MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tony__13c

Pulcini
16 Gennaio 2020
36
4
8
ciao ragazzi una domanda.. sto cercando di ingaggiare Hakimi con 2 osservatori 4 stelle necessari (Marocco e inter) ma quando vado a cercarli mi dice "nessun dato"..è normale? lo dice perchè non ce ne sono ancora sul mercato? come funziona?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ciao ragazzi una domanda.. sto cercando di ingaggiare Hakimi con 2 osservatori 4 stelle necessari (Marocco e inter) ma quando vado a cercarli mi dice nessun dato..è normale? lo dice perchè non ce ne sono ancora sul mercato? come funziona?
Esatto ancora non ci sono
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ecco, ed io che credevo di aver imparato a tirare in manuale!

l'avevo osservaro già nel 20. non è l'avversario il problema, sono le difese. sia la tua che quella dell'avversario sono in letargo dopo il kick off, infatti se sei veloce nel rubare palla sei di nuovo in vantaggio.
suo tiri in diagonale vado più o meno sicuro (nel senso che mi fido più a tirare manuale che in assistito). Da posizione centrale invece ancora sono molto insicuro (la leva li la devi spostare di un nanomillimetro, ma la regola aurea è: barra potenza a max 1/4).
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
No. Ma era una soluzione per evitare di vedere partite di basket invece che di tennis.
Ovvio che con un allenatore con 8/10 di compattezza e linea difensiva bassa probabilmente argini meglio.
Così come è ovvio che dare caterve di attaccanti e TRQ fortissimi al day one è stato un suicidio assistito ad ogni speranza di seppur vaga simulazione.
Io col 2020 continuo a pareggiare partite 0-0 o 1-1....diciamo nel 20% dei casi circa. Ed il calcio è anche ( se non sopratutto) risultati con massimo due o tre gol...a volte zero.
Chi gioca al 2021 stà giocando partite dove le difese vincono sugli attacchi?
Quindi se stai giocando al 2020 potresti continuare a scrivere nel thread del 2020 giusto?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Quindi se stai giocando al 2020 potresti continuare a scrivere nel thread del 2020 giusto?
Che risposta ti aspetti da @Rebati?
Non facciamo discussioni, cerchiamo di divertirci ad un giochino che ci piace, non provochiamocci a vicenda per vecchi rancori, cerchiamo di metterci una pietra sopra e se uno non ti va a genio non lo taghi ne ci vai con le dita negli occhi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Che risposta ti aspetti da @Rebati?
Non facciamo discussioni, cerchiamo di divertirci ad un giochino che ci piace, non provochiamocci a vicenda per vecchi rancori, cerchiamo di metterci una pietra sopra e se uno non ti va a genio non lo taghi ne ci vai con le dita negli occhi
Non so se hai visto che non scrivo più sul forum da un po' ....
Finché non si danno una svegliata e fanno pulizia io non scrivo più @admin almeno leggi
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
tu a 700.. io con 6 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte e dopo 10 partite mi trovo a 600..cioè come funziona
Sinceramente non ho mai capito come funziona la regola dei moltiplicatori, forse perché entro le 10 partite da esordiente le ultime 4 sono tutte vittorie consecutive, dipende anche dal tipo di avversari che riesci a battere, ti da più punti.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
vedo già orde di assidui adulatori del modulo punte e difese in curva sull'orlo del suicidio appena finito il bonus X10. Ne ho già incontrati 3 di quelli che avevo messo nella lista "da evitare, filtrante/lancio lungo ad libitum" Pes 2020.
Aivoglia a dire che non è cambiato nulla, io ritengo il contrario e ho paura che questi ci mettano le mani con gli aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
[.
Ma tu non eri quello che non doveva comprarlo il 2021? Ho anche lo screenshot,fenomeno
Uno screenshot solo!!! Avrò scritto svariati post dove dicevo che non l'avrei preso... Ed a essere onesti anche in diversi anni . E te hai solo uno screenshot... Che cavolo non sono seguito come speravo ...non sarò mai un influencer :(
Però se per te sono un fenomeno e meglio di niente .
Se vuoi ti mando altri screenshot in privato dove scrivo cazzate ...penso che forse sei un collezionista e magari ci fai qualcosa .
 
27 Dicembre 2019
76
6
8
PSN ID
Vincenzo310304
Ragazzi, se io voglio usare la mia squadra del Myclub in master league c'è un modo (so che posso importare le leggende del Myclub ma poi verrà a costare tanto) o devo aspettare il FO che aggiunge le leggende e metterle uno a uno?
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Non so.. dopo qualche giorno e qualche partita, mi viene quasi da dire che preferivo il 20. Mi spiego: la "spigliatezza" dei giocatori, per quanto sia godibile da giocare, rende le partite veramente come incontri di tennis, anche nelle sessioni a 3 stelle. Ho fatto più 4-3 in sti 3 giorni che nei sei mesi precedenti.Sarà solo un primo impatto magari,vedremo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non so.. dopo qualche giorno e qualche partita, mi viene quasi da dire che preferivo il 20. Mi spiego: la "spigliatezza" dei giocatori, per quanto sia godibile da giocare, rende le partite veramente come incontri di tennis, anche nelle sessioni a 3 stelle. Ho fatto più 4-3 in sti 3 giorni che nei sei mesi precedenti.Sarà solo un primo impatto magari,vedremo.
credo che ...
le partite di tennis avvengono per via degli attacchi super monster ,ma con le difese di prima categoria .
piu che ovvio direi.... ogni tiro è un gol!:rolleyes:

da capire dopo,una volta completata la squadra ,soprattutto la difesa (almeno per me ) se sarà sempre cosi!
 
  • Like
Reactions: tecnova

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
gli utenti di pes ,momentaneamente, sono presi un tantino di piu dalle icon :rotfl:
verrà il loro tempo...questo è certo!:D

tempo delle squadre fotocopie e dei flipper in area di rigore:rolleyes:
non certo io... :))))
@Zelig22 poulsen è oro quindi non mi interessa. Onye depotenziato, non è più nessuno.
Ci sono molti argenti ottimi. Rarità assoluta terzini forti fisicamente e buoni anche in difesa (ne ho beccati già tre e mi ha pure dato i rispettivi doppioni, sto bene sei mesi salvo bonus exp buttati così per rompere le palle a me)


edit: bronzi non me ne dá nemmeno a pagarli
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
[.
Uno screenshot solo!!! Avrò scritto svariati post dove dicevo che non l'avrei preso... Ed a essere onesti anche in diversi anni . E te hai solo uno screenshot... Che cavolo non sono seguito come speravo ...non sarò mai un influencer :(
Però se per te sono un fenomeno e meglio di niente .
Se vuoi ti mando altri screenshot in privato dove scrivo cazzate ...penso che forse sei un collezionista e magari ci fai qualcosa .
ti vedo bene come tronista benzi'
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online