la libertà di parola :confused:
Io ero intervenuto pure per sedare tutto al principio, non so se è stato cancellato il mio messaggio ma credo lo avete letto tutti, ripeto e ribadisco uno può stare antipatico e ci sta, ma bisogna mettere una pietra sopra al passato e guardare al presente e futuro, siamo qui riuniti tutti per una passione in comune, chi meno giovane chi più giovane "chi padre di famiglia come me" . Già la vita il lavoro le problematiche giornaliere quotidiane ti portano stress, QUI DOBBIAMO RILASSARCI E FARCI DUE RISATE.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Finalmente sono uscito dalla roulette russa delle prime 10 partite...5 v 2 p 3 s...si poteva far meglio ma con pjatov in porta...bello vado a pescare successivamente mi da pickford forma A.

Avevo anche dimenticato il caro vecchio trucchetto di giocare con la pioggia...insomma è sempre la stessa m***** ogni anno...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Asso forse non ti è chiaro ma non ho nulla contro di te anzi mi stai pure simpatico te l' ho già detto
Però prova a metterti nei panni di uno che questo forum lo vive da sempre apre qualsiasi discussioni e trova sempre i soliti 3/4 utenti che monopolizzano ogni discussione di continuo parlando dai fatti propri a principi di giococontro l etica del forum a attacchi di supponenza verso l utente di turno .
Aprire il forum da un anno a questa parte sembra di leggere Salvini che fa il suo comizio continuando a fare intendere che quello che dice è la verità assoluta
ma l'ho capito che non ce l'hai con me (e io non l'ho con te ne con altri). Era un considerazione/consiglio per campare meglio "tutti" (campare qua sul forum intendo). Poi ognuno è sempre libero di fare come meglio crede.
ps: abbiamo la stessa opinione di quello che hai nominato alla fine del post (non ci entra nulla ma lo volevo di').
pace e bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,142
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren